Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Incordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Cezayonex vcore 2023Ieri alle 12:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 19 Mag 2012 - 14:05
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 953229
Per Roger peccato...ma la speranza è l'ultima a morire... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 97171
Mario, perchè dici che stendiamo un velo pietoso?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 19 Mag 2012 - 17:50
Ci sono passati a trovare TUTTI, dico proprio TUTTI, giocatori di P1 compresi. Ad informarsi, scambiare due parole, fare due complimenti od anche solo salutare. Tutti... Tranne l'emmental svizzero...Evil or Very Mad
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 19 Mag 2012 - 17:51
Il torneo deve ancora finire...
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 19 Mag 2012 - 18:51
Eiffel è strano, ho visto uno del vostro team nella sala incordature che ha una foto con Roger, forse in quel momento non c' eri..comunque anche se fosse non credo che non l abbia fatto per mancarvi di rispetto, un campione del genere poi..;-)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Sab 19 Mag 2012 - 23:48
Una foto può anche darsi l'abbia fatta con uno dei runners o dei painters, dubito però in sala incordature...a meno non fosse talmente sconvolto dall'asfaltata che ha preso ed abbia sbagliato strada... Suspect
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 3:26
Eiffel59 ha scritto:...a meno non fosse talmente sconvolto dall'asfaltata che ha preso ed abbia sbagliato strada... Suspect

che cattivo che sei Mario... ego-man per definizione, non sbaglia mai! Razz
avatar
emauriz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178
Età : 65
Località : Verona
Data d'iscrizione : 08.03.12

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.5
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 5:02
si non era in palla Roger, mi sa che la Mirka lo ha strapazzato la notte....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 5:52
Ehm....Mirka penso sia il motivo principale per non rendere giustificato il tifo per Roger... Very Happy
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 8:02
Brutta partita...proprio a livello di spettacolo...Roger non c'era proprio...ma forse è meglio così, non penso che se fosse arrivato in finale avrebbe battuto Rafa. Quindi ora spero in Nole così Roger rimarrebbe 2o e sarebbe importante per il sorteggio dei tabelloni del RG...
Comunque se volete avere tutto chiaro andatevi a leggere le dichiarazioni post match...
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 10:26
Non mi piace mai quando si parla male di qualcuno, poi questo astio anche verso mirka, ma perchè poi? Dove sta scritto che debba passare in sala incordature? Mica siete il colosseo Very Happy

Roger è un perfezionista che avrà programmato ogni giornata nei minimi dettagli in funzione di un unico obiettivo, senza concedersi "lussi" tipo girovagare o attività non funzionali al raggiungimento dei suoi scopi. Posso capirlo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 10:34
Quoto Jaqui.

Non ho mica capito perchè doveva passare da voi "a rendervi omaggio"...
Capisco che passi da voi uno che decide di servirsi del vostro servizio, oppure uno che, pur non servendosi di voi, ha dei rapporti di amicizia con voi.
Ma se non si rientra in nessuna delle due categorie, perchè passare da voi?


alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 10:36
più che altro facendosi fare le racchette da P1 magari non sapeva nemmeno che c era il team wilson che incordava proprio lì al campo...e cmq è come dire che se và in un ristorante deve passare per forza a salutare tutti gli altri ristoranti...io non la penso così...Roger è un grande campione...anche se ieri sera per problemi fisici ci ha dovuti lasciare...
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 10:46
Ripensandoci, forse eiffel voleva dire che un campione come lui dovrebbe passare a salutare tutti coloro i quali partecipano all'organizzazione di un torneo, svolgendo un ruolo oscuro ma fondamentale, un pò come quando in tv il presentatore saluta i cameramen, i costumisti, i truccatori etc.

Però a questo punto il buon roger non potrebbe allenarsi, perchè passerebbe la giornata a salutare i raccattapalle, gli addetti alla biglietteria, gli addetti ai varchi, gli addetti ai campi, i giardinieri, gli addetti alle pulizie, etc.
"Mirka, chi dobbiamo salutare oggi?" "Roger, dobbiamo passare dagli addetti alle luci sui campi" "giusto, me ne stavo dimenticando...".

Scherzo, ovviamente, non vi offendete...
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 11:02
o forse visto che la stringer room si trova a ridosso delle sale dedicate ai giocatori è inevitabile che "tutt"i di lì ci passino e ci scappi un saluto...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 11:23
Io quoto jagui...
avatar
Crisidelm
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2478
Età : 48
Località : Bassa Piave (VE)
Data d'iscrizione : 25.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex V-Core Tour 89 - Yonex RQiS 1 Tour XL 95

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 11:24
O forse la classe non è acqua, ma la classe tennistica non necessariamente accompagna la classe nella vita e nei rapporti personali...Io ovviamente non conosco Federer di persona, ma non mi ha comunque mai dato l'idea di essere una persona estremamente "espansiva".
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 12:40
maverick9801 ha scritto:o forse visto che la stringer room si trova a ridosso delle sale dedicate ai giocatori è inevitabile che "tutt"i di lì ci passino e ci scappi un saluto...
Esatto. La sala è accanto all'uscita secondaria dove passano i giocatori per uscire per scansare i fans.......Roger è stato nella playlounge per pochissimo ed uno dei nostri lo ha incontrato e non si è negato ad una foto, assolutamente! Wink Roger è sempre gentilissimo e, chi lo ha incrociato, dice che non nega un sorriso a nessuno. santa
Sinceramente speravo che, visto che è testimonial wilson e che la wilson stessa aveva il servizio incordatura.........che venisse a fare con noi una foto. Ma vabbeh, niente di male, dipende dal carattere della persona: nole che è di P1 passava sempre a salutare, se usciva accanto a noi, la Pennetta per esempio è passata un po' di volte(anche lei wilson) ma non si è mai concessa ad un saluto, anche se.......qdo incrociata nella playlounge, neppure dopo il ritiro con Serena negava un sorriso! cheers
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 13:17
Incontrato Mario ieri mattina al mio arrivo al volo davanti lo stand Wilson, giusto due chiacchiere, poi sul centrale a vedere le semifinali...Mario aveva i polpastrelli arrossati Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 97171
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 13:46
Ma i giocatori alloggiano agli Internazionali o sono in albergo?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 14:04
FedEx ha scritto:Ma i giocatori alloggiano agli Internazionali o sono in albergo?

Stavano al Parco dei Principi e Villa Pamphili.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 16:23
Sia ben chiaro, nessuno è "obbligato".

Però praticamente tutti (ed intendo il 95% dei giocatori) hanno fatto una capatina in sala incordatori, anche chi, come per esempio Criceto Mannaro Andy ed A-Tomic, ufficialmente incordano altrove..ed alcuni sono passati apposta prima di andarsene per ringraziare ed augurarci/si di ritrovarci l'anno prossimo. E parlo anche di "personaggi" veri come le Williams (passate 5 minuti fa) e tutta la tribù degli spagnoli, simpatici e disponibili "siempre" Cool

Ma per favore non mi si dica che il tempo di Rogi è inspendibile e quello di Nole, Rafa, Andy, David, Delpo e compagnia cantante (con la sola esclusione di "Mr. Simpatia" Tsonga al quale ovviamente nessuno fa rimostranza Very Happy) invece lo è...

Ripeto, rispetto per il giocatore...and that's all. Neutral
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 17:11
Perchè che ha combinato Mr. Simpatia Tsonga? Suspect
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72269
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 18:49
ha abbaiato...è vero che ha avuto la sfiga di uscire mentre era appena passato Nole per cui ha dovuto aspettare il caddy car, ergo è stato prima bloccato poi quasi ignorato..uno dei ragazzi gli aveva chiesto qualcosa ed ha bofonchiato cattivo. E' stato anche l'unico che in tutta la settimana non si è fermato a chiaccherare -con colleghi od altri- nella Player's lounge. Anzi, proprio non ci si è fermato se non il giorno dell'eliminazione, e pure lì ha parlato solo coi "cuGGini" francesi...
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 19:02
Eiffel59 ha scritto:ha abbaiato...è vero che ha avuto la sfiga di uscire mentre era appena passato Nole per cui ha dovuto aspettare il caddy car, ergo è stato prima bloccato poi quasi ignorato..uno dei ragazzi gli aveva chiesto qualcosa ed ha bofonchiato cattivo. E' stato anche l'unico che in tutta la settimana non si è fermato a chiaccherare -con colleghi od altri- nella Player's lounge. Anzi, proprio non ci si è fermato se non il giorno dell'eliminazione, e pure lì ha parlato solo coi "cuGGini" francesi...

L'anno scorso è uscito dal campo di allenamento ignorando completamente sia i bambini per gli autografi che chiunque anche solo lo salutasse...credevo fosse sordo e cieco visto che neanche alzava la testa per un cenno di saluto poi ho capito che era solo st... francese volevo dire! Ed i fatti appena menzionati non fanno che avvalorare la mia tesi
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 21:04
Eiffel59 ha scritto:ha abbaiato...è vero che ha avuto la sfiga di uscire mentre era appena passato Nole per cui ha dovuto aspettare il caddy car, ergo è stato prima bloccato poi quasi ignorato..uno dei ragazzi gli aveva chiesto qualcosa ed ha bofonchiato cattivo. E' stato anche l'unico che in tutta la settimana non si è fermato a chiaccherare -con colleghi od altri- nella Player's lounge. Anzi, proprio non ci si è fermato se non il giorno dell'eliminazione, e pure lì ha parlato solo coi "cuGGini" francesi...

Non conoscendo questi retroscena, a me era pure simpatico.
Da oggi sarà schifato a morte dal sottoscritto, sto francesino del cavolo ....e pure perdente di lusso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 11 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Dom 20 Mag 2012 - 22:11
E comunque il francesino non è l'unico a non risultarmi simpatico e vi cito due episodi di quest'anno mentre come al solito girovagavo per il foro...
Durante la sfida con malisse il buon robin haase non ha smesso per tutto il terzo set di insultare un giudice di linea reo secondo lui di "sviste" continue. Ogni tanto poi si sfogava con i raccattapalle che secondo lui si muovevano troppo (i ragazzi in questione hanno provato piú volte a raccogliere le palle col pensiero ma niente non gli riusciva!) e poi per concludere ha urlato ad una bambina raccattapalle un "GIVE ME THE TOWER" in un modo talmente barbaro da meritare ben altro che l'asciugamano.
Stesso comportamento poco signorile l'ho rivisto in Almagro (in procinto di fare una seduta di allenamento) che si è messo a gridare non so cosa in spagnolo all'addetto innaffiaggio del campo che secondo lui aveva bagnato troppo (per me era perfetto) riscuotendo oltre agli buuuuuuu del pubblico presente un caloroso "fajelo annaffià da solo" rivolto all'inserviente da un mio amico...per fortuna il coach dello spagnolo si è scusato ed ha ringraziato il malcapitato ragazzo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.