Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

d.lo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 26.12.09

Profilo giocatore
Località: rho
Livello: scarso
Racchetta: wilson kblade 98/ pure drive

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 14:14
montox ha scritto:Domanda per gli amici juventini:

Alla luce dei risultati di Ferrara (tra l'altro con 50 milioni d'euro spesi sul mercato ) rivalutate o meno la figura di Claudio Ranieri che per me è stato da sempre eccessivamente criticato?
buttare fuori ranieri dopo che con una squadra di ex campioni e trentenni, mischiati a un paio di giovani, è riuscito a piazzarsi per due volte terzo con qualificazione in champions, mi ha fatto veramente ridere...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 14:40
montox ha scritto:Non so come faccia la juve a rimanere con Ferrara quando c'è Hiddink libero.

E' un grandissimo allenatore, io lo reputo tra i primi 5 del mondo sicuro.

Il suo curriculum davvero è sotto gli occhi di tutti.

Cla giocatori e allenatori sono ugualmente importanti , senza giocatori non si va da nessuna parte però se non c'è una guida capace che sappia gestire il gruppo, lo sappia motivare e sappia mettere la squadra bene in campo creando un'identità di gioco non si raggiunge ugualmente nessun obiettivo.
qualcuno si permette di aggiungere qualcosa? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 15:32
Che goal Borriello !!!!

Ha procurato pure un rigore + espulsione!

Dite che è meglio Amauri per la nazionale ???

Sad Sad
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 16:53
beh...se qualcuno dubitava di Dinho e di Borriello...
questa e' la risposta!!

Grazie Ragazzi!! cheers

R Basketball
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 16:59
Che gollasssso errex ha fatto Dinho !!
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 17:02
bastava farlo giocare...ed ora sta "ringraziando" per la fiducia e per l' affetto del pubblico cheers

R Basketball
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 17:13
Ragazzi che sfiga la Juve con gli infortuni però..siamo a quota 42 nella stagione...eccheccazz Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil
beh la Juve orami è da rifondare nel gioco e nel morale...in questi casi si cambia allenatore..chissà se se ne è accorto Bettega...Ciro purtroppo non è solo colpa tua Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 939115
Beh il tricolore rimane un discorso tutto milanese allora...non volermene Ibra ma io tifo Milan, non per te, ma per qualcuno che conosco e che deve abbassare un po la cresta Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171
Il derby domenica non me lo perdo anche se il calcio non mi interessa più..a meno che non c'è una bella partita degli australian open da vedere a quell'ora, magari registrata su my sky Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Fresse
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 17:15
Chi si è fatto male oggi Frank?
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 22:14
Grygera.....frattura setto nasale...sta in osservazione in ospedale per trauma cranico anche..per non parlare di zebina e cannavaro...
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 17 Gen 2010 - 22:22
Cmq sentii tempo fa che Capello non era convinto della sede del centro sportivo di Vinovo in quanto secondo lui l'eccessiva umidità poteva causare infortuni muscolari.

Anche se non è il caso dell'infortuni di oggi, credo che anche in quest'occasione don fabio non c'abbia visto male .
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:24
d.lo ha scritto:
al werder diego giocava anche come mezzala, trequartista e punta

Al Werder giocava in un 4-1-3-2 come centrale dei 3 dietro alle 2 punte e con la possibilità di dare la palla a ben 4 giocatori o di inserirsi e segnare.

In questo modulo è devastante.

Poi, proprio come Del Piero, può piacere o no, ma definire Diego, come pure Melo, dei bidoni mi sembra veramente fuori luogo.

Vampeta era un bidone, tanto per fare nomi, Quaresma è un bidone, quei 2 di certo non lo sono.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:27
frank ha scritto:BARI....la prima vera squadra che quest'anno gioca al calcio..da manuale..che spettacolo..bravo Ventura..

Sono perfettamente d'accordo con te.

Meritava di vincere contro l'Inter in entrambe le partite, contro il Milan a S.Siro, contro il Genoa e in un altro paio di circostanze se non ricordo male.

Chissà quando anche nel nostro campionato permetteranno alle "piccole" di battere le grandi...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:30
MichaelStich ha scritto:
d.lo ha scritto:

mi dispiace contraddirti, ma da interista, non è l'allenatore il problema, il problema sono i bidoni come melo e diego...


proprio dicendo ciò ti sbagli...

spiegami perchè melo con due allenatori come prandelli e dunga è sempre il migliore in campo mentre con ferrara, dice lui stesso che non sa cosa deve fare e non sa come muoversi in campo???

diego è un campione e si vede, perchè è l'unico decente in questa juve, ma sembra un pesce fuor d'acqua.. tutti i gol della juve di quest'anno hanno il suo zampino o vengono da un suo calcio da fermo.. gli altri dieci che stanno intorno a lui fanno pena.. e come dice lui stesso: "se non c'è ordine in campo, è difficile capire dove stare e dove correre, io da solo non posso fare nulla, deve giocare bene tutta la squadra".. e la squadra, è una squadra allo sbando, che non sa nemmeno quale sia il suo modulo e dove devono stare posizionati in campo i giocatori..

io essendo tifoso interista o milanista, sarei felicissimo di ferrara e lo consiglierei a vita alla juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 ... hiddink è un grande allenatore.. che fa bene ovunque.. parla il suo curriculum... ha fatto bene con squadre piene di pippe in campo... quindi se anche fosse come dici tu che melo diego e altri siano pippe e bidoni, hiddink che ha sempre fatto bene con in campo giocatori scarsi come quelli che giocavano nella corea (semifinale mondiale) psv eindoven 2005 (semifinale champions eliminati da un gol al 93esimo di ambrosini), australia (ottavi mondiali nella prima qualificazione in assoluto)........ beh, allora farebbe bene anche in una juve allo sbando...

la differenza a mio avviso la fa l'allenatore.. non chi va in campo... lippi espugnava il camp nou con due scarsi come birindelli e zalayeta... distruggeva 3-1 il real con birindelli che non fa vedere pallone a figo e prende 8,5 come voto il giorno dopo sulla gazzetta.. è arrivato in finale di champions con gregari come pessotto, tudor, difensori mediocri come iuliano.....

certo, piu giocatori forti ci sono meglio è.... ma la differenza la fa l'allenatore.. è l'allenatore che ti dice cosa fare in campo... nemmeno messi farebbe la differenza in questa juve se non ha un allenatore capace che gli dice cosa fare... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink

tutto questo secondo me Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink

Come spesso accade (forse tranne che per Del Piero che a me piace un sacco Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink ) la vediamo allo stesso modo nonostante io simpatizzi per un'altra squadra. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_lol
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:31
d.lo ha scritto:
comunque per il discorso si riapra il campionato, oggi si decide poco o nulla bisogna aspettare una giornata ancora per sapere se si riapre o meno...

Per me non si riapre neppure se dovesse vincere il Milan, troppo superiore l'Inter come organico.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:36
2 Parole sul "mio" Chievo però le dico.

Anche oggi, come nella gara con l'inter, è stato defraudato.

Ma è possibile che in Italia non si riesca a far capire cos'è lo sport?

Solo nelle altre nazioni se hai i bilanci in rosso vieni retrocesso all'istante (vedi Francia), se una piccola affronta una grande viene arbitrata come si deve, ecc...

Sono veramente stufo di questa situazione... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil

Oggi 1 rigore non dato, contro l'inter addirittura 2... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil che tristezza!!!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 3:48
Faccio anche una riflessione su Mourinho dopo la partita contro il Bari.

Io continuo a credere che sia l'allenatore più sopravvalutato della storia (ovviamente sto esagerando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink ).

Come allenatore proprio non mi piace.

Dico ciò perché con la squadra che ha e che ha avuto l'anno scorso avrebbe, a mio parere, dovuto, oltre a vincere, anche giocare bene.

Invece cosa succede, che l'inter viene fuori quando "saltano" gli schemi e i giocatori fanno di testa loro (vedi la partita di coppa, quella contro il Siena, quella contro il Bari, ecc...).

Doveva portare più spettacolo rispetto a Mancini e invece io rimpiango e molto Roberto.

E poi 2 parole sulla società.

Mi fa veramente tristezza vedere le polemiche inutili che tirano fuori tutte le volte.

Tipo ieri con la mancata espulsione, ma non si ricordano che hanno battuto il Chievo perché non hanno dato due rigori ai gialloblù, oppure il Livorno in Coppa Italia con una punizione inesistente, idem col Siena in campionato...

...e ancora non si ricordano come hanno comprato Ibra e Vieira dopo che Moratti aveva detto a stampa e TV che non avrebbe mai fatto l'avvoltoio sui resti della Juve?

Io fossi nell'inter poi sarei ben felice di incontrare e battere il mio avversario al meglio, non stanco (qui parlo della polemica assurda col Milan).

Ne hanno sempre una per lamentarsi. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil

Io dico solo questo: la Società Inter è quella che deve, in quanto più forte in assoluto in Italia, esportare nel mondo il nostro calcio e la nostra cultura sportiva e così, a mio parere, fa solo fare brutta figura a tutta l'Italia.

L'inter è la squadra più forte Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 953229 , ma quando si comporterà da squadra più forte?

Vincere non basta.

Il tutto secondo me naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_smile
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 8:30
Alex ha scritto:Faccio anche una riflessione su Mourinho dopo la partita contro il Bari.

Io continuo a credere che sia l'allenatore più sopravvalutato della storia (ovviamente sto esagerando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink ).

Come allenatore proprio non mi piace.

Dico ciò perché con la squadra che ha e che ha avuto l'anno scorso avrebbe, a mio parere, dovuto, oltre a vincere, anche giocare bene.

Invece cosa succede, che l'inter viene fuori quando "saltano" gli schemi e i giocatori fanno di testa loro (vedi la partita di coppa, quella contro il Siena, quella contro il Bari, ecc...).

Doveva portare più spettacolo rispetto a Mancini e invece io rimpiango e molto Roberto.

E poi 2 parole sulla società.

Mi fa veramente tristezza vedere le polemiche inutili che tirano fuori tutte le volte.

Tipo ieri con la mancata espulsione, ma non si ricordano che hanno battuto il Chievo perché non hanno dato due rigori ai gialloblù, oppure il Livorno in Coppa Italia con una punizione inesistente, idem col Siena in campionato...

...e ancora non si ricordano come hanno comprato Ibra e Vieira dopo che Moratti aveva detto a stampa e TV che non avrebbe mai fatto l'avvoltoio sui resti della Juve?

Io fossi nell'inter poi sarei ben felice di incontrare e battere il mio avversario al meglio, non stanco (qui parlo della polemica assurda col Milan).

Ne hanno sempre una per lamentarsi. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil

Io dico solo questo: la Società Inter è quella che deve, in quanto più forte in assoluto in Italia, esportare nel mondo il nostro calcio e la nostra cultura sportiva e così, a mio parere, fa solo fare brutta figura a tutta l'Italia.

L'inter è la squadra più forte Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 953229 , ma quando si comporterà da squadra più forte?

Vincere non basta.

Il tutto secondo me naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_smile

Praticamente quello che avrei scritto io...piangevano quando vinceva la Juve...piangono ora che vincono loro...mah...signori si nasce Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 8:33
Parole sante Fra'
"
L'inter è la squadra più forte , ma quando si comporterà da squadra più forte? Vincere non basta.
"
...solo quando acquisira' la "mentalita' vincente condivisa da un sano spirito di gruppo"

Il tutto secondo me naturalmente Exclamation
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 9:45
montox ha scritto:Domanda per gli amici juventini:

Alla luce dei risultati di Ferrara (tra l'altro con 50 milioni d'euro spesi sul mercato ) rivalutate o meno la figura di Claudio Ranieri che per me è stato da sempre eccessivamente criticato?

ranieri è un OTTIMO allenatore per arrivare secondi in classifica, per qualificarsi in champions e per fare una bella stagione.. ma è un perdente.. ti fa fare una bella stagione, ti fa arrivare secondo e tutti contenti..

nemmeno se allenerebbe il barcellona vincerebbe secondo me.. e poi tutti a dire (stampa, tv, tifosi ecc.....) che lui aveva giocatori molto piu scarsi.. e lo credo.. li ha scelti lui.. è stato lui a scegliere molinaro titolare e non volere altri terzini, è stato lui a preferire il campione poulsen anzichè xabi alonso perchè come dice lui quest'ultimo "è lento"... e tanti altri...

ranieri ripeto è ottimo se devi entrare in champions.. ma se vuoi vincere scordatelo.. alla roma sta facendo una grande stagione, ma non vincerà mai nulla.. e ha già rovinato due giovani.. un grande terzino come motta che non ha piu visto campo e un promettentissimo esterno offensivo come guberti che non ha mai avuto chance da lui mentre spalletti lo fece acquistare per farlo giocare titolare..

e poi non ha la mentalità juve... siamo la rompiscatole del torneo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171

se ci lasciano vincere vinciamo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 ... oggi non ci hanno lasciato vincere Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171

dichiarazioni assurde... grande persona ma molte volte un pagliaccio... meglio che non ci sia piu.. se lui fosse stato all'inter o al milan, anche io lo avrei voluto a vita sulla panchina di una di quelle due squadre da tifoso bianconero Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_wink


Ultima modifica di MichaelStich il Lun 18 Gen 2010 - 9:47 - modificato 1 volta.
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 9:46
Si paolo...ma almeno arrivavamo secondi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 9:51
frank ha scritto:Si paolo...ma almeno arrivavamo secondi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil

si vero, ma ciro che colpe ha????? non ha mai allenato.. ha questa scusante.. la colpa è dei dirigenti incompetenti che l'hanno messo lì... l'unica colpa che ha ciro è quella di non dimettersi e di non mostrare un minimo di dignità... fossi stato in lui mi sarei dimesso all'istante e avrei buttato mer.... sulla dirigenza... che quando vince parla e fà mille proclami, quando perde lo lascia solo nelle interviste e gli scarica tutte le colpe ecc..
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 10:13
Infatti l'ho scritto dietro..la colpa non è di ciro ma dichi lo ha messo li....
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 14:00
sono d'accordo con voi,in effetti mettere ciro alla guida della juve e' stata una scelta a dir poco azzardata,per la sua non esperienza piu' che altro,perche' mi sembra una persona molto intelligente e che di calcio qualcosa ne capisce...........ma che cazz aspettano a chiamare hiddink,almeno lui potrebbe mettere un po' d'ordine,anche se nn e' proprio scontato che con lui cambino le cose,ma ci sono molte piu' possibilita' di sicuro
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 14:20
ibracadabra78 ha scritto:sono d'accordo con voi,in effetti mettere ciro alla guida della juve e' stata una scelta a dir poco azzardata,per la sua non esperienza piu' che altro,perche' mi sembra una persona molto intelligente e che di calcio qualcosa ne capisce...........ma che cazz aspettano a chiamare hiddink,almeno lui potrebbe mettere un po' d'ordine,anche se nn e' proprio scontato che con lui cambino le cose,ma ci sono molte piu' possibilita' di sicuro

se prendi hiddink e sbagli, tanto di cappello... almeno puoi sempre dire: "che colpa ne ho???? ho preso il migliore in circolazione libero"

ma se prendi il primo che trovi che non ha mai allenato e sbagli, allora ti becchi tutte le conseguenze e sei il piu incompetente che ci sia....

se non ci fosse stato hiddink libero avrei optato per un traghettatore tipo gentile, per poi puntare ad un grande (benitez??) a giugno... ma se c'è hiddink libero devi prenderlo subito e a qualsiasi costo.. ci deve portare in B ciro per essere esonerato??? vediamo che succede quando anche ranieri ci umilierà sabato!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 17:24
errex2008 ha scritto:Parole sante Fra'
"
L'inter è la squadra più forte , ma quando si comporterà da squadra più forte? Vincere non basta.
"
...solo quando acquisira' la "mentalita' vincente condivisa da un sano spirito di gruppo"

Il tutto secondo me naturalmente Exclamation

Fra'? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 18 Gen 2010 - 17:36
Che tristezza: Assolto Henry per il tocco di mano...al peggio non c'è mai limite. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_evil

E ora pretendo che la FIFA, dopo questa assoluzione, levi anche qualsiasi sanzione per i tuffatori e tutti gli altri che cercano di rubare. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_twisted

Se è questo il calcio che vogliono rimarranno in 4 gatti a guardarlo: Blatter, Platini, ecc...

Ci credo che non vogliano la moviola in campo, diventerebbe uno sport serio a quel punto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 16 Icon_twisted
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.