Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 15:39GianluzLorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:35
lascia perdere micheal..ormai non moggi ma la juve è stata presa da tempo come capro espiatorio di tutti i mali del calcio italiano..chissa come mai nessuno ha mai dato peso alla vicenda dello scandalo passaporti che coinvolgeva sopratt l'inter...vabbè ormai ho smesso di prendermela x queste cose..il tennis mi ha salvato Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:45
montox ha scritto:La Domenica noi milanisti dobbiamo subire da un pò di tempo ...sei così spavaldo anche questa domenica ??? Very Happy

Sai il nostro giorno della settimana preferito è il mercoledì .... Very Happy
fra,diamo a frank la programmazione cinematografica di mercoledi',ahoo,se paga pure de meno er mercoledi' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:50
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:La Domenica noi milanisti dobbiamo subire da un pò di tempo ...sei così spavaldo anche questa domenica ??? Very Happy

Sai il nostro giorno della settimana preferito è il mercoledì .... Very Happy
fra,diamo a frank la programmazione cinematografica di mercoledi',ahoo,se paga pure de meno er mercoledi' Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

questa è ancora peggio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115

saremo impegnati il giovedì sperando di non essere umiliati pure in europa league Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 13:02
qualche pagina fa ho scritto su questo argomento..io non sono uno juventino da poltrona ma fino a Perugia-Juve del 2000 (presente...come sempre) ero sempre in scirea sud...poi ho smesso, meglio come dice corre i campionati minori e ho abbandonato uno dei miei amori (la Juve) e mi sono dedicato solo ad uno (il primo) il mio grande Latina...ma se capito all'Olimpico qualche volta è perchè vado a vedere la Lazio..la prima squadra della Capitale...scusa ma con la Roma non riesco ad appassionarmi...troppo diversi nelle culture e nella mentalità ultras....

ndr: culture intendo il piangere sempre...io non mi piango mai
addosso..non sono abituato..se perdo è perchè l'avversario è più forte
non perchè ha rubato...
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 13:11
frank ha scritto:,scusa ma con la Roma non riesco ad appassionarmi...

eheheh... meno male!!!

ma uno come te che cambia 57000 racchette l'anno non dovrebbe mai dire mai!

preparati, dài, che tra poco vai in campo! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 14:00
az...mi hai riportato con i piedi per terra...quella belva di corre sta già in agguato Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_neutral
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 17:30
MichaelStich ha scritto:
Alex ha scritto:

Mi è venuta un'ideona!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_smile

Il Milan da alla Juve Ronaldinho, Leonardo e Gattuso e si prende Diego, Hiddink e Felipe Melo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink

diego e hiddink non si toccano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_evil Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_mad Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_evil

Peccato! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115

Io ci ho provato... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink

P.S.= Però hai visto che tutti i milanisti sono contrari con la mia idea. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_redface
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 17:34
d.lo ha scritto:
Alex ha scritto:
d.lo ha scritto:
comunque per il discorso si riapra il campionato, oggi si decide poco o nulla bisogna aspettare una giornata ancora per sapere se si riapre o meno...

Per me non si riapre neppure se dovesse vincere il Milan, troppo superiore l'Inter come organico.
be non scherziamo ora, tutto sta in questa settimana, abbelli se fate ambo siete a pari in testa...poi mancano 16 partite ancora, è un altro discorso

Ti assicuro che sono serio.

A me l'inter come organico piace un sacco: è TOSTA da morire!

Pensa che quella di Mancini o dell'anno scorso mi piaceva ancora di più (vabbé ovvio, Ibra è il mio giocatore preferito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink) perché ancora più potente.

Il Milan invece lo vedo molto "leggerino" e quindi, anche se dovesse (cosa che comunque per me non accadrà, prevedo al massimo un pareggio con l'inter) riuscire l'aggancio a lungo andare non ci sarebbe storia.

Mi posso tranquillamente sbagliare naturalmente, però la vedo così. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_smile
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 17:49
montox ha scritto:@Alex perchè non ti piace Leo?

Il milan gioca bene come non mai da qualche anno a questa parte, Leo ha grande comunicatività con i media (anche all'estero è visto bene e tra l'altro parla quattro lingue) , non fa polemiche come qualche suo collega, ha lanciato giovani come antonini e abate , (thiago va bè lo lanciavo anch'io come ancelotti ha fatto con kakà e pato) ,vince, convince anzi diverte, io non saprei cosa chiedere di più ad un tecnico del milan... anche esteticamente è sempre impeccabile in giacca e camicia bianca !!

Non posso che sottoscrivere tutto ciò che hai scritto naturalmente e sarò il primo, se sbaglio, ad esserne felice.

Ma a me questo momento del Milan sembra molto casuale (se non si fosse infortunato Pato saremmo ancora troppo silanciati).

Leo spesso dice in conferenza stampa che lui manda in campo i giocatori e poi sono loro che si devono trovare la posizione migliore in campo (lo trovo inaccettabile, a cosa serve l'allenatore allora? Basterebbe un bravo preparatore atletico che manda in campo quelli più in forma...).

Poi io sono uno che ha AMATO Capello visceralmente (ero ancora tifoso a quei tempi) e adoro un calcio TOSTO e SOLIDO (un po' come nel tennis, vedi Big Jim, naturalmente senza fette di salame sugli occhi e quindi ammiravo anche Edberg e Sampras Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink , proprio come oggi ammiro il Milan Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_lol ).

Tanto per farti capire per me, dopo il milan di Capello, l'inter dell'ultimo anno di Mancini e dell'anno scorso mi piaceva un sacco e credo che, con un allenatore come Capello o Hiddink, avrebbe potuto vincere tutto, proprio come fece quel Milan.

Ripeto che sarò ben lieto di sbagliarmi, ma temo che alla fine, "saremo (dai torno tifoso per un attimo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_smile , anche se come sempre autoironico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink )" ancora a "ZERU TITULI". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

P.S.= Questa frase è l'unica cosa "buona" che credo che Mourinho abbia portato nel nostro calcio.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 18:14
Alex ha scritto:
P.S.= Questa frase è l'unica cosa "buona" che credo che Mourinho abbia portato nel nostro calcio.
ciao alexxxx,pensa che sta frase,tra sciarpe e bandiere ce l'ho scritta a lavoro in bella vista,juve milan roma zeru tituli Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 ....mi sa che la ditta ha perso qualche cliente....infatti siamo in cassa int... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 18:22
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
P.S.= Questa frase è l'unica cosa "buona" che credo che Mourinho abbia portato nel nostro calcio.
ciao alexxxx,pensa che sta frase,tra sciarpe e bandiere ce l'ho scritta a lavoro in bella vista,juve milan roma zeru tituli Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 ....mi sa che la ditta ha perso qualche cliente....infatti siamo in cassa int... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115

Avresti mai pensato che un ex-tifoso milanista la potesse apprezzare così tanto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 18:56
Alex il tuo discorso è chiaro.
Quella sensazione che hai tu in effetti l'ho avuta anche un pò io ma via via i risultati abbinati ad un bel gioco me l'hanno fatta passare in secondo piano.
E' vero il milan gioca bene, ma a voler trovare il pelo nell'uovo sembra quasi più un "disordine tattico" che produce questo piuttosto che un chiaro impianto di gioco.
Tempo l'arrivo della primavera e vedremo come realmente stanno messe le cose.
Io sono ottimista anche perchè sia allenatori come Sacchi che giornalisti quotati come A.Costa del corriere della sera hanno elogiato fortemente negli ultimi tempi Leo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 20 Gen 2010 - 1:05
nn vorrei togliere a nessun milanista l'entusiasmo,ma a me nn sembra che e' leonardo che stia facendo miracoli,diciamo che e' riuscito a fare gruppo,questo si,ed e' un suo merito anche,ma soprattutto si e' ripreso ronaldinho,borriello sta segnando,pato gira ecc........come l'inter da quando si e' sbloccato sneijeder dopo il gol con l'udinese a san siro ha cambiato un po' la faccia all'inter,anche se nn gioca sempre benissimo ma e' migliorata molto per un solo giocatore in piu',ma fondamentale come lo e' diventato lui.....come dice montox meglio aspettare la primavera,perche' poi va a finire che leonardo ridiventa uno senza esperienza eccc.....togliamo due giocatori forti all'inter,due al milan e due al barca e vedrete che gli allenatori all improvviso diventano tutti scarsi,almeno penso cosi' degli allenatori,vincono e sono dei fenomeni,perdono e diventano scarsi...secondo la critica,dunque secondo me ci sono piu' fattori che determinano l'andamento positivo o negativo della squadra,invece molte volte si solo merito o demerito all'allenatore...cmq i conti come sempre si fanno alla fine..c'mooonnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 20 Gen 2010 - 1:08
ibracadabra78 ha scritto:nn vorrei togliere a nessun milanista l'entusiasmo,ma a me nn sembra che e' leonardo che stia facendo miracoli,diciamo che e' riuscito a fare gruppo,questo si,ed e' un suo merito anche,ma soprattutto si e' ripreso ronaldinho,borriello sta segnando,pato gira ecc........come l'inter da quando si e' sbloccato sneijeder dopo il gol con l'udinese a san siro ha cambiato un po' la faccia all'inter,anche se nn gioca sempre benissimo ma e' migliorata molto per un solo giocatore in piu',ma fondamentale come lo e' diventato lui.....come dice montox meglio aspettare la primavera,perche' poi va a finire che leonardo ridiventa uno senza esperienza eccc.....togliamo due giocatori forti all'inter,due al milan e due al barca e vedrete che gli allenatori all improvviso diventano tutti scarsi,almeno penso cosi' degli allenatori,vincono e sono dei fenomeni,perdono e diventano scarsi...secondo la critica,dunque secondo me ci sono piu' fattori che determinano l'andamento positivo o negativo della squadra,invece molte volte si solo merito o demerito all'allenatore...cmq i conti come sempre si fanno alla fine..c'mooonnn

Uffi...non mi leggi proprio mai Claudio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115

E' proprio quello che sostenevo io nei post precedenti con i miei dubbi su Leo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 20 Gen 2010 - 1:49
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:nn vorrei togliere a nessun milanista l'entusiasmo,ma a me nn sembra che e' leonardo che stia facendo miracoli,diciamo che e' riuscito a fare gruppo,questo si,ed e' un suo merito anche,ma soprattutto si e' ripreso ronaldinho,borriello sta segnando,pato gira ecc........come l'inter da quando si e' sbloccato sneijeder dopo il gol con l'udinese a san siro ha cambiato un po' la faccia all'inter,anche se nn gioca sempre benissimo ma e' migliorata molto per un solo giocatore in piu',ma fondamentale come lo e' diventato lui.....come dice montox meglio aspettare la primavera,perche' poi va a finire che leonardo ridiventa uno senza esperienza eccc.....togliamo due giocatori forti all'inter,due al milan e due al barca e vedrete che gli allenatori all improvviso diventano tutti scarsi,almeno penso cosi' degli allenatori,vincono e sono dei fenomeni,perdono e diventano scarsi...secondo la critica,dunque secondo me ci sono piu' fattori che determinano l'andamento positivo o negativo della squadra,invece molte volte si solo merito o demerito all'allenatore...cmq i conti come sempre si fanno alla fine..c'mooonnn

Uffi...non mi leggi proprio mai Claudio Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115

E' proprio quello che sostenevo io nei post precedenti con i miei dubbi su Leo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
pardon......nn ho letto i post precedenti Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 939115 ....cmq per adesso onore al milan che sta giocando bene...va be'...vorra' dire che domenica tornerete sul pianeta terra....c'moooooooooonnnnn Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 20 Gen 2010 - 2:12
ibracadabra78 ha scritto:vorra' dire che domenica tornerete sul pianeta terra....c'moooooooooonnnnn Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Credo pure io che la solidità dell'inter sia troppa per il Milan.

L'unica "speranza" è proprio data dal momento di super forma psico-fisica che sembra attraversare il Milan, ma comunque credo che oltre ad un pareggio il Milan non possa andare contro la corazzata nerazzurra.

Vedremo, spero solo sia una bella partita e che l'inter possa recuperare più giocatori possibili.

Io, a differenza di Mourinho, spero sempre di affrontere il mio avversario al TOP della condizione e con tutti i suoi elementi migliori.

Sarò un pazzo (o forse solo uno sportivo vero?) ma a me piace così (anche nel tennis naturalmente). Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_razz
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 20 Gen 2010 - 2:53
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:vorra' dire che domenica tornerete sul pianeta terra....c'moooooooooonnnnn Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Credo pure io che la solidità dell'inter sia troppa per il Milan.

L'unica "speranza" è proprio data dal momento di super forma psico-fisica che sembra attraversare il Milan, ma comunque credo che oltre ad un pareggio il Milan non possa andare contro la corazzata nerazzurra.

Vedremo, spero solo sia una bella partita e che l'inter possa recuperare più giocatori possibili.

Io, a differenza di Mourinho, spero sempre di affrontere il mio avversario al TOP della condizione e con tutti i suoi elementi migliori.

Sarò un pazzo (o forse solo uno sportivo vero?) ma a me piace così (anche nel tennis naturalmente). Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_razz
cmq a parte gli scherzi,in questo momento il milan e' in forma migliore,soprattutto l'attacco e la difesa dell'inter sta ballando un po',cmq i derby solitamente sono partite a se a parte qualche eccezione dove o una o l'altra sono state disastrate,io penso che se l'inter domenica avra' a disposizione oltre a sneijder fondamentale,anche cambiasso almeno,potra' fare una buona partita,perche' penso che il centrocampo come sempre sara' fondamentale per difesa e attacco e anche come la difesa si opporra' al gran stato di forma di ronaldinho borriello & co.......che vinca il migliore.....con tutti disponibili magari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink c'mooooonnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 2:14
Questa sera mi sono goduto una gran partita: JUVE - ROMA.

Ci sarebbe un libro da scrivere viste le implicazioni, ma mi limito a dire la mia su alcuni giocatori e su Ranieri.

Pizarro: 10. Eccezionale, ha giocato una partita straordinaria, in assoluto il migliore in campo.

Totti: 8. Il solito genio, in ogni palla che tocca si vede la sua inimitabile visione di gioco.

Juan: 7. Semplicemente perfetto, non sbaglia nulla.

Riise: 8. Stasera ha ricordato Cafù.

Del Piero: 7. Gli arriva 1 pallone giocabile e lo trasforma in un goal di rara bellezza.

Marchisio: 7. E' il futuro da cui ripartire.

Sissoko: 7. Gli è bastata una partita per far capire che la Juve con lui ha un'altra solidità.

Legrottaglie: 6.5, ordinato, ha dimostrato di valere più del Cannavaro odierno.

Candreva: 6.5, ha giocato poco ma con personalità.

Ranieri: 10. Ha dimostrato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, tutta la sua bravura e che è tranquillamente in grado di usare moduli diversi dal 4-4-2 e di essere in grado di proporre, con i giusti giocatori, anche un gioco gradevole e brillante.

I voti negativi non li dò, preferisco sempre concentrarmi sulle note positive. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 2:35
io pensando al partitone di domani mi stavo quasi annoiando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 2:40
ibracadabra78 ha scritto:io pensando al partitone di domani mi stavo quasi annoiando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Io spero che il risultato sia identico... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 2:54
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:io pensando al partitone di domani mi stavo quasi annoiando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Io spero che il risultato sia identico... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 2:56
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:io pensando al partitone di domani mi stavo quasi annoiando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Io spero che il risultato sia identico... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch

1-2 intendo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 3:04
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:io pensando al partitone di domani mi stavo quasi annoiando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171

Io spero che il risultato sia identico... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Icon_scratch

1-2 intendo... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Lol
sisi,avevo capito Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 ....... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Affraid
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 9:55
Cla tranquillo , senza Nesta vincete facile !
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 10:07
montox ha scritto:Cla tranquillo , senza Nesta vincete facile !

Ma speriamo anche no! Very Happy
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 24 Gen 2010 - 17:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 97171


Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 19 Giuve_11
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.