Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Empty forte tendinosi al tendine rotuleo

Ven 4 Dic 2009 - 14:06
Promemoria primo messaggio :

ci sono rivcaduto di nuovo... ormai sono fermo da un mese, prima una contrattura al polpaccio destro che mi ha provocato male al tendine di achille destro, poi ho giocato lo stesso forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Icon_pale , e mi è venuto male anche al tendine rotuleo sinistro... insomma un disastro.
sono andato dal fisioterapista che mi ha sistemato la contrattura e il male al tendine di achille destro, ma il male al tendine rotuleo sinistro non passava... martedì ho fatto l'ecografia e c'è una forte infiammazione al tendine, accidenti ai tendini!
mercoledì prossimo inizio ciclo di tecar terapia sperando di riiniziare a giocare per natale o al massimo in gennaio.
ho fatto di tutto per convincere il mio circolo a giocare il campionato a squadre uisp e ho fatto una sola partita in doppio (avevo già male!) persa malamente, per fortuna le ultime dei 2 gironi B fanno la coppa pallina sgonfia, cioè un mini torneo tra scarsoni (prevedo che arriveremo ultimi anche lì, ma non si sa mai) e spero a gennaio di poter contribuire alla squadra visto che sono il più esperto, gli altri hanno iniziato da poco e in torneo hanno varie difficoltà indipendenti dalla tecnica (tipo giocare tutta la partita sul colpo più forte dell'avversario forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Icon_evil ).

VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusatemi, ma è solo uno sfogo, avevo appena preso la nuova racchetta e l'avrò usata 6/7 volte al massimo!

Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Empty Re: forte tendinosi al tendine rotuleo

Lun 22 Mar 2010 - 14:08
Alla fine ho dovuto desistere pure io....

mi tocca fermarmi del tutto per almeno 15 gg...e dico 15 solo perchè sono ottimista forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 939115

nell'ultimo mese e mezzo ho tentato di giocare diradando le ore fino a 1-2 alla settimana e solo sulla terra...niente da fare...infiammazione persistente..

non sono andato ancora a fare una risonanza magnetica perchè ho il terrore...sono già stato operato 3 volte a questo ginocchio...

stasera passerò da un centro a vedere se con ultrasuoni o laserterapia riesco perlomeno a farmi passare un pò l'infiammazione...

comunque direi che la stagione (che deve ancora iniziare) di tornei FIT sia decisamente compromessa.....sicuramente fare 2-3 partite di seguito non credo sia alla mia portata...

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 939115 forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 939115
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Empty Re: forte tendinosi al tendine rotuleo

Lun 22 Mar 2010 - 14:48
mai porre limiti alla provvidenza, se è solo un'infiammazione passa, però curala, altrimenti rischi come me che si cronicizza e poi ti tocca conviverci per il resto della vita!
in bocca al lupo!
Roger66
Roger66
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 326
Età : 57
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.02.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: FIT 4.1 O45 2015
Racchetta: Pro Kennex QTOUR

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Empty Re: forte tendinosi al tendine rotuleo

Lun 22 Mar 2010 - 15:36
nano8672 ha scritto:mai porre limiti alla provvidenza, se è solo un'infiammazione passa, però curala, altrimenti rischi come me che si cronicizza e poi ti tocca conviverci per il resto della vita!
in bocca al lupo!

ehm...io ce l'ho dal 1991...anno in cui mi sono fatto l'ultima operazione..

considera che nel 1996-1997 sono stato completamente fermo...

p.s. parlo di basket ovviamente,a tennis ho ricominciato solo dalla metà del 2006...

cmq...ho anche una borsite sotto l'inserzione del tendine rotuleo...fai te.. forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 939115 forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 939115
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 Empty Re: forte tendinosi al tendine rotuleo

Lun 22 Mar 2010 - 15:38
ci mess propri ben!!! forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 113898
allora io sono quasi perfetto! forte tendinosi al tendine rotuleo - Pagina 2 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.