Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

head youtek ig extreme 2.0

+32
Stefano Roccabianca
Riki66
LUK
tropix
marconadal
kingkongy
jasper
abracadabra78
RenaTheWiz
Cesare
jagui
Antonio78
altivec
step77it
SIRO77
fanel
rafapaul
fedmex
simone banti
Kmore
Becker
Wawrinka
SirJulius
kent08
Skorpion
Nostradamis
Frank71
alex92
rovesciointop
doppiofallo
seneca85
Alessandro0110
36 partecipanti
Andare in basso
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty head youtek ig extreme 2.0

Sab 7 Lug 2012 - 3:47
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi su tenniswarehouse ho letto dell'uscita di una nuova versione della head youtek ig extreme...
la racchetta ,denominata head youtek ig extreme 2.0, è presente in tutte le versioni pro,mp,e infine s.
Vi posto il link di una delle tre versioni "http://www.tennis-warehouse.com/Head_YOUTEK_IG_Extreme_MP_20/descpageRCHEAD-HYIGXM.html"
Sembra che sia diminuità la rigidità ma aumentato lo swingweight inoltre è un po più bilanciata in testa è un po più pesante.... qualcuno mi sa dire di più?

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 0:56
ieri ho visto l'extreme di ljubicic,col nuovo paintjob 2.0(ha ancora il contratto),e' una PT (made in austria credo),nn era customizzata ancora,circa 300gr,messa vicino alle altre di lunghezza standard sembrava piu' lunga di almeno 2cm e mezzo,quindi arrivera' circa a 71,5cm,al limite del regolamento(mi pare sia 72 il limite massimo di lunghezza)!
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 1:17
abracadabra78 ha scritto:ieri ho visto l'extreme di ljubicic,col nuovo paintjob 2.0(ha ancora il contratto),e' una PT (made in austria credo),nn era customizzata ancora,circa 300gr,messa vicino alle altre di lunghezza standard sembrava piu' lunga di almeno 2cm e mezzo,quindi arrivera' circa a 71,5cm,al limite del regolamento(mi pare sia 72 il limite massimo di lunghezza)!

La domanda e': ma che ci fa uno alto un metro e 95 con una racca cosi' lunga? tra l'altro usa pure il rovescio ad una mano..confused
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 2:41
scusa ABRA, che vuol dire PT ?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 6:00
...intende il "mold", lo stampo. Non quel che sembra (dipinta) ma quel che è in realtà.
Pt starebbe per PT57A/PT57E/PT57B... (e' una serie) che sono telai molto usati tra i professionisti ai quali si aggiungono per "filiazione" quelli TGK (che penso sia quello di Ljubicic.
Con molta approssimazione perché non sono un esegeta dei materiali usati nel circus....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 13:08
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:ieri ho visto l'extreme di ljubicic,col nuovo paintjob 2.0(ha ancora il contratto),e' una PT (made in austria credo),nn era customizzata ancora,circa 300gr,messa vicino alle altre di lunghezza standard sembrava piu' lunga di almeno 2cm e mezzo,quindi arrivera' circa a 71,5cm,al limite del regolamento(mi pare sia 72 il limite massimo di lunghezza)!

La domanda e': ma che ci fa uno alto un metro e 95 con una racca cosi' lunga? tra l'altro usa pure il rovescio ad una mano..confused
chiediglielo personalmente a ljubo,vedi cosa ti risponde,probabilmente ti dira' che sono caxxi suoi,pero' tu nn sei molto piu' piccolo di lui,quindi uno scontro ci puo' stare head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 97171

altivec ha scritto:scusa ABRA, che vuol dire PT ?
ti ha risposto king........cmq le pt sono fatte in austria e hanno materiali al top della qualita',le tgk invece sono sempre cinesi ma con una disposizione della grafite diversa(nn so se sia migliore o meno),lunghezza pesi e bilanciamenti diversi,piu' leggere di solito,per essere customizzate a seconda dei gusti del professionista di turno e pure la lunghezza....quella di ljubo non e' una tgk ma proprio una pt(ha lo stelo piatto,nn come le IG),a occhio sembrava circa 3cm piu' lunga delle normali,e' molto piu' difficile trovare il controllo,ma ljubo diceva che cerca potenza dal telaio,il controllo ce lo mette lui...singolare come cosa visto che la maggior parte dei pro cerca controllo dall'attrezzo e la potenza la mettono loro,ma ognuno ha i propri gusti!
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 16:11
ti ringrazio per la spiegazione tecnica !

quindi le racchette che trovi nei negozi sono tutte TGK ?
se voglio una PT come faccio vado in Austria ? Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 18:00
altivec ha scritto:ti ringrazio per la spiegazione tecnica !

quindi le racchette che trovi nei negozi sono tutte TGK ?
se voglio una PT come faccio vado in Austria ? Smile
no,quelle dei negozi sono della produzione normale,le tgk e pt fatte per i giocatori,ma attenzione,ti daranno migliori sensazioni nell'impatto con la palla ma non e' detto che ti facciano giocare meglio Wink...quindi costando di piu' bisogna pensarci bene.....nei vari mercatini e su ebay tgk e pt si trovano,ma e' un mondo complicato che nn saprei se consigliarti,nei negozi cmq ci sono buone racchette
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 20:55
quelle nei negozi sono retail con un controllo qualitativo approssimativo e soggette spesso a variazioni nelle specifiche della casa. Le tgk sono fatte in cina e sono telai che rispettano le specifiche senza margine di tollerenza.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 21:44
e scusate ma a questo punto sono supercurioso...da cosa riconosco una TGK ?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 24 Ott 2012 - 21:50
altivec ha scritto:e scusate ma a questo punto sono supercurioso...da cosa riconosco una TGK ?
hanno pesi e bilanciamenti diversi e non sempre anche rigidita' diverse,il fondino del tappo e' diverso dalle stock e hanno un codice all'interno degli steli....fino a un anno fa o poco piu' c'era proprio scritto tgk seguito dal codice della racca,adesso c'e' una lettera,tipo A-B-C o D seguito da numeri(ma anche nelle PT)
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 25 Ott 2012 - 0:18
quindi se compro una extreme pro 2.0 al normale negozio avrà quelle specifiche che leggo sugli steli o solo i telai "selezionati" rispettano quelle caratteristiche ?
avatar
marconadal
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 873
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 19.07.10

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello: n.c. ,
Racchetta: tutte quelle possibili....

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 25 Ott 2012 - 10:09
abracadabra78 ha scritto:
altivec ha scritto:e scusate ma a questo punto sono supercurioso...da cosa riconosco una TGK ?
hanno pesi e bilanciamenti diversi e non sempre anche rigidita' diverse,il fondino del tappo e' diverso dalle stock e hanno un codice all'interno degli steli....fino a un anno fa o poco piu' c'era proprio scritto tgk seguito dal codice della racca,adesso c'e' una lettera,tipo A-B-C o D seguito da numeri(ma anche nelle PT)

domanda da profano:

se le TGK sono racchette di serie ma scelde in produzione e rispondenti esattamente alle specifiche, cioè controllate...come fanno ad avere pesi e bilanciamenti diversi?
Io credo che le PT abbiano pesi e bilanciamenti diversi, in quanto nascono leggere e poi sono tutte customizzate a seconda delle specifiche richieste di ogni utilizzatore, ma le TGK dovrebbero essere semplicemente racchette di serie, ma esattamente scelte in quanto correttamente a specifica...

Da quello che ho capito leggendo vari messaggi fino ad oggi, se uno compra una tgk modello HEAD PRESTIGE IG MP, è sicuro di avere la racchetta come da specifiche che sono scritte sul telaio che normalmente viene venduto nei negozi, è questo il problema delle racchette che invece girano nei normali negozi...cioè spesso non corrispondere a quanto e scritto come specifiche.

Proprio qualche settimana fa in un negozio volevo prendere in prova la PRESTIGE IG PRO 2012, la racchetta era nuova appena scartata e incordata dal negoziante, come l'ho presa in mano, avendo con me la mia PRO TOUR 630 MADE IN AUSTRIA, mi sono accordo che la P PRO IG 2012, era strana molto leggera, non sembrava quell'attrezzo che mi aspettavo.

Il negoziante ha pesato la racchetta che finita con overgrip, corde, antivibro faceva 340 gr, con un bilanciamento di 31,8 cm Shocked scratch...da specifice, invece, dovrebbe essere:

gr 325 solo telaio
bil 31,5 senza corde

ipotizziamo di avere:

16 gr di corde
2 gr antivibro
6 gr overgrip
1 gr anello gomma che ferma overgrip

i dati dovevano presentare una racchetta da:

350 gr
e bilanciamento, cosi finita circa 32,5 ( invece del 31,8 relamente misurato)

morale non l'ho nemmeno voluta provare xchè sicuramente non avrei usato l'attrezzo che ci si aspetta e non si possono avere le giuste sensazioni di ritorno.

Il negoziante è rimasto stupefatto di tale differenza....

io uso volutamente racchette vecchie di 15 anni o forse più, che sono sempre tutte esattamente a specifica dichiarata!!!!! e si parla di produzioni di serie e non scelte appositamente....però MADE IN AUSTRIA.

beato progresso...cinese....
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 25 Ott 2012 - 18:27
il bello è per chi si abitua a giocare un con telaio made in china allora... come fa a trovare una seconda o anche terza racchetta IDENTICA alla prima !!! ???? ahahah Laughing
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 25 Ott 2012 - 23:34
marconadal ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
altivec ha scritto:e scusate ma a questo punto sono supercurioso...da cosa riconosco una TGK ?
hanno pesi e bilanciamenti diversi e non sempre anche rigidita' diverse,il fondino del tappo e' diverso dalle stock e hanno un codice all'interno degli steli....fino a un anno fa o poco piu' c'era proprio scritto tgk seguito dal codice della racca,adesso c'e' una lettera,tipo A-B-C o D seguito da numeri(ma anche nelle PT)

domanda da profano:

se le TGK sono racchette di serie ma scelde in produzione e rispondenti esattamente alle specifiche, cioè controllate...come fanno ad avere pesi e bilanciamenti diversi?
Io credo che le PT abbiano pesi e bilanciamenti diversi, in quanto nascono leggere e poi sono tutte customizzate a seconda delle specifiche richieste di ogni utilizzatore, ma le TGK dovrebbero essere semplicemente racchette di serie, ma esattamente scelte in quanto correttamente a specifica...

Da quello che ho capito leggendo vari messaggi fino ad oggi, se uno compra una tgk modello HEAD PRESTIGE IG MP, è sicuro di avere la racchetta come da specifiche che sono scritte sul telaio che normalmente viene venduto nei negozi, è questo il problema delle racchette che invece girano nei normali negozi...cioè spesso non corrispondere a quanto e scritto come specifiche.

Proprio qualche settimana fa in un negozio volevo prendere in prova la PRESTIGE IG PRO 2012, la racchetta era nuova appena scartata e incordata dal negoziante, come l'ho presa in mano, avendo con me la mia PRO TOUR 630 MADE IN AUSTRIA, mi sono accordo che la P PRO IG 2012, era strana molto leggera, non sembrava quell'attrezzo che mi aspettavo.

Il negoziante ha pesato la racchetta che finita con overgrip, corde, antivibro faceva 340 gr, con un bilanciamento di 31,8 cm Shocked scratch...da specifice, invece, dovrebbe essere:

gr 325 solo telaio
bil 31,5 senza corde

ipotizziamo di avere:

16 gr di corde
2 gr antivibro
6 gr overgrip
1 gr anello gomma che ferma overgrip

i dati dovevano presentare una racchetta da:

350 gr
e bilanciamento, cosi finita circa 32,5 ( invece del 31,8 relamente misurato)

morale non l'ho nemmeno voluta provare xchè sicuramente non avrei usato l'attrezzo che ci si aspetta e non si possono avere le giuste sensazioni di ritorno.

Il negoziante è rimasto stupefatto di tale differenza....

io uso volutamente racchette vecchie di 15 anni o forse più, che sono sempre tutte esattamente a specifica dichiarata!!!!! e si parla di produzioni di serie e non scelte appositamente....però MADE IN AUSTRIA.

beato progresso...cinese....
marco,le tgk sono racchette di produzione cinese ma fatte per i pro e nascono in genere piu' leggere,hanno pesi,bilanciamenti e molte volte lunghezze diverse da quelle del negozio,per poi essere customizzate a piacimento del pro di turno,non sono racchette da negozio selezionate a specifica.......sul fatto delle tolleranze sono poche marche a rispettare PIU' O MENO le spec dichiarate,head nn e' tra queste,yonex e pacific/fischer sono le migliori sotto questo punto di vista,ma anche pro kennex in genere nn va fuori di molto.....sulla serie q5 invece pare di si,anche se io ne ho pesate 4-5 e variavano tutte di nn piu' di 2-3gr e pochi mm di bilanciamento
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 7 Nov 2012 - 2:53
Sulla versione IG Extreme MP 2.0 come vanno le Tecnofibre Black Code 1,28?

In generale meglio mono Lisci o Sagomati?

Grazie cheers
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 7 Nov 2012 - 10:04
tropix ha scritto:Sulla versione IG Extreme MP 2.0 come vanno le Tecnofibre Black Code 1,28?

In generale meglio mono Lisci o Sagomati?

Grazie cheers

ottimamente!!!
PS
da provare anche l'ibrido mono/mono... sagomato verticali/liscio orizzontali... per un super spin
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 7 Nov 2012 - 21:51
Grazie fanel Smile
Che usi come mono/mono-sagomato vert/liscio orizz?

Atri suggerimenti per Mono o tensioni? bounce

kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 8 Nov 2012 - 9:52
prova signun pro tornado 1,23 in vert a 23 e firestorm in orr a22..
tropix
tropix
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 16.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma/Guatemala City
Livello: ITR 4,0 tendente a 4,5
Racchetta: Babolat AeroPro Drive Plus 2013

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 8 Nov 2012 - 23:11
kent08 ha scritto:prova signun pro tornado 1,23 in vert a 23 e firestorm in orr a22..

Grazie kent08 cheers

E' una racchetta mangia-corde o durano abbastanza anche i calibri 17? bounce
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 10 Nov 2012 - 9:30
tropix ha scritto:Grazie fanel Smile
Che usi come mono/mono-sagomato vert/liscio orizz?

Atri suggerimenti per Mono o tensioni? bounce


Luxilon BB ALU Power Spin, sonic pro... 24/24
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 10 Nov 2012 - 13:24
ho ritrovato sensazioni dimenticate con ibrido reverse vs in vert a 26 e rpm blast1.20 in orr a 24,5 ( eiffel docet) da paura. Potenza gratis su tutti i fronti tocco e sensibilità di primo livello, il top spin ce lo mette la racca..
LUK
LUK
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Località : MANTOVA
Data d'iscrizione : 08.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: HEAD EXTREME PRO 2.0

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 23 Nov 2012 - 13:06
Vorrei un consiglio sul multifilo :
Da un mesetto gioco con la estreme 2 con molta soddisfazione ,causa braccio malandato le ho dato una siliconatina al manico per arretrare l'equilibrio e la incordo con onestrings carbonfil . questa corda mi piace perchè sento la palla che rimane dentro il piatto corde ; il problema è che dura davvero poco ; quale altro multifilo potrebbe giocare bene su questo telaio ? grazie
LUK
LUK
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Località : MANTOVA
Data d'iscrizione : 08.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: HEAD EXTREME PRO 2.0

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 23 Nov 2012 - 13:07
dimenticavo: gioco molto a rete e di tocco.
ciao a tutti
avatar
Riki66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 837
Data d'iscrizione : 12.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 23 Nov 2012 - 13:57
provato il firestorm?
LUK
LUK
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 207
Località : MANTOVA
Data d'iscrizione : 08.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: HEAD EXTREME PRO 2.0

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 23 Nov 2012 - 14:23
sinceramente non lo conosco.
l'hai provato su questo telaio ?
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 5 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mar 22 Gen 2013 - 22:21
scusate sto pensando di prendere la extreme PRO 2.0...

cosa ne pensate della corde tecnifibre red code a 22/23 su questo telaio ?

oppure delle luxilon quali mi consigliate ?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.