Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiterna




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 19:04
Salve agli amici del forum, in particolare ad otello69 e nw-t (con cui mi scuso per non essermi fatto più sentire via tel, ma ho avuto problemi di lavoro). Allora, chi segue i thread sulle donnay ha già trovato altri miei argomenti in passato.....ora (con buona parte dei soldini che servono al grande acquisto già messi da parte), sono veramente alle prese con la decisione finale circa il modello da acquistare. Io sinceramente, premesso che ho scartato il piatto 94 in quanto il 99 mi dà un pò più di sicurezza, tra le due propendo per la platinum, in quanto anche se vengo dalla babolat 16x19 in passato ho quasi sempre giocato con racchette 18x20, con le quali mi trovavo meglio, in quanto tale pattern dà più controllo e meno spinta ed accesso alle rotazioni, ma io gioco poco in top e spingo già molto di mio specie di diritto....poi l'eventuale spinta che perdo con il pattern più fitto la recupero con i 10 grammi in più che la platinum ha rispetto alla gold, sbaglio? Il mio dubbio è solo questo.....in alcuni siti ho visto che come rigidità le due racchette sono pressochè identiche o quasi, in altri siti invece c'è un pò di differenza....voi che sapete dirmi in proposito? E' vero che io vengo da un attrezzo rigidissimo (la roddick) e cerco meno rigidità, però non amo le racchette "morbide", per cui vorrei conferma che le donnay sono medio-rigide. Se poi avete conoscenza di differenze tra la gold e la platinum riguardo l'esecuzione dei colpi principali, la maneggevolezza o altre caratteristiche, vi sarei grato se me ne parlaste. Altro consiglio: se ordino le racchette (io le prendo sempre 3 per volta) su warehouse europa le pago 191 l'una + 2 kit custom donnay 25 l'uno per una spesa totale di 625 euro circa.....se ordino le stesse cose su warehouse usa pago ogni racca 168 dollari ed ogni kit 25 dollari, per una spesa totale di circa 555 dollari, ossia circa 450 euro al cambio di 1,25....una differenza di ben 175 euro!! ora, io non ho mai comprato via internet in usa, sò che ci sono spese di spedizione ed eventuali (o sicuri?) dazi doganali, ma non credo che sommando questi due fattori si arrivi a colmare l'enorme differenza...qualcuno sà dirmi quindi con certezza se mi conviene fare l'acquisto in usa? Ci sono modi per ridurre al minimo dazi doganali e spese di spedizione? scusate il posto molto lungo ma vorrei togliermi gli ultimi dubbi prima del salto sulle donnay. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 19:39

Ultimamente le spese doganali costano un'eresia. Considera praticamente il 30%.

A quei prezzi, andrei su TW Europa, dove non pagheresti neppure la spedizione.

Per quanto concerne la Donnay... ho provato quella di Otello, la Gold.

La Gold è un bellissimo telaio pastoso... ma se provieni dalla Roddik... aspettatati MOLTA, ma MOLTA meno potenza, meno spin... e più errori quando devi contrastare un avversario che tira e ti costringe alla difensiva.

Superati i 40... in quarta Categoria (o terza bassa) fare il passaggio da una profilata ad una sottile è un azzardo grande.
Soprattutto a quei prezzi!

Di solito si fa il passaggio inverso!

Cmq... nel suo genere...la GOLD è ottima davvero.

avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 19:58
grazie Sonny, anche per la tua sempre apprezzata "sincerità" nel dire quello che pensi anche quando ciò è negativo. Sono conscio che l'azzardo è grande, nel senso che passare ad un profilo così basso è difficle...forse potrei riprendere in considerazione la pro one profilo 21 mm......a giorni dovrebbe uscire il modello 18x20, il peso è 310 ma si può intervenire con il kit custom di donnay...come la vedresti Sonny??
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 19:59
Concordo... Sad
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:01
Ciao Alberto buonasera...concordi in che senso? su quanto dice Sonny? e sul discorso pro one cche mi dici?
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:08
Concordo sul fatto che passare alla donnay e' da "esteti" e richiede impegno, concentrazione e determinazione su ogni colpo pena tirare magari anche profondo ma poco pesante. Viceversa i colpi che mi sono usciti con la donnay in avanzamento di dritto con la PD me li scordo ma e' il solito discorso delle percentuali...mi riservo di provare bene la donnay nella pausa estiva dei tornei ma mi servono una decina di ore convinte per valutare bene l'eventuale passaggio. Sinceramente non mi sento di consigliarti di prenderne 3...vai di una provala bene con piombo corde etc e poi decidi...ma e' roba diversa davvero tanto dalla Roddick...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:09
Scusa, la pro one...mah, se non ricordo male e' una specie di Prestige....boh...la Roddick alla fine e' operaia ma...
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:10
posso anche andare di una per il momento, ma vado di gold, di platinum (oh, la platinum non ve la filate neanche di striscio) o di pro one?
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:14
sapete, io ero andato sulle donnay perchè volevo fare, una volta nella vita, una racchetta di alta qualità costruttiva ed uscire dal giro delle solite "cineserie" come ormai sono le varie Wilson, head e babolat di serie.....ora mi dite che sono racchette belle tanto ma che vanno poco, poca spinta, non adatte ad un over...allora che racche ci sono in giro ben costruite, di qualità,ma che garantiscano anche belle prestazioni in quanto a pesantezza e velocità di palla?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:26
Ciao Silvano, io aspetterei l'uscita della Pro One 18x20 che vedendo cosa hai usato ultimamente e prima ancora sia la scelta più giusta...poi con i custom Donnay (tappo da 5 o 10 gr.) e aggiunta striscioline in testa o un pò di piombo...trovi sicuramente il giusto set up. La qualità della racca c'è ed è tanta...io di Platinum ho solo una 94 ed è una pro-stock è 12 gr. più pesante di quelle in vendita su TW. In gioco è solida e pastosa...non morbida, io mi trovo bene...diciamo che è simile ad una Prestige Intelligence come impatto...la giusta corda aiuta...lì ho montato un ibrido mono-budello. La Pro One la danno x 64 di flex quindi non morbidissima...dovrebbe spingere bene...purtroppo volendo fartele provare di persona ho solo sia di Gold che di Platinum ho solo le 94.
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:31
ciao Luca, ben arrivato! finalmente un grande estimatore delle donnay....credo anch'io che aspetterò la pro one 18x20, ma possibile come dicono tutti che queste donnay spingano poco? io non ci credo..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Gio 5 Lug 2012 - 20:47
silli67 ha scritto:ciao Luca, ben arrivato! finalmente un grande estimatore delle donnay....credo anch'io che aspetterò la pro one 18x20, ma possibile come dicono tutti che queste donnay spingano poco? io non ci credo..
Vieni a trovarmi e mettiti dall'altra parte della rete...io uso la Platinum 94...poi mi dici te se la palla viaggia o no...
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 8:00
Nw_t di dove sei? Sono indeciso su che donnay prendere, se fossi di Genova mi risolveresti molti problemi...
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 8:06
Ma nessuno ha provato la X Blue 94... Che, almeno in Usa, dicono sia un bel telaio?
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 8:11
silli67 ha scritto:grazie Sonny, anche per la tua sempre apprezzata "sincerità" nel dire quello che pensi anche quando ciò è negativo. Sono conscio che l'azzardo è grande, nel senso che passare ad un profilo così basso è difficle...forse potrei riprendere in considerazione la pro one profilo 21 mm......a giorni dovrebbe uscire il modello 18x20, il peso è 310 ma si può intervenire con il kit custom di donnay...come la vedresti Sonny??

Non si tratta di "negatività"...

Si sta chiacchierando solo tra grandi appassionati.

Tra l'altro io sono il PRIMO che, TESTARDAMENTE si ostina ad usare telai vintage molto impegnativi e al di sopra del proprio livello.

Ma sono conscio del fatto che che mi limitano rispetto ai telai moderni.

Ma sono (almeno fino ad ora) disposto a pagare questo prezzo in cambio di grande feeling.

Per quanto concerne la Pro One, da 21 mm... (anche se non l'ho mai provata) mi pare una scelta meno "estrema", e percorribile.

Trovando il set giusto potrebbe rivelarsi buona.


Un'altra buona scelta potrebbe essere questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


oppure questa, per un telaio "vicino" alla RDK:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 8:24
silli67 ha scritto:
...allora che racche ci sono in giro ben costruite, di qualità,ma che garantiscano anche belle prestazioni in quanto a pesantezza e velocità di palla?

La scelta è ampia....

Se vuoi una RDK con più feeling, controllo e pastosità.... questa è una granzia:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Questa ha una qualità ECCELSA, ma la devi customizzare:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è una vera BESTIA (e costa poco) nel gioco piatto/leggero top:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 8:31
Suggerisco anche io la donnay xdual black da 102.
L'ho provata ed è una racchetta piuttosto facile; ci si gioca bene da fondo in top, con grande potenza e presa delle rotazioni.
Unico limite è che non è facilissimo accelerare, nel senso che non solo il sottoscritto, ma anche altre persone che l'hanno provata hanno notato che non è facile tirare la botta a chiudere da metà campo.

Insomma un'ottima racchetta per fare regolarità da fondo.
avatar
silli67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308
Età : 56
Località : grosseto
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: grosseto
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head radical auxetic mp

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 9:19
ciao Sonny, non volevo darti del "negativo"....è che apprezzo molto i tuoi interventi nelle varie discussioni, sempre molto pertinenti, e mi piace che tu sia uno di quelli che dicono sempre il proprio parere anche quando si tratta di fare una critica costruttiva....
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 11:54
silli67 ha scritto:ciao Sonny, non volevo darti del "negativo"....è che apprezzo molto i tuoi interventi nelle varie discussioni, sempre molto pertinenti, e mi piace che tu sia uno di quelli che dicono sempre il proprio parere anche quando si tratta di fare una critica costruttiva....

Ti ringrazio.

Non tutti la pensano così... Rolling Eyes

D'altronde... essere simpatico a tutti... significa di solito non prendere mai una posizione.

Se aggiungiamo poi, che il linguaggio da tastiera si presta facilmente a fraintendere i concetti... il gioco è fatto! Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Ven 6 Lug 2012 - 12:12
Tuone ha scritto:Nw_t di dove sei? Sono indeciso su che donnay prendere, se fossi di Genova mi risolveresti molti problemi...
Ciao Tuone...purtroppo sono toscano...siamo parecchio distanti. Però se ti servono indicazioni su qualcosa che ho provato dimmi pure che cerco d'aiutarti il più possibile..ciao.
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Mer 11 Lug 2012 - 12:39
nw-t ha scritto:
Tuone ha scritto:Nw_t di dove sei? Sono indeciso su che donnay prendere, se fossi di Genova mi risolveresti molti problemi...
Ciao Tuone...purtroppo sono toscano...siamo parecchio distanti. Però se ti servono indicazioni su qualcosa che ho provato dimmi pure che cerco d'aiutarti il più possibile..ciao.

Grazie mille per la disponibilità,sono un eterno innamorato dei profili stretti Smile e dopo varie ricerche mi sono imbattuto su queste donnay,il problema è che sono impossibili da trovare in zona per una prova,allora approfitto di te Smile ,paragonandola a una sixOne Tour la gold99 come me la descriveresti? riusciresti a farmi un paragone con la wilson,che tra le profilate è quella che conosco meglio,che mi è piaciuta di più ma anche quella che mi posso permettere meno tennisticamente parlando?
Grazie mille per la pazienza
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20081
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Mer 11 Lug 2012 - 12:48
Tuone ha scritto:
nw-t ha scritto:
Tuone ha scritto:Nw_t di dove sei? Sono indeciso su che donnay prendere, se fossi di Genova mi risolveresti molti problemi...
Ciao Tuone...purtroppo sono toscano...siamo parecchio distanti. Però se ti servono indicazioni su qualcosa che ho provato dimmi pure che cerco d'aiutarti il più possibile..ciao.

Grazie mille per la disponibilità,sono un eterno innamorato dei profili stretti Smile e dopo varie ricerche mi sono imbattuto su queste donnay,il problema è che sono impossibili da trovare in zona per una prova,allora approfitto di te Smile ,paragonandola a una sixOne Tour la gold99 come me la descriveresti? riusciresti a farmi un paragone con la wilson,che tra le profilate è quella che conosco meglio,che mi è piaciuta di più ma anche quella che mi posso permettere meno tennisticamente parlando?
Grazie mille per la pazienza
Ciao allora x fare un paragone con la Six One Tour bisogna andare su piatti più piccoli e pesanti e con lo stesso schema corde (16x19)...senza ombra di dubbio una delle mie preferite se non la la prefirita in assoluto...la Dark Red 94 con un pò di custom tappo da 5 gr. e quelle striscioline in plastica da mettere x tutto il passacorde dell'ovale sui dai 3 ai 5 gr.con corde, vibrakill, overgrip e custom si và sui 350 gr. e più...racchetta con impatto "pastosissimo", il 16x19 controlla e spinge alla grande...che dire è LA RACCHETTA...
Anonymous
Ospite
Ospite

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Mer 11 Lug 2012 - 12:57
Ciao, Tuone...

Ho provato di recente la Gold 99 di Otello.

Grandissima racca con qualità "pro room".

Rispetto alla Federer è molto diversa.

Diciamo che la Gold 99:

+ perdonante

+ spin

+ pastosa

- faticosa

- esplosiva

- precisa

+ maneggevole



Un grandissimo telaio, che esalta le rotazioni ed il gioco di tocco... ma va via bene anche di piatto.

CONSIGLIATISSIMO!
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Mer 11 Lug 2012 - 13:05
Smile bene grazie mille per i consigli
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze Empty Re: donnay x-dual gold 99 vs x-dual platinum 99: differenze

Mer 11 Lug 2012 - 14:30
Sonny Liston ha scritto:Ciao, Tuone...

Ho provato di recente la Gold 99 di Otello.

Grandissima racca con qualità "pro room".

Rispetto alla Federer è molto diversa.

Diciamo che la Gold 99:

+ perdonante

+ spin

+ pastosa

- faticosa

- esplosiva

- precisa

+ maneggevole



Un grandissimo telaio, che esalta le rotazioni ed il gioco di tocco... ma va via bene anche di piatto.

CONSIGLIATISSIMO!

con 4 gr per lato a ore 3&9 con piombo a bassa densità quindi una bela fettina di ovale...detto ciò confermo i commenti positivi di Sonny sulla donnay; sul paragone non mi esprimo perchè non conosco la wilson
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.