Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

head youtek ig extreme 2.0

+32
Stefano Roccabianca
Riki66
LUK
tropix
marconadal
kingkongy
jasper
abracadabra78
RenaTheWiz
Cesare
jagui
Antonio78
altivec
step77it
SIRO77
fanel
rafapaul
fedmex
simone banti
Kmore
Becker
Wawrinka
SirJulius
kent08
Skorpion
Nostradamis
Frank71
alex92
rovesciointop
doppiofallo
seneca85
Alessandro0110
36 partecipanti
Andare in basso
Alessandro0110
Alessandro0110
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 631
Età : 31
Data d'iscrizione : 19.01.12

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Head extreme mp 360+

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty head youtek ig extreme 2.0

Sab 7 Lug 2012 - 3:47
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi su tenniswarehouse ho letto dell'uscita di una nuova versione della head youtek ig extreme...
la racchetta ,denominata head youtek ig extreme 2.0, è presente in tutte le versioni pro,mp,e infine s.
Vi posto il link di una delle tre versioni "http://www.tennis-warehouse.com/Head_YOUTEK_IG_Extreme_MP_20/descpageRCHEAD-HYIGXM.html"
Sembra che sia diminuità la rigidità ma aumentato lo swingweight inoltre è un po più bilanciata in testa è un po più pesante.... qualcuno mi sa dire di più?

Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Gio 6 Set 2012 - 18:25
Odio dire,te l'avevo detto!! head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 97171
fedmex
fedmex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1867
Età : 51
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Chiavari
Livello: disastro ( ma in crescita)
Racchetta: Pure aero 2019

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Ven 7 Set 2012 - 10:18
Belin potrei scrivere per TW!!!! Very Happy

siccome dovevo comprare due cose da tw, per spendere 10 euro di spedizione, ne ho spesi 15 per la demo della ig extr pro. Io non amo le profilate ma questa è notevole e come concordo quasi in toto con quanto valutato da tw usa al riguardo.
E' un cannone!!!
Tuttavia davvero poco controllo.
Ho anche ricontrollato il ra perchè sebbene indicato come più alto della mia v97 tour 330, quest'ultima sembra un bastone. La 2.0 è davvero morbida.
Da provare asoslutamente per gli amanti del genere.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 8 Set 2012 - 11:33
fedmex ha scritto:Belin potrei scrivere per TW!!!! head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 97171

siccome dovevo comprare due cose da tw, per spendere 10 euro di spedizione, ne ho spesi 15 per la demo della ig extr pro. Io non amo le profilate ma questa è notevole e come concordo quasi in toto con quanto valutato da tw usa al riguardo.
E' un cannone!!!
Tuttavia davvero poco controllo.
Ho anche ricontrollato il ra perchè sebbene indicato come più alto della mia v97 tour 330, quest'ultima sembra un bastone. La 2.0 è davvero morbida.
Da provare asoslutamente per gli amanti del genere.
..lo dicevo pure io..
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 8 Set 2012 - 11:34
azz! volevo citare solo la frase: ..la 2.0 è davvero morbida..
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 8 Set 2012 - 12:14
A chi interessano un'amico ne vende 2 , una usata un'ora una nuova.
avatar
fanel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 566
Data d'iscrizione : 21.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: te la devi sudare
Racchetta: babolat pure drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 8 Set 2012 - 16:04
rafapaul ha scritto:A chi interessano un'amico ne vende 2 , una usata un'ora una nuova.

gli sono piaciute...!!!
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 8 Set 2012 - 16:22
fanel ha scritto:
rafapaul ha scritto:A chi interessano un'amico ne vende 2 , una usata un'ora una nuova.

gli sono piaciute...!!!

No lui è veramente un caso patologico.........
avatar
SIRO77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 550
Età : 47
Località : VILLADOSE
Data d'iscrizione : 29.01.12

Profilo giocatore
Località: Villadose (RO)
Livello: 4.2 EX FIT
Racchetta: Pro Kennex Q-tour 300 g

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 15 Set 2012 - 19:54
Quella nuova è disponibile? Nuova 10/10, versione Mp?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 15 Set 2012 - 20:16
Gia vendute.
avatar
step77it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Sirolo
Data d'iscrizione : 17.05.09

Profilo giocatore
Località: Sirolo
Livello:
Racchetta: Head Liquidmetal Instinct Tour XL

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 16 Set 2012 - 12:03
Ciao, secondo voi può essere una buona alternativa alla Head Liquidmetal Instict XL Tour?
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 16 Set 2012 - 21:23
..dopo aver messo in entrambe il manico di cuoio e montato un mono in full 4 nodi mi sembra di aver centrato l'obbiettivo. Dopo tanti troppi tentativi abbandonerò l'incordatura ibrida. In full il mono mi dà tutto quello che cerco: pesantezza di palla e controllo. La potenza la mette il telaio e il braccio. Il mono è il polystar energy black 1,20 a 4 nodi è super direi. farò una prova con il 4g di luxilon poi vedo le differenze. Con manico in cuoio e overgrp babolat (5gr) arrivo a 330 gr. chido per chi ne sà molto MASTER EIFFEL etc.. Vedendo il 'peli' lasciati dalle palle e a volte da mie mie sensazioni mi sembra di colpire spesso troppo nella parte bassa del pietto corde, mettendo 2gr a ore 4 e 8 migliorerò la resa di quelle palle scentrate?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 15:16
Fanno 10 minuti di palleggio con la nuova extrme mp (308g) di un mio amico incordata con topspin maxrot 1.27 - sonic pro bianca 1.25 23-22kg.

Bella racchetta...quei passacorda allargati ad ore 3-9 direi che funzionano!! Potente ,maneggevole e confortevole.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 16:19
Io ho giocato una sola volta su terra con la Extreme Pro IG 2.0
Nota positiva che mi ha colpito: proprio i nuovi passacorde bianchi, rendono il piatto corde molto più morbido rispetto alla versione IG Pro. La racchetta è incordata con mono Head Sonic Pro a 23/22 (quindi corda rigida anch'essa) ed all'impatto la sensazione non è di secchezza né di troppa rigidità sembra che la palla rimanga più a lungo sul piatto corde ci "affondi" dentro. Sensazione molto confortevole.
Curioso di sapere se anche altri hanno provato o proveranno questa sensazione o se è solo mia.
Inoltre mi sembra che lo sweetspot sia aumentato per davvero.

Per il resto dal punto di vista del gioco a cui si addice la Extreme Pro IG 2.0 è il classico da Extreme Pro abbastanza/molto coperto dal fondo. Molto ma molto buona la palla liftata in kick.
Rispetto alla versione IG Pro la IG Pro 2.0 mi sembra un filino più maneggevole e facile.
Tali sensazioni più precise sulla resa del gioco in ogni modo le potrò confermare o cambiare solo giocandoci un po' di più.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 17:58
leggendo la recensione di TW pare sia un cannone!!

90 di potenza non ricordo di averlo mai visto...ma questo valore è riferito al fatto che è rigida e quindi la palla viaggia per quello, oppure è riferito al fatto che solo il giocatore che ha abbastanza forza nel braccio riesce a sfruttarla ?
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 19:39
altivec ha scritto:leggendo la recensione di TW pare sia un cannone!!

90 di potenza non ricordo di averlo mai visto...ma questo valore è riferito al fatto che è rigida e quindi la palla viaggia per quello, oppure è riferito al fatto che solo il giocatore che ha abbastanza forza nel braccio riesce a sfruttarla ?

Dalle prime sensazioni (che dovranno esser confermate e approfondite) che ho avuto mi sembra che nel gioco dal fondo con la versione 2.0 viene esaltata la caratteristica principale della Extreme Pro quella della necessità di coprire il colpo, quindi penso che la potenza 90 data da TW si traduca praticamente nel fatto che se si vuol giocare piatto questa Extreme Pro IG 2.0 non fa proprio il caso bisogna coprire e liftare la palla altrimenti si va lungo con facilità.

Potenza ad esempio che non si ritrova nel servizio, se non lo si esegue bene non si ha potenza gratuita paradossalmente più facilemente raggiungibile con telai più inerti e pesanti di solito aventi profilo meno spesso.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 19:47
ti ringrazio per il tuo parere tecnico... molto interessante.

tu quindi per sapere...che tipo di gioco hai ?
dritto rovescio impugnatura ?
così ho un metro di paragone
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 20:24
altivec ha scritto:ti ringrazio per il tuo parere tecnico... molto interessante.

tu quindi per sapere...che tipo di gioco hai ?
dritto rovescio impugnatura ?
così ho un metro di paragone

Guarda io ho un gioco prevalentemente piatto e abbastanza potente di mio, prese non estreme.... questa IG Pro 2.0 fa fatica ad abbinarsi allo stile di gioco di chi ama giocare sull'1-2 impostando lo scambio su corte serie. Nelle esecuzioni più piatte dato il grosso ovale e lo sweetspot molto ampio l'efficacia del colpo viene attutita ed il colpo si disperde un po'.
Telaio ideale per chi ama arrotare e caricare il colpo, per chi non gioca mirando alle linee ed ama aprire il campo in larghezza.
Nei recuperi la racchetta è agevole almeno così l'ho sentita io.
Non è un cannone sparatutto, per saperci arrotare ci vuole tecnica e saper gestire le spinte nel modo corretto. Per essere un "classica" profilata dall'ovale da 100" è ben fatta dal punto di vista qualitativo.
Molto migliorato il comfort.
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Sab 22 Set 2012 - 21:05
insomma da come la descrivi sembra un cannone...ma per arrotini Smile


kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 23 Set 2012 - 1:57
la stessa sensazione che ho avvertito io: la palla che affonda nel piatto. Mai sentito prima.. ho messo 2 più2 gr a ore 4 e 8 più un manico in cuoio wilson. ora è diventata PERENTORIA e le rotazioni fanno male.. un pò meno agile sulle palle veloci a rete, ma è un telaio per battezzare solo dalle parti del net, non certo un llodra ne potrebbe giovare.
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 23 Set 2012 - 2:31
altivec ha scritto:insomma da come la descrivi sembra un cannone...ma per arrotini Smile


No per me i cannoni sono altri tipi di telai (meno agonistici) con cui tiri forte e dentro anche quando ci arrivi male o esegui esecuzioni tecniche non sufficienti.... con questa Extreme Pro IG 2.0 se non si fanno le cose per bene e con criterio anch'essa risulta essere un telaio impegnativo (pur sempre un'agonistica è) e quindi già so che molti non riuscendoci a giocare proficuamente la giudicheranno cannone/giocattolo ingestibile.
In realtà credo che per poterla utilizzare con risultati positivi ci vuole un certo stile di gioco e sapere che seppur si ha tra le mani una profilata da 100" che a prima vista può sembrare generosa è nella realtà tutt'altro che facile e scontata da usare.... insomma ripropone "l'inganno" che molte profilate moderne offrono....... facili all'apparenza ma difficili nella pratica.
Per chi sa sfruttarla a dovere nel gioco da fondo campo moderno può essere un telaio che può dare ottime soddisfazioni.

@kent08: anch'io nelle voleé giocate, venendo da telai più massicci con profili più bassi, ho avvertito una certa difficoltà perché abituato a mettere la racchetta nella posizione giusta e cercare di scaricare il mo peso sul colpo..... in queste situazioni la IG Extreme Pro 2.0 non eccelle e aiuta meno di altri telai, in questi colpi ad esempio manca la potenza gratuita che uno si aspetterebbe la cosa l'ho avvertita soprattutto nelle voleé alte di rovescio.... si fa più fatica e si deve spingere di più rispetto ad altri telai sulla carta più difficili, ricercare la palla in modo più accurato. Idem per gli smash il telaio di suo non massiccio richiede ottime esecuzioni ed ottimo piazzamento per giocarne di definitivi (soprattutto sulla terra).
altivec
altivec
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 22.07.12

Profilo giocatore
Località: Molise
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Donnay Allwood 102 Unibody Xenecore custom cuoio+piombo

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 23 Set 2012 - 6:00
ok adesso mi è più chiara la situazione.. grazie x le preziose e ulteriori precisazioni.

vorrei sapere per "altri tipi di telai (meno agonistici) con cui tiri forte e dentro anche quando ci arrivi male", tu quali racchette intendi ?
mi faresti qualche esempio di telaio così ho un riferimento ?
grasssie
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Dom 23 Set 2012 - 11:36
altivec ha scritto:ok adesso mi è più chiara la situazione.. grazie x le preziose e ulteriori precisazioni.

vorrei sapere per "altri tipi di telai (meno agonistici) con cui tiri forte e dentro anche quando ci arrivi male", tu quali racchette intendi ?
mi faresti qualche esempio di telaio così ho un riferimento ?
grasssie

Ti rispondo in mp così evito di affollare il topic con considerazioni che esulano un po' dall'oggetto principale.
avatar
Antonio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: perugia
Livello: non male
Racchetta: exrteme 2.0 m.p.

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Lun 24 Set 2012 - 8:47
Ciao a tutti sono nuovo, ho ricominciato a giocare ha tennis dopo 10 anni e sono indeciso su quale racchetta prendere. Attualmente sto giocando con una prestigi mp ma non mi ci trovo per niente.il mio gioco e' prevalentemente da fondo campo dritto potente ed arrotato rovescio ad una mano in top.avevo pensato a queste racchette:bb aeropro drive gt:tecnofibre t flash 300 speedflex:headyoutek extreme m.p 2.0 .vorrei una racchetta non molto rigida che desse piu' peso alla mia palla.grazie a tutti in anticipo e spero possiate darmi una mano in questa scelta
Kmore
Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2790
Età : 60
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.09.11

Profilo giocatore
Località: Torino - sud - Sisport Fiat
Livello: O60 - gia' 3.5 nel 2018
Racchetta:

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Lun 24 Set 2012 - 21:26
Antonio78 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, ho ricominciato a giocare ha tennis dopo 10 anni e sono indeciso su quale racchetta prendere. Attualmente sto giocando con una prestigi mp ma non mi ci trovo per niente.il mio gioco e' prevalentemente da fondo campo dritto potente ed arrotato rovescio ad una mano in top.avevo pensato a queste racchette:bb aeropro drive gt:tecnofibre t flash 300 speedflex:headyoutek extreme m.p 2.0 .vorrei una racchetta non molto rigida che desse piu' peso alla mia palla.grazie a tutti in anticipo e spero possiate darmi una mano in questa scelta

Il tuo elenco riproduce il podio della rigidita'. Comunque per toppare le migliori sono la prima e la terzahead youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 622327
avatar
Antonio78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: perugia
Livello: non male
Racchetta: exrteme 2.0 m.p.

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mar 25 Set 2012 - 9:23
Kmore grazie per la risposta come vedi sono proprio fuori dal mondo con i materiali. Per le mie caratteristiche di gioco quali telaio consigli?
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

head youtek ig extreme 2.0  - Pagina 3 Empty Re: head youtek ig extreme 2.0

Mer 26 Set 2012 - 23:53
Provata oggi la Extreme MP 2.0, la prima impressione è stata la sensazione di netto miglioramento rispetto alla versione precedente, che sentivo veramente troppo rigida (una tavole). Questa 2.0 si sente "meglio", è rigida sì, ma senza infastidire, e mi sembra migliorato anche lo sweetspot.

Direi che le qualità ci sono, potente, ottime rotazioni, maneggevole.
Tuttavia conserva ancora il grande difetto delle ultime head: lo YOUTEK. Si percepisce anche in questa la presenza dello youtek, che fa si che la risposta non sia lineare secondo la forza applicata col braccio: se tiri piano la palla esce pianissimo, se tiri forte la palla esce fortissimo, è difficile dosare la forza con precisione perchè non sai mai quando "scatta" il meccanismo youtek, che aumenta istantaneamente la rigidità e di conseguenza la potenza.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.