Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetreAlcarazOggi alle 7:18mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 7:17mattiaajduetreJannik SinnerOggi alle 7:14mattiaajduetreCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky Room4 risate Oggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 22:11
E comunque il francesino non è l'unico a non risultarmi simpatico e vi cito due episodi di quest'anno mentre come al solito girovagavo per il foro...
Durante la sfida con malisse il buon robin haase non ha smesso per tutto il terzo set di insultare un giudice di linea reo secondo lui di "sviste" continue. Ogni tanto poi si sfogava con i raccattapalle che secondo lui si muovevano troppo (i ragazzi in questione hanno provato piú volte a raccogliere le palle col pensiero ma niente non gli riusciva!) e poi per concludere ha urlato ad una bambina raccattapalle un "GIVE ME THE TOWER" in un modo talmente barbaro da meritare ben altro che l'asciugamano.
Stesso comportamento poco signorile l'ho rivisto in Almagro (in procinto di fare una seduta di allenamento) che si è messo a gridare non so cosa in spagnolo all'addetto innaffiaggio del campo che secondo lui aveva bagnato troppo (per me era perfetto) riscuotendo oltre agli buuuuuuu del pubblico presente un caloroso "fajelo annaffià da solo" rivolto all'inserviente da un mio amico...per fortuna il coach dello spagnolo si è scusato ed ha ringraziato il malcapitato ragazzo
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 0:03
maverick9801 ha scritto:E comunque il francesino non è l'unico a non risultarmi simpatico e vi cito due episodi di quest'anno mentre come al solito girovagavo per il foro...
Durante la sfida con malisse il buon robin haase non ha smesso per tutto il terzo set di insultare un giudice di linea reo secondo lui di "sviste" continue. Ogni tanto poi si sfogava con i raccattapalle che secondo lui si muovevano troppo (i ragazzi in questione hanno provato piú volte a raccogliere le palle col pensiero ma niente non gli riusciva!) e poi per concludere ha urlato ad una bambina raccattapalle un "GIVE ME THE TOWER" in un modo talmente barbaro da meritare ben altro che l'asciugamano.
Stesso comportamento poco signorile l'ho rivisto in Almagro (in procinto di fare una seduta di allenamento) che si è messo a gridare non so cosa in spagnolo all'addetto innaffiaggio del campo che secondo lui aveva bagnato troppo (per me era perfetto) riscuotendo oltre agli buuuuuuu del pubblico presente un caloroso "fajelo annaffià da solo" rivolto all'inserviente da un mio amico...per fortuna il coach dello spagnolo si è scusato ed ha ringraziato il malcapitato ragazzo



però che tipo il robin haase , ha chiesto la torre ad una raccattapalle ?Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
Pavell11
Pavell11
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: non gioco fit, solo tpra
Racchetta: wilson ps 90 2012

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 0:33
si la torre al raccattapalle, l'alfiere all'arbitro
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 0:48
Pavell11 ha scritto:si la torre al raccattapalle, l'alfiere all'arbitro
tanto che c'era perché non anche la "donna" a Juan Monaco.....
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 7:15
Very Happy errata corrige da T9! The toweL please!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 7:36
Robin che dice "please"? Very Happy

Ma quando mai? Suspect

Classico caso di sdoppiamento di personalità...tanto è simpatico fuori...tanto è "fuori" quando è "dentro" (in campo)...
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 7:46
Ciao Ma'
non e' prevista un' alternativa al coperto (altrove) per la finale?
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 8:51
Eiffel59 ha scritto:Robin che dice "please"? Very Happy

Ma quando mai? Suspect

Classico caso di sdoppiamento di personalità...tanto è simpatico fuori...tanto è "fuori" quando è "dentro" (in campo)...

Il "please" che ho sentito io infatti non era proprio amichevole!
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 13:55
Ma Roger è anche padre...gli altri no...
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 15:25
FedEx ha scritto:Ma Roger è anche padre...gli altri no...

Sicuro sei? Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 15:28
Lupo65 ha scritto:
FedEx ha scritto:Ma Roger è anche padre...gli altri no...

Sicuro sei? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
Grande Mauro!! Come và la spalla operata?? Quest'anno incordi a Wimbledon...o torneo Slam o Olimpiadi....Smile
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 15:36
Beh...non di certo Nadal, Djokovic e Murray... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 18:38
Mitici Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 953229

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]%20%20Uploaded%20with%20[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 19:31
Siamo belli :-)
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 20:00
Magazzie...ti perquisiscono tanto all'uscita non ce la fai a portarvia tutte quelle matassine di corde prototipo che si sei messo sotto la maglia...Smile
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 20:01
nw-t ha scritto:
Lupo65 ha scritto:
FedEx ha scritto:Ma Roger è anche padre...gli altri no...

Sicuro sei? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
Grande Mauro!! Come và la spalla operata?? Quest'anno incordi a Wimbledon...o torneo Slam o Olimpiadi....Smile

La spalla procede bene, e per quanto riguarda Wimbledon ho una poltrona al centrale il mercoledi' e giovedi' della prima settimana, quindi birre, panini e occhiali da sole, si spera, le corde le vedro' si', ma gia' montate. Smile
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 22:25
nw-t ha scritto:Magazzie...ti perquisiscono tanto all'uscita non ce la fai a portarvia tutte quelle matassine di corde prototipo che si sei messo sotto la maglia...Smile

Embarassed Razz Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20086
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 22:39
magazzie ha scritto:
nw-t ha scritto:Magazzie...ti perquisiscono tanto all'uscita non ce la fai a portarvia tutte quelle matassine di corde prototipo che si sei messo sotto la maglia...Smile

Embarassed Razz Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171 Nel video postato...il direttore della ristorazione t'ha parato le chiappe....non ha rivelato a nessuno che avevi "tradito" ed eri passato al "nemico" come assaggiatore ufficiale delle pietanze del torneo...Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 23:06
Ebbene sì, lo confesso.........avevo un doppio ruolo al Foro Italico! Wink
avatar
Cobrama
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.01.11

Profilo giocatore
Località: toscana
Livello: 2.1 2.2
Racchetta: blade 104

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 23:24
GIANLUINI DICA ha scritto:Mitici Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 953229

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]%20%20Uploaded%20with%20[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]]

Ma che te sei magnato Nadal intero?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 21 Mag 2012 - 23:25
Sì, e allora?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 1:22
magazzie ha scritto:Sì, e allora?

Io vicino a te sono "leggermente" più piccolo... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171

Il prossimo anno il torneo passerà a 96 giocatori e dopo l'ottimo lavoro di questi giorni, sono certo che in futuro ci sarà sempre più da fare perchè finalmente abbiamo la fiducia completa dei giocatori e del loro team, tutti molto soddisfatti... Tutti tranne uno... lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72072
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 7:01
rega...già si parla dei cambi per il 2013...la Stringers Room all'inizio del corridoio tanto per cominciare, un paio di incordatori in più, una sala di raccolta fissa in cui i raccattapalle portano le urgenze ed i runners le prelevano...cominciate a prepararvi da ora Wink

Tanto per non perdere l'abitudine...da oggi WTA Challenger a Brescia, gioco in casa...(vabbè, pure a Roma per quello..) Very Happy
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 7:30
Eiffel59 ha scritto:rega...già si parla dei cambi per il 2013...la Stringers Room all'inizio del corridoio tanto per cominciare, un paio di incordatori in più, una sala di raccolta fissa in cui i raccattapalle portano le urgenze ed i runners le prelevano...cominciate a prepararvi da ora Wink

Tanto per non perdere l'abitudine...da oggi WTA Challenger a Brescia, gioco in casa...(vabbè, pure a Roma per quello..) Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171
azz....... non ti fermi maiEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 97171 comunque giu a roma per trovarvi bisognava avere il navigatore satellitare:) Smile non vi ho visti.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 7:55
Ora che il torneo è finito peró..... Vogliamo i segretiiiii!!!!
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 12 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 11:36
Eiffel59 ha scritto:rega...già si parla dei cambi per il 2013...la Stringers Room all'inizio del corridoio tanto per cominciare, un paio di incordatori in più, una sala di raccolta fissa in cui i raccattapalle portano le urgenze ed i runners le prelevano...cominciate a prepararvi da ora Wink
Very Happy
Incordatori in più?????!!!???!!
Mario io mangio poco e non sporco Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.