Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 5:45rogermaestro555Babolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Ieri alle 23:43drichichiMatteo Arnaldi Ieri alle 23:17EGtennis2208Flavio CobolliIeri alle 23:04ExDedalusTecnifibre TFight ISO 300Ieri alle 22:42giococlassico75Corda Solinco Hyper-G Round 1.25/16LIeri alle 22:19ExDedalusROLAND GARROSIeri alle 22:13ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 22:12mattyVCore Tour 98 2023?Ieri alle 21:15MarioaldoCorde Head Radical MP Auxetic Ieri alle 21:06Donnari MassimoDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:47tatovicXVIIInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 19:29drichichi SINTETIC GUTIeri alle 19:13Piero coraAndy MurrayIeri alle 19:06brian_67Virtual TennisIeri alle 16:36andry164




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 22:52
ibracadabra78 ha scritto:
Magm4 ha scritto:Mamma mia che schifo la Juve!
Ma quei due giocatori con scritto sulla maglietta Diego e Felipe Melo sono loro o due controfigure?

Ciao
marco,a diego capita di essere in giornata no,cmq e' un gran giocatore,ma felipe melo e' una pippa assurda Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 .....un altro bidone tipo quaresma,senza testa


Oggi Melo ha dimostrato proprio die limiti tattici e di testa incredibili!

Boh... possibile che un giocatore così dotato fisicamente di tale potenza, nn possa capire come deve affrontare un giocatore... cioì insomma nn sarà mica deficente del tutto!??!!?
Ogni tanto mi sembra di vedere i giovanissimi, che nn sanno stare in campo e cercano sempre di prendere la palla senza pensare al resto...

Io nn riesco a crederci nn può essere così scarso.... d questa spiegazione: "Nn è in forma, e quindi abituato a certi suoi interventi li sbaglia xchè le gambe nn danno il risultato voluto..." possibile?!!? Boh, lo spero!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:08
Alex ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Certo che il Milan col Berlusca e l'Inter con Moratti-Tronchetti Provera... sono spanne avanti! Cool

Prima che entrasse in politica sono d'accordo con te.

Spendeva, si dedicava al Milan, era giovane e ne capiva di calcio.

Da quando ha dovuto entrare in politica per evitarsi la galera (altro che pensare al Milan) io ho solo visto torti e ripercussioni in Italia soprattutto, ma anche in Europa (non so se vi ricordate la I coppa campioni vinta, il milan partiva sempre da -1 goal).

Mia opinione naturalmente.

Sul fatto che se ci fosse stato ancora Gianni Agnelli la Juve non sarebbe mai andata in B sono totalmente d'accordo: siamo in Italia e queste sono proprio le cose che mi fanno vergognare della mi splendida Nazione. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_evil

Ciao. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_smile
ma come ti quotoooooooooooooooooooooo
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:19
Disastrosa Juve...la cosa che mi preoccupa è che è stata la stessa partita col Napoli..in vantaggio di due reti si vedeva che ne avrebbe presi tre..stasera stessa impressione: dopo il gol lo sapevo che ne prendevamo di brutto....squadra senza cuore e schemi di gioco..Ferrara out..serviva una bella contestazione alla squadra a fine partita non solo quei pochi che c'erano (grande Umberto....)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:32
frank ha scritto:Disastrosa Juve...la cosa che mi preoccupa è che è stata la stessa partita col Napoli..in vantaggio di due reti si vedeva che ne avrebbe presi tre..stasera stessa impressione: dopo il gol lo sapevo che ne prendevamo di brutto....squadra senza cuore e schemi di gioco..Ferrara out..serviva una bella contestazione alla squadra a fine partita non solo quei pochi che c'erano (grande Umberto....)
cmq e' ancora in fase di costruzione la juve,frank....2-3 anni ancora ci vogliono per essere competitiva in europa.....alll'inter un po' meno gli mancano due grossi centrocampisti per essere alla pari con barca & co,reparto fondamentale direi,vediamo domani che combina,fuori le palle,sti miliardari,devono correre 90 minuti,daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:41
si ma il problema è che con ferrara non abbiamo gioco...gente messa li che si calpesta i piedi..boh..rimpiango ranieri Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_evil
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:48
Il problema è che bisogna avere le idee chiare ed in questo momento Ferrara non ce le ha, quindi non trasmette sicurezza ai suoi giocatori.
Mi dispiace per Ciro, ma come allenatore mi stà deludendo.

Buonanotte!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 8 Dic 2009 - 23:55
ferrara, allenatore, sono due parole che non hanno nulla a che fare..

detto ciò, vinceremo l'europa league.. quella per noi non è maledetta come la champions..

ci rifaremo e torneremo ad essere una grande squadra!
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 0:02
MichaelStich ha scritto:detto ciò, vinceremo l'europa league.. quella per noi non è maledetta come la champions..

ci rifaremo e torneremo ad essere una grande squadra!

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171
LEVAN
LEVAN
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Storaiolo D.O.C.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Profilo giocatore
Località: Storaia
Livello: Scarso
Racchetta: Wolkl Organix 10 --- Wolkl Power bridge 10
http://www.myspace.com/outofcity     https://www.facebook.com/alb

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 10:00
GRAZIE BAYERN! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229


SCENDI DAL MELO E BRINDA COR_VINO!!!!!!!!!!!!!!!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Drunken_smilie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 13:11
LEVAN ha scritto:GRAZIE BAYERN! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229


SCENDI DAL MELO E BRINDA COR_VINO!!!!!!!!!!!!!!!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Drunken_smilie
aspe levan,allora nn e' vero che oltre che essere viola sei juventino come hai detto in precedenza ehhhhhhh Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171
LEVAN
LEVAN
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Storaiolo D.O.C.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Profilo giocatore
Località: Storaia
Livello: Scarso
Racchetta: Wolkl Organix 10 --- Wolkl Power bridge 10
http://www.myspace.com/outofcity     https://www.facebook.com/alb

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 16:55
NOOOOOOO ho sbagliato! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_porc
uffa, che Pirla.....
no sono per la Fiorentina e basta.....
un po contro la juve da buonfiorentino e basta.......
Wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 21:49
LEVAN ha scritto:NOOOOOOO ho sbagliato! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_porc
uffa, che Pirla.....
no sono per la Fiorentina e basta.....
un po contro la juve da buonfiorentino e basta.......
Wink
...ti avevo pure fatto i complimenti che guardavi il calcio giocato senza storie di tifo ecc....ah levan mavaffffffff Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 21:53
Very Happy Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 22:19
cmq ribadisco il concetto gia ' espresso,cioe' che una grande squadra con un centrocampo anche di qualita' come quello di stasera dell'inter(gli servono cmq due grandi tipo fabregas e un altro da ricercare attentamente) cambia la faccia alla squadra,devono tornare di sicuro ad aiutare la difesa,cosi' come due attaccanti su tre(a turno ovviamente),ma nelle azioni di attacco nn c'e' paragone col centrocampo operaio che avevamo contro la juve e nn solo,si rischia un po' di piu' ma si crea molto piu' possesso di palla e piu' pressione.......stasera nonostante i molti passaggi sbagliati l'inter e' stata STREPITOSAAAAAA,VOGLIO SEMPRE UN INTER D'ATTACCO CON TUTTI CHE AIUTANO DIETRO E CHE QUESTI SIGNORI CHE PRENDONO MILIARDI SU MILIARDI TIRINO FUORI SEMPRE LE PALLE COME HANNO FATTO STASERA,MI PARE IL MINIMO CHE POSSANO FARE,AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 22:40
Va bè è natale... non contraddiciamo l'amico ibra... santa
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 22:44
azz non avevo visto la fiorentina prima nel girone!!! Shocked

Grandissimi davvero , complimenti. Smile
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 9 Dic 2009 - 22:52
montox ha scritto:Va bè è natale... non contraddiciamo l'amico ibra... santa
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 dai france' esponiti pure,c'e' sempre da imparare nella vita,magari ho detto cazzate........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_scratch
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 10 Dic 2009 - 1:27
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:Va bè è natale... non contraddiciamo l'amico ibra... santa
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 dai france' esponiti pure,c'e' sempre da imparare nella vita,magari ho detto cazzate........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_scratch

Mah...hai visto in che gironi erano le italiane e che fatica hanno fatto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_evil

Credo si riferisse a quello. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_smile

Io comunque sono molto deluso, tutte qualificate all'ultimo turno, con avversari mediocri e seconde...che tristezza!!!

Fiorentina a parte naturalmente: complimenti a loro. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 10 Dic 2009 - 2:02
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:Va bè è natale... non contraddiciamo l'amico ibra... santa
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171 dai france' esponiti pure,c'e' sempre da imparare nella vita,magari ho detto cazzate........ Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_scratch

Mah...hai visto in che gironi erano le italiane e che fatica hanno fatto? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_evil

Credo si riferisse a quello. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_smile

Io comunque sono molto deluso, tutte qualificate all'ultimo turno, con avversari mediocri e seconde...che tristezza!!!

Fiorentina a parte naturalmente: complimenti a loro. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 953229
alex,la delusione per le qualificate all'ultimo turno e' anche mia,a parte qualche partita(tipo il milan col real) hanno tutte faticato le italiane,a causa della loro mediocrita' nel gioco rispetto a molte altre,anche a squadre inferiori tecnicamente ma di gran lunga superiori nel gioco di squadra,guarda il rubin col barca che ha fatto e con l'inter all' andata(nel gioco),lo zurigo col milan,il bayern con la juve e questo denota un certa tendenza delle italiane ad aggrapparsi troppo ai singoli e poco al gioco di squadra,anche se i singoli campioni alla fine sono importanti di sicuro ma a volte nn bastano....mah,vediamo gli ottavi come andranno,speriamo in bene,che l'inter giochi e ci metta il carattere di stasera(mi pare il minimo che possa fare per poter giocarsela con le piu' forti,ma nn sono molto ottimista,troppo discontinua) e il milan che ripeta la prestazione di madrid e nn quelle mediocri col lugano,andata e ritorno,la juve..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_razz ....onore alla fiorentina invece,gran carattere ha dimostrato,pur nn avendo in squadra maradona e pele',ma giocando alla grande tutte le partite....... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_twisted
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 10 Dic 2009 - 2:11
ibracadabra78 ha scritto:alex,la delusione per le qualificate all'ultimo turno e' anche mia,a parte qualche partita(tipo il milan col real) hanno tutte faticato le italiane,a causa della loro mediocrita' nel gioco rispetto a molte altre,anche a squadre inferiori tecnicamente ma di gran lunga superiori nel gioco di squadra,guarda il rubin col barca che ha fatto e con l'inter all' andata(nel gioco),lo zurigo col milan,il bayern con la juve e questo denota un certa tendenza delle italiane ad aggrapparsi troppo ai singoli e poco al gioco di squadra,anche se i singoli campioni alla fine sono importanti di sicuro ma a volte nn bastano....mah,vediamo gli ottavi come andranno,speriamo in bene,che l'inter giochi e ci metta il carattere di stasera(mi pare il minimo che possa fare per poter giocarsela con le piu' forti,ma nn sono molto ottimista,troppo discontinua) e il milan che ripeta la prestazione di madrid e nn quelle mediocri col lugano,andata e ritorno,la juve..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_razz ....onore alla fiorentina invece,gran carattere ha dimostrato,pur nn avendo in squadra maradona e pele',ma giocando alla grande tutte le partite....... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_twisted

Che sia perché la Fiorentina ha l'unico vero Allenatore mentre le altre hanno lì solo dei Pagliacci?
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 10 Dic 2009 - 2:16
ibracadabra78 ha scritto:alex,la delusione per le qualificate all'ultimo turno e' anche mia,a parte qualche partita(tipo il milan col real) hanno tutte faticato le italiane,a causa della loro mediocrita' nel gioco rispetto a molte altre,anche a squadre inferiori tecnicamente ma di gran lunga superiori nel gioco di squadra,guarda il rubin col barca che ha fatto e con l'inter all' andata(nel gioco),lo zurigo col milan,il bayern con la juve e questo denota un certa tendenza delle italiane ad aggrapparsi troppo ai singoli e poco al gioco di squadra,anche se i singoli campioni alla fine sono importanti di sicuro ma a volte nn bastano....mah,vediamo gli ottavi come andranno,speriamo in bene,che l'inter giochi e ci metta il carattere di stasera(mi pare il minimo che possa fare per poter giocarsela con le piu' forti,ma nn sono molto ottimista,troppo discontinua) e il milan che ripeta la prestazione di madrid e nn quelle mediocri col lugano,andata e ritorno,la juve..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_razz ....onore alla fiorentina invece,gran carattere ha dimostrato,pur nn avendo in squadra maradona e pele',ma giocando alla grande tutte le partite....... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_twisted

Il Milan a Madrid, a mio parere, giocò una partita assurda (in senso negativo), il fatto è che il Real la giocò in maniera ancora più assurda... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171

Parlo Tatticamente parlando.

Il ritorno invece (Milan - Real: 1 -1) secondo me è stata la partita giocata meglio dal Milan fino ad ora in questa stagione, contro un ottimo Real (pur privo di Cristiano Ronaldo comunque, mentre il Milan era al completo).

Mi stupii molto come in 2 settimane i 2 allenatori fossero riusciti a dare un gioco ad entrambe le squadre così equilibrato, dopo che 2 settimane prima sembrava la partita "scapoli - ammogliati" (sempre tatticamente parlando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink ).
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 10 Dic 2009 - 2:34
Alex ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:alex,la delusione per le qualificate all'ultimo turno e' anche mia,a parte qualche partita(tipo il milan col real) hanno tutte faticato le italiane,a causa della loro mediocrita' nel gioco rispetto a molte altre,anche a squadre inferiori tecnicamente ma di gran lunga superiori nel gioco di squadra,guarda il rubin col barca che ha fatto e con l'inter all' andata(nel gioco),lo zurigo col milan,il bayern con la juve e questo denota un certa tendenza delle italiane ad aggrapparsi troppo ai singoli e poco al gioco di squadra,anche se i singoli campioni alla fine sono importanti di sicuro ma a volte nn bastano....mah,vediamo gli ottavi come andranno,speriamo in bene,che l'inter giochi e ci metta il carattere di stasera(mi pare il minimo che possa fare per poter giocarsela con le piu' forti,ma nn sono molto ottimista,troppo discontinua) e il milan che ripeta la prestazione di madrid e nn quelle mediocri col lugano,andata e ritorno,la juve..... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_razz ....onore alla fiorentina invece,gran carattere ha dimostrato,pur nn avendo in squadra maradona e pele',ma giocando alla grande tutte le partite....... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_twisted

Il Milan a Madrid, a mio parere, giocò una partita assurda (in senso negativo), il fatto è che il Real la giocò in maniera ancora più assurda... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 97171

Parlo Tatticamente parlando.

Il ritorno invece (Milan - Real: 1 -1) secondo me è stata la partita giocata meglio dal Milan fino ad ora in questa stagione, contro un ottimo Real (pur privo di Cristiano Ronaldo comunque, mentre il Milan era al completo).

Mi stupii molto come in 2 settimane i 2 allenatori fossero riusciti a dare un gioco ad entrambe le squadre così equilibrato, dopo che 2 settimane prima sembrava la partita "scapoli - ammogliati" (sempre tatticamente parlando Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink ).
questo e' vero alex,pero' e' anche da dire che a madrid alla fine il milan ci ha messo l'anima almeno,cioe' ha voluto vincere a tutti i costi e ci e' riuscito,pur con un real quella sera mediocre nel gioco,cosi' come l' inter a kiev,nn giocando cmq la miglior partita di tutti i tempi ma mettendoci l'anima cmq e attaccando nel secondo tempo perche' voleva e doveva assolutamente vincere,se no era quasi fuori,su questo e' da dare merito a milan e inter almeno.....sul gioco in generale cmq nn riesco ancora a capire come negli anni(a parte qualche partita qua e la') nn riuscissero (le italiane) a esprimere sempre un gioco a livello delle spagnole e inglesi,che in alcuni casi ci hanno dato una lezione di calcio,ma cmq molte volte anche squadre di livello tecnico inferiore Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_twisted
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 9:28
questo e' quello che ha scritto un lettore di calciomercato.com...lo quoto dalla prima all'ultima parola(sara' anche esagerato ma il suo concetto secondo me nn fa una piega)...anche se ci fosse santon al posto di zanetti o chivu(che rende meglio da centrale) li a sinistra,sarebbe meglio,perche in fase di copertura e' meglio,va be' molto piu giovane cmq,ve lo incollo



10 dicembre, ore 20:45
In questo calcio il centrocampo è assolutamente imprescindibile
come volevasi dimostrare
ieri letta la formazione alle ore 20 ho esultato x la qualificazione.
infatti con la squadra giusta in campo non c'è n'è x nessuno!
A centrocampo...si vince e si perde in genere
Se hai wesley......parti 1-0
Oggi non puoi permetterti giocatori che sappiano solo correre...come muntari..o che non diano i tempi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] portando palla come zanetti
Lo stesso stankovic a volte tecnicmente fa cadere le braccia.
Mandare a casa muntari e
mettere zanetti dietro...è stato fondamentale
tra l'altro a sinistra zanetti non solo è stato fondamentale .. anche se driblato in fase copertura qualche volta di troppo..ma ha anche sopperito nella spinta a cio che chivu li non usa mai fare......
le incursioni da sinistra di zanetti hanno dato alternative di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a quella da destra di maicon contribuendo ad allargare la difesa del rubin.
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 9:31
OT: ibra hai letto la mail ?
(ti avevo risposto al tuo MP ma è sempre in "posta in uscita", hai mica la posta piena ?)
...W Milan! Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 9:42
jverdel ha scritto:OT: ibra hai letto la mail ?
(ti avevo risposto al tuo MP ma è sempre in "posta in uscita", hai mica la posta piena ?)
...W Milan! Very Happy
pardon,mi era sfuggita,letta Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_wink
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 11 Dic 2009 - 20:01
ibracadabra78 ha scritto:questo e' quello che ha scritto un lettore di calciomercato.com...lo quoto dalla prima all'ultima parola(sara' anche esagerato ma il suo concetto secondo me nn fa una piega)...anche se ci fosse santon al posto di zanetti o chivu(che rende meglio da centrale) li a sinistra,sarebbe meglio,perche in fase di copertura e' meglio,va be' molto piu giovane cmq,ve lo incollo



10 dicembre, ore 20:45
In questo calcio il centrocampo è assolutamente imprescindibile
come volevasi dimostrare
ieri letta la formazione alle ore 20 ho esultato x la qualificazione.
infatti con la squadra giusta in campo non c'è n'è x nessuno!
A centrocampo...si vince e si perde in genere
Se hai wesley......parti 1-0
Oggi non puoi permetterti giocatori che sappiano solo correre...come muntari..o che non diano i tempi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] portando palla come zanetti
Lo stesso stankovic a volte tecnicmente fa cadere le braccia.
Mandare a casa muntari e
mettere zanetti dietro...è stato fondamentale
tra l'altro a sinistra zanetti non solo è stato fondamentale .. anche se driblato in fase copertura qualche volta di troppo..ma ha anche sopperito nella spinta a cio che chivu li non usa mai fare......
le incursioni da sinistra di zanetti hanno dato alternative di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a quella da destra di maicon contribuendo ad allargare la difesa del rubin.

Sul fatto che il centrocampo sia il reparto più importante non posso, dopo tanti anni di calcio giocato anche a buon livello, che quotarti.

Ma non ti dimenticare che l'inter ieri giocava contro nessuno (secondo me, naturalmente), come il Milan e come la Juve (il Bayern Monaco è sulle ginocchia...).

Dovremmo concentrarci sulla pochezza del nostro calcio a mio avviso...e sul non senso di investire milioni di euro su allenatori come il portoghese, o di puntare su gente come Leonardo o Ferrara, invece di prendere i Prandelli o i Gasperini...

Il tutto secondo me, naturalmente. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 10 Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.