Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 0:50ExDedalusRafael NadalOggi alle 0:47ExDedalusManicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77Pro Staff 6.1 Classic anniversary editionIeri alle 19:36Il NorvegeseParere incordatura Ieri alle 18:42Mat78Novak DjokovicIeri alle 18:22brian_67Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 17:36fceccoNuova racchetta under 14Ieri alle 17:33Eiffel59Gravity 2023Ieri alle 17:17Francescozuin




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 4 Apr 2010 - 23:10
ibracadabra78 ha scritto:dopo questi momenti tristi(purtroppo).............volevo parlare di calcio giocato,ma di un giocatore in particolare,a mio parere un grandissimo attaccante,una delle migliori prime punte in italia e in europa,il signor DIEGO MILITO,maestro di umilta'(in campo),si mette completamente a disposizione della squadra pur essendo un goleador di razza pura,e' completissimo,destro,sinistro,dribbling,finte,tecnica,e' bravo di testa(anche se nn gli arrivano molti cross all'inter giocando piu' per vie piu' centrali),forse nn velocissimo,anche se nn ha piu' 20 anni......si sposa perfettamente con qualsiasi compagno d'attacco,ha un'intelligenza tattica secondo me che hanno pochi attaccanti .....tra le mille cose che fa,gol e assist ecc.....oggi il passaggio che ha fatto per balotelli nel secondo gol mi ha incantato,precisione assoluta,ha messo mario davanti al portiere facendo passare la palla davanti a due difensori,un gesto tecnico eccezionale...per essere un'attaccante,penso che se avessero fatto un passaggio cosi' ronaldinho,messi,ibra,cristiano ronaldo e campioni vari domani sarebbero gia sulle prime pagine dei giornali....diego milito,un giocatore nn molto nominato,a me personalmente fa impazzire a livello calcistico,piu' di samuel eto'o,che nn gioca nel suo ruolo perche' diego nn si tocca Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil ....a mo parere uno dei migliori attaccanti in circolazione,che ne pensate di questo giocatore?

La vedo proprio come te Claudio: veramente un grandissimo attaccante. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229

Non lo metterei però sul piano dei più forti in assoluto che hai nominato sopra, ma un po' sotto (lo trovo meno capace di risolvere da solo le partite).

Lo vorrei comunque sempre nella mia squadra e sarebbe di sicuro uno dei primi che sceglierei dopo aver fatto "PARI o DISPARI". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

E' assurdo che i cronisti non decantino le sue straordinarie doti (come meriterebbe!)... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Kopfschuettel
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 4 Apr 2010 - 23:19
cristiano75 ha scritto:
DA VENDERE:
MELO, AMAURI, TIAGO, CRISCITO (che può essere utile in qualche scambio)
DA MANDARE SULLA SCRIVANIA:
ALEX e CANNAVARO

Attendo vostre...

Melo, Amauri e Criscito me li prendo io... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

Melo per Gattuso, Amauri per Inzaghi e Criscito per Zambrotta... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 5 Apr 2010 - 1:59
criscito te lo do molto volentieri, non mi piace per niente, melo te lo darei al posto di flamini e amauri al posto di huntelaar.. gattuso e inzaghi tienili pure Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 5 Apr 2010 - 2:14
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:dopo questi momenti tristi(purtroppo).............volevo parlare di calcio giocato,ma di un giocatore in particolare,a mio parere un grandissimo attaccante,una delle migliori prime punte in italia e in europa,il signor DIEGO MILITO,maestro di umilta'(in campo),si mette completamente a disposizione della squadra pur essendo un goleador di razza pura,e' completissimo,destro,sinistro,dribbling,finte,tecnica,e' bravo di testa(anche se nn gli arrivano molti cross all'inter giocando piu' per vie piu' centrali),forse nn velocissimo,anche se nn ha piu' 20 anni......si sposa perfettamente con qualsiasi compagno d'attacco,ha un'intelligenza tattica secondo me che hanno pochi attaccanti .....tra le mille cose che fa,gol e assist ecc.....oggi il passaggio che ha fatto per balotelli nel secondo gol mi ha incantato,precisione assoluta,ha messo mario davanti al portiere facendo passare la palla davanti a due difensori,un gesto tecnico eccezionale...per essere un'attaccante,penso che se avessero fatto un passaggio cosi' ronaldinho,messi,ibra,cristiano ronaldo e campioni vari domani sarebbero gia sulle prime pagine dei giornali....diego milito,un giocatore nn molto nominato,a me personalmente fa impazzire a livello calcistico,piu' di samuel eto'o,che nn gioca nel suo ruolo perche' diego nn si tocca Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil ....a mo parere uno dei migliori attaccanti in circolazione,che ne pensate di questo giocatore?

La vedo proprio come te Claudio: veramente un grandissimo attaccante. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229

Non lo metterei però sul piano dei più forti in assoluto che hai nominato sopra, ma un po' sotto (lo trovo meno capace di risolvere da solo le partite).

Lo vorrei comunque sempre nella mia squadra e sarebbe di sicuro uno dei primi che sceglierei dopo aver fatto "PARI o DISPARI". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

E' assurdo che i cronisti non decantino le sue straordinarie doti (come meriterebbe!)... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Kopfschuettel
no alex,nn l'ho messo sul piano degli extraterrestri,era per dire che se le stesse cose le fa un'altro giocatore meno forte viene preso meno in considerazione,cioe' se milito per esempio fa un passaggio millimetrico come quello per balotelli nel secondo gol gli si dedica mezza riga,se lo fa ibra,dinho,kaka' o ronaldo gli si dedica mezza pagina...mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la coppia ibra- milito.....peccato.....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 5 Apr 2010 - 22:59
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:dopo questi momenti tristi(purtroppo).............volevo parlare di calcio giocato,ma di un giocatore in particolare,a mio parere un grandissimo attaccante,una delle migliori prime punte in italia e in europa,il signor DIEGO MILITO,maestro di umilta'(in campo),si mette completamente a disposizione della squadra pur essendo un goleador di razza pura,e' completissimo,destro,sinistro,dribbling,finte,tecnica,e' bravo di testa(anche se nn gli arrivano molti cross all'inter giocando piu' per vie piu' centrali),forse nn velocissimo,anche se nn ha piu' 20 anni......si sposa perfettamente con qualsiasi compagno d'attacco,ha un'intelligenza tattica secondo me che hanno pochi attaccanti .....tra le mille cose che fa,gol e assist ecc.....oggi il passaggio che ha fatto per balotelli nel secondo gol mi ha incantato,precisione assoluta,ha messo mario davanti al portiere facendo passare la palla davanti a due difensori,un gesto tecnico eccezionale...per essere un'attaccante,penso che se avessero fatto un passaggio cosi' ronaldinho,messi,ibra,cristiano ronaldo e campioni vari domani sarebbero gia sulle prime pagine dei giornali....diego milito,un giocatore nn molto nominato,a me personalmente fa impazzire a livello calcistico,piu' di samuel eto'o,che nn gioca nel suo ruolo perche' diego nn si tocca Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil ....a mo parere uno dei migliori attaccanti in circolazione,che ne pensate di questo giocatore?

La vedo proprio come te Claudio: veramente un grandissimo attaccante. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229

Non lo metterei però sul piano dei più forti in assoluto che hai nominato sopra, ma un po' sotto (lo trovo meno capace di risolvere da solo le partite).

Lo vorrei comunque sempre nella mia squadra e sarebbe di sicuro uno dei primi che sceglierei dopo aver fatto "PARI o DISPARI". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

E' assurdo che i cronisti non decantino le sue straordinarie doti (come meriterebbe!)... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Kopfschuettel
no alex,nn l'ho messo sul piano degli extraterrestri,era per dire che se le stesse cose le fa un'altro giocatore meno forte viene preso meno in considerazione,cioe' se milito per esempio fa un passaggio millimetrico come quello per balotelli nel secondo gol gli si dedica mezza riga,se lo fa ibra,dinho,kaka' o ronaldo gli si dedica mezza pagina...mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la coppia ibra- milito.....peccato.....

Beh ma questo è ovvio!
Tre anni fa Loria nell'Atalanta, ha fatto un gol in semisforbiciata dal limite dell'area, palla sul sette, se lo faceva pelè o maradona, sarebbe stato definito uno dei migliori gol in assoluto, invece l'ha fatto Loria, difensore centrale dell'atalanta... chiaro che il gesto atletico rimane, ma l'importanza è diversa...

Oppure, giusto xchè sei interista, ti ricordi un gol in sforbiciata di checco moriero in nazionale, mi sembra all'esordio... beh un gol da fenomeno, ma chi è moriero!??!

E il tacco di Maniero!!??! Ma chi si ricorda di Maniero?!?Invece quello di Ibra, già si ricorda di più...

E il gol del quaglia due anni fa?!?! Se lo faceva maradona, stava su dvd perennemente...

Insomma e chissà quanti altri ce ne sono...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 5 Apr 2010 - 23:44
ibracadabra78 ha scritto:no alex,nn l'ho messo sul piano degli extraterrestri,era per dire che se le stesse cose le fa un'altro giocatore meno forte viene preso meno in considerazione,cioe' se milito per esempio fa un passaggio millimetrico come quello per balotelli nel secondo gol gli si dedica mezza riga,se lo fa ibra,dinho,kaka' o ronaldo gli si dedica mezza pagina...mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere la coppia ibra- milito.....peccato.....

cristiano75 ha scritto:
Beh ma questo è ovvio!
Tre anni fa Loria nell'Atalanta, ha fatto un gol in semisforbiciata dal limite dell'area, palla sul sette, se lo faceva pelè o maradona, sarebbe stato definito uno dei migliori gol in assoluto, invece l'ha fatto Loria, difensore centrale dell'atalanta... chiaro che il gesto atletico rimane, ma l'importanza è diversa...

Oppure, giusto xchè sei interista, ti ricordi un gol in sforbiciata di checco moriero in nazionale, mi sembra all'esordio... beh un gol da fenomeno, ma chi è moriero!??!

E il tacco di Maniero!!??! Ma chi si ricorda di Maniero?!?Invece quello di Ibra, già si ricorda di più...

E il gol del quaglia due anni fa?!?! Se lo faceva maradona, stava su dvd perennemente...

Insomma e chissà quanti altri ce ne sono...

Io la vedo un po' così.

I giocatori importanti giocano in squadre importanti e questo fa si che le platee in cui lo fanno siano quelle dove ci sono più telecamere.

Da qui il motivo per cui i goals di certi calciatori sono più pubblicizzati di altri.

La penso però come Claudio: QUESTA COSA NON è GIUSTA (anche se temo non cambierà mai)!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 15:32
Nuove intercettazioni: Bergamo milanista e le bugie sulla Juve


06.04.2010 14.15 di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] articolo letto 4972 volte


Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 1270556168bd38094a96d9288118e2ef93cee705e61266679595

Nuova intercettazione pubblicata questa mattina da "La Stampa": risale
al 17 maggio 2005, nove giorni dopo il big match che assegnò lo
Scudetto 2005 alla Juventus, che battè a San Siro il Milan con gol di
Trezeguet. I protagonisti sono Paolo Bergamo ed Adriano Galliani: è
l'amministratore delegato rossonero ad interpellare il designatore: non
si parla di arbitri né di designazioni però, ma della simpatia (o vera
e propria fede) di Bergamo e della sua famiglia.



Bergamo: «Pronto?».

Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».

Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».

Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».

Bergamo:
«Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005
Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un
trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».

Galliani: «Anche noi, anche noi».

Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».

Galliani: «E
pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo
mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa
alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era
abbordabile».

Bergamo: «Ma può darsi che
Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che
Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».

Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».

Bergamo:
«Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si
permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze
dei tifosi e le reazioni dei giocatori».

Galliani:
«Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna
(nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».

Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».



Intanto emergono delle palesi incongruenze nelle informative sviluppate dal tenente colonnello Auricchio: la prima riguarda un'ammonizione, definita «dolosa», a Simone Inzaghi in Sampdoria-Siena del 30-01-2005, 1 a 1. Il giocatore viene squalificato per Juventus-Sampdoria:
per i carabinieri questa partita finì 1 a 0 per la Juventus ed è parte
di un capo d'imputazione, ma la Juve invece perse 0 a 1, con gol di
Diana
. Il secondo errore, riguarda Udinese-Brescia, 1 a 2 per
le Rondinelle: l'arbitro Dattilo avrebbe ammonito Muntari, Pinzi, Di
Michele, teoricamente in diffida, ed espulso Jankulovski per favorire
la Juventus. La domenica successiva la Juve vince 1-0, ma solo
Jankulovski non giocò: gli altri tre giocarono regolarmente e dunque non erano davvero in diffida.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 20:31
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».

Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».

Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».


Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».


Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».


Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».


Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».


Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».


Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».


Facchetti: «Ma dai...».


Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 21:02
Dopo 22 minuti di CSKA vs INTER... ho deciso di nn buttare via il tempo e ho messo un bel film...

Mai visto una squadra così scarsa... nn riuscerebbe eanche a stare in serie A da noi...
Queste cose le dico dopo aver visto l'andata a milano, chiaramente...

Ma poi, se in casa dopo 4 minuti è già col fiatone e nn riesce a mettere il naso fuori dall'aerea...è davvero grave!
Senza contare quel giapponesino "suzuki" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_cool , che vale neanche la metà di nakata e nakamura... si mette a tirare punizioni ridcole da 35 mt contro Julio Cesar... macchè è una barzelletta!??!

Squadra ridicola.... ma quant'è finita?! Magari ha battuto l'inter Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171

Adesso spero di godermi un bel partitone! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_twisted
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 21:03
MichaelStich ha scritto:Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».

Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».

Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».


Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».


Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».


Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...».


Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».


Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».


Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».


Facchetti: «Ma dai...».


Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».


Secondo me è tutta colpa di moggi!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_twisted
Probabilmente ha ipnotizzato tutti questi dirigenti, che inconsciamente chiamavano Bergamo, ma in fondo loro nn ne erano a conoscenza, insomma loro sono innocenti, mica come moggi!!!
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 21:37
LEO MESSI!!!!
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Affraid
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 21:55
ECCO UNA DELLE PRIME INTERCETTAZIONI CHE I LEGALI DI MOGGI RIPORTERANNO MARTEDI 13 APRILE AL PROCESSO DI NAPOLI

10 APRILE 2005 ORE 15.46, DURATA CONVERSAZIONE 7.28 TRA L'EX ARBITRO
PASQUALE RODOMONTI E L'ADDETTO AGLI ARBITRI DEL MILAN LEONARDO MEANI:


Rodomonti: Grande!!

Meani: Ohee!! Allora?

Rodomonti: Tutto a posto, no?

Meani:
"Tutto a posto! Non sei contento? T'ho fatto anche prendere 7 da Cecere
che t'ha scritto anche che sei preparato atleticamente, c...o

Rodomonti: risata...

Meani: p*****a vacca, grande prestazione atletica... che roba!

Rodomonti: Quindi...

Rodomonti:
Io ho letto solo la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport,
gli altri non l'ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo,
no?

Meani: Perchè anche quella roba là che la menavano sul
calcio di rigore...ma è ad un metro ed è pure girato...ma sono quelle
polemiche stupide solite perchè c'è di mezzo il Milan...e allora...

Rodomonti: tutto a posto

Meani:
Tutto a posto... tutto a posto.. ohee comunque guarda che mi ha
telefonato il mio Presidente che ti dà l'indirizzo e ti manda a fare
anche a te il trapianto in Svizzera dei capelli.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 22:36
LIONEL MESSI

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Fresse Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Affraid Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Fresse
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 6 Apr 2010 - 23:25
c'moooooooooooonnnnnnn.....5 partite di fila vinte dopo il girone......dopo la grandissima inter dopo il chelsea(e nn ho letto grossi complimenti da parte di qualcuno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_question Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol )sono fiducioso....cristiano,meglio guardare una partitaccia che andare al cinema.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 ....mi godo la semifinale,speriamo di fare un partitone in casa,altrimenti la vedo dura........
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 0:18
Paolo, inizia pure a pensare alle motivazioni del mio Ban... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 810504

...la coppa si avvicina all'Inter...ATTENTO!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 0:20
MichaelStich ha scritto:Nuove intercettazioni: Bergamo milanista e le bugie sulla Juve


06.04.2010 14.15 di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] articolo letto 4972 volte


Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 1270556168bd38094a96d9288118e2ef93cee705e61266679595

Nuova intercettazione pubblicata questa mattina da "La Stampa": risale
al 17 maggio 2005, nove giorni dopo il big match che assegnò lo
Scudetto 2005 alla Juventus, che battè a San Siro il Milan con gol di
Trezeguet. I protagonisti sono Paolo Bergamo ed Adriano Galliani: è
l'amministratore delegato rossonero ad interpellare il designatore: non
si parla di arbitri né di designazioni però, ma della simpatia (o vera
e propria fede) di Bergamo e della sua famiglia.



Bergamo: «Pronto?».

Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».

Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».

Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».

Bergamo:
«Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005
Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un
trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».

Galliani: «Anche noi, anche noi».

Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».

Galliani: «E
pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo
mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa
alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era
abbordabile».

Bergamo: «Ma può darsi che
Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che
Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».

Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».

Bergamo:
«Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si
permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze
dei tifosi e le reazioni dei giocatori».

Galliani:
«Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna
(nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».

Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».


Da questa intercettazione si capisce bene l'astraneità assoluta del Milan al "sistema".

Nessuna pressione (a differenza di altri) di alcun genere e nessun riferimento al "clamoroso" rigore su Cafù che non fu dato in quella partita (che sarebbe quindi finita 1-1!!!).

Meditate... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_rolleyes
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 0:27
Su Inter - Barcellona devo dire che credo che sia tutt'altro che una partita chiusa.

Per prima cosa bisogna vedere come staranno fisicamente le 2 squadre.

Ibra non si sa in che condizioni arriverà (e neppure se ci sarà).

E' l'unico fisicamente all'altezza della corazzata dell'Inter.

Si è pure fatto male Abidal (altro che "tiene" fisicamente e che forse riuscirebbe un po' a limitare Maicon).

Vedo sempre di più l'Inter lanciatissima quest'anno.

Una chiosa sull'antisportività di Mou (che non si smentisce veramente MAI!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil ) però la devo dire: ma come si fa a lamentarsi dopo aver passato il turno con 4, dico 4 rigori contro non dati, perché è stata rimandata una partita dopo che erano successi gravissimi atti di Terrorismo?

Sono veramente sempre più schifato dall'"uomo" Mou, se l'Inter va avanti sarò contento per i giocatori (che ammiro molto!) ma se non ce la facesse Mou avrà quello che si merita per come si stà comportando: non so ancora come mai i giornalisti non mandino deserte le sue conferenze stampa, io non mi presenterei MAI difronte ad un maleducato simile! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil

Ma come fa a minimizzare un atto di TERRORISMO?

Sa che sono morte delle persone...?

Come si fa ad essere così... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_rolleyes
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 13:10
Alex ha scritto:Su Inter - Barcellona devo dire che credo che sia tutt'altro che una partita chiusa.

Per prima cosa bisogna vedere come staranno fisicamente le 2 squadre.

Ibra non si sa in che condizioni arriverà (e neppure se ci sarà).

E' l'unico fisicamente all'altezza della corazzata dell'Inter.

Si è pure fatto male Abidal (altro che "tiene" fisicamente e che forse riuscirebbe un po' a limitare Maicon).

Vedo sempre di più l'Inter lanciatissima quest'anno.

Una chiosa sull'antisportività di Mou (che non si smentisce veramente MAI!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil ) però la devo dire: ma come si fa a lamentarsi dopo aver passato il turno con 4, dico 4 rigori contro non dati, perché è stata rimandata una partita dopo che erano successi gravissimi atti di Terrorismo?

Sono veramente sempre più schifato dall'"uomo" Mou, se l'Inter va avanti sarò contento per i giocatori (che ammiro molto!) ma se non ce la facesse Mou avrà quello che si merita per come si stà comportando: non so ancora come mai i giornalisti non mandino deserte le sue conferenze stampa, io non mi presenterei MAI difronte ad un maleducato simile! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil

Ma come fa a minimizzare un atto di TERRORISMO?

Sa che sono morte delle persone...?

Come si fa ad essere così... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_rolleyes
alex...io mou nn lo cago neanche,e' come se nn ci fosse per me....anzi...nn vedo l'ora che se ne vada..alla fine penso che con i giocatri che ha l'inter,con la mentalita' che sta acquisendo e con qualche piccolo ritocco,possibilmente italiano,tipo ranocchia e un grande centrocampista da affiancare a cambiasso l'inter nn abbia proprio bisogno di uno come lui,troppi soldi buttati,nn scarso di sicuro ma sopravvalutato e parla troppo e cmq se almeno parlasse solo di calcio sarebbe meglio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 18:11
ibracadabra78 ha scritto:c'moooooooooooonnnnnnn.....5 partite di fila vinte dopo il girone......dopo la grandissima inter dopo il chelsea(e nn ho letto grossi complimenti da parte di qualcuno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_question Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol )sono fiducioso....cristiano,meglio guardare una partitaccia che andare al cinema.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 ....mi godo la semifinale,speriamo di fare un partitone in casa,altrimenti la vedo dura........

Che tu dica che preferisci la partita in veste di tifoso interista, ti capisco, ma se preferisci veder una partia del genere... anche se senza l'inter... beh sei 1pò pazzo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_cool

Certo che fare i complimenti all'inter con il chelsea, quando nn sono stati 3/4 rigori, di cui uno plataealissimo con tanto di espulsione per ultimo uomo, beh ce ne vuole!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Fresse

Io farò i complimenti all'iner, quando vincerà la champions... e xchè no, anche se batterete il barsamessi! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_cool
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 20:24
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:c'moooooooooooonnnnnnn.....5 partite di fila vinte dopo il girone......dopo la grandissima inter dopo il chelsea(e nn ho letto grossi complimenti da parte di qualcuno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_question Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol )sono fiducioso....cristiano,meglio guardare una partitaccia che andare al cinema.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171 ....mi godo la semifinale,speriamo di fare un partitone in casa,altrimenti la vedo dura........

Che tu dica che preferisci la partita in veste di tifoso interista, ti capisco, ma se preferisci veder una partia del genere... anche se senza l'inter... beh sei 1pò pazzo!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_cool

Certo che fare i complimenti all'inter con il chelsea, quando nn sono stati 3/4 rigori, di cui uno plataealissimo con tanto di espulsione per ultimo uomo, beh ce ne vuole!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Fresse

Io farò i complimenti all'iner, quando vincerà la champions... e xchè no, anche se batterete il barsamessi! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_cool
cristiano,perdonami,mi sembra che la juve ti paghi per andare contro l'inter,ma ti danno un bel stipendio anche a te?magari qualche miliardino?o come me arrivi a fatica a fine mese?.....cmq a parte gli scherzi(anche se sembra cosi' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol )....nn fare i complimenti all'inter per le due partite contro il chelsea secondo me vuol dire capire ben poco di calcio,hanno dato tutto,hanno lottato 180 minuti alla grande,hanno tenuto bene in difesa nei momenti di difficolta' all'andata portando a casa il risultato ma soprattutto al ritorno l'inter ha fatto una partita stratosferica,all'attacco,in molti momenti ha comandato il gioco,sembrava l'inter la squadra inglese a tratti,una prestazione impeccabile,11 leoni davvero....cosi' come nn li vedevo da parecchi e parecchi anni.....e tu dici che nn bisogna fare i complimenti all'inter per 3/4 rigori(tutti nettissimi eh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_lol )?????con tutto il rispetto cristiano,sono due le cose,o sei antinterista e ti butteresti pure in un fosso per la tua juve o di calcio ne capisci davvero poco,opto per la prima,io passo e chiudo,mi piace parlare diversamente di calcio e nn prendere ogni battuta seriamente,e' cosi bello sfottersi senza ammazzarsi come fanno negli stadi....dai su un po' d'ironia..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 7 Apr 2010 - 20:53
In quest'ultima settimana quando butto l'occhio sulle diverse trasmisisoni sportive, ho notato che i vari pseudo giornalisti o ex calciatori di fede milanista ed ancor di più interista, sono molto più mogi, sopratutto sul discorso di Calciopoli, perfino quela merd**a di Ferri... l'uomo dell'autogol, nn sa come difendere l'inter... che sentano puzza di cacchina?!?!?!?

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_rolleyes


P.S. Sarebbe troppo bello... se.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Affraid
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:14
ibracadabra78 ha scritto:alex...io mou nn lo cago neanche,e' come se nn ci fosse per me....anzi...nn vedo l'ora che se ne vada..alla fine penso che con i giocatri che ha l'inter,con la mentalita' che sta acquisendo e con qualche piccolo ritocco,possibilmente italiano,tipo ranocchia e un grande centrocampista da affiancare a cambiasso l'inter nn abbia proprio bisogno di uno come lui,troppi soldi buttati,nn scarso di sicuro ma sopravvalutato e parla troppo e cmq se almeno parlasse solo di calcio sarebbe meglio... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

Grande Claudio. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229

Io spero tanto arrivi qualcuno che faccia giocare l'inter bene (tipo il Milan di Capello che è la squadra che, per i miei gusti, ha giocato il calcio più bello).

Perché ora che non sono più tifoso mi piacerebbe molto potermi godere un'altra squadra così, a prescindere dal fatto che sia o non sia il Milan.

Chiaro che se fosse il Milan sarei più contento, ma non si può avere tutto... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

Il Milan ormai gioca per altri traguardi. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:23
E stasera se n'è andato pure lo United... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 810504

Puf... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink

Paolo, la mia "profezia" è vicina ad avverarsi... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_study

...come pure il mio BAN Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Kopfschuettel , cattivo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_evil

A parte gli scherzi, se l'Inter passa col Barça è fatta... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:30
se alex... se.... tutto è possibile.. certo è che gira tutto bene ora all'inter...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:33
MichaelStich ha scritto:se alex... se.... tutto è possibile.. certo è che gira tutto bene ora all'inter...

Hai ragione, per ora sono solo se... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 97171

Però non ti ricorda un po' il mondiale vinto dall'Italia?

Ora all'inter basta fare la partita della vita col Barça (proprio come l'Italia fece in semi con la Germania) e il gioco è fatto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Icon_wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 34 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 8 Apr 2010 - 0:48
beh innanzitutto di partite della vita dovrà farne 2... ed è svantaggiata perchè ha la prima in casa.. quindi potrebbe bastare la prima al barca per vincere magari 2-0 a san siro e chiudere i conti da là...

per il resto sono troppo deluso dall'eliminazione dello united che non riesco a pensare altro ora.. ci sono rimasto proprio male..

buonanotte Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.