Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 19:00
Frank71 ha scritto:Cecchinato EXO3 Team cosa? Tour Team, Rebel Team Suspect

sì, una rebel team......... che sembrava una clava.... Very Happy
avatar
iSanti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 407
Data d'iscrizione : 31.12.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Barcollo...ma non mollo!
Racchetta: Yonex Vcore 89tour - Yonex RDti 80 ultimum HG

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 19:15
Insomma l'ibrido Babolat VS/ Luxilon Alu power ...pare vada per la maggiore!

lol!
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 19:44
Su SKY... metre commentavano l'incontro Jhoanson- Rodionova, il commentatore ha appena raccontato un episodio riguardante un certo incordatore... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 810504 un tale Marco Gaz.. Gaz ... qualcosa... Laughing che diceva parlando della Rodionova , di come si lamentasse della mancanza degli stikers.. agli internazionali di Roma... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 810504 ... Ma noi di passionetennis queste cosucce le sappiamo in anteprima... vero Marco??? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 622327 Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 19:50
Razz La potenza della tecnologia(un sms)......... Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 19:54
magazzie ha scritto: Razz La potenza della tecnologia(un sms)......... Very Happy
Very Happy Very Happy
Marco , al peso qual'è la racchetta incordata più pesante che vi è passata per le mani? Ed ovvio , la più leggera? (Vale anche per il wta)
Inviami un piccione viaggiatore per la risposta... Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 20:02
Cqe al di là dei materiali, dei telai, agli atleti interessa avere "good vibrations" qdo toccano la pallina in campo con la racchetta: dopodichè il resto a loro importa poco.
Ma perchè sono dei fenomeni! Sono persone in giro per il mondo tutto l'anno, ogni settimana un posto diverso, campi diversi, palle diverse, incordatori diversi, condizioni climatiche diverse.
Senza contare che nel caso delle corde le tengono talmente poco sul telaio(prima di essere tagliate) che anche se montate male non fanno in tempo a perdere tensione! Però con questo non vuol dire che non siano attenti ai piccoli particolari, perchè se il calo di tensione è repentino, se gli hanno toccato l'overgrip nuovo, se il nodo non è fatto bene si incazzano!
Poi sono scaramantici al punto che se il telaio è "quello buono" ci giocano anche se è crepato, finchè non si spezza in due.....o vogliono la stessa macchina incordatrice, o ti chiedono di fare le proprie racche come prime al mattino......insomma, un popolo di simpatici matti.
Un po' come noi qui sul forum, insomma!
A loro interessa meno il telaio in sè ,il tipo di corda......qdo trovano un set up buono lo tengono a vita, sono poco inclini alle prove o ai cambiamenti, anche perchè non hanno tempo per provare e testare, sono sempre in campo 11 mesi l'anno!
L'utente di club per certi versi è molto più esigente dell'atleta: le corde le cambia dopo 20 ore o qdo spacca, per cui se il telaio è incordato col sedere e perde tensione subito o la tensione è completamente sbagliata......te l'appende al collo!Se gli graffi il telaio se ne accorge subito, così se gli rovini qualche grommet o se gli lasci la coda che esce dal nodo troppo lunga.
Quelli dei professionisti e degli amatori sono due mondi complementari per chi lavora nell'ambiente, xchè ti costringono a stare.......attento a tutto alla fine: nel mio campo alla velocità dell'incordatura, qualità del lavoro, nodi, cura del telaio, giusta proposta della corda al giocatore......ricerca dei materiali migliori che soddisfino l'agonista, l'amatore ed anche il player con i contratti.
Insomma......nun se po' mai sbajà!!! Very Happy santa
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 20:04
doppiofallo ha scritto:
magazzie ha scritto: Razz La potenza della tecnologia(un sms)......... Very Happy
Very Happy Very Happy
Marco , al peso qual'è la racchetta incordata più pesante che vi è passata per le mani? Ed ovvio , la più leggera? (Vale anche per il wta)
Inviami un piccione viaggiatore per la risposta... Very Happy
il master si divertiva qdo poteva col diagnostic, io ero un mulo da lavoro...... lol!
Al massimo prendendo in mano il telaio mettevo il dito nel cuore per vedere che tipo di bilanciamento avevano certi telai...... Very Happy
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 20:21
S E I - U N - G R A N D E cheers
Ti rimando il piccione adesso... Laughing
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 20:42
Una domanda : Da quello che avete raccontato sull'attaccamento di pro ai loro telai iper -sfruttati, mi pare di capire che si rendano conto del loro set-up a naso , dall'overgripp alla tensione , insomma ai loro dettagli, ma se è vero come è vero che i telai si stressano di più sotto le incordatrici che non durante le partite e allenamenti e che loro le tagliano praticamente subito, detto però che usano anche telai migliori di quelli che si trovano in negozio,se tanto mi da tanto, ogno loro telaio nel giro di un mesetto farà due tre incordature sicuro, considerando che ne hanno diversi ovvio, ma ovviamente quello che non riusciranno a controllare mai , sarà il calo fisiologico delle fibbre del telaio stesso, praticamente ...rigidità... dello stesso, sbaglio??
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 21:58
doppiofallo ha scritto:...farà due tre incordature sicuro, considerando che ne hanno diversi ovvio, ma ovviamente quello che non riusciranno a controllare mai , sarà il calo fisiologico delle fibbre del telaio stesso, praticamente ...rigidità... dello stesso, sbaglio??

Ogni giocatore possiede mediamente 6-8 telai.
Ogni anno e cmq durante il corso dell'anno gli vengono dati nuovi, sia perchè le spaccano, sia perchè appunto si sfibrano, sia perchè i giocatori (vedi Nadal recentemente) apportano spesso modifiche. Credo che ognuno di loro abbia degli accordi con la propria azienda, così come per le corde.

Mentre noi comuni mortali aggiungiamo pesettini, spariamo un pò di silicone nel manico o cambiamo un Syntec con un grip in pelle, loro possono ricevere i telai già modificati nel peso, bilanciamento, inerzia, manico su misura... Decisamente privilegiati, no? Wink
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 22:09
Leutonio ha scritto:
doppiofallo ha scritto:...farà due tre incordature sicuro, considerando che ne hanno diversi ovvio, ma ovviamente quello che non riusciranno a controllare mai , sarà il calo fisiologico delle fibbre del telaio stesso, praticamente ...rigidità... dello stesso, sbaglio??

Ogni giocatore possiede mediamente 6-8 telai.
Ogni anno e cmq durante il corso dell'anno gli vengono dati nuovi, sia perchè le spaccano, sia perchè appunto si sfibrano, sia perchè i giocatori (vedi Nadal recentemente) apportano spesso modifiche. Credo che ognuno di loro abbia degli accordi con la propria azienda, così come per le corde.

Mentre noi comuni mortali aggiungiamo pesettini, spariamo un pò di silicone nel manico o cambiamo un Syntec con un grip in pelle, loro possono ricevere i telai già modificati nel peso, bilanciamento, inerzia, manico su misura... Decisamente privilegiati, no? Wink
I soliti raccomandati... ma su questo posso anche soprassedere, ma quello che hanno che propio non sopporto è.... che trovano sempre il campo libero... Very Happy
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:19
Ma manco per idea! Very Happy Vengono al mattino per allenarsi poi tra.....tempo magari brutto, un'altra volta le partite finiscono tardi.....in poche parole non sempre partono dall'albergo, si allenano e tornano in albergo.......certe volte magari stanno ad aspettare come noi comuni mortali dormendo nella players lounge.......e certe volte si fanno di quelle ronfate incredibili! Razz
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:29
Bene, ma adesso parliamo di cose serie, e vengo subito al punto: LE TENNISTE . Quali sono quelle più belle viste da vicino?? Insomma quelle che vedi in Tv e dici: ""SI... ma è troppo magra ""(sarà perchè a me piacciono un po tonde Suspect ) poi invece le vedi da vicino e... e... affraid ... strafiga...
Dai che l'ora lo consente... Laughing
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:44
doppiofallo ha scritto:Bene, ma adesso parliamo di cose serie, e vengo subito al punto: LE TENNISTE . Quali sono quelle più belle viste da vicino?? Insomma quelle che vedi in Tv e dici: ""SI... ma è troppo magra ""(sarà perchè a me piacciono un po tonde Suspect ) poi invece le vedi da vicino e... e... affraid ... strafiga...
Dai che l'ora lo consente... Laughing

So tutte BBONE! ...ma la Kirilenko toglie il fiato, è pazzesca. Embarassed
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:45
doppiofallo ha scritto:Una domanda : Da quello che avete raccontato sull'attaccamento di pro ai loro telai iper -sfruttati, mi pare di capire che si rendano conto del loro set-up a naso , dall'overgripp alla tensione , insomma ai loro dettagli, ma se è vero come è vero che i telai si stressano di più sotto le incordatrici che non durante le partite e allenamenti e che loro le tagliano praticamente subito, detto però che usano anche telai migliori di quelli che si trovano in negozio,se tanto mi da tanto, ogno loro telaio nel giro di un mesetto farà due tre incordature sicuro, considerando che ne hanno diversi ovvio, ma ovviamente quello che non riusciranno a controllare mai , sarà il calo fisiologico delle fibbre del telaio stesso, praticamente ...rigidità... dello stesso, sbaglio??

infatti è curiosa stà cosa dei telai sfruttati , sembra che delpo giochi con le stesse racchette che ha usato nel vittorioso us open 2009 , anche per portafortuna , mah
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20127
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:53
Si dice che ha Delpo delle sue "amate" racchette ne siano rimaste solo 6 o 7...vediamo con cosa gioca appena sono finite...
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 27 Mag 2012 - 23:55
Leutonio ha scritto:
doppiofallo ha scritto:Bene, ma adesso parliamo di cose serie, e vengo subito al punto: LE TENNISTE . Quali sono quelle più belle viste da vicino?? Insomma quelle che vedi in Tv e dici: ""SI... ma è troppo magra ""(sarà perchè a me piacciono un po tonde Suspect ) poi invece le vedi da vicino e... e... affraid ... strafiga...
Dai che l'ora lo consente... Laughing

So tutte BBONE! ...ma la Kirilenko toglie il fiato, è pazzesca. Embarassed
Ovviamente quando ti si è presentata davanti tu le hai chiesto subito ...:" Quanti nodi ti faccio?? "" Sul piattocorde ovvio... pig Razz
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 0:37
Rispondo a prima sul Dolgo...

Venuto (in macchina... Shocked ), partecipato alla festa di inaugurazione, entrato in campo e ritirato dopo un primo set inguardabile...chi l'ha visto? Suspect

Comunque, ultimamente usa Wilson Natural/LXN 4G a 24/23 (ovvero tre kg meno del suo vecchio setup, ed uno meno che a gennaio)

Per il resto...come per le tensioni, pure il peso è leggermente diminuito. Tanto per riferimento, i 380 grammi di Murray sono diventati 360 scarsi...in compenso, si tende a far salire l'inerzia con bilanciature più alte ed a rendere un po' più flessibili i telai. Questo grazie anche a corde che "tengono" sempre più.

Ah..e ci sono pure Alu ed Original un po' "diverse"... study

Delpo ha ancora otto telai, di cui uno un po' "andato"...
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 0:43
Eiffel59 ha scritto:Rispondo a prima sul Dolgo...

Venuto (in macchina... Shocked ), partecipato alla festa di inaugurazione, entrato in campo e ritirato dopo un primo set inguardabile...chi l'ha visto? Suspect

Comunque, ultimamente usa Wilson Natural/LXN 4G a 24/23 (ovvero tre kg meno del suo vecchio setup, ed uno meno che a gennaio)

Per il resto...come per le tensioni, pure il peso è leggermente diminuito. Tanto per riferimento, i 380 grammi di Murray sono diventati 360 scarsi...in compenso, si tende a far salire l'inerzia con bilanciature più alte ed a rendere un po' più flessibili i telai. Questo grazie anche a corde che "tengono" sempre più.

Ah..e ci sono pure Alu ed Original un po' "diverse"... study

Delpo ha ancora otto telai, di cui uno un po' "andato"...
E li casca l'asino... Suspect
avatar
rios
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.02.09

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 12:21
Eiffel59 ha scritto:Rispondo a prima sul Dolgo...

Venuto (in macchina... Shocked ), partecipato alla festa di inaugurazione, entrato in campo e ritirato dopo un primo set inguardabile...chi l'ha visto? Suspect

Comunque, ultimamente usa Wilson Natural/LXN 4G a 24/23 (ovvero tre kg meno del suo vecchio setup, ed uno meno che a gennaio)



Grande Mario! Preciso e gentile come sempre, ora aspetto con ansia solo qualche notizia circa l'attrezzo utilizzato da Nalbandian, davvero si tratta di una Rdis 100?

Grazie e complimenti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 13:51
Yes, RDiS 100 X(X)L (modello "machevvefregaseperilsaltoconlastausoquesto" Very Happy).

Per il setup, ci arrivo alla lettera "N" Wink
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 15:39
Eiffel59 ha scritto:Ah..e ci sono pure Alu ed Original un po' "diverse"... study

Cioè?

Scusate l'OT, Sommo hai PM.. se puoi, quando puoi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 15:43
Ti va bene, ne hai solo 7 davanti... Razz
maverick
maverick
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 16.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Primo, ma ho ancora un cannoncino....
Racchetta: Troppe

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Lun 28 Mag 2012 - 16:46
Tranquillo Mario, la buttavo lì... per il momento ho messo Alu Rough 24/23, se ho fatto 'na ca... dimmelo e taglio tutto, anche la barba!! Smile

Cmq, per quanto riguarda queste LXN "diverse" che intendi? Una sorta di RPM 1.30 (o erano 1.35?) fatte per Rafa? Cioè su specifica giocatore?
Va' che m'hai messo una curiosità..
avatar
pippoblu
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 59
Località : verona
Data d'iscrizione : 14.08.11

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 29 Mag 2012 - 7:27
Scusa Mario ,
ma Dolgo che racchetta usa?
Mi sembra una Wilson PS 90, come quella di Federer?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 19 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 29 Mag 2012 - 8:47
No...l'anno scorso ha provato a giocarci per un breve periodo, poi è tornato alla sua vecchia, fida Hyper pro Staff 6.0 95".
Anche perchè la BLX Pro Staff 95" (suo telaio "ufficiale") non è 16x18... Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.