Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Quali corde e tensioni consigliate per una Donnay X-dual core Gold 94? Empty Quali corde e tensioni consigliate per una Donnay X-dual core Gold 94?

Mer 1 Apr 2015 - 12:02
Il mio stile di gioco è posizione prevalentemente da fondo, gioco piatto, rovescio back ad una mano

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Rolling Eyes
avatar
perlirami
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.14

Quali corde e tensioni consigliate per una Donnay X-dual core Gold 94? Empty Re: Quali corde e tensioni consigliate per una Donnay X-dual core Gold 94?

Mer 24 Giu 2015 - 8:24
Io sono un modesto giocatore, ma gioco con questa racchetta, mi piace il bel gioco, vincere  o perdere mi interessa relativamente. La presi in prova più di un anno fa da Tennis Warehouse, me la mandarono incordata con corde Isospeed Black Fire a 25 Kg e mi trovai immediatamente a mio perfetto agio, con un controllo mai avuto prima. Successivamente ho provato altre corde ed altre tensioni, ma sono tornato alla Black Fire a 25-24 Kg.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.