Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 9:51baccio7Denis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72156
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 7:44
Inoltre Leo gioca bene a tennis..e come lui sua moglie (ci ho giocato assieme nel torneo di beneficenza del Milan un paio di anni fa)
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 8:07
non vi preoccupate per la rubbentus che tanto sabato sera risorgerà con la mia roma. già stanno facendo il piagnisteo, paragoni e iatture: "anche il milan stava nella stessa situazione ma con la roma è risorto", ha detto più o meno una cosa del genere Bettega, "noi faremo altrettanto".
e gli arbitri quando c'è di mezzo la rubbentus o le altre consorelle del nord diventano molto sensibili...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 11:24
gp ha scritto:non vi preoccupate per la rubbentus che tanto sabato sera risorgerà con la mia roma. già stanno facendo il piagnisteo, paragoni e iatture: "anche il milan stava nella stessa situazione ma con la roma è risorto", ha detto più o meno una cosa del genere Bettega, "noi faremo altrettanto".
e gli arbitri quando c'è di mezzo la rubbentus o le altre consorelle del nord diventano molto sensibili...

se vuoi continuare con questa ironia sei pregato di uscire dal topic.. quà si discute civilmente senza usare toni del genere.. e riguardo a ciò che ti riferisci tu, giustizia è stata fatta e tutti contenti.. ah già, ma è sempre colpa di moggi pure se non c'è...
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 11:45
MichaelStich ha scritto:
gp ha scritto:non vi preoccupate per la rubbentus che tanto sabato sera risorgerà con la mia roma. già stanno facendo il piagnisteo, paragoni e iatture: "anche il milan stava nella stessa situazione ma con la roma è risorto", ha detto più o meno una cosa del genere Bettega, "noi faremo altrettanto".
e gli arbitri quando c'è di mezzo la rubbentus o le altre consorelle del nord diventano molto sensibili...

se vuoi continuare con questa ironia sei pregato di uscire dal topic.. quà si discute civilmente senza usare toni del genere.. e riguardo a ciò che ti riferisci tu, giustizia è stata fatta e tutti contenti.. ah già, ma è sempre colpa di moggi pure se non c'è...

sono assolutamente d'accordo con te micheal...
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 939115 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 939115 non mi sono mai sentito cosi poco juventino come quest'anno..una squadra irriconoscibile..come back luciano!! lui si che ne capiva di calcio..e chi tifa juve sa cosa intendo..la metà dei talenti emergenti del calcio italiano li ha scoperti lui..non ha mai sbagliato una campagna acquisti..
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 11:52
esco immediatamente dal topic: sapete anni e anni di malefatte lasciano il segno ed io ho il dente avvelenato.


Ultima modifica di gp il Mar 19 Gen 2010 - 11:56 - modificato 1 volta.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 11:56
gp ha scritto:esco dal topic. anche se non mi sembrava di aver detto nulla che non corrispondesse al vero.

ma come fai a dire che la juve ruba anche ora????? se sostieni che la juve ruba anche ora, allora moggi è innocente... perchè se ruba anche ora dopo che moggi è stato allontanato, allora di chi è la colpa??? se moggi è stato allontanato e la juve continua a rubare, allora moggi è innocente...

e poi vogliamo parlare della roma??? che non ha nemmeno i soldi per iscriversi al campionato però puntualmente non si sa come, ogni anno è iscritta regolarmente.. sarebbe già dovuta fallire da qualche anno... e invece non si sa come è sempre lì.. io penso che ognuno debba guardare a casa sua....
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:01
MichaelStich ha scritto:
gp ha scritto:non vi preoccupate per la rubbentus che tanto sabato sera risorgerà con la mia roma. già stanno facendo il piagnisteo, paragoni e iatture: "anche il milan stava nella stessa situazione ma con la roma è risorto", ha detto più o meno una cosa del genere Bettega, "noi faremo altrettanto".
e gli arbitri quando c'è di mezzo la rubbentus o le altre consorelle del nord diventano molto sensibili...

se vuoi continuare con questa ironia sei pregato di uscire dal topic.. quà si discute civilmente senza usare toni del genere.. e riguardo a ciò che ti riferisci tu, giustizia è stata fatta e tutti contenti.. ah già, ma è sempre colpa di moggi pure se non c'è...

Fermo restamdo che di calcio non me ne può importare di meno...

penso che GP non abbia detto nulla di offensivo, al massimo ironico-sarcastico.

La REPRIMENDA pubblica, al contrario, la trovo "sproporzionata" all'atto... anche perchè il censore potrebbe tranquillamente essere il figlio di GP.

Niente di personale, Michael... so che lavori tanto e bene per il Forum.

Ma anche i migliori, avolte, sbagliano.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:06
corre, non è importante, veramente! mi viene soltanto da sorridere quando qualcuno afferma che giustizia è stata fatta...
come non vedere con quale facilità le decisioni arbitrali che decidono le partite e i campionati pendano molto spesso solo da una parte...
comunque, basta. scusate l'intrusione
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:10
gp ha scritto:esco immediatamente dal topic: sapete anni e anni di malefatte lasciano il segno ed io ho il dente avvelenato.

ok questo è comprensibile.. infatti hanno scoperto i colpevoli e chi è stato giudicato colpevole ha pagato o sta pagando...

tu mi dirai che non è cambiato nulla.... allora evidentemente non hanno pagato tutti ma solo una parte... però si tende sempre a dare la colpa a moggi e alla juve.. che colpa ne ha la juve e moggi se l'inter batte la roma in coppa italia con un gol in fuorigioco??? che colpa ne ha la juve e moggi se la roma viene raggiunta 3-3 a san siro contro l'inter con un rigore inventato???'

perchè prendersela sempre con la juve??? moggi non c'è piu.. è questo che volevate, l'eliminazione di moggi.. e a che è servita???? a nulla, visto che nulla è cambiato.. evidentemente non era lui il problema.. mi scuso per averti ripreso pubblicamente prima, però io vorrei che questo thread non sia un thread fatto per prendere in giro o per usare e dare nomignoli con toni sarcastici e a volte provocatori..
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:12
gp ha scritto:corre, non è importante, veramente! mi viene soltanto da sorridere quando qualcuno afferma che giustizia è stata fatta...
come non vedere con quale facilità le decisioni arbitrali che decidono le partite e i campionati pendano molto spesso solo da una parte...
comunque, basta. scusate l'intrusione

tu dici che la juve ruba... e moggi però non c'è piu.. quindi non era colpa di moggi allora.... il tuo discorso fa alludere a ciò Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504

giustizia è stata fatta lo gridavate voi tifosi romanisti, milanisti e interisti quando moggi venne squalificato Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:13
guarda che di moggi hai parlato tu, io no.
io sto parlando di quello che universalmente viene ormai definita "sudditanza psicologica", che vale principalmente per inter e giuve e poi a seguire milan
Anonymous
Ospite
Ospite

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:14
Ragazzi...

Io il calcio lo abolirei con decreto legge.

Troppi soldi, troppi interessi, troppa disonestà (legata ai primi due fattori).

Personalmente non lo seguo più da una quindicina di anni.

Ritengo che il vero calcio, in Italia si giochi nelle serie minori.

Tutto il resto è business.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:19
gp ha scritto:guarda che di moggi hai parlato tu, io no.
io sto parlando di quello che universalmente viene ormai definita "sudditanza psicologica", che vale principalmente per inter e giuve e poi a seguire milan

ti consiglio di riguardarti il primo anno di juve in A con ranieri.. dove puntualmente la juve veniva penalizzata da errori incredibili degli arbitri.. ogni partita un rigore contro.. in piu di una partita un gol annullato inspiegabilmente.. le piu assurde che mi ricordo sono quella con l'udinese in casa persa 1-0 con un gol inspiegabilmente annullato a iaquinta a 5 minuti dalla fine.. e stessa cosa in casa del parma il giorno della morte di sandri.. un rigore regalato al parma e un gol annullato senza motivo al 93esimo a iaquinta.. partita finita 2-2

io credo che in quell'anno sia stata assolutamente penalizzata da errori del genere.. per non parlare dei due rigori regalati al napoli al san paolo.. o dei tre rigori assegnati al cagliari alla seconda giornata.. mi vien da ridere per quanto fossero assurdi..

poi vabbè se tu parli di favori arbitrali alla juve, potresti citarmeli e insieme ne discutiamo.. certo è che qualcuno inevitabilmente lo avrà avuto, come del resto lo avranno avuto tutte le squadre, perchè la ruota gira.. chi li ha a senso unico da 3 anni a questa parte a me sembra solo una squadra di milano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:20
correnelvento ha scritto:Ragazzi...

Io il calcio lo abolirei con decreto legge.

Troppi soldi, troppi interessi, troppa disonestà (legata ai primi due fattori).

Personalmente non lo seguo più da una quindicina di anni.

Ritengo che il vero calcio, in Italia si giochi nelle serie minori.

Tutto il resto è business.
hai ragione......personalmente seguo solo il campo,in settimana ZERO,mi piacciono i gesti tecnici,poi vabbe',lo sfotto' ai milanisti domenica sera...... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:23
MichaelStich ha scritto:
gp ha scritto:guarda che di moggi hai parlato tu, io no.
io sto parlando di quello che universalmente viene ormai definita "sudditanza psicologica", che vale principalmente per inter e giuve e poi a seguire milan

ti consiglio di riguardarti il primo anno di juve in A con ranieri.. dove puntualmente la juve veniva penalizzata da errori incredibili degli arbitri.. ogni partita un rigore contro.. in piu di una partita un gol annullato inspiegabilmente.. le piu assurde che mi ricordo sono quella con l'udinese in casa persa 1-0 con un gol inspiegabilmente annullato a iaquinta a 5 minuti dalla fine.. e stessa cosa in casa del parma il giorno della morte di sandri.. un rigore regalato al parma e un gol annullato senza motivo al 93esimo a iaquinta.. partita finita 2-2

io credo che in quell'anno sia stata assolutamente penalizzata da errori del genere.. per non parlare dei due rigori regalati al napoli al san paolo.. o dei tre rigori assegnati al cagliari alla seconda giornata.. mi vien da ridere per quanto fossero assurdi..

poi vabbè se tu parli di favori arbitrali alla juve, potresti citarmeli e insieme ne discutiamo.. certo è che qualcuno inevitabilmente lo avrà avuto, come del resto lo avranno avuto tutte le squadre, perchè la ruota gira.. chi li ha a senso unico da 3 anni a questa parte a me sembra solo una squadra di milano Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink
dai paolo,nn sara' mica un caso che l'inter da quando vi hanno smascherato abbia cominciato a vincere... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 97171 (p.s.:col bari mano assolutamente involontaria di samuel ed espulsione inspiegabilmente negata al difensore del bari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_eek )


Ultima modifica di ibracadabra78 il Mar 19 Gen 2010 - 12:24 - modificato 1 volta.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:24
corre , lasciamo stare le serie minori, dove il fenomeno allarmante ed emergente è il doping dei giovanissimi...
credo che uno sport dove si respira aria pulita ormai non esista più
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:25
gp ha scritto:non vi preoccupate per la rubbentus che tanto sabato sera risorgerà con la mia roma. già stanno facendo il piagnisteo, paragoni e iatture: "anche il milan stava nella stessa situazione ma con la roma è risorto", ha detto più o meno una cosa del genere Bettega, "noi faremo altrettanto".
e gli arbitri quando c'è di mezzo la rubbentus o le altre consorelle del nord diventano molto sensibili...

non mi dire che sei anche tu il solito piagnone romanista??? e dai su fa il bravo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:26
La Domenica noi milanisti dobbiamo subire da un pò di tempo ...sei così spavaldo anche questa domenica ??? Very Happy

Sai il nostro giorno della settimana preferito è il mercoledì .... Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:26
ibracadabra78 ha scritto:p.s.:col bari mano assolutamente involontaria di samuel ed espulsione inspiegabilmente negata al difensore del bari Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_eek

vogliamo parlare della punizione regalata contro il siena che vi è servita per il 3 a 3 ?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:27
MichaelStich ha scritto: ti consiglio di riguardarti il primo anno di juve in A con ranieri.. dove puntualmente la juve veniva penalizzata da errori incredibili degli arbitri.. ogni partita un rigore contro.. in piu di una partita un gol annullato inspiegabilmente.. le piu assurde che mi ricordo sono quella con l'udinese in casa persa 1-0 con un gol inspiegabilmente annullato a iaquinta a 5 minuti dalla fine.. e stessa cosa in casa del parma il giorno della morte di sandri.. un rigore regalato al parma e un gol annullato senza motivo al 93esimo a iaquinta.. partita finita 2-2

fa talmente notizia che riesci ad individuare un anno in particolare...
se dovessi parlare degli errori arbitrali che hanno sfavorito la roma ci vorrebbe un libro...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:28
montox ha scritto:La Domenica noi milanisti dobbiamo subire da un pò di tempo ...sei così spavaldo anche questa domenica ??? Very Happy

Sai il nostro giorno della settimana preferito è il mercoledì .... Very Happy

questo è un colpo basso ibra Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 97171

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:29
gp ha scritto:
fa talmente notizia che riesci ad individuare un anno in particolare...
se dovessi parlare degli errori arbitrali che hanno sfavorito la roma ci vorrebbe un libro...

voi romanisti siete stati i primi a volere l'eliminazione delle juve e di moggi.. beh l'avete avuta.. e ora beccatevi le conseguenze.. ovvero che nulla è cambiato e nulla cambierà Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink

forse non era lui il maggior problema Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:31
se si vince è perchè si è più forti e basta..se si perde è perchè si è più deboli e basta...la Juve quest'anno fa ride e perde e basta..ma quando vinceva è perchè dominava..nell'86 c'era mezza Juve campione del mondo o si rubava anche il mondiale? restituiamo pure quello allora
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:32
frank ha scritto:se si vince è perchè si è più forti e basta..se si perde è perchè si è più deboli e basta...la Juve quest'anno fa ride e perde e basta..ma quando vinceva è perchè dominava..nell'86 c'era mezza Juve campione del mondo o si rubava anche il mondiale? restituiamo pure quello allora

anche nel 2006 c'era mezza juve nella finale mondiale..

anzi tutta juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504

una metà giocava per la francia e l'altra per l'italia Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504

però vincevano perchè rubavano, è una coincidenza che si trovavano tutti in finale quel giorno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 810504


Ultima modifica di MichaelStich il Mar 19 Gen 2010 - 12:33 - modificato 1 volta.
avatar
gp
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 211
Età : 62
Data d'iscrizione : 14.10.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5/5.0 ITR 3.5 FIT
Racchetta: pro kennex qtour 295 16X19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:33
frank ha scritto:
non mi dire che sei anche tu il solito piagnone romanista??? e dai su fa il bravo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_wink

poi quelli che sono nati (?) e vivono nel lazio e tifano gggiuve, proprio...

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_evil
gigigno01
gigigno01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : rimini
Data d'iscrizione : 18.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 i.t.r.
Racchetta: head microgel radical pro/wilson Nsixone 95 16x18

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 19 Gen 2010 - 12:35
lascia perdere micheal..ormai non moggi ma la juve è stata presa da tempo come capro espiatorio di tutti i mali del calcio italiano..chissa come mai nessuno ha mai dato peso alla vicenda dello scandalo passaporti che coinvolgeva sopratt l'inter...vabbè ormai ho smesso di prendermela x queste cose..il tennis mi ha salvato Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 18 Icon_lol
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.