Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Boom MPOggi alle 8:25Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 20:01
ibracadabra78 ha scritto:questo e' quello che ha scritto un lettore di calciomercato.com...lo quoto dalla prima all'ultima parola(sara' anche esagerato ma il suo concetto secondo me nn fa una piega)...anche se ci fosse santon al posto di zanetti o chivu(che rende meglio da centrale) li a sinistra,sarebbe meglio,perche in fase di copertura e' meglio,va be' molto piu giovane cmq,ve lo incollo



10 dicembre, ore 20:45
In questo calcio il centrocampo è assolutamente imprescindibile
come volevasi dimostrare
ieri letta la formazione alle ore 20 ho esultato x la qualificazione.
infatti con la squadra giusta in campo non c'è n'è x nessuno!
A centrocampo...si vince e si perde in genere
Se hai wesley......parti 1-0
Oggi non puoi permetterti giocatori che sappiano solo correre...come muntari..o che non diano i tempi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] portando palla come zanetti
Lo stesso stankovic a volte tecnicmente fa cadere le braccia.
Mandare a casa muntari e
mettere zanetti dietro...è stato fondamentale
tra l'altro a sinistra zanetti non solo è stato fondamentale .. anche se driblato in fase copertura qualche volta di troppo..ma ha anche sopperito nella spinta a cio che chivu li non usa mai fare......
le incursioni da sinistra di zanetti hanno dato alternative di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a quella da destra di maicon contribuendo ad allargare la difesa del rubin.

Sul fatto che il centrocampo sia il reparto più importante non posso, dopo tanti anni di calcio giocato anche a buon livello, che quotarti.

Ma non ti dimenticare che l'inter ieri giocava contro nessuno (secondo me, naturalmente), come il Milan e come la Juve (il Bayern Monaco è sulle ginocchia...).

Dovremmo concentrarci sulla pochezza del nostro calcio a mio avviso...e sul non senso di investire milioni di euro su allenatori come il portoghese, o di puntare su gente come Leonardo o Ferrara, invece di prendere i Prandelli o i Gasperini...

Il tutto secondo me, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_smile
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 20:40
Alex 2 piccole divergenze d'opinione rispetto alla tua analisi, l'avversaria dell'inter era si poco roba, ma proprio nulla no direi, visto che ha dato del filo da torcere al barca sia all'andata che al ritorno.
Sul puntare su allenatori giovani e inesperti dipende... Leonardo con la stessa rosa dell'anno scorso però invecchiata di 1 anno , senza kakà, (con nesta e silva però), sta avendo dei migliori risultati e anche a livello di gioco il milan sta giocando molto bene e cmq meglio dell'anno scorso.
C'è da dire che se non si fosse puntato su arrigo sacchi allenatore giovane e di poca esperienza la squadra di club più grande e spettacolare di sempre a detta di molti ( sir alex ferguson in primis) non sarebbe mai esistita.
Dipende quindi per me sempre da chi fa le scelte quanto è competente di calcio o meno e cmq nel caso di Leo trovo che lui sia per ora soprattutto un grande gestore dello spogliatoio con un ottima capacità di fare gruppo.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 22:17
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:questo e' quello che ha scritto un lettore di calciomercato.com...lo quoto dalla prima all'ultima parola(sara' anche esagerato ma il suo concetto secondo me nn fa una piega)...anche se ci fosse santon al posto di zanetti o chivu(che rende meglio da centrale) li a sinistra,sarebbe meglio,perche in fase di copertura e' meglio,va be' molto piu giovane cmq,ve lo incollo



10 dicembre, ore 20:45
In questo calcio il centrocampo è assolutamente imprescindibile
come volevasi dimostrare
ieri letta la formazione alle ore 20 ho esultato x la qualificazione.
infatti con la squadra giusta in campo non c'è n'è x nessuno!
A centrocampo...si vince e si perde in genere
Se hai wesley......parti 1-0
Oggi non puoi permetterti giocatori che sappiano solo correre...come muntari..o che non diano i tempi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] portando palla come zanetti
Lo stesso stankovic a volte tecnicmente fa cadere le braccia.
Mandare a casa muntari e
mettere zanetti dietro...è stato fondamentale
tra l'altro a sinistra zanetti non solo è stato fondamentale .. anche se driblato in fase copertura qualche volta di troppo..ma ha anche sopperito nella spinta a cio che chivu li non usa mai fare......
le incursioni da sinistra di zanetti hanno dato alternative di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a quella da destra di maicon contribuendo ad allargare la difesa del rubin.

Sul fatto che il centrocampo sia il reparto più importante non posso, dopo tanti anni di calcio giocato anche a buon livello, che quotarti.

Ma non ti dimenticare che l'inter ieri giocava contro nessuno (secondo me, naturalmente), come il Milan e come la Juve (il Bayern Monaco è sulle ginocchia...).

Dovremmo concentrarci sulla pochezza del nostro calcio a mio avviso...e sul non senso di investire milioni di euro su allenatori come il portoghese, o di puntare su gente come Leonardo o Ferrara, invece di prendere i Prandelli o i Gasperini...

Il tutto secondo me, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_smile
be' alex,sulla pochezza del calcio italiano sono d'accordo,soprattutto se confrontato in europa con le migliori squadre...pero' come dice montox che il rubin sia niente nn sono d'accordo perche' cmq ha fatto 4 punti su 6 col barcellona espugnando il nou camp,che nn e' una cosa che riescono a fare tutti,e' campione di russia(ok nn ha moltissimi avversari pero'....) gioca molto bene e qualche buona individualita'....il bayern e' vero che e' a terra,ma ha tirato cmq fuori il carattere anche se con una juve mediocre,ma gliene ha date sempre 4,mica noccioline....lo zurigo mi sembra quella piu' scarsa delle 3,pero' anche loro cmq hanno dato tutto e hanno fatto 4 punti su 6 con voi e il milan cmq e' in un buon momento,mica e' una squadraccia come quella degli ultimi anni Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_lol (senza kaka' sta cmq andando bene) ,per loro sono le partite della vita e a differenza nostra corrono 90 minuti e oltre,unendosi come squadra e nn come facciamo noi affidandoci quasi solo alle individualita'(che cmq sono importantissime)...dunque secondo me e' sbagliato dire che una squadra nn e' niente per il nome sconosciuto magari quando invece ha dimostrato buone qualita' (il rubin e meno lo zurigo ma cmq scarsa scarsa nn mi sembra)oppure il bayern che pur essendo a terra ha dimostrato qualcosa,ogni partita soprattutto in champions ha una storia a se come sai benissimo anche te che uno sprovveduto nn sei di certo......sugli allenatori sono completamente d'accordo con te con mourinho moratti sta solo buttando molti soldi,si a spalletti,si a gasperini,si a zenga(meglio di ferrara e leonardo a mio parere....l'allenatore del futuro,ha anche piu esperienza e carattere),ma e' anche da dire che bisogna sempre e cmq,a questi allenatori dargli una squadra in tutti i reparti all'altezza del nome,altrimenti pure san gennaro nn riuscirebbe fare miracoli,ciao.... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 18:55
Ciro insiste ancora con Alex... nn è proprio giusto!
Ciro sei uno strunz!!!
Quasi quasi spero che ne perda due tre di fila... così lo cacciano... ma per amore della juve nn ce la faccio!
Con Capello o con Lippi, mai avuto problemi... ma tra Ranieri e Ferrara... azz! affraid
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 19:02
Io sinceramente non ho mai capito le tante critiche a Ranieri, non sarà il top ma anche alla luce dei risultati che sta avendo ferrara dopo 50 milioni d'euro spesi mi sembra che l'ex chelsea non abbia fatto un cattivo lavoro.
Certo se poi voi tifosi della juve pensavate di poter lottare per la champions e vincere lo scudetto....
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 19:34
montox ha scritto:Io sinceramente non ho mai capito le tante critiche a Ranieri, non sarà il top ma anche alla luce dei risultati che sta avendo ferrara dopo 50 milioni d'euro spesi mi sembra che l'ex chelsea non abbia fatto un cattivo lavoro.
Certo se poi voi tifosi della juve pensavate di poter lottare per la champions e vincere lo scudetto....


Te le spiego io le critiche a Ranieri...
Forse le partite della juve nn le hai viste... ma se nn sei tifoso della juve certo ti capisco benissimo...
Dunque, prendeva tutti i gol alla stessa maniera, o meglio difesa altissima cercando sempre il fuorigioco... e già qua nn è poca cosa!
Continuava a far giocare sempre alex anche quando nn stava in piedi e giovinco e trezeguet in panchina...
Era caduto nella trappola dei giornalisti, con la lite tra lui e trezeguet dimenticando che i panni sporchi si lavano in casa... almeno io da juventino sono abituato così!
Beh queste tre piccole cose nn sono da poco!

Riguardo la juve di quest'anno... beh siamo sotto all'inter ma mica di tanto... per lo scudetto, riguardo la champions è chiaro che ci sono squadre molto più forti, ma mica vorrai partire a settembre dicendo che siamo scarsi e andiamo fuori! QUindi approvo lo spirito di dire: "ci siamo anche noi"... mai partire già sconfitti, e visti che siamo sul forum di tennis vale anche per i ns. tornei! Mai sconfitti o pensare che l'avversario essendo più forte ci batterà!

Ultima cosa... avremmo si speso 50 ml... (per Melo sicuramente troppo, per Diego secondo me no)... ma nn abbiamo un certo Pavel... ed abbiamo giocato spessissimo senza Momo (secondo me molto forte)... Trezeguet... è giù un mese e più per Iaquinta, e Alex è al 60%... insomma nn mi smebra ci sia molta differenza rispetto lo scorso anno!
Se poi vogliamo dire che alla juve gli infortuni sono troppi... questo è un altro discorso, ma nn avrei la competenza di dire se è solo pura sfiga, o colpa dei preparatori! Questo proprio io nn lo so! What a Face

P.S. Mi piacerebbe vedere l'Inter senza Cambiasso, Maicon, Milito, Samuel... poi credo che le cose cambierebbero, ma come si dice... con i se e i ma, nn si va da nessuna parte, quindi chi vince ha ragione e per il momento la juve deve tenere le orecchie basse! (purtroppo)!

P.P.S. L'unica fortuna è che all'Inter, ricca di ottimi giocatori c'è Mourihno, che come ha detto Gigione Maifredi, è un allenatore molto scarso... Molto mediatico e credo anche carismatico, ma avrebbe bisogno di un vero allenatore che cura la tattica e il gioco! Per quanto riguarda il Milan, tutti dicono che è senza kaka e quindi bravo Leonardo (quano un mese fa era 1idiota a detta degli stessi)... ma io dico, lo scorso anno il milan nn aveva ne nesta ne thiago silva, tanto meno borriello... e neppure abate, quindi nn so quanti pesi l'assenza di kaka, senza considerare che ha quei 5-6 punti in più, per errori arbitrali! E senza considerare gol al 92°, vedi chievo e catania, ma nel calcio anche la fortuna ha la sua parte (grande parte).
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 22:47
Che bello!
Quando va tutto storto, va tutto storto!
Due autogol un rigore che nn c'era... contro la squadra che fa molto male in contropiede... un rigore sbagliato, 7/8 occasioni da gol...e un gol... camoranesi rotto in 5 minuti... boh una cosa del genere nn l'ho mai vista, cioè se la juve vinceva nessuno diceva nulla, ma nn è andata così!
Detto questo, da domani il bari sarà il nuovo barcellona, la juve sarà scarsissima...e forse (speriamo) ciro a casa, ma NON al posto di mancini, altrimenti mi dimetto!!! Cool
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 22:57
Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 12 Dic 2009 - 23:34
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao
apprezzo la tua sportivita' marco....e penso che alla juve per diventare di nuovo grande(senza moggi che la rovina) gli mancano ancora 2-3 anni,e' in fase di costruzione ancora,costruire una squadra dopo la serie B Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 ...nn e' facile,vorrei vedere dei grandi match tra inter e juve,nn quella partita tra scapoli e ammogliati che ho visto sett scorsa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_evil ........per quanto riguarda la frase che ha detto gigi maifredi,cioe' che jose mourinho e' molto scarso gli vorrei far leggere i risultati che ha ottenuto con tutte le squadre importanti che ha allenato,porto chelsea e inter:PORTO:2 SCUDETTI,1 COPPA DI PORTOGALLO,2 SUPERCOPPE DI PORTOGALLO,1 COPPA UEFA,"1 COPPA DEI CAMPIONI".....CHELSEA:2 SCUDETTI,1 FA CUP,2 CARLING CUP,1 CHARITY SHIELD,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE COL LIVERPOOL PERSA AI RIGORI,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SEMPRE COL LIVERPOOL PERSA PER UN "GOL FANTASMA",2 ANNI CONSECUTIVI NOMINATO DALL' IFHHS l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO......questo sarebbe un allenatore scarso?mah.......scritto questo penso anche che cmq ci sono allenatori migliori(nn molti) e che ci vogliono sempre dei grandi giocatori che riescano ad amalgamarsi tra loro e che moratti gli da veramente troppi soldi...io per l'inter vedo benissimo "l'uomo ragno"..cioe' walter zenga,che ha dimostrato di essere davvero serio nel suo lavoro,ha gia' fatto molta esperienza in altri campionati europei(vincendo anche) e in italia con due squadre,una e' riuscito a salvarla,il catania...il palermo invece l'ha ingiustamente cacciato,ma si sa....zamparini e' l'anticalcio,quelli come lui sono la rovina del calcio.......ferrara come allenatore nn c'entra nulla cosi' come leonardo(devono fare esperienza altrove per qualche anno).....w il calcio pulito,w lo spettacolo,w il bel gioco,w la gnocca(nn c'entra lo so ma sta bene ovunque) Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 1:38
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao


Ogni tanto mi chiedo se nel calcio bisogna giocare a calcio oppure costruire astronavi?!??!
Nn è che si vince giocando solo come il barcellona, tant'è ripeto..(mi sembra di averlo già detto) il barcellona contro il chelsea doveva andare fuori... col suo super gioco talentuoso, il barsa lo scorso anno era fuori in champions contro il chelsea catenacciaro... cosa voglio dire?!?! Che a calcio nn conta solo essere splendidi, e per vincere le partite bisogna buttare la palla dentro il sacco! Ma dico io, ma abbiamo visto giocare l'Inter!??!?! Se cotruisce tutte quelle azioni da gol in 3/4 partite è già tanto... ha molte meno occasioni ma le butta dentro!
Poi con questo nn voglio certo dire che Ciro è un bravo allenatore (anzi, per nulla), ma dire che contro il bari nn si è visto gioco e invece il bari si... e quindi è giusto il risultato... mi vien da ridere!
Il bari il secondo tempo ha fatto catenaccio, per ripartire con le sue ali, Rivas ed Alvarez velocissime... ed ha fatto pù che bene (bravo Ventura), ma nn ditemi che quello è giocare a calcio! Se la juve ha avuto 7/8 occasioni da gol... nn mi sembra che il bari abbia fatto tutto questo grande gioco... Vi ricordate Inter Bari!??! Io si, l'inter ha avuto pochissime occasioni da gol ... e il bari si è mangiato al 90° due gol (chiaramente in contropiede)... l'inter ha pareggiato! Quindi se la juve ha avuto poco gioco, l'Inter che doveva dire!??!
Prendo in esame l'inter in quanto è la prima in classifica... nn per altro!

Vabbè dai, basta che nn arrivi mancini, nn perchè incapace, ma xchè antipatico!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 1:41
Mancini alla Juve nooo per piacere !
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 1:42
montox ha scritto:Mancini alla Juve nooo per piacere !

Hidding sarebbe una bella speranza!
Spalletti è andato... nn rimane nessuno... What a Face
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 2:52
cristiano75 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao


Ogni tanto mi chiedo se nel calcio bisogna giocare a calcio oppure costruire astronavi?!??!
Nn è che si vince giocando solo come il barcellona, tant'è ripeto..(mi sembra di averlo già detto) il barcellona contro il chelsea doveva andare fuori... col suo super gioco talentuoso, il barsa lo scorso anno era fuori in champions contro il chelsea catenacciaro... cosa voglio dire?!?! Che a calcio nn conta solo essere splendidi, e per vincere le partite bisogna buttare la palla dentro il sacco! Ma dico io, ma abbiamo visto giocare l'Inter!??!?! Se cotruisce tutte quelle azioni da gol in 3/4 partite è già tanto... ha molte meno occasioni ma le butta dentro!
Poi con questo nn voglio certo dire che Ciro è un bravo allenatore (anzi, per nulla), ma dire che contro il bari nn si è visto gioco e invece il bari si... e quindi è giusto il risultato... mi vien da ridere!
Il bari il secondo tempo ha fatto catenaccio, per ripartire con le sue ali, Rivas ed Alvarez velocissime... ed ha fatto pù che bene (bravo Ventura), ma nn ditemi che quello è giocare a calcio! Se la juve ha avuto 7/8 occasioni da gol... nn mi sembra che il bari abbia fatto tutto questo grande gioco... Vi ricordate Inter Bari!??! Io si, l'inter ha avuto pochissime occasioni da gol ... e il bari si è mangiato al 90° due gol (chiaramente in contropiede)... l'inter ha pareggiato! Quindi se la juve ha avuto poco gioco, l'Inter che doveva dire!??!
Prendo in esame l'inter in quanto è la prima in classifica... nn per altro!

Vabbè dai, basta che nn arrivi mancini, nn perchè incapace, ma xchè antipatico!
mancini credimi che e' pure incapace,ho tirato piu madonne con lui che con hodgson,perche mancio aveva giocatori migliori a disposizione e ha fatto pessime partite,cambiando ogni volta formazione,giocatori fuori ruolo,per carita',nn lo consiglio a nessuno....poi con quel ciuffo c'ha rotto er cazzo pure,e' un fighetto e antipatico....riguardo l'inter cristiano mi sa che nn le guardi le sue partite,a volte nn crea molto come e' capitato a barcellona,ma molte volte invece ha molte occasioni e ne sbaglia altrettante......come hai detto te l'importante e' buttarla dentro ma squadre come il barcellona alla fine hanno la meglio perche' hanno piu possibilita' di arrivare bene davanti alla porta,nn e' giusto analizzare una sola partita del barca,cioe' quella negativa,ma nell'arco di una stagione Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_wink
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 11:47
Guarda che io parlavo di idea di gioco!
Che vuol anche dire giocare in contropiede sfruttando le doti dei tuoi giocatori, non vuol dire solo giocare come il Barcellona!
La Juve che gioco ha?

Ciao
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 12:03
Cristiano, Hiddink è un grandissimo allenatore , per me è una prima scelta, ma sempre anche a giugno.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:07
Magm4 ha scritto:Guarda che io parlavo di idea di gioco!
Che vuol anche dire giocare in contropiede sfruttando le doti dei tuoi giocatori, non vuol dire solo giocare come il Barcellona!


Ciao

Però certe cose mi lasciano perplesso! Sarò strano io... mbo...
Ieri il bari giocando in contropiede ha fatto un bel gioco, tu dici!
Ma com'è che quando gioca l'Italia in contropiede, tutti la criticano, xchè fa catenaccio e parte in contropiede?!?!?
No xchè, ieri per tutto il secondo tempo, ed anche a cagliari, ho visto una squadra chiusa che aspettava solo per ripartire... io sono il primo a dire che hanno fatto bene, ma nn ditemi che è un bel calcio, oppure nn ditemi che l'Italia fa schifo quando fa lo stesso tipo di gioco! Cool


Ultima modifica di cristiano75 il Dom 13 Dic 2009 - 19:28 - modificato 1 volta.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:14
ibracadabra78 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao
apprezzo la tua sportivita' marco....e penso che alla juve per diventare di nuovo grande(senza moggi che la rovina) gli mancano ancora 2-3 anni,e' in fase di costruzione ancora,costruire una squadra dopo la serie B Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 ...nn e' facile,vorrei vedere dei grandi match tra inter e juve,nn quella partita tra scapoli e ammogliati che ho visto sett scorsa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_evil ........per quanto riguarda la frase che ha detto gigi maifredi,cioe' che jose mourinho e' molto scarso gli vorrei far leggere i risultati che ha ottenuto con tutte le squadre importanti che ha allenato,porto chelsea e inter:PORTO:2 SCUDETTI,1 COPPA DI PORTOGALLO,2 SUPERCOPPE DI PORTOGALLO,1 COPPA UEFA,"1 COPPA DEI CAMPIONI".....CHELSEA:2 SCUDETTI,1 FA CUP,2 CARLING CUP,1 CHARITY SHIELD,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE COL LIVERPOOL PERSA AI RIGORI,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SEMPRE COL LIVERPOOL PERSA PER UN "GOL FANTASMA",2 ANNI CONSECUTIVI NOMINATO DALL' IFHHS l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO......questo sarebbe un allenatore scarso?mah.......scritto questo penso anche che cmq ci sono allenatori migliori(nn molti) e che ci vogliono sempre dei grandi giocatori che riescano ad amalgamarsi tra loro e che moratti gli da veramente troppi soldi...io per l'inter vedo benissimo "l'uomo ragno"..cioe' walter zenga,che ha dimostrato di essere davvero serio nel suo lavoro,ha gia' fatto molta esperienza in altri campionati europei(vincendo anche) e in italia con due squadre,una e' riuscito a salvarla,il catania...il palermo invece l'ha ingiustamente cacciato,ma si sa....zamparini e' l'anticalcio,quelli come lui sono la rovina del calcio.......ferrara come allenatore nn c'entra nulla cosi' come leonardo(devono fare esperienza altrove per qualche anno).....w il calcio pulito,w lo spettacolo,w il bel gioco,w la gnocca(nn c'entra lo so ma sta bene ovunque) Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171


Cavolo ti avevo risposto ma dov'è andato il messaggio?!?!?!
Era lungooooooooooooooo!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:25
montox ha scritto:Cristiano, Hiddink è un grandissimo allenatore , per me è una prima scelta, ma sempre anche a giugno.

Mi piacerebb everamente vederlo, sono stato spesso affascinato dalla sua organizzazione, asutralia, PSV, Chelsea (quel poco), Korea (vabbè questa meriterebbe un capitolo a parte)...
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:31
E Bora Milutinovic?
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:47
Jimbo ha scritto:E Bora Milutinovic?

Troppo rischioso! Cool
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 19:58
Mah, per me è un grande, ha raggiunto splendidi risultati con squadre più scarse di questa juve
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 13 Dic 2009 - 22:52
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao
apprezzo la tua sportivita' marco....e penso che alla juve per diventare di nuovo grande(senza moggi che la rovina) gli mancano ancora 2-3 anni,e' in fase di costruzione ancora,costruire una squadra dopo la serie B Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 ...nn e' facile,vorrei vedere dei grandi match tra inter e juve,nn quella partita tra scapoli e ammogliati che ho visto sett scorsa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_evil ........per quanto riguarda la frase che ha detto gigi maifredi,cioe' che jose mourinho e' molto scarso gli vorrei far leggere i risultati che ha ottenuto con tutte le squadre importanti che ha allenato,porto chelsea e inter:PORTO:2 SCUDETTI,1 COPPA DI PORTOGALLO,2 SUPERCOPPE DI PORTOGALLO,1 COPPA UEFA,"1 COPPA DEI CAMPIONI".....CHELSEA:2 SCUDETTI,1 FA CUP,2 CARLING CUP,1 CHARITY SHIELD,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE COL LIVERPOOL PERSA AI RIGORI,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SEMPRE COL LIVERPOOL PERSA PER UN "GOL FANTASMA",2 ANNI CONSECUTIVI NOMINATO DALL' IFHHS l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO......questo sarebbe un allenatore scarso?mah.......scritto questo penso anche che cmq ci sono allenatori migliori(nn molti) e che ci vogliono sempre dei grandi giocatori che riescano ad amalgamarsi tra loro e che moratti gli da veramente troppi soldi...io per l'inter vedo benissimo "l'uomo ragno"..cioe' walter zenga,che ha dimostrato di essere davvero serio nel suo lavoro,ha gia' fatto molta esperienza in altri campionati europei(vincendo anche) e in italia con due squadre,una e' riuscito a salvarla,il catania...il palermo invece l'ha ingiustamente cacciato,ma si sa....zamparini e' l'anticalcio,quelli come lui sono la rovina del calcio.......ferrara come allenatore nn c'entra nulla cosi' come leonardo(devono fare esperienza altrove per qualche anno).....w il calcio pulito,w lo spettacolo,w il bel gioco,w la gnocca(nn c'entra lo so ma sta bene ovunque) Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171


Cavolo ti avevo risposto ma dov'è andato il messaggio?!?!?!
Era lungooooooooooooooo!!!

Vabbè riassumo ciò che avevo scritto:
Nn capisco xchè tu dica ciò che ha vinto Mou... già lo si sa nn è nulla di segreto o di nascosto! Dire i suoi trofei nn è altro che fare demagogia!
Diciamo che l'unica cosa forte che ha vinto è la champions col porto, il resto è normale amministrazione, o meglio ha fatto iciò che avrebbero fatto altri allenatori... nulla di più! Ha allenato chelsea e inter mica, torino e aston villa...
Con l'inter è venuto per vincere le champions e invece fa solo quello che mancini già stava facendo... quindi...
Poi è arrivato qua, dicendo che ci avrebbe insegnato a giocare a calcio (l'ho sentito io, e nn me lo dimentico), ha voluto comprare moancini e quaresma per giocare col suo 4-3-3 poi ha capito che era meglio mettere la squadra come era già stata messa da mancini! Praticamente ha speso 50 ml... c'è un altra squadra molto criticata per aver speso 50 ml... solo che i suoi due giocatori mi sembrano superiori al portoghese e diamantino! Però si parla solo di Melo e Diego... in effetti anche se l'inter sputtana 50 ml nn è un cosa clamarosa... xchè tanto il bilancio nn è affar suo!

Cmq, detto questo, se a te piace Mou, mi fa piacere e ti dico di tenertelo stretto, a me nn piace, ed oltre a questo nn vedo gioco nell'inter... poi pensare a quanto prende in due anni ti prendi un giocatore, ah già all'inter nn interessa vedere i risparmi, me ne dimentico... What a Face
Se Mou porterà l'inter a vincere la champions, oppure uscirà con onore in semifinale o in finale, ti dirò che Mou per 10 ml alll'anno ha fatto il suo dovere, e quindi prova positiva, ma se nn farà questo allora avrà fallito... quindi giustamente facciamo i conti alla fine... chiaro che è più bello esporsi ed esprimere le proprie opinioni, rischiando di fare magari delle figuracce!

Scusa se ogni tanto prendo in giro l'inter xchè il bambino viziato ha le tasche bucate per il suo giocattolino, ma proprio nn mi va giù che ognuno spenda quanto vuole... stessa cosa vale per sti sceicchi petrolieri in inghilterra o per i 260 ml spesi dal real quest'estate.... la trovo una cosa inconcepibile! E' uno sport o che?!?!? What a Face
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 15 Dic 2009 - 0:47
cristiano75 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Da Juventino ti dico che neanche il rigore per la Juve c'era!
Stasera ho visto da parte della Juve SOLO buona volontà e nessuna idea di gioco, cosa invece che ha fatto il Bari per tutta la partita.

Ciao
apprezzo la tua sportivita' marco....e penso che alla juve per diventare di nuovo grande(senza moggi che la rovina) gli mancano ancora 2-3 anni,e' in fase di costruzione ancora,costruire una squadra dopo la serie B Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 ...nn e' facile,vorrei vedere dei grandi match tra inter e juve,nn quella partita tra scapoli e ammogliati che ho visto sett scorsa Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_evil ........per quanto riguarda la frase che ha detto gigi maifredi,cioe' che jose mourinho e' molto scarso gli vorrei far leggere i risultati che ha ottenuto con tutte le squadre importanti che ha allenato,porto chelsea e inter:PORTO:2 SCUDETTI,1 COPPA DI PORTOGALLO,2 SUPERCOPPE DI PORTOGALLO,1 COPPA UEFA,"1 COPPA DEI CAMPIONI".....CHELSEA:2 SCUDETTI,1 FA CUP,2 CARLING CUP,1 CHARITY SHIELD,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE COL LIVERPOOL PERSA AI RIGORI,1 SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE SEMPRE COL LIVERPOOL PERSA PER UN "GOL FANTASMA",2 ANNI CONSECUTIVI NOMINATO DALL' IFHHS l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO......questo sarebbe un allenatore scarso?mah.......scritto questo penso anche che cmq ci sono allenatori migliori(nn molti) e che ci vogliono sempre dei grandi giocatori che riescano ad amalgamarsi tra loro e che moratti gli da veramente troppi soldi...io per l'inter vedo benissimo "l'uomo ragno"..cioe' walter zenga,che ha dimostrato di essere davvero serio nel suo lavoro,ha gia' fatto molta esperienza in altri campionati europei(vincendo anche) e in italia con due squadre,una e' riuscito a salvarla,il catania...il palermo invece l'ha ingiustamente cacciato,ma si sa....zamparini e' l'anticalcio,quelli come lui sono la rovina del calcio.......ferrara come allenatore nn c'entra nulla cosi' come leonardo(devono fare esperienza altrove per qualche anno).....w il calcio pulito,w lo spettacolo,w il bel gioco,w la gnocca(nn c'entra lo so ma sta bene ovunque) Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 97171


Cavolo ti avevo risposto ma dov'è andato il messaggio?!?!?!
Era lungooooooooooooooo!!!

Vabbè riassumo ciò che avevo scritto:
Nn capisco xchè tu dica ciò che ha vinto Mou... già lo si sa nn è nulla di segreto o di nascosto! Dire i suoi trofei nn è altro che fare demagogia!
Diciamo che l'unica cosa forte che ha vinto è la champions col porto, il resto è normale amministrazione, o meglio ha fatto iciò che avrebbero fatto altri allenatori... nulla di più! Ha allenato chelsea e inter mica, torino e aston villa...
Con l'inter è venuto per vincere le champions e invece fa solo quello che mancini già stava facendo... quindi...
Poi è arrivato qua, dicendo che ci avrebbe insegnato a giocare a calcio (l'ho sentito io, e nn me lo dimentico), ha voluto comprare moancini e quaresma per giocare col suo 4-3-3 poi ha capito che era meglio mettere la squadra come era già stata messa da mancini! Praticamente ha speso 50 ml... c'è un altra squadra molto criticata per aver speso 50 ml... solo che i suoi due giocatori mi sembrano superiori al portoghese e diamantino! Però si parla solo di Melo e Diego... in effetti anche se l'inter sputtana 50 ml nn è un cosa clamarosa... xchè tanto il bilancio nn è affar suo!

Cmq, detto questo, se a te piace Mou, mi fa piacere e ti dico di tenertelo stretto, a me nn piace, ed oltre a questo nn vedo gioco nell'inter... poi pensare a quanto prende in due anni ti prendi un giocatore, ah già all'inter nn interessa vedere i risparmi, me ne dimentico... What a Face
Se Mou porterà l'inter a vincere la champions, oppure uscirà con onore in semifinale o in finale, ti dirò che Mou per 10 ml alll'anno ha fatto il suo dovere, e quindi prova positiva, ma se nn farà questo allora avrà fallito... quindi giustamente facciamo i conti alla fine... chiaro che è più bello esporsi ed esprimere le proprie opinioni, rischiando di fare magari delle figuracce!

Scusa se ogni tanto prendo in giro l'inter xchè il bambino viziato ha le tasche bucate per il suo giocattolino, ma proprio nn mi va giù che ognuno spenda quanto vuole... stessa cosa vale per sti sceicchi petrolieri in inghilterra o per i 260 ml spesi dal real quest'estate.... la trovo una cosa inconcepibile! E' uno sport o che?!?!? What a Face
aspe' cristia',leggi bene cio' che ho scritto,ho elencato quello che ha vinto perche' il signor gigi maifredi disse che mourinho e' un allenatore molto scarso ma nn si puo' dire una cosa del genere dai,e' da incompetenti secondo me dire cosi',uno molto scarso nn vince tutto quello che ha vinto lui,magari puo' nn piacere ok,ma era solo la risposta a un altro post,tutto qui........ma se leggi bene ho anche scritto che secondo me moratti lo paga davvero troppo e che ci sono allenatori migliori di lui,poi su molte cose ha davvero esagerato,anzi ti diro' di piu' spero che se ne vada e arrivi zenga,persona molto seria preparata che ha fatto sempre bene dove c'erano le possibilita',poi adesso ha esagerato davvero offendendo un giornalista in modo pesante e per avergli messo anche le mani addosso...si,se ne puo' anche andare via per me,subito,beppe baresi basta per comandare l'inter alla vittoria dello scudetto,vista la mediocrita' del campionato,per la champions la vedo dura anche con mourinho,sono d'accordo con te per i troppo soldi spesi e per gli stipendi,sono una vergogna
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 15 Dic 2009 - 22:03
E' chiaro che quando uno dice che Mou è scarso intende provocare...
Certo che se uno è scarsisssimo nn può vincere trofei...
Forse quello che voleva dire Maifeedi è che Mou è un allenatore come (forse) ce ne sono molti in Italia... magari che allenano squadre piccole...e che se avessero avuto gli squadroni del Mou avrebbero vinto anche loro!

Per dirla in breve, ma questo lo dico io: secondo me, Lippi, Capello, Ancelotti, sono molto meglio, ma nn vengono chiamati specialone!!!
Senza dimenticare il Trap e SuperCarlettoMazzone... il mio idolo!

P.S. Spero che alla juve arrivi Guus Hidding... secondo me molto valido...e in Italia nn l'abbiamo visto all'opera! Sarei molto curioso ed eccitato, a vederlo a Torino! cheers

Sogno o son desto?!?!
robredo
robredo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 251
Età : 45
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 30.10.09

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Blade 2013 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 15 Dic 2009 - 22:59
scusate se vado O.T. ma guardate su la7 il racconto di Calciopoli....è SCONVOLGENTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_eek
Mazzini...De Santis...i Della Valle....branco di delinquenti
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 15 Dic 2009 - 23:38
cristiano75 ha scritto:E' chiaro che quando uno dice che Mou è scarso intende provocare...
Certo che se uno è scarsisssimo nn può vincere trofei...
Forse quello che voleva dire Maifeedi è che Mou è un allenatore come (forse) ce ne sono molti in Italia... magari che allenano squadre piccole...e che se avessero avuto gli squadroni del Mou avrebbero vinto anche loro!

Per dirla in breve, ma questo lo dico io: secondo me, Lippi, Capello, Ancelotti, sono molto meglio, ma nn vengono chiamati specialone!!!
Senza dimenticare il Trap e SuperCarlettoMazzone... il mio idolo!

P.S. Spero che alla juve arrivi Guus Hidding... secondo me molto valido...e in Italia nn l'abbiamo visto all'opera! Sarei molto curioso ed eccitato, a vederlo a Torino! cheers

Sogno o son desto?!?!
toglierei assolutamente lippi da quella lista Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_twisted e aggiungerei anche prandelli,spalletti e zenga(vedrete vedrete)

robredo ha scritto:scusate se vado O.T. ma guardate su la7 il racconto di Calciopoli....è SCONVOLGENTE Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 11 Icon_eek
Mazzini...De Santis...i Della Valle....branco di delinquenti
come ti quoto robre'
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.