Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

+77
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
nw-t
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
81 partecipanti
Andare in basso
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Internazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

Ven 10 Feb 2012 - 19:07
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 11:36
Eiffel59 ha scritto:rega...già si parla dei cambi per il 2013...la Stringers Room all'inizio del corridoio tanto per cominciare, un paio di incordatori in più, una sala di raccolta fissa in cui i raccattapalle portano le urgenze ed i runners le prelevano...cominciate a prepararvi da ora Wink
Very Happy
Incordatori in più?????!!!???!!
Mario io mangio poco e non sporco Smile
FederYonex
FederYonex
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Data d'iscrizione : 23.04.11

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 3.5 ITR;
Racchetta: Mantis 300

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 14:27
Quanto costava il servizio incordature ai giocatori? E quanto pagava Wilson i ragazzi che hanno incordato?
Adesso che il tutto é finito si puó forse sapere, senza danneggiare nessuna delle parti.
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 14:46
blade67 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:rega...già si parla dei cambi per il 2013...la Stringers Room all'inizio del corridoio tanto per cominciare, un paio di incordatori in più, una sala di raccolta fissa in cui i raccattapalle portano le urgenze ed i runners le prelevano...cominciate a prepararvi da ora Wink

Tanto per non perdere l'abitudine...da oggi WTA Challenger a Brescia, gioco in casa...(vabbè, pure a Roma per quello..) Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 97171
azz....... non ti fermi maiEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 97171 comunque giu a roma per trovarvi bisognava avere il navigatore satellitare:) Smile non vi ho visti.
Prova al WTA di Brescia, forse ti andrà meglio!
Anonymous
Ospite
Ospite

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 14:58

Quello di Brescia e' un torneo del circuito ITF - montepremi $ 25.000 Wink
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 15:41
Leutonio ha scritto:Il prossimo anno il torneo passerà a 96 giocatori [url=http://www.tennisbest.com/archivio/1280-servizio-incordatura
[/quote[/url]]



sempre in 1 settimana?
avatar
INCORDATORE
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 17.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: basso
Racchetta: AEROPRO DRIVE GT

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 16:30
nikuz ha scritto:Ora che il torneo è finito peró..... Vogliamo i segretiiiii!!!!
aspettiamoooooooooooo :-))))))
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 16:46
INCORDATORE ha scritto:
nikuz ha scritto:Ora che il torneo è finito peró..... Vogliamo i segretiiiii!!!!
aspettiamoooooooooooo :-))))))

adesso parlate!! ahahahaaa

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 810504
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 17:54
I giocatori pagano 25 euro ad incordatura con le loro corde, prezzo stabilito dal TOUR, non dal servizio.
Noi abbiamo preso...........beh, non ve lo diciamo dai, questo no! Razz
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 18:05
magazzie ha scritto:I giocatori pagano 25 euro ad incordatura con le loro corde, prezzo stabilito dal TOUR, non dal servizio.
Noi abbiamo preso...........beh, non ve lo diciamo dai, questo no! Razz

25 euro e ci mettono loro le corde!!!!

azzzzz!!!! Shocked
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 18:38
Esatto!
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 18:57
Per Magazzie.

Che racchetta stai incordando nel video su youtube? e di chi è Question


Ultima modifica di MikeF18 il Mar 22 Mag 2012 - 19:01 - modificato 1 volta.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:00
però!! pensavo costasse dagli 8 agli 11\12 massimo massimo!!

Wink
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:02
MikeF18 ha scritto:Per Magazzie.

Che racchetta stai incordando nel video su youtube? e di chi è Question

PT630, racchetta in vendita 20 anni fa. Trovata dall'allenatore di una giocatrice nei paesi dell'est, nuova.
In pratica una PT57 Razz
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:12
Capito Smile
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:15
ma queste luxilon 4g come sono?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:16
Quale video?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:21
FedEx ha scritto:Quale video?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al 37esimo secondo...
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:26
Ah sì...l'ho visto...pensavo ce ne fosse un'altro tipo tutorial di incordatura... tu sei quello che nella foto è dietro a Marco?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:52
Yes Wink
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:54
E chi è quello in basso con pochi capelli?
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 19:58
Silvano di Roma, colui che insieme a Mario ha formato il team di incordatori; una persona simpaticissima e veramente disponibile.
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 20:01
Silvano il mago romano?!?! (delle incordature....) Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 97171
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 21:24
I segreti che tutti vogliamo sapere?? ad esempio ho una domanda.. la racchetta che usa petra kvitova è veramente una steam?? che corde monta e a che tensione?? Grazie e complimenti x il vostro ottimo lavoro cheers
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 21:27
Da domani sarà operativo il master per tutte le questioni tecniche: non vogliamo togliergli il divertimento! Very Happy Razz
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2702
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 21:52
alex92 ha scritto:I segreti che tutti vogliamo sapere?? ad esempio ho una domanda.. la racchetta che usa petra kvitova è veramente una steam?? che corde monta e a che tensione?? Grazie e complimenti x il vostro ottimo lavoro Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 953229

Grazie per i complimenti ma vorrei precedere Eiffel riguardo alcune cose che immagino pensi come me...

Perfavore non metteteci in difficoltà con le domande riguardanti il compenso e altre cose personali perchè dai su, come possiamo rispondervi?
Inoltre, Wilson e altri ci hanno chiesto di non divulgare informazioni troppo "particolari".

Avendo un negozio di tennis vi posso assicurare che se ai miei clienti rivelassi ciò che ho visto a Roma chiuderei in un mese.
Non tutti gli appassionati sono capaci di comprendere e "digerire" alcune forti diversità tra ciò che vedono in tv e ciò che è realmente e nel momento in cui gli si spiattella la verità e i particolari, per loro è come se si rompesse qualcosa, tipo un sogno...!

Personalmente, mi dispiacerebbe se qualcuno del nostro team Wilson (che è così tanto piaciuto da riconfermarci tutti per 3 anni con tanto di complimenti e foto sul sito ufficiale, facebook e altro...) dicesse tutto di tutto tutto tutto. A volte bisogna essere professionali anche fuori dalla stringing room.

Cmq, per farla corta, quasi tutti i giocatori uomini utilizzano Luxilon: moltissimi le Alu Power, altri le Original.
Tra le giocatrici si vedono anche diverse matasse di Blast.
Ovviamente l'ibrido è molto utilizzato, montato sia normale che reverse.
Le tensioni che utilizzano i giocatori sono medio/basse e vanno dai 14kg ai 32kg ma il range più utilizzato va dai 19kg ai 23kg.
Le racchette che abbiamo incordato NON sono quasi mai nuove ma decisamente usate, segnale che i giocatori sono degli umani come noi e non dei privilegiati che ogni settimana ricevono il pacchetto regalo dalla propria azienda.
Infine, penso che non ci sia bisogno di entrare nello specifico di ogni singolo giocatore e soprattutto credo che sia sottinteso che i telai che utilizzano sono personalizzati.

Wink
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 Empty Re: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

Mar 22 Mag 2012 - 22:01

Grazie per i complimenti ma vorrei precedere Eiffel riguardo alcune cose che immagino pensi come me...

Perfavore non metteteci in difficoltà con le domande riguardanti il compenso e altre cose personali perchè dai su, come possiamo rispondervi?
Inoltre, Wilson e altri ci hanno chiesto di non divulgare informazioni troppo "particolari".

Avendo un negozio di tennis vi posso assicurare che se ai miei clienti rivelassi ciò che ho visto a Roma chiuderei in un mese.
Non tutti gli appassionati sono capaci di comprendere e "digerire" alcune forti diversità tra ciò che vedono in tv e ciò che è realmente e nel momento in cui gli si spiattella la verità e i particolari, per loro è come se si rompesse qualcosa, tipo un sogno...!

Personalmente, mi dispiacerebbe se qualcuno del nostro team Wilson (che è così tanto piaciuto da riconfermarci tutti per 3 anni con tanto di complimenti e foto sul sito ufficiale, facebook e altro...) dicesse tutto di tutto tutto tutto. A volte bisogna essere professionali anche fuori dalla stringing room.

Cmq, per farla corta, quasi tutti i giocatori uomini utilizzano Luxilon: moltissimi le Alu Power, altri le Original.
Tra le giocatrici si vedono anche diverse matasse di Blast.
Ovviamente l'ibrido è molto utilizzato, montato sia normale che reverse.
Le tensioni che utilizzano i giocatori sono medio/basse e vanno dai 14kg ai 32kg ma il range più utilizzato va dai 19kg ai 23kg.
Le racchette che abbiamo incordato NON sono quasi mai nuove ma decisamente usate, segnale che i giocatori sono degli umani come noi e non dei privilegiati che ogni settimana ricevono il pacchetto regalo dalla propria azienda.
Infine, penso che non ci sia bisogno di entrare nello specifico di ogni singolo giocatore e soprattutto credo che sia sottinteso che i telai che utilizzano sono personalizzati.

Condivido in pieno le vostre ragioni ed al posto vostro mi comporterei allo stesso modo, ma siamo talmente curiosi che qualsiasi cosa possiate raccontarci l'aspettiamo con ansia! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 13 2806
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.