Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:15Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 18:29
e mi guardo lo scontro al vertice Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 18:54
ibracadabra78 ha scritto:okok,tutti innocenti,i giocatori della juve nn prendevano niente per migliorare le prestazioni e moggi nn ha fatto assolutamente niente di male.........la gea magari una societa' pulita,anzi,erano il povero facchetti(UN ESEMPIO,ALTRO CHE MOGGI.....) e moratti gli imbroglioni,TUTTI INNOCENTI ERANO,BARZELLETTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,almeno cosi' sembra ehd quello che leggo qui.........continuo a parlare di tennis che mi diverto di piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink .......

beh che i giocatori non prendevano doping ed erano innocenti lo ha detto il processo assolvendo tutti e dichiarando "il fatto non sussiste" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 , quindi c'è poco da dire e da dubitare, visto che tutta quella facenda si è risolta in positivo per gli accusati...

e se il processo assolverà anche moggi, il resto saranno tutte voci e credenze popolari... lasciamo che la giustizia e chi di dovere dia la sentenza Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink

Ps: se del piero fosse stato titolare 50 partite l'anno senza mai essere sostituito e giocando sempre bene, la credenza popolare sarebbe stata: "del piero è un super dopato", peccato che su chi gioca 50 partite l'anno a 40 anni e non è mai sostituito non viene mai detto o sospettato nulla.... lo credo, quella odiata e illegale secondo le credenze popolari è la juve.....


Ultima modifica di MichaelStich il Sab 27 Mar 2010 - 18:56 - modificato 1 volta.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 18:55
ibracadabra78 ha scritto:okok,tutti innocenti,i giocatori della juve nn prendevano niente per migliorare le prestazioni e moggi nn ha fatto assolutamente niente di male.........la gea magari una societa' pulita,anzi,erano il povero facchetti(UN ESEMPIO,ALTRO CHE MOGGI.....) e moratti gli imbroglioni,TUTTI INNOCENTI ERANO,BARZELLETTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,almeno cosi' sembra ehd quello che leggo qui.........continuo a parlare di tennis che mi diverto di piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink .......

Oh.. finalmente ti ho convinto!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:01
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:okok,tutti innocenti,i giocatori della juve nn prendevano niente per migliorare le prestazioni e moggi nn ha fatto assolutamente niente di male.........la gea magari una societa' pulita,anzi,erano il povero facchetti(UN ESEMPIO,ALTRO CHE MOGGI.....) e moratti gli imbroglioni,TUTTI INNOCENTI ERANO,BARZELLETTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,almeno cosi' sembra ehd quello che leggo qui.........continuo a parlare di tennis che mi diverto di piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink .......

Oh.. finalmente ti ho convinto!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_cool
ebbene si.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:01
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:okok,tutti innocenti,i giocatori della juve nn prendevano niente per migliorare le prestazioni e moggi nn ha fatto assolutamente niente di male.........la gea magari una societa' pulita,anzi,erano il povero facchetti(UN ESEMPIO,ALTRO CHE MOGGI.....) e moratti gli imbroglioni,TUTTI INNOCENTI ERANO,BARZELLETTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,almeno cosi' sembra ehd quello che leggo qui.........continuo a parlare di tennis che mi diverto di piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink .......

beh che i giocatori non prendevano doping ed erano innocenti lo ha detto il processo assolvendo tutti e dichiarando "il fatto non sussiste" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171


Lascia stare... secondo me gli interisti diranno che il processo è stato falso... e gli juventini son dopati!
Insomma nn centrano i processi o cosa ralmente è accaduto... gli interisti devono, anzi hanno dovuto trovare una causa al perchè nn hanno vinto per 15 anni avendo un buco di 950 miliardi (vecchie lire)!!!

Moggi era così potente, che ha orchestrato lui la sconfitta dell'inter con la lazio... il famoso 5 maggio... praticamente un genio! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_cool

P.S. Chissà se la roma reggerà i ritmi del primo tempo... stanno correno moltissimo! Entrerà il pupone?!

Xchè quegli stolti dirigenti nn han dato 25 ml per Pizzarro?!? E' da anni che mi chiedo come nn si faccia a comprare un giocatore del genere! In effetti l'inter l'aveva preso...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:12
MichaelStich ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:okok,tutti innocenti,i giocatori della juve nn prendevano niente per migliorare le prestazioni e moggi nn ha fatto assolutamente niente di male.........la gea magari una societa' pulita,anzi,erano il povero facchetti(UN ESEMPIO,ALTRO CHE MOGGI.....) e moratti gli imbroglioni,TUTTI INNOCENTI ERANO,BARZELLETTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,almeno cosi' sembra ehd quello che leggo qui.........continuo a parlare di tennis che mi diverto di piu' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink .......

beh che i giocatori non prendevano doping ed erano innocenti lo ha detto il processo assolvendo tutti e dichiarando "il fatto non sussiste" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171 , quindi c'è poco da dire e da dubitare, visto che tutta quella facenda si è risolta in positivo per gli accusati...

e se il processo assolverà anche moggi, il resto saranno tutte voci e credenze popolari... lasciamo che la giustizia e chi di dovere dia la sentenza Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink

Ps: se del piero fosse stato titolare 50 partite l'anno senza mai essere sostituito e giocando sempre bene, la credenza popolare sarebbe stata: "del piero è un super dopato", peccato che su chi gioca 50 partite l'anno a 40 anni e non è mai sostituito non viene mai detto o sospettato nulla.... lo credo, quella odiata e illegale secondo le credenze popolari è la juve.....
javier e' uno degli sportivi piu' leali e fortunati a livello genetico,un mostro.....come paolo maldini(ovviamente con molta differenza tecnica).....questi sono dei casi e nn hanno mai subito cambiamenti come per esempio del piero & co. e nn avevano dei dottori di un certo tipo..dunque mi sembra che ci sia moltissima differenza tra le due cose
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:16
Mah... per me chi corre è bravo... punto e basta!
Poi se ci sono gli esami del doping, saran quelli a fare il loro dovere...

Xchè altrimenti, visto che l'inter corre sempre fino al 90° il doppio degli altri... che dovrei pensare?!?
Io penso che son bravi e basta...
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:23
GOL DELL' INTER
FUORIGIOCO di 2 metriiiii...

Colpa di MOGGI!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 19:53
Bella partita...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 20:47
Grandissima partita Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 953229

ma quanto è ridicolo mourinho che ride dell'arbitro ed eto'o snejder e compagnia che ce l'hanno con l'arbitro quando loro hanno segnato un gol con un fuorigioco scandaloso e nettissimo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse

pizarro è veramente un grandissimo giocatore... peccato che non sia piu un giovincello!! ma che grande partita che ha fatto..
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 27 Mar 2010 - 21:48
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi chiedo come si possa non vedere un doppio fuorigioco multimetrico !

Ecco perchè è inammissibile non avere la moviola nel calcio.

Per fortuna non ha deciso questa sfida!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 0:34
Mah... il problema nn è neanche tanto l'errore, che ogni tanto è a favore oppure contro... è chi fa la vittima per nulla!

Io a chi fa la vittima, la tratterei tale per tutto il campionato, almeno così si lamenta giustamente! E cmq, tutti gli ammoniti dell'inter è puro frutto di Mou...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 0:37
montox ha scritto:Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi chiedo come si possa non vedere un doppio fuorigioco multimetrico !

Ecco perchè è inammissibile non avere la moviola nel calcio.

Per fortuna non ha deciso questa sfida!

io invece mi chiedo................... nessuno ne parla... nessuno dice nulla a riguardo.. e se questo fosse successo alla juve????? o anche alla juve di moggi??? ne avrebbero parlato per anni e anni come un furto progettato a tavolino.. invece ora se ne sono già tutti dimenticati e nessuno ne parla.. se questo fuorigioco avesse causato la sconfitta della roma oggi, ai romanisti che avrebbero sicuramente protestato sarebbe stato bello dire: "colpa di moggi" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 0:41
cristiano75 ha scritto:Mah... il problema nn è neanche tanto l'errore, che ogni tanto è a favore oppure contro... è chi fa la vittima per nulla!

Io a chi fa la vittima, la tratterei tale per tutto il campionato, almeno così si lamenta giustamente! E cmq, tutti gli ammoniti dell'inter è puro frutto di Mou...

paradossalmente lo vedo come un bene per l'inter avere squalificati per la prossima giornata eto'o, lucio, zanetti e maicon... riposano in vista del ritorno di champions e vincono comunque contro il bologna (spero di essere smentito dai rossoblu) visto che hanno comunque riserve da considerarsi titolari.. penso che all'andata contro il cska si facciano ammonire di nuovo zanetti e maicon piu samuel.. così essendo diffidati saltano la gara di ritorno e sono pronti senza problemi alla semifinale contro il barca dove le prenderanno di santa ragione comunque e verranno riportati con i piedi per terra Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_twisted

se poi vincono contro il barca.... beh, a questo punto onore a loro e vuol dire che se l'hanno meritata!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 12:07
MichaelStich ha scritto:
montox ha scritto:Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi chiedo come si possa non vedere un doppio fuorigioco multimetrico !

Ecco perchè è inammissibile non avere la moviola nel calcio.

Per fortuna non ha deciso questa sfida!

io invece mi chiedo................... nessuno ne parla... nessuno dice nulla a riguardo.. e se questo fosse successo alla juve????? o anche alla juve di moggi??? ne avrebbero parlato per anni e anni come un furto progettato a tavolino.. invece ora se ne sono già tutti dimenticati e nessuno ne parla.. se questo fuorigioco avesse causato la sconfitta della roma oggi, ai romanisti che avrebbero sicuramente protestato sarebbe stato bello dire: "colpa di moggi" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171

Pensa se fosse successo alla juve il fuorigioco di Siena Inter... sarebbe diventata una barzelletta... invece ora, nn si sa neanche chi era la terna arbitrale!

Cmq nn è che la juve è la squadra più odiata d'italia... è quella che ha più tifosi e quindi anche più antagonisti... è normale! L'anormalità sta nel fatto che è stata distrutta... xchè un bambino maledettamente viziato nn riusciva a vincere col suo giocattolino! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 12:18
Alex ha scritto:Sul fatto che Moggi capisse di calcio credo non ci piova.

Però quando si parla di acquisti il discorso si fa molto ampio.

Può darsi anche che, grazie alle GEA, il fatto della compravendita fosse agevolato.

Mi ricordo, ad esempio, l'episodio di Miccoli (non ha voluto diventare un calciatore GEA ed è addirittura stato epurato dall'Italia) o il caso di Zeman epurato pure lui.


Che Moggi sul discorso Gea avesse le mani lunghe... posso anche essere d'accordo con te...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 13:40
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Mah... il problema nn è neanche tanto l'errore, che ogni tanto è a favore oppure contro... è chi fa la vittima per nulla!

Io a chi fa la vittima, la tratterei tale per tutto il campionato, almeno così si lamenta giustamente! E cmq, tutti gli ammoniti dell'inter è puro frutto di Mou...

paradossalmente lo vedo come un bene per l'inter avere squalificati per la prossima giornata eto'o, lucio, zanetti e maicon... riposano in vista del ritorno di champions e vincono comunque contro il bologna (spero di essere smentito dai rossoblu) visto che hanno comunque riserve da considerarsi titolari.. penso che all'andata contro il cska si facciano ammonire di nuovo zanetti e maicon piu samuel.. così essendo diffidati saltano la gara di ritorno e sono pronti senza problemi alla semifinale contro il barca dove le prenderanno di santa ragione comunque e verranno riportati con i piedi per terra Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_twisted

se poi vincono contro il barca.... beh, a questo punto onore a loro e vuol dire che se l'hanno meritata!
e faglie passa' sto turno di chmpions Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol ,che nn e' per niente facile,sti russi sono molto organizzati,se sono arrivati ai quarti vuol dire che sono forti...famme tocca i gioielli va Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_lol
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 19:59
Credo che sul discorso DOPING ci sia stato un clamoroso misunderstanding... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171

Alex ha scritto:

Tra l'altro, su Zeman, l'unica cosa che aveva detto era che nel calcio c'erano troppi integratori (VERO), non ha mai parlato di doping lui, l'hanno fatto gli altri.

E che era stupito (e lo eravamo tutti) dalle esplosioni muscolari di Vialli e Del Piero (quest'ultimo tornato ad un peso più consono al suo fisico appena è stato allontanato Ventrone).

Quindi il discorso che fa capo a quella Juve è, a mio parere, molto complesso da affrontare e noi qui, sempre a mio parere, non possiamo arrivare ad una verità assoluta.

Credo che un'idea ce la siamo fatta tutti a riguardo, a prescindere dal tifo.

Poi che certe pratiche siano illegali o meno ce ne corre (ad esempio la Fosfocreatina che veniva iniettata ai tempi ai giocatori della Juve non mi sembra fosse considerata doping, però è chiaro che eticamente, se un farmaco non viene usato per fini medici, non dovrebbe essere usato per migliorare le prestazioni comunque), però almeno capire se certi comportamenti sono giusti o sbagliati questo lo si può e lo si deve fare a mio parere per onestà intellettuale.

Troppo facile dire: "Sono tutti marci quindi bene così", è più giusto dire: "tutti quelli che sono marci paghino per ciò che hanno fatto".

Il tutto secondo me naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink

cristiano75 ha scritto:3 Minuti per la storia del doping:

Scrivo solo una cosa banale... riguardo il caso esplosioni muscolari...
L'avevo già detto, ma sicuramente la stampa e zeman riscono a farsi senire meglio.
Vialli, il caro Vialli che alla juve era diventato un bisonte (chi lo nega)... c'era prima di lippi, credo eran già due anni alla juve, beh nn toccava palla era lento nn segnava mai e tanti davano la colpa al fatto che si era ingrossato, ed nn era più agile e scattante!
Poi nel 94 è arrivato lippi, ed aveva di fronte un vialli molto depresso, ricordo che voleva andar via da torino... ma poi tutto ha iniziato a girare, sappiamo com'è... segni, ti esalti, corri e tutto va a gonfie vele, tipo l'inter oggi!
E cosa dice zeman, che vialli gioca così xchè è pompato... Ma come?!?!?! Prima era grosso UGUALE e nn vedeva la palla, ora invece gioca così perchè è pompato!

LA COSA NN TORNA!


L'errore è proprio che Zeman non ha MAI e poi MAI parlato di Juve dopata.

Il suo discorso era ben più ampio (come ho scritto sopra Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink ).

Lui si era reso conto e l'aveva pubblicamente denunciato, che nel calcio c'era troppo uso di INTEGRATORI e che potevano essere pericolosi per la vita degli atleti.

Aggiungo io, vi siete mai chiesti il motivo per cui ci siano delle malattie che percentualmente colpiscono molto di più gli sportivi di altri?

Il discorso di Zeman era questo e basta, non ha mai parlato di doping.

E mi sembra che l'abbia proprio fatto per aiutare i calciatori, non per colpire qualcuno.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 20:33
montox ha scritto:Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Mi chiedo come si possa non vedere un doppio fuorigioco multimetrico !

Ecco perchè è inammissibile non avere la moviola nel calcio.

Per fortuna non ha deciso questa sfida!

Purtroppo, quando ho visto il nome dell'arbitro, mi sono venuti cattivi pensieri... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171

Diciamo che Morganti qualche dubbio me lo da sempre... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 810504

A parte questo grandissima partita da ambo le parti.

Sono ammirato da Ranieri (un SIGNORE ed un GRANDISSIMO ALLENATORE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 953229 ) e dalla sua Roma.

E sono, come sempre, ammirato dai calciatori dell'Inter: hanno una tenacia nel non voler MAI perdere che è ammirevole.

Da quando sono "allenati" da Mou non sanno cosa devono fare in campo eppure, grazie al loro talento ed alla loro classe, risecono comunque a vincere: chapeau! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 953229

Peccato che il Milan non abbia giocatori così (Seedorf e Beckham esclusi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 953229 ).
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 21:08
per quanto riguarda ranieri, io l'ho criticato tanto e ad un certo punto non lo volevo piu alla juve e al suo esonero ero contento.. però ora penso solo che con la sua bravura nella juve ha fatto miracoli ed è riuscito a nascondere tutte le debolezze della squadra bianconera..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 21:58
Alex ha scritto:Credo che sul discorso DOPING ci sia stato un clamoroso misunderstanding... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 97171

Alex ha scritto:

Tra l'altro, su Zeman, l'unica cosa che aveva detto era che nel calcio c'erano troppi integratori (VERO), non ha mai parlato di doping lui, l'hanno fatto gli altri.

E che era stupito (e lo eravamo tutti) dalle esplosioni muscolari di Vialli e Del Piero (quest'ultimo tornato ad un peso più consono al suo fisico appena è stato allontanato Ventrone).

Quindi il discorso che fa capo a quella Juve è, a mio parere, molto complesso da affrontare e noi qui, sempre a mio parere, non possiamo arrivare ad una verità assoluta.

Credo che un'idea ce la siamo fatta tutti a riguardo, a prescindere dal tifo.

Poi che certe pratiche siano illegali o meno ce ne corre (ad esempio la Fosfocreatina che veniva iniettata ai tempi ai giocatori della Juve non mi sembra fosse considerata doping, però è chiaro che eticamente, se un farmaco non viene usato per fini medici, non dovrebbe essere usato per migliorare le prestazioni comunque), però almeno capire se certi comportamenti sono giusti o sbagliati questo lo si può e lo si deve fare a mio parere per onestà intellettuale.

Troppo facile dire: "Sono tutti marci quindi bene così", è più giusto dire: "tutti quelli che sono marci paghino per ciò che hanno fatto".

Il tutto secondo me naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink

cristiano75 ha scritto:3 Minuti per la storia del doping:

Scrivo solo una cosa banale... riguardo il caso esplosioni muscolari...
L'avevo già detto, ma sicuramente la stampa e zeman riscono a farsi senire meglio.
Vialli, il caro Vialli che alla juve era diventato un bisonte (chi lo nega)... c'era prima di lippi, credo eran già due anni alla juve, beh nn toccava palla era lento nn segnava mai e tanti davano la colpa al fatto che si era ingrossato, ed nn era più agile e scattante!
Poi nel 94 è arrivato lippi, ed aveva di fronte un vialli molto depresso, ricordo che voleva andar via da torino... ma poi tutto ha iniziato a girare, sappiamo com'è... segni, ti esalti, corri e tutto va a gonfie vele, tipo l'inter oggi!
E cosa dice zeman, che vialli gioca così xchè è pompato... Ma come?!?!?! Prima era grosso UGUALE e nn vedeva la palla, ora invece gioca così perchè è pompato!

LA COSA NN TORNA!


L'errore è proprio che Zeman non ha MAI e poi MAI parlato di Juve dopata.

Il suo discorso era ben più ampio (come ho scritto sopra Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink ).

Lui si era reso conto e l'aveva pubblicamente denunciato, che nel calcio c'era troppo uso di INTEGRATORI e che potevano essere pericolosi per la vita degli atleti.

Aggiungo io, vi siete mai chiesti il motivo per cui ci siano delle malattie che percentualmente colpiscono molto di più gli sportivi di altri?

Il discorso di Zeman era questo e basta, non ha mai parlato di doping.

E mi sembra che l'abbia proprio fatto per aiutare i calciatori, non per colpire qualcuno.

Zeman nn ha mai detto la juve, ma era palese...

Sul fatto che i giocatori prendono cose che nel futuro gli darà problemi, penso sia ovvio... e credo lo sappiano tutti!
Accadeva 60 anni fa, accade oggi ed anche domani!

Già in certe squadre quando hai 15anni, ti dicono di prendere e buttar giù... son cose che si sanno!
In fondo... cio che fanno sul campo nn è mica tanto umano... e chiaramente questo nn vale solo nel calcio! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 22:05
MichaelStich ha scritto:per quanto riguarda ranieri, io l'ho criticato tanto e ad un certo punto non lo volevo piu alla juve e al suo esonero ero contento.. però ora penso solo che con la sua bravura nella juve ha fatto miracoli ed è riuscito a nascondere tutte le debolezze della squadra bianconera..

Mah.... ti dirò... Ranieri è certo meglio di Ciro Budino e Zaccheroni...
Forse quando l'hanno mandato via da torino, nessuno pensava che fossero loro i suoi sostituti... per quello si era contenti, alla juve siamo abituati a ben altri allenatori, se ci pensi!

Per quanto riguarda la roma, a me sembra che l'ossatura il gioco gli stessi giocatori: è tutta farina di spalletti!

Ueh... Ranieri da noi ha voluto comprare:
Tiago
Almiron
Poulsen al posto di Alonso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse
l'unico imbroccato è stato Momo...

Che sia un gran signore son d'accordo, però nn credo che ci siano tanti meriti in questa roma... magari mi sbaglierò...
Ma il gioco gli schemi son quelli di Spalletti... più Toni, una punta che a spalletti è sempre mancata!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 22:47
cristiano75 ha scritto:

Ueh... Ranieri da noi ha voluto comprare:
Tiago
Almiron
Poulsen al posto di Alonso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse
l'unico imbroccato è stato Momo...

Che sia un gran signore son d'accordo, però nn credo che ci siano tanti meriti in questa roma... magari mi sbaglierò...
Ma il gioco gli schemi son quelli di Spalletti... più Toni, una punta che a spalletti è sempre mancata!

no.. tiago e almiron li avrebbero presi in ogni caso, li avevano già presi e c'era ancora deschamps che per questo litigò e se ne andò... certo poi che lui per mettere a tacere tutte le critiche ha detto che lui li voleva ed era d'accordo..
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Mar 2010 - 23:15
MichaelStich ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Ueh... Ranieri da noi ha voluto comprare:
Tiago
Almiron
Poulsen al posto di Alonso Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Fresse
l'unico imbroccato è stato Momo...

Che sia un gran signore son d'accordo, però nn credo che ci siano tanti meriti in questa roma... magari mi sbaglierò...
Ma il gioco gli schemi son quelli di Spalletti... più Toni, una punta che a spalletti è sempre mancata!

no.. tiago e almiron li avrebbero presi in ogni caso, li avevano già presi e c'era ancora deschamps che per questo litigò e se ne andò... certo poi che lui per mettere a tacere tutte le critiche ha detto che lui li voleva ed era d'accordo..

Ah si?!?!
Eppure su Tiago, che l'ha pure avuto ci avrei scommesso!

Cmq, se stavolta mettono 80 ml per il mercato... più spero ne tirino fuori almeno 15 per Melo.. beh, una squadra decente dovrebbe venire fuori!
Cazz... prima di fare acquisti, a sti dirigenti proporrei di indicarli sul forum ufficiale... poi solo dopo ns.feedback, procedere all'acquisto! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_cool
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 29 Mar 2010 - 0:20
80 milioni nelle loro mani mi fanno paura.. sono capaci di riprendersi palladino per 30 milioni.. o di comprare qualche pippa a 20 milioni ecc....

hai sentito che ha detto zaccheroni oggi?

ZAC: "DIEGO e un ottimo trequartista,ma ha bisogno di terzini che
salgono e punte di movimento che attaccano gli spazi,la juve di questi
giocatori non ne ha e quindi diego fa il possibile per quanto la
squadra glielo permette.diego si trova bene solo con iaquinta perche e
l'unico attaccante con certe caratteristiche"


CARESSA: " allora DIEGO e stato comprato a casaccio? "


ZAC annuisce




che dirigenza di incompetenti che abbiamo.. assurdo...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 29 Mar 2010 - 1:00
MichaelStich ha scritto:per quanto riguarda ranieri, io l'ho criticato tanto e ad un certo punto non lo volevo piu alla juve e al suo esonero ero contento.. però ora penso solo che con la sua bravura nella juve ha fatto miracoli ed è riuscito a nascondere tutte le debolezze della squadra bianconera..

Sai che su Ranieri io pensavo proprio questo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink

Secondo me ciò che ha fatto la Juve (e qui un grande applauso va a tutti i campioni che sono rimasti e anche a Deschamps, non dimentichiamolo!) dopo claciopoli ha dello straordinario (promozione, secondo posto, ecc...).

Abbiate pazienza perché sono stati straordinari ad ottenere quei risultati dopo ciò che è successo.

Ora manca l'ultimo salto di qualità e non è affatto facile.

Però vedo che la volontà c'è (a differenza della dirigenza del Milan per esempio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_evil ), si stà costruendo lo stadio, il centro sportivo ecc...

State tranquilli e vedrete che tornerete grandi.

Il tutto secondo me. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 29 Icon_wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.