Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

+65
simone banti
mattiaajduetre
Vincent volley
Hammer72
semmy
Filluc
Yvanes
lollo__87
fabio5675
adip89
Sp3CtR3
frank mano de pedra
Stefano91
Gianbenne
Alexrun78
b52_ste
franzinidavide
newborn84
fabryk77
ace59
MkTama90
DavideSlice
tix1
LUK
Peppe83
kent08
iMarv
Eiffel59
mpp67
duepalle
oncescj
motombo
Jox79
DrDivago
nw-t
rafapaul
giascuccio
abracadabra78
LaRana
contropiede
Tuone
Pavell11
Mosian
guidoyouth
djwhites
MikeF18
Frank71
Zagreus60
rossano
Mr Wilson
Crisidelm
gianlugi1978
francesco092
spalama
aletrullo
mirri
Voloidion
kingkongy
FedEx
nardac
arena
iamwill
xCaesarAlbex
otello69
babolat94
69 partecipanti
Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 23 Mag 2012 - 16:21
Promemoria primo messaggio :

Chi ha detto che la six tour 90 è difficile? Dimenticatevi tutto . Oggi l'ho provata per un 'intera ora con l'insegnante e a parte il leggero mal di schiena a fine ora lo trovata semplicemente stupenda. Premetto che vengo da una apdgt quindi un telaio piuttosto diverso eppure è stato amore a primo tocco. Non solo trovo giusta pesantezza di palla ma anche velocità senza spingere come un ossesso . C'è chi dice che stecchi molto. Io ne ho steccate al massimo 5 . C'è chi dice che non aiuta nei recuperi. Io l'ho trovata bella soddisfacente nell'arpionata di dritto. Anche il back esce benissimo. Dritto preferibile eastern , se no rischi di alzare troppo la parabola.Come ciliegina sulla torta ho battuto la mia insegnante , che non riuscivo a fare più da gennaio con l'aero . Allora spiegatemi voi: o è nato un nuovo Federer Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 97171 Oppure cosa è potuto accadere ?

gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:00
Una vittoria? Su quanti tornei disputati?
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:10
4 . Alcuni giocati contro falsi n.c e altri contro dei veri n. c. ma non ho mai saputo approfittare della situazione . In partita amichevole gioco bene , ma in torneo la tensione sale e mi manca l'esperienza per competere al meglio con gli altri . Comunque io non mollo e mi sto preparando fisicamente e mentalmente per l'inizio 2014. Anzi molto probabilmente cambierò maestro per portare il mio tennis a un livello superiore.
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:11
Comunque un questo 3D siamo un po' OT
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:42
babolat94 ha scritto:Comunque un questo 3D siamo un po' OT
Siamo relativamente Ot, poichè il fine di questo post ero quello, citandoti, di "smascherare" quanti consideravano, secondo te, difficile trarre beneficio da un telaio come la Pro Staff Tour quando, invece, asserivi che fosse un telaio facile lasciandoti andare a recensioni entusiastiche. Dopodichè hai cambiato più volte e, spesso radicalmente, tipologia di telaio, ma dai tuoi risultati ufficiali si evince che da questo turbinio di attrezzi non hai avuto riscontri positivi. Conclusione strettamente personale (che penso condivideranno in tanti sul forum!!!), cambiare spesso e volentieri attrezzature è solo ed esclusivamente negativo e la racchetta, in sè, contribuisce in minima parte ad influenzare positivamente le proprie prestazioni.
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:49
babolat94 ha scritto:4 . Alcuni giocati contro falsi n.c e altri contro dei veri n. c. ma non ho mai saputo approfittare della situazione . In partita amichevole gioco bene , ma in torneo la tensione sale e mi manca l'esperienza per competere al meglio con gli altri . Comunque io non mollo e mi sto preparando fisicamente e mentalmente per l'inizio 2014. Anzi molto probabilmente cambierò maestro per portare il mio tennis a un livello superiore.
Benissimo, è quanto di meglio tu possa fare per migliorare il tuo tennis. Ulteriore consiglio, scegli uno dei telai che hai, magari quello con il quale ti affatichi di meno, fatti una coppia e vendi tutto il resto: così facendo non avrai distrazioni e ti concentrerai su fattori più importanti per crescere tennisticamente. Ne trarrà beneficio il tuo tennis ed il tuo portafoglio!!!Wink
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 15:54
Quoto Gianluigi: io per prevenire ogni forma di racchettite mi sono fatto la quadripletta di Dunlop 300G in modo da potermi concentrare esclusivamente sul mio gioco Very Happy
gianlugi1978
gianlugi1978
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1410
Età : 46
Località : Palagiano (Ta)
Data d'iscrizione : 30.06.10

Profilo giocatore
Località: Palagiano (Ta)
Livello: 3.5
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 300

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 16:04
Bravo Simo!!!cheers
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 22 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 5 Set 2013 - 20:20
Il fatto e ' che l'aero mi convince come peso , ma non come gioco. Il contrario succede con la six tour 90 asian.  Comunque la asian non è un peso eccessivo se vogliamo e' il braccio che non è abituato. Grazie per i consigli comunque. Ci penserò un 'attimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.