Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

+65
simone banti
mattiaajduetre
Vincent volley
Hammer72
semmy
Filluc
Yvanes
lollo__87
fabio5675
adip89
Sp3CtR3
frank mano de pedra
Stefano91
Gianbenne
Alexrun78
b52_ste
franzinidavide
newborn84
fabryk77
ace59
MkTama90
DavideSlice
tix1
LUK
Peppe83
kent08
iMarv
Eiffel59
mpp67
duepalle
oncescj
motombo
Jox79
DrDivago
nw-t
rafapaul
giascuccio
abracadabra78
LaRana
contropiede
Tuone
Pavell11
Mosian
guidoyouth
djwhites
MikeF18
Frank71
Zagreus60
rossano
Mr Wilson
Crisidelm
gianlugi1978
francesco092
spalama
aletrullo
mirri
Voloidion
kingkongy
FedEx
nardac
arena
iamwill
xCaesarAlbex
otello69
babolat94
69 partecipanti
Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 23 Mag 2012 - 16:21
Promemoria primo messaggio :

Chi ha detto che la six tour 90 è difficile? Dimenticatevi tutto . Oggi l'ho provata per un 'intera ora con l'insegnante e a parte il leggero mal di schiena a fine ora lo trovata semplicemente stupenda. Premetto che vengo da una apdgt quindi un telaio piuttosto diverso eppure è stato amore a primo tocco. Non solo trovo giusta pesantezza di palla ma anche velocità senza spingere come un ossesso . C'è chi dice che stecchi molto. Io ne ho steccate al massimo 5 . C'è chi dice che non aiuta nei recuperi. Io l'ho trovata bella soddisfacente nell'arpionata di dritto. Anche il back esce benissimo. Dritto preferibile eastern , se no rischi di alzare troppo la parabola.Come ciliegina sulla torta ho battuto la mia insegnante , che non riuscivo a fare più da gennaio con l'aero . Allora spiegatemi voi: o è nato un nuovo Federer Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 97171 Oppure cosa è potuto accadere ?

aletrullo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Pippa
Racchetta: Donnay X-Black 94 Pro Stock - Wilson K 90 - Head Prestige Tour 600 - Head speed pro ig - Prince Diablo -

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 11:57
Tuone ha scritto:A me non piaceva molto,adoro la six one tour(anche se non me la posso permettere) e la ps95 la trovo carente nei punti dove trovavo meravigliosa la federer,in potenza sopratutto,e poi la cosa che me l ha fatta vendere quasi subito la 95 è la sensazione di vuoto del telaio che ha in testa quando colpisci,io adoravo la pienezza di palla e sentire il telaio "vuoto" mi ha proprio deluso

A me ha dato la stessa sensazione con le corde di serie, le sensation tirate parecchio, forse 25, invece con le pro line II mi ha fatto un'ottima impressione, com'era incordata la tua?
(che tra l'altro ho cercato di scambiare con la mia rad)
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 386
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 12:38
Non so che corda avesse ma non di sicuro le sensation,aveva su le corde nere mi pare di ricordare
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 13:08
aletrullo sei sicuro che ti dava ler stesse sensazioni o almeno simili alla federer ?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 20:34
dicono che la pro staff 95 è un po vuota in punta . E' vero ? Quali sono i giudizi riguardo queste voci ?
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 21:50
Io non mi sono trovato male con la PS 95, ma io, usando Yonex, sono abituato al feeling che molti definiscono vuota in punta. L' ho trovata abbastanza facile da usare, palla non pesantissima
aletrullo
aletrullo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Pippa
Racchetta: Donnay X-Black 94 Pro Stock - Wilson K 90 - Head Prestige Tour 600 - Head speed pro ig - Prince Diablo -

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 31 Mag 2012 - 22:32
Si, sono sicuro, l'ho usata la prima volta con le sensation per un paio d'ore e per mandarla dall'altra parte dovevo tirare a tutto braccio, alla fine mi ha fatto male per una settimana, poi con le pro line II, l'ho usata per mezz'ora dopo un'ora e mezza con la mia rad pro e mi sono sentito subito a "casa", pur essendo stanco mi uscivano dei colpi che con la rad mi sognavo, l'ultima volta che l'ho usata ho fatto un paio d'ore con un picchiatore da fondo campo, molto più bravo di me, e gli ho tenuto testa sia da fondo che a rete, non so , sarà solo suggestione, sarà non so, ma mi è piaciuta parecchio.
Il vuoto in testa l'ho provato solo con le sensation.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 1 Giu 2012 - 10:27
Grazie
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 1 Giu 2012 - 22:16
Quinta giocata con la 90 . Tutto bene come al solito. il braccio si è abituato al peso . Sono calato solo gli ultimi 20 minuti , ma nella parte precedente nell'ora ho realizzato un numero di vincenti incalcolabile . Con questo set up ho raggiunto la perfezione da quello che cerco in un telaio . Ora non mi resta che provare la 95 . Se non mi dovessi trovare bene bisso con la 90
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 1 Giu 2012 - 22:19
babolat94 ha scritto:Quinta giocata con la 90 . Tutto bene come al solito. il braccio si è abituato al peso . Sono calato solo gli ultimi 20 minuti , ma nella parte precedente nell'ora ho realizzato un numero di vincenti incalcolabile

Babo... te lo dico con simpatia...

Ma quando scrivi queste cose ci credi veramente? Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 1 Giu 2012 - 22:21
certo che ci credo e ne sono entusiasta
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 1 Giu 2012 - 22:24
babolat94 ha scritto:certo che ci credo e ne sono entusiasta

Fai bene... l'ottimismo è il profumo della vita!

...e la tua vita è PROFUMATISSIMA! Razz
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 10:53
Oggi il risveglio è stato normale . Nessun dolore alla schiena e al braccio . Per quanto riguarda la partitella di allenamento a punti ho vinto 21 a 19 ( l'ho fatta gli ultimi 20 min ). I servizi a inizio ora entravano come delle schegge , belli potenti e precisi . Lo slivce sia di diritto sia nel servizio era superbo
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 11:21
babolat94 ha scritto:Oggi il risveglio è stato normale . Nessun dolore alla schiena e al braccio . Per quanto riguarda la partitella di allenamento a punti ho vinto 21 a 19 ( l'ho fatta gli ultimi 20 min ). I servizi a inizio ora entravano come delle schegge , belli potenti e precisi . Lo slivce sia di diritto sia nel servizio era superbo

Babo... permettimi un piccolo appunto.

Tu fai questi racconti dettagliati sulle tua partitelle con una Maestra.

Non ci dici dove giochi, non ci dici chi sei, non ci dici chi è la tua maestra, non vuoi postare un video.

Sei un NC "fantasma"... che non ha mai giocato un torneo, hai fatto solo lezioni...

Oltre a questo, ti permetti di dire (vedendo il mio video, nella fattispecie) che mi saresti superiore... Laughing

I dati di fatto (DIMOSTRATI) dicono che io sia un quarta piuttosto FORTE (con brutto stile)...

Fermo restando che, in qualsiasi momento, sarei disposto
a giocare contro di te... facendoti fare POCHI 15 (non ho detto pochi giochi... ho detto pochi 15)...

Io ti consiglierei di mantenere un profilo "un poco più basso"... perchè in questo Forum ci stanno persone (Oldest, Rafa Onehand, Otello e tanti altri) che macinano tornei da anni... e sanno perfettamente quando un ragazzino racconta favole tennistiche.

In conclusione... "pontifica" di meno.. e cerca di imparare a buttare 4 o 5 palle dall'altra parte.

Il tuo tennis potrebbe trarne grande giovamento.

Oppure posta un bel video dove mostri i tuoi mirabolanti colpi vincenti.

Te lo dico perchè alla mia età potrei essere tuo padre.

Prendilo come un consiglio spassionato.

Senza rancore.

Giovanni.


PS: prima di dire che sei superiore a qualcuno a tennis, PROVALO!


avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 11:56
Babo... Slice di servizio...si', ok, ho presente...poi tu dici "slice di dritto" tutto perfetto, come se lo slice di dritto fosse la normalità... Perdonami, allora, tu giochi una bella quantità di slice di dritto? Perché il profilo psicologico tuo e' noto (e sei simpatico), ma quello tennistico...visto che ci tieni aggiornati ogni giorno dei tuoi vincenti... Beh, non vorrei dire, ma come giochi? Boh?
Mi descriveresti tecnicamente - passo passo - il tuo slice di dritto per favore?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 13:34
scusa mi sono sbagliato volevo scrivere slice di rovescio . Comunque non sono un ragazzo che racconta frottole . Me la cavo piuttosto bene e cvon la 90 il miop tennis ha fatto un salto di qualità incredibile . Se voi non volete crederci a me non può che importarmene nulla .
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 13:57
Uffa! Son l'unico che difende la tua passione e, tutte le volte, ti arrabbi in risposta a un mio intervento...

Sai Babo qual e' il problema? Io, Sonny, Eiffel (cito lui perché non e' mai intervenuto) e molti altri abbiamo iniziato con racchette MOLTO più piccole e difficili della Federer. Alcune, addirittura sbagliate dalla casa produttrice, altre ingiocabili. Pertanto, se dovessi usare la Fed, penso di poterci fare quello che voglio... MA e qui sta il punto...non la comprerò. Perché ? Perché non sono in grado di giocarci...
Hai capito cosa intendo?
Per usarla, la uso, per farci i "numeri" li faccio (tutto il repertorio), la bacio appena la lascio...ma non potre giocarci: troppo superiore al mio livello (attuale...così me la tiro un po' hihihihi).
Se uno inizia a sciare fa subito la Streiff o la Direttissima, la 3S????
Pero' tu sei speciale. E questo e' bellissimo. Tutti lo siamo. Tu lo sei per il tennis. Ok. Bello. Capperi, che invidia!
Pero'...ci vuole anche un po' di grano salis... Non puoi fare il pavone giudicando il gioco di una persona dal video per poi dire "non sei al mio livello "! Non si fa! Non e' bello, non e' da Tennista vero. O, ancora, dire che hai stracciato la tua maestra...
Adesso pensaci un po'. Non e' solo tecnica...
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 14:08
Babolat, siccome io penso che sonny abbia perfettamente ragione, perchè invece di giocare sempre con sta fortissima maestra non ti fai qualche ora con gente di cui conosci il livello (che ne so, 4.5, 4.4, 4.3) cosi ti confronti effettivamente con quello che è il tennis di bassissimo livello a cui tutti noi apparteniamo? Poi facci il resoconto. Thanks! cheers
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 14:51
ho già chiesto scusa a Sonny in PM
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 14:53
Mosian ha scritto:Babolat, siccome io penso che sonny abbia perfettamente ragione, perchè invece di giocare sempre con sta fortissima maestra non ti fai qualche ora con gente di cui conosci il livello (che ne so, 4.5, 4.4, 4.3) cosi ti confronti effettivamente con quello che è il tennis di bassissimo livello a cui tutti noi apparteniamo? Poi facci il resoconto. Thanks! cheers
Lo farò senz'altro
Mosian
Mosian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 586
Età : 37
Località : Cassino (FR)
Data d'iscrizione : 05.12.10

Profilo giocatore
Località: Cassino (FR)
Livello: itr 5
Racchetta: Tecnifibre tflash dynacore 300 custom

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 14:59
Cosi può essere più utile anche per te vedere se effettivamente la wilson six one tour migliora effettivamente il tuo livello o meno Smile anche io gioco benissimo con racchette sottili, bilanciate dietro, con piatto non troppo grande bla bla bla però non vinco una partita cosi Razz
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 15:05
Il mio prossimo passo è trovare un classificato da sfidare nel mio circolo
avatar
contropiede
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 477
Età : 70
Località : Milano
Data d'iscrizione : 23.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: pro kennex ki5 295 custom - pro kennex q5 295 gr. custom - dunlop 300 4d aerogel

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 15:29
Voloidion ha scritto:anche io l'ho provata:
dopo 45 minuti non oltrepassavo la linea del servizio e venivo preso a pallate. la consiglio solo a chi ha gambe e fiato da pugile in attività ed un braccino dorato..... purtroppo non rientro nella categoria

condivido...

dopo 15 minuti non oltrepassavo la linea di servizio...e io ho... un braccino dorato Twisted Evil

Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 15:35
mi piace però l'entusiasmo di babolat ....
pure io con quella racchetta ci gioco, ma vengo da altre esperienze e altre realtà, mi rendo conto che ora come ora è sprecato per me quell'attrezzo.
ma che devo farci, l'amore per il piatto piccolo e profilo stretto è più forte di me...
(10 anni di ps 85 non si scordano facilmente)

cmq babolat dal tuo entusiasmo pari davvero convinto, quindi posso essere solo che contento per te
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 15:35
ps le 85 sono ancora pronte per la battaglia cmq...non le pensiono così facilmente
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 16:31
bravo Pavell11 è così che si deve parlare ! Anche io purtroppo mi sono innamorato del piatto piccolo e dello spessore 17 mm . A differenza di contropiede dopo un 'ora ho ancorsa la forza per mandare la palla bella profonda . Forse è questo il motivo per cui mi trovo molto bene. Trovo controllo e ottima profondità facilmente , cosa con cui nonj riuscivo con la precedente racchetta . Poi chi l'ha usata lo sa questa racca molto spesso tira fuori dei colpi oltre la nostra immaginazione .Ho letto sul tuo profilo che hai la ps 90 . Come è rispetto alla K 90 ?
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 10 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 2 Giu 2012 - 20:07
la federer 2012...è quella che usi pure tu...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.