Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:09Sky RoomVcore pro 2020Oggi alle 13:01mar c oYonex PerceptOggi alle 12:52nw-tCamila GiorgiOggi alle 12:50drichichiHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 12:49drichichiPure aero 2023Oggi alle 12:28nw-tInternazionali d'Italia Oggi alle 12:11francesco_jsbCorde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:27Lucasssovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

+65
simone banti
mattiaajduetre
Vincent volley
Hammer72
semmy
Filluc
Yvanes
lollo__87
fabio5675
adip89
Sp3CtR3
frank mano de pedra
Stefano91
Gianbenne
Alexrun78
b52_ste
franzinidavide
newborn84
fabryk77
ace59
MkTama90
DavideSlice
tix1
LUK
Peppe83
kent08
iMarv
Eiffel59
mpp67
duepalle
oncescj
motombo
Jox79
DrDivago
nw-t
rafapaul
giascuccio
abracadabra78
LaRana
contropiede
Tuone
Pavell11
Mosian
guidoyouth
djwhites
MikeF18
Frank71
Zagreus60
rossano
Mr Wilson
Crisidelm
gianlugi1978
francesco092
spalama
aletrullo
mirri
Voloidion
kingkongy
FedEx
nardac
arena
iamwill
xCaesarAlbex
otello69
babolat94
69 partecipanti
Andare in basso
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 23 Mag 2012 - 16:21
Promemoria primo messaggio :

Chi ha detto che la six tour 90 è difficile? Dimenticatevi tutto . Oggi l'ho provata per un 'intera ora con l'insegnante e a parte il leggero mal di schiena a fine ora lo trovata semplicemente stupenda. Premetto che vengo da una apdgt quindi un telaio piuttosto diverso eppure è stato amore a primo tocco. Non solo trovo giusta pesantezza di palla ma anche velocità senza spingere come un ossesso . C'è chi dice che stecchi molto. Io ne ho steccate al massimo 5 . C'è chi dice che non aiuta nei recuperi. Io l'ho trovata bella soddisfacente nell'arpionata di dritto. Anche il back esce benissimo. Dritto preferibile eastern , se no rischi di alzare troppo la parabola.Come ciliegina sulla torta ho battuto la mia insegnante , che non riuscivo a fare più da gennaio con l'aero . Allora spiegatemi voi: o è nato un nuovo Federer Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171 Oppure cosa è potuto accadere ?

DavideSlice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 27.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: N.C.
Racchetta: wilson 6.1 team blx

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mar 18 Set 2012 - 17:38
kingkongy ha scritto:DavideS... Mi sembra di esser stato dolce e suadente.... ! Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171


In perfetto stile KingKongKiano direi Smile ( Di questo meglio non fare l'acronimo però )
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 10:30
ho giocato ieri sera con il perfetto federiano con tanto di racchetta six tour 90

bellissima , bianca e rossa uno spettacolo per gli occhi

alla fine della partita ci ho fatto pure qualche scambio , la racchetta va che è una meraviglia quando colpisci bello piatto , anche se il peso non è poi così trascurabile

comunque una bella sensazione e un bell'oggetto

come dite ....? come è finita la partita ?

ca va san dir , come direbbe Sonny , il ragazzo aveva una bella racchetta ma il gioco proprio non si compra .... Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171
fabryk77
fabryk77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 329
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: itr 3.5/4.0
Racchetta: Head Prestige pro graphene

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 13:24
ace59 ha scritto:ho giocato ieri sera con il perfetto federiano con tanto di racchetta six tour 90

bellissima , bianca e rossa uno spettacolo per gli occhi

alla fine della partita ci ho fatto pure qualche scambio , la racchetta va che è una meraviglia quando colpisci bello piatto , anche se il peso non è poi così trascurabile

comunque una bella sensazione e un bell'oggetto

come dite ....? come è finita la partita ?

ca va san dir , come direbbe Sonny , il ragazzo aveva una bella racchetta ma il gioco proprio non si compra .... Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171 Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 97171



E' sempre la stessa storia...Tutti federer con la tour 90 lol!
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 16:34
oggi ho fatto mezz'ora di palleggio con la 90 e che dire ....magnifica. La palla scorre in modo piacevolissimo senza contare di sapere di non aver montato una gran corda. Questo mi fa sperare solo in dei miglioramenti. l'unica cosa è che non ho avuto tanto tempo per provare i servizi e quindi non sono riuscito ancora a trovarci il giusto feeling. Per il resto tutto bene . Il solito rovescio preciso , il solito dritto profondo e preciso (se colpito piatto, altrimenti la palla rimane un pò corta ),ottima voleè, insomma il telaio offre pure più qualità di quelle che riesco a vedere , ma per il momento mi accontento .
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 18:41
mezz' ora di palleggio...il solito diritto profondo e preciso....il problema è che in partita il diritto si accorcia INESORABILMENTE Rolling Eyes
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 19:37
Play It again, Sam....
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 19 Set 2012 - 19:41
....per giunta con dei "fili" color nero di seppia...
Manco fosse il Miller cal 18 black di 30 anni fa...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 16:24
ragazzi su non fate così . Non sarete mica invidiosi ? Smile
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 16:45
Se riuscirai a giocarci con costanza e pure con buoni risultati, invidierò la tua forma fisica Very Happy...mi diverto a prenderla ogni tanto e farci qualche game o set ma per il resto la ammiro da lontano Wink
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 16:54
babolat94 ha scritto:ragazzi su non fate così . Non sarete mica invidiosi ? Smile
No no, nessuna invidia....anzi!
Ho possibilità di prenderne una nuova a prezzo ridicolo giusto perchè sono un fan di Re Roger!
Sicuramente non ci affronterei una partita di torneo singolare...ma nel doppio non sarebbe una cattiva idea Twisted Evil
franzinidavide
franzinidavide
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 136
Età : 34
Località : latina
Data d'iscrizione : 20.04.12

Profilo giocatore
Località: latina
Livello: nc
Racchetta: babolat pure drive 2012 e roddick 2012. Wilson Blx pro staff 6.1 95.

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 17:18
nel doppio aiuta moltissimo a rete!
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 17:28
La qualità a rete è innegabile ma quanto forte la tentazione di di spaccarsi da fondo !!!! eheheheh
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 19:43
sicuramente è una racchetta difficile.Se giochi a certi livelli il peso comincia a farsi sentire . E'una racchetta molto buona infatti oggi mi sono allenato con più attitudine e ho dato tutto quello che avevo e devo dire che pur essendo sfinito e perso la partitella 11 a 0 (partita a punti ) ho fatto vedere colpi di gran tennis dove ho messo in difficoltà un altro insegnante con cui mi sono allenato . Dall'allenamento è emerso che soffro la palla corta , ma da fondo gioco bene . Nell'allenamento a rete dove dovevo" passarlo " ho tirato fuori dei colpi dal cilindro che neanchè io so come ho fatto. Certo c'è ancora da lavorare molto sia sulle gambe ,quindi sugli spostamenti, sia sul servizio , ma il modo in cui mi sento quando impatto la palla per lanciare uno dei miei fendenti di dritto non ha prezzo e sono soddisfattissimo di come ho giocato oggi. Sicuramente non è una racchetta con cui giocare e pensare di cavarsela dai 4.2 /4.3 in giù ma come dice sonny : per me questa racchetta è una KIller di " roba per falegnami " ( per non essere troppo indiscreti )
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Gio 20 Set 2012 - 21:34
Bè ognuno fai il suo mestiere, per quanta tecnica possa avere un giocatore di club o anche uno che fa tornei, la difficolta ci sarà sempre...tutti noi qui durante la settimana o studiamo o lavoriamo, se al contrario dedicassimo la giornata alla palestra e al campo sarebbe tutt un altro sport e per i pochi eletti che intraprendono questa strada con il talento e la dedizione che natura ha loro dato, grande rispetto e ammirazione...ti auguro di essere uno di loro, condividiamo un sogno che per me resterà tale Wink
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 8:11
franzinidavide ha scritto:nel doppio aiuta moltissimo a rete!
Difatti...io non l'ho mai provata (strano eh? Very Happy ) ma ne traggo questa conclusione.

@Babolat: il mio problema non è il peso, ma il piatto 90 Wink
A lungo andare se becchi uno che ti manda da una parte all' altra del campo perdi lucidità e decentri il colpo, finendo inesorabilmente troppo corto...o almeno credo...
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 10:01
a me il piatto 90 non da fastidio. Se alla fine confronti il piatto 100 e il 90 cambia pochissimo come grandezza lasciando perdere i discorsi di ss.Se poi usi anche stringers pad e metodi incordatura per allargare lo ss le differenze diventano minime. Rimane soltanto il peso che non si può togliere .E' questo secondo me il vero problema .
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 10:04
Per me non è il peso il problema invece Rolling Eyes
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 10:32
Intervengo a discussione avviata da un po', per riportarvi la mia personalissima opinione: Ho giocato contro un federeriano convintissimo, che OVVIAMENTE ha la suddetta racchetta... alla fine della partita mi ha fatto provare la racchetta, e la mia impressione è stata che funzioni benissimo SOLO se si lascia andare il braccio ad ogni colpo... decisamente FUORI PORTATA sia per il mio tipo di gioco ma soprattutto per la mia tecnica... ho bisogno di spezzare il ritmo con colpi interlocutori, non ho le capacità di tirare "a tutta" per una partita intera! Smile
newborn84
newborn84
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678
Età : 39
Località : valle Crati
Data d'iscrizione : 18.08.12

Profilo giocatore
Località: Valle Crati
Livello: -4,5° celsius
Racchetta: ehm ehm ehm...

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 10:59
La stessa impressione che ho provato io, bello vedere quei fendenti di diritto o rovescio che partono dal pattern senza nemmeno accorgersene, ma alternati ad una smorzatina qua e un pallonetto la...se provassi a fare di più finirei per regalare un punto si e uno no e allora ti rendi conto che finisci per snaturare lo scopo di quella racchetta nata per un gioco che non ti è possibile sostene...allora la ringrazi, ricordandole i bei momenti passati insieme Very Happy e con una carezza affettuosa la posi nel suo fodero Sad
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 21 Set 2012 - 12:16
ecco sul fatto che bisogna sbracciare in libertà siamo d'accordo tutti. Ma se per esempio la paragono alla mia aero gt , è meglio la 90 perchè è molto più precisa e come potenza siamo lì lì. Con l'aero vado a volte lungo perchè perdo il ritmo dello scambio e vado fuori giri, mentre con la 90 o sbagli steccando o fai un vincente incredibile. Inoltre la 90 ti obbliga ad usare sempre gambe e tronco, ciò non mi sembra adatto per una partita quando si è molto stanchi ma per migliorarsi e abituarsi a giocare con tutte le parti del corpo mi sembra ottima
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Mer 26 Set 2012 - 20:06
Provata oggi un'ora con ibrido :iron spin /excel 23 /24 kg . Perfetta ! Finalmente ho raggiunto il mio set up ideale che è un ibrido a 23 /24 kg . Le palle uscivano con un comfort e una potenza eccezionale, a volte andavo lungo, ma è tutta questione di abitudine . Abituandomi ho potuto scatenare una tempesta in campo. Il tocco è migliorato moltissimo , ma la precisione è scesa,rimanendo però pur sempre più che buona . Di magie alla federer c'è ne stata solo una dove ho fatto un recupero in back che è finito lungo linea sulla riga, con effetto a uscire (imprendibile ).Mi ritengo soddisfattissimo poichè ora rieco a imprimere una buona profondità di palla senza sforzarmi al 100 % con il braccio, oltre che con il corpo. La sensazione è che ora posso gestire al meglio le mie forze e godermi la mia bella special racket . Smile Basketball cheers
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Ven 28 Set 2012 - 11:45
King Kongy che stai aspettando ? Fatti sotto !! Oppure ti devo parlare nella lingua dei Gorilla ?!? Very Happy
avatar
Alexrun78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Età : 46
Località : provincia Brescia
Data d'iscrizione : 05.05.12

Profilo giocatore
Località: dove c'è un campo
Livello:
Racchetta: Donnay Allwood 102, Yonex Ai 98

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 29 Set 2012 - 11:48
è diventata la mia racchetta "ufficiale" direi che alcuni non si trovano aldilà del peso, per lo stile di gioco o per l'imprecisione di colpire la palla nello Sweet Spot. per difendersi da fondo campo con un giocatore molto superiore diciamolo pure è inutile tanto vale farla vincere a tavolino :-D
ma con quelli della stessa categoria facendo un gioco aggressivo....be non ho più perso da 2 settimane una partita(con chi si alternavano risultati) e mi sono livellato ad alcuni che mi bastonavano. Quando montavo un multi ho notato che sfilacciavo le corde in un intervallo di 6/7 corde(nello Sweet Spot) senza mai steccare (neanche in risposta) Forse la posso usare per questa mia precisione dopo ho tantissime lacune non sono un tennista faccio un'altro lavoro...ma nelle giuste proporzioni ognuno nella sua categoria può trarre vantaggi da questo telaio se ha un gioco sempre in attacco....altrimenti il mondo è bello perchè vario e ci sono altrettanto OTTIME racchette......
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 29 Set 2012 - 12:05
Io, Alexrun, manco lo tocco: deve essere una brava persona e fa benissimo a giocare con la Federer. Anzi, a Natale gliene regalo un'altra!

....mentre Babolattino e' mio! Nessuno lo tocchi che lo smonto con le mie mani e me lo parcheggio in giardino!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Insomma...sempre innamorato, leggo... Non è detto che, alla fine, sia lei a insegnarti qualcosa?
Psicologicamente, ci sta. L'attenzione con cui ci giochi ti induce ad acuire i "sensi tennistici". Un po' come i ciechi che ci sentono benissimo.
Poi la Federer e' già bianca e rossa come la croce sulla schiena dei cani lupo.
In pratica, Babolattino, sei l'unico che gioca a tennis con Rex (piuttosto che con il Re). E in effetti....tu sei un po' Rin Tin Tin quando parli della tua racchetta amatissima.
Very Happy Very Happy
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 29 Set 2012 - 13:32
ieri ho rigiocato 1 ora con la racchetta in questione con lo stesso ibrido . In più ho aggiunto dei duralift dove li mette Federer , ma non perchè ho una crisi di identità , ma perchè volevo vedere i vAntaggi che si ottengono a metterli in quella posizione. Il test: La palla esce bene di dritto e aiutandosi con le gambe al 100 % escono dei missili. Sul rovescio bisogna lavorare bene perche bisogna stare sempre pronti con le gambe e spingere , ma non troppo se no la palla esce e pure di tanto. Comunque mi sono reso conto ieri che se mi trovo con uno del mio livello che ha una racchetta tipo l'aero gt e spinge , ci perdo perchè la racchetta è molto sensibile. Siccome però è un piacere giocarci me la tengo stretta e continuo per la mia strada . Al prossimo aggiornamento.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni ) - Pagina 16 Empty Re: Wilson six one tour blx "lo smascheramento "( un inganno che dura da anni )

Sab 29 Set 2012 - 14:03
Ecco, hai scritto che perdi per colpa della racchetta: allora non la ami più come una volta e non te la meriti!!!
Vendila subito e vergognati: sei come tutti gli altri. Twisted Evil
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.