Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per HEAD RADICAL MP XT (2017)Ieri alle 23:57T_Musternuova blade v9Ieri alle 23:26CarluccioROLAND GARROSIeri alle 22:52baccio7Tecnifibre Tfight 315 ISOIeri alle 22:28Tozzo83Babolat Pure Strike 16x20 Vs Prince 100P Ieri alle 20:09Alchimista77Racchetta Yonex Vcore juniorIeri alle 20:05APPRENDISTA80Nuova versione ki15 280?Ieri alle 19:35dragoncinoVCore Tour 98 2023?Ieri alle 19:30MarioaldoHead Hawk PowerIeri alle 18:53Eiffel59Corde Head Radical MP Auxetic Ieri alle 18:51Eiffel59Matteo Arnaldi Ieri alle 18:30francesco_jsbYPF ProjectIeri alle 17:36drichichiJannik SinnerIeri alle 17:31ExDedalusFlavio CobolliIeri alle 16:54ExDedalusErrore appoggio gambe! EserciziIeri alle 16:25sbsbenini@gmail.com




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 15:01
Skorpion ha scritto:in effetti si assiste a delle farse nel nostro calcio

guarda, quando la juve vince grazie a gol in fuorigioco, rigori che non ci sono ecc...... e che gli amici mi dicono che la juve ruba, mi piace troppo rispondere: "è colpa di moggi" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

è l'evidenza che: moggi non c'è piu e non è cambiato nulla.. quindi perchè continui a dire ladri??? se il ladro è stato cacciato?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 19:47
MichaelStich ha scritto:
Skorpion ha scritto:in effetti si assiste a delle farse nel nostro calcio

guarda, quando la juve vince grazie a gol in fuorigioco, rigori che non ci sono ecc...... e che gli amici mi dicono che la juve ruba, mi piace troppo rispondere: "è colpa di moggi" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

è l'evidenza che: moggi non c'è piu e non è cambiato nulla.. quindi perchè continui a dire ladri??? se il ladro è stato cacciato?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171
ma,io volevo fare una netta distinzione tra un sistema in cui erano coinvolte molte persone,tra cui arbitri designatori ecc...e finalizzato a favorire una squadra ben precisa penalizzando tra l'altro con alcuni arbitri le dirette concorrenti,e dei favori qua e la delle altre squadre,ma tutte,nn inter e milan,perche' tutte le squadre in tutte le partite hanno dei favori,infatti tutti i presidenti e allenatori prima o poi si ribellano dicendo che c'e' un complotto a sfavore della propria squadra e a differenza della juve del signor moggi & co altre squadre nn hanno vinto grazie a questi aiuti e torti verso le dirette concorrenti fatti apposta perche' facevano parte del sistema,quella era un'associazione a delinquere,dai ragazzi,siamo sportivi,nn facciamo sempre i tifosi,sarebbe negare l'evidenza......poi una domanda a tutti:adesso qualcuno sa prima il calendario del campionato?qualcuno conosce gia gli arbitri che dirigeranno le partite?il calciomercato pilotato?qualcuno si sente segretamente con schede svizzere con qualcun'altro delle lega calcio?e mille altre cose,dunque ragazzi,E' CAMBIATO MOLTO DA PRIMA,MA MOLTO,ANCHE SE NN ABBASTANZA PERCHE GLI AIUTI LI HANNO IN MOLTI,MA SICURAMENTE NN ESISTONO DEI SISTEMI FINALIZZATI A FAR VINCERE UNA SQUADRA E SFAVORIRE ALTRE,ALMENO,DA QUEL CHE VEDO,NN SARA' PULITO AL 100% DI SICURO,MA UN SISTEMA MORATTI O UN SISTEMA ROSELLA SENSI O GALLIANI O BERLUSCONI IO NN LO VEDO SINCERAMENTE,UN SISTEMA MOGGI INVECE ERA SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO,scusa paolo ma volevo solo fare la distinzione tra due cose,dicendo che i favori esistono ancora oltre gli errori arbitrali(hanno due occhi sempre),ma le cose sono cambiate rispetto a prima,anche di molto direi,ma appunto,nn abbastanza per tenere il calcio pultio al 100% Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 19:59
Che è stu papiell' Cla !?!???

Non ho la forza di leggerlo sono ancora tiltato da quella maledetta traversa di Udine...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 20:08
ibracadabra78 ha scritto:qualcuno si sente segretamente con schede svizzere con qualcun'altro delle lega calcio?e mille altre cose,dunque ragazzi,E' CAMBIATO MOLTO DA PRIMA,MA MOLTO,ANCHE SE NN ABBASTANZA PERCHE GLI AIUTI LI HANNO IN MOLTI,MA SICURAMENTE NN ESISTONO DEI SISTEMI FINALIZZATI A FAR VINCERE UNA SQUADRA E SFAVORIRE ALTRE,ALMENO,DA QUEL CHE VEDO,NN SARA' PULITO AL 100% DI SICURO,MA UN SISTEMA MORATTI O UN SISTEMA ROSELLA SENSI O GALLIANI O BERLUSCONI IO NN LO VEDO SINCERAMENTE,UN SISTEMA MOGGI INVECE ERA SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO,scusa paolo ma volevo solo fare la distinzione tra due cose,dicendo che i favori esistono ancora oltre gli errori arbitrali(hanno due occhi sempre),ma le cose sono cambiate rispetto a prima,anche di molto direi,ma appunto,nn abbastanza per tenere il calcio pultio al 100% Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink

Moggi ha detto di aver preso delle schede svizzere solo quando aveva trattato stankovic e lo aveva praticamente preso dalla lazio a parametro zero e il giorno dopo quest'ultimo firmò con la lazio.. allora moggi (parole sue) capì di essere intercettato (proprio perchè gli fu soffiato questo giocatore) e prese le schede svizzere.. per il resto ti dico, che ci sono piu torti arbitrali ora e sono piu assurdi quelli di questi ultimi anni che quelli pre-calciopoli.. tu dici che c'era un sistema ben preciso, associazione a delinquere ecc.....ecc...... io ti dico invece che questo lo stabilirà il processo giudiziario in corso a napoli e non un semplice processino sportivo diretto da un ex dirigente dell'inter che si apre e chiude nel giro di due settimane Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink

il processo vero è quello in corso a napoli.. da lì la giustizia emetterà la sua sentenza Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 20:18
montox ha scritto:Che è stu papiell' Cla !?!???

Non ho la forza di leggerlo sono ancora tiltato da quella maledetta traversa di Udine...
sta tremando ancora la traversa.......c'mooooooonnnnnnnn
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 23:09
ibracadabra78 ha scritto:
montox ha scritto:Che è stu papiell' Cla !?!???

Non ho la forza di leggerlo sono ancora tiltato da quella maledetta traversa di Udine...
sta tremando ancora la traversa.......c'mooooooonnnnnnnn

Ma dai che se nel primo tempo l'Inter faceva tre goals in più oggi non c'era nulla da dire. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 953229

Il pareggio, in questa partita, a mio modo di vedere, sarebbe stato un risultato bugiardo. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink

Comunque leggendo la formazione di "emergenza" dell'inter mi sono detto: "Non si può fare cambio con i titolari del Milan?". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Affraid

Mai fu più giusto quello simpatico striscione esposto nel Derby: "A Milano ci sono 2 grandi squadre, l'Inter e le riserve dell'Inter". Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Lol
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Dom 28 Feb 2010 - 23:42
Alex ma a me che importa che l'udinese non avrebbe meritato il pareggio... io gufo contro il più pagato sopravvalutato maleducato e antipatico allenatore della serie A.

Molto simpatica la frase di quello striscione!
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 1 Mar 2010 - 0:08
montox ha scritto:Alex ma a me che importa che l'udinese non avrebbe meritato il pareggio... io gufo contro il più pagato sopravvalutato maleducato e antipatico allenatore della serie A.

Molto simpatica la frase di quello striscione!

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

Sei un grande!

Come sai su Mou la penso pure io come te, anzi, forse no... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_rolleyes

...siamo sicuri che sia un allenatore. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

Io lo prenderei al Milan come addetto stampa. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_lol
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 1 Mar 2010 - 1:39
Alex ha scritto:
montox ha scritto:Alex ma a me che importa che l'udinese non avrebbe meritato il pareggio... io gufo contro il più pagato sopravvalutato maleducato e antipatico allenatore della serie A.

Molto simpatica la frase di quello striscione!

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

Sei un grande!

Come sai su Mou la penso pure io come te, anzi, forse no... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_rolleyes

...siamo sicuri che sia un allenatore. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

Io lo prenderei al Milan come addetto stampa. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_lol
be',nel parlare mou nn ha rivali Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 .........
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 1 Mar 2010 - 7:31
[quote="Alex"]

Io lo prenderei al Milan come addetto stampa. [quote]


Questa è proprio fantastica!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 1 Mar 2010 - 10:17
ibracadabra78 ha scritto:be',nel parlare mou nn ha rivali Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 .........

non è che non ha rivali..... è che si trova davanti giornalisti deficienti che lo temono e non gli fanno alcune domande curiose.. avrebbe voluto a me come giornalista che gli fa le domande Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_twisted e vediamo se avrebbe continuato a fare così.
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Lun 1 Mar 2010 - 15:34


stupendo!grande guido!
Orgoglioso di essere Laziale.
La prima squadra della capitale sempre e comunque!
LOTITO VATTENE!
Curva Nord Osare ,Crede,fieri e Spavaldi di essere della lazio!
CN 12
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 9 Mar 2010 - 19:42
the eagle,mi spiace farti soffrire dicendo questa cosa ma penso che mauro zarate difficilmente diventera' un campione per i grossi limiti caratteriali,se si nasce tondi nn si muore quadrati,si puo' migliorare ma cambiare e' molto difficile,guarda recoba,gran piede,uno dei migliori in circolazione ai tempi,ma carattere zero e per questo nn e' diventato un campione,ce ne sono molti.....potenziali,ma nei fatti,molti meno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
the--eagle
the--eagle
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 282
Età : 35
Località : priverno (LT)
Data d'iscrizione : 08.12.09

Profilo giocatore
Località: Priverno (LT)
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: APD CORTEX (2)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mar 9 Mar 2010 - 23:21
ibracadabra78 ha scritto:the eagle,mi spiace farti soffrire dicendo questa cosa ma penso che mauro zarate difficilmente diventera' un campione per i grossi limiti caratteriali,se si nasce tondi nn si muore quadrati,si puo' migliorare ma cambiare e' molto difficile,guarda recoba,gran piede,uno dei migliori in circolazione ai tempi,ma carattere zero e per questo nn e' diventato un campione,ce ne sono molti.....potenziali,ma nei fatti,molti meno Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
è ancora molto giovane..diamogli tempo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Mer 10 Mar 2010 - 23:01
che squadrone lo UNITED Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Fresse

si è vendicato delle precedenti sconfitte contro il milan.. all'old trafford è praticamente imbattibile...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 11 Mar 2010 - 15:58
MichaelStich ha scritto:che squadrone lo UNITED Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Fresse

si è vendicato delle precedenti sconfitte contro il milan.. all'old trafford è praticamente imbattibile...

Beh, battere 4-0 il Milan non è proprio una cosa così difficile... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_razz

Pure l'Inter l'ha fatto quest'anno, replicando poi in 10 al ritorno (2-0).

Credo che il problema non sia la forza del MU, ma quanto è ridicolo il Milan e, il fatto che sia (anche se solo momentaneamente) la seconda forza del nostro campionato, dovrebbe farci riflettere tutti sul livello del nostro calcio. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 939115
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Gio 11 Mar 2010 - 16:50
Alex ha scritto:
MichaelStich ha scritto:che squadrone lo UNITED Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Fresse

si è vendicato delle precedenti sconfitte contro il milan.. all'old trafford è praticamente imbattibile...

Beh, battere 4-0 il Milan non è proprio una cosa così difficile... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_razz

Pure l'Inter l'ha fatto quest'anno, replicando poi in 10 al ritorno (2-0).

Credo che il problema non sia la forza del MU, ma quanto è ridicolo il Milan e, il fatto che sia (anche se solo momentaneamente) la seconda forza del nostro campionato, dovrebbe farci riflettere tutti sul livello del nostro calcio. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 939115

secondo me se lo united avesse incontrato l'inter e non il milan, all'old trafford ne avrebbe potuto fare anche 6 di reti... l'inter se la fa sotto in champions.. il milan pur essendo inferiore, in champions è molto piu forte dell'inter.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 12 Mar 2010 - 13:57
Sono curioso di vedere il ritorno dell'Inter, per me passa il turno.

Ho la convinzione che questo potrebbe essere l'anno giusto e possa fare la "doppietta" Campionato + Champions League.

Lo vedo da parecchie circostanze "fortunate" che le stanno capitando.

Vedremo ma credo che, se passa col Chelsea, possa veramente farcela. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 12 Mar 2010 - 14:04
Alex ha scritto:Sono curioso di vedere il ritorno dell'Inter, per me passa il turno.

Ho la convinzione che questo potrebbe essere l'anno giusto e possa fare la "doppietta" Campionato + Champions League.

Lo vedo da parecchie circostanze "fortunate" che le stanno capitando.

Vedremo ma credo che, se passa col Chelsea, possa veramente farcela. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_smile

se passa col chelsea, gli auguro lo united o il barcellona Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171 altrochè!! non penso che possa mai farcela se dovesse beccare nel suo cammino il barcellona.. troppo superiore.. e lo ha dimostrato nella fase a gironi.. mentre contro il manchester sarà dura lo stesso... certo, se poi becca il siviglia, allora è già in semifinale... ma difficile che in semifinale o finale non incontri almeno una tra united e barca...
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 12 Mar 2010 - 16:33
intanto che voi pensate alla champions... noi siamo a 6 punti dalla salvezza! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 953229
PS tengo per il bologna!!! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Affraid
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 12 Mar 2010 - 23:49
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Drunken_smilie
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 13 Mar 2010 - 1:25
io,in silenzio.......osservo...... e parlo alla fine Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_lol Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 13 Mar 2010 - 12:20
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Skorpion ha scritto:in effetti si assiste a delle farse nel nostro calcio

guarda, quando la juve vince grazie a gol in fuorigioco, rigori che non ci sono ecc...... e che gli amici mi dicono che la juve ruba, mi piace troppo rispondere: "è colpa di moggi" Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171

è l'evidenza che: moggi non c'è piu e non è cambiato nulla.. quindi perchè continui a dire ladri??? se il ladro è stato cacciato?? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 97171
ma,io volevo fare una netta distinzione tra un sistema in cui erano coinvolte molte persone,tra cui arbitri designatori ecc...e finalizzato a favorire una squadra ben precisa penalizzando tra l'altro con alcuni arbitri le dirette concorrenti,e dei favori qua e la delle altre squadre,ma tutte,nn inter e milan,perche' tutte le squadre in tutte le partite hanno dei favori,infatti tutti i presidenti e allenatori prima o poi si ribellano dicendo che c'e' un complotto a sfavore della propria squadra e a differenza della juve del signor moggi & co altre squadre nn hanno vinto grazie a questi aiuti e torti verso le dirette concorrenti fatti apposta perche' facevano parte del sistema,quella era un'associazione a delinquere,dai ragazzi,siamo sportivi,nn facciamo sempre i tifosi,sarebbe negare l'evidenza......poi una domanda a tutti:adesso qualcuno sa prima il calendario del campionato?qualcuno conosce gia gli arbitri che dirigeranno le partite?il calciomercato pilotato?qualcuno si sente segretamente con schede svizzere con qualcun'altro delle lega calcio?e mille altre cose,dunque ragazzi,E' CAMBIATO MOLTO DA PRIMA,MA MOLTO,ANCHE SE NN ABBASTANZA PERCHE GLI AIUTI LI HANNO IN MOLTI,MA SICURAMENTE NN ESISTONO DEI SISTEMI FINALIZZATI A FAR VINCERE UNA SQUADRA E SFAVORIRE ALTRE,ALMENO,DA QUEL CHE VEDO,NN SARA' PULITO AL 100% DI SICURO,MA UN SISTEMA MORATTI O UN SISTEMA ROSELLA SENSI O GALLIANI O BERLUSCONI IO NN LO VEDO SINCERAMENTE,UN SISTEMA MOGGI INVECE ERA SOTTO GLI OCCHI DEL MONDO,scusa paolo ma volevo solo fare la distinzione tra due cose,dicendo che i favori esistono ancora oltre gli errori arbitrali(hanno due occhi sempre),ma le cose sono cambiate rispetto a prima,anche di molto direi,ma appunto,nn abbastanza per tenere il calcio pultio al 100% Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Icon_wink
ù

Ancora con sta storia di Moggi?!?!?!?
Già è vero, Moggi comandava tutto... tant'è che si è fatto fregare uno scudetto nella piscina del perugia a favore della lazio... e uno contro la roma, che giocava con 372 extracomunitari!
Ah si, più la supercoppa italiana contro l'inter...annullando un gol di (non) fuorigioco a trezeguet...al 90° minuto...
Cazzo moggi proprio un grande... comandava tutto, e si faceva ciullare i titoli... più la fantasctica storia... (non vera) di aver rinchiuso l'arbitro a reggio calabria... per nn aver dato due rigori (sacrosanti a detta di tutti)... come ma se comandava, xchè nn gli han dato i rigori!??!?

Le intercettazioni... ma le hai sentite?!?!?
C'erano dentro tutti, i Meani, i Della Valle, Lotito, i Sensi... ah già, gli unici che nn c'erano erano Moratti e un certo Tronchetti Provera...
Mumble Mumble... ma chi è quest'ultimo?!?!?Ah già... il presidente della Telecom...

SVEGLIA SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. E con questo nn voglio dire che Moggi era una percorella indifesa... voglio solo dire che c'era dentro più o meno come la maggior parte dei dirigenti italiani! Magari c'era dentro 1pò di più... chi può dirlo... o forse è stato mangiato da un pesce ancor più grosso di lui... questo nn lo so!
So solo che tutto ciò che ha vinto la juve è PULITO, lo si vede anche nella 4 finali di champions degli ultimi 15 anni! No dico 4 finali! E in champion Moggi nn contava na sega... quindi... c'è poco da fare storie!

E' come se dicessi, che gli ultimi scudetti, l'Inter gli ha rubati, xchè ha avuto dei favori arbitrali a favore (e ci sono stati)... invece l'inter ha vinto xchè è la più forte! Chiaro, che poi se andiamo a vedere xchè è la più forte, viene da ridere, ma questo è 1altro discorso!

Tanto, anche ora si dice che la juve ruba... è troppo divertente questo fatto... con o senza Moggi, la juve ruba!

Tutti si ricordano il rigore di Iuliano su Ronaldo, ma nessuno si ricorda del gol buono di Trezeguet nella finale di supercoppa (leggi sopra)... per dirne una... chissà come mai! Che poi con quel rigore, l'inter nn avrebbe vinto lo scudetto... xchè mancavano ancora 2-3 giornate!
Tutti ricordano il gol di Bierhoff, palla tolta da ferrara un metro dentro la porta... ma nessuno si ricorda un gol convalidato all'empoli... fermato da peruzzi sulla riga... e andiamo avanti, così per un mese...
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 13 Mar 2010 - 13:34
Quando parli che c'era altra gente dentro è vero ma prendi per esempio Meani da te citato si lamentava perchè a siena un gol regolarissimo di crespo su assist di sheva gli era stato annulato ... differenze sostanziali ...

da juventino parli di 2-3 episodi sfavorevoli contro 20-30 favorevoli... questo revisionismo storico incomincia a stufarmi un pò (mi sa tanto di robaltamento della realtà) d'altronde ricordate bene che i vostri avvocati quasi elemosinarono ad un certo punto la sola retrocessione in serie B
Qualsiasi altra cosa è superflua.
Ciao.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 13 Mar 2010 - 13:38
montox ha scritto:Quando parli che c'era altra gente dentro è vero ma prendi per esempio Meani da te citato si lamentava perchè a siena un gol regolarissimo di crespo su assist di sheva gli era stato annulato ... differenze sostanziali ...

da juventino parli di 2-3 episodi sfavorevoli contro 20-30 favorevoli... questo revisionismo storico incomincia a stufarmi un pò (mi sa tanto di robaltamento della realtà) d'altronde ricordate bene che i vostri avvocati quasi elemosinarono ad un certo punto la sola retrocessione in serie B
Qualsiasi altra cosa è superflua.
Ciao.
nn aggiungo altro........mi sembrano cosi' chiare le cose.....
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 25 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 13 Mar 2010 - 13:59
ohh cla cavoli hai già digerito lo sciroppo mascara ???

Bè alla fine era solo un "cucchiaino "!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.