Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Parliamo di Calcio - I parte

+44
Neoh
bix71
ester
rootfellas
foreveredberg
vecchiofrak
nanobabbo8672
patillo
angelocarbone
gigigno01
gp
Eiffel59
vale
Aceman
d.lo
the--eagle
robredo
circeo3
braided
bubutennista
LEVAN
jvƐƦdƐl
Felipo
F4bius
Jimbo
Alex
giascuccio
abracadabra78
Skorpion
ipermassi
Eros
Alessandro
MichaelStich
cristiano75
steccovich
Magm4
frank
sfoligno
superteo
Sman
montox
federervito
oedem
marco61
48 partecipanti
Andare in basso
avatar
marco61
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1102
Età : 62
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 07.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5, classifica fit 4.1
Racchetta: Estusa Supra P3 115

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Parliamo di Calcio - I parte

Mar 24 Nov 2009 - 20:23
Promemoria primo messaggio :

Inizialmente questo topic era intitolato: "Avviso importantissimo, IL FORUM CHIUDE!!!" Poi il titolo è stato cambiato e il motivo lo trovate nei post che seguono.
Il primo messaggio era questo:

Dalle 20.45 alle 22.30 di questa sera. Motivo: c'è Barcellona - Inter. Nelle prossime 2 ore non voglio distrazioni. E, per una volta, ricordiamoci che siamo italiani e Campioni del Mondo.

P. S.: Paura, eh? Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di marco61 il Gio 26 Nov 2009 - 18:46 - modificato 1 volta.

Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Ven 4 Dic 2009 - 23:53
Per vincere il mondiale "bastano": un gruppo affiatato, 6/7 giocatori in ottima forma nel momento giusto e un po' di fortuna! Wink

Ciao
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 0:12
Magm4 ha scritto:Per vincere il mondiale "bastano": un gruppo affiatato, 6/7 giocatori in ottima forma nel momento giusto e un po' di fortuna! Wink

Ciao

Hai detto poco!!! What a Face
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 5:08
cristiano75 ha scritto:Ragazzi ma il calcio nn è mica pizza e fichi...
E' inutile giocare come il brasile se poi vai fuori... andiamo!
La nazionale alle competizioni vere delude poco, e se avessimo vinto ai rigori contro il brasile nel 94 saremmo la più titolata al mondo!
Quando sento tutte queste critiche, capisco che siamo proprio in Italia... tutti sono orgogliosi della propria squadra, anche se poi nn vincono nulla... noi invece aspettiamo il primo passo falso per criticare e dire che deve mettere quello e quell'altro...
4 anni fa abbiamo vinto... e praticamente abbiamo fatto 2 finali, xchè la germania in casa con la loro mentalità ed anche una buona squadra vorrei vedere chi l'avrebbe battuta! Poi con la Francia siamo 1pò calati, ma mica abbiamo affrontato il portogallo in semi...
Quando sento dire, abbiamo vinto xchè buffon ha fatto delle super parate! E allora?!?!?! Chi se ne frega?!?!? Perchè quando il brasile vince xchè ronaldhino faceva dei super gol?!?!? Cambia qualcosa nel concetto?!?! Il difensore è li per difendere e il portiere è li per parare! E se abbiamo avuto san cannavaro e san gigi nn sarà mica una colpa!
4 anni fa ero uno dei pochi a crederci anche dopo il pareggio con l'USA... poi dopo la finale tutti a saltare sul carro!

Chiudo qua, dicendo: ma com'è che se l'italia vince si dice, "beh ha affrontato una squadra mediocre", se poi perde si dice: "ha perso xchè è scarsa"... ma quando cavolo diamo "onore" ai questi giocatori?!?!??!?

Ho messo "onore" tra le virgole, perchè mi sembra una bestemmia usare questo termine per dei miliardari che si divertono facendo il loro sport preferito, ma in quel contesto mi suonava bene! Cool
cristiano,secondo me nn e' il fatto di criticare o meno,ma solo vedere i fatti,erano 24 anni che nn vincevamo un mondiale(due partite davvero impegnative abbiamo avuto,onore per questo cmq) e dai tempi del grandissimo roberto baggio nn vedo qualcosa di buono,questa nazionale proprio nn mi diverte,maiiiiiiiiii,si e' fatta mettere sotto da nazionali mediocri che giocavano pero' molto meglio di noi e il calcio come ogni sport per me deve essere divertimento,se la mia inter vince giocando di m.....,sono contento per la vittoria ok,come per la nazionale,ma scontento per tutto il resto,nn mi sono divertito,nn mi ha dato soddisfazione,cosi' come quando scendo in campo per giocare a tennis e vinco giocando malissimo....vado a casa scontento,io vedo il calcio e lo sport in genere cosi',invece nn sono d'accordo quando dicono che la nazionale ha vinto perche' c'era buffon ecc......be' il portiere serve a quello,o l'attaccante per segnare.......lo sport e' allegria,e' una cosa stupenda,be'...se nn diverte nn mi piace,tutto qui,ciao
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 9:51
Allora come fai ad essere contento della tua Inter?
Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 14:31
Magm4 ha scritto:Allora come fai ad essere contento della tua Inter?
Very Happy Very Happy

Ciao
eciairagione:D marco ..........nn sono cosi' entusiasta.....solo quando gioca decentemente lo sono.....ma va be' se vince la champions fanculo al gioco Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 ,ahooo dopo 50 anni quasi,anche se e' da dire che se l'inter vincera' la champions forse sara' perche' fara' grandi partite credo,mah....vedremo,anche se la vedo moooolto dura pero',nn siamo ancora all'altezza come centrocampo Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_evil
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 15:03
cristiano75 ha scritto:
4 anni fa ero uno dei pochi a crederci anche dopo il pareggio con l'USA...

Eravamo in 2 allora, dopo calciopoli ero sicuro avremmo vinto il mondiale e ci ho pure scommesso sopra... Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_smile

...e parecchio! Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_cool
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 15:04
Magm4 ha scritto:Per vincere il mondiale "bastano": un gruppo affiatato, 6/7 giocatori in ottima forma nel momento giusto e un po' di fortuna! Wink
Ciao

Ti quoto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_smile

E con Lippi siamo a posto sulla seconda. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 953229
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 15:49
Alex ha scritto:
Magm4 ha scritto:Per vincere il mondiale "bastano": un gruppo affiatato, 6/7 giocatori in ottima forma nel momento giusto e un po' di fortuna! Wink
Ciao

Ti quoto. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_smile

E con Lippi siamo a posto sulla seconda. Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 953229
di gruppo affiatato c'era solo la GEA,anche troppo direi Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 17:47
Calciopoli, accuse all'Inter


Guardalinee: chiese clemenza su referto



Anche l'Inter era coinvolta in Calciopoli. A rivelarlo è un guardalinee, Rosario Coppola, intervenuto come testimone a sorpresa nel processo in corso a Napoli. Coppola ha confessato di aver subito pressioni dall'ex designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto arbitrale nei confronti del difensore nerazzurro Ivan Cordoba espulso durante una gara contro il Venezia. "Non ho obbedito - ha detto Coppola - ma poi non ho più fatto gare di A".

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un
peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha
sostenuto Rosario Coppola, che ha citato l'esempio di un Inter-Venezia.
Per tale vicenda avrebbe ricevuto sollecitazioni da parte di Gennaro
Mazzei (collaboratore dei designatori Bergamo e Pairetto), che avrebbe
ricevuto a sua volta sollecitazioni, per ammorbidire il referto nei
confronti del difensore dell'Inter. Allora la testimonianza non venne
verbalizzata dai carabinieri in quanto "non interessava" agli investigatori perché non emergeva dalle intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti.

Coppola si è soffermato, inoltre, sul ruolo dell'ex dirigente milanista Leonardo Meani presso
il quale molti guardalinee, a suo dire, si facevano raccomandare. Gli
assistenti, a loro volta, cercavano di farsi raccomandare dai dirigenti
delle società "per avere visibilità ed essere in un certo giro".
circeo3
circeo3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 60
Località : Sabaudia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Profilo giocatore
Località: Sabaudia
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 18:02
MichaelStich ha scritto:Calciopoli, accuse all'Inter


Guardalinee: chiese clemenza su referto



Anche l'Inter era coinvolta in Calciopoli. ".

si, uguale alla Juve, stessa cosa! sono anni che cercano di tirarci dentro e quello che sono riusciti a scovare è tutto qui??? Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_santa
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 18:06
ecco il calcio pulito senza moggi:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Primatl3
circeo3
circeo3
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 174
Età : 60
Località : Sabaudia
Data d'iscrizione : 26.09.09

Profilo giocatore
Località: Sabaudia
Livello: FIT 4.3
Racchetta: BB Delta Core Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 18:11
bel ricordo! anche allora +8, è dura è dura....
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 18:19
circeo3 ha scritto:bel ricordo! anche allora +8, è dura è dura....

tu pensi che io stia difendendo la juve.. ma evidentemente non hai capito che io sto condannando il sistema in generale.. se far fuori moggi significava pulire il calcio, vediamo ora quanto è pulito...

nemmeno il miglior moggi aveva messo a segno tutti sti furti...

+8????

fosse per me, potete pure stavermene a +50, tanto ci state con tutti i favori arbitrali e non per meriti vostri.. avete lo scudetto sul petto perchè vi fischiano il rigore se il difensore avversario colpisce la palla di testa, perchè adriano segna di mano, perchè state con 5 giocatori in fuorigioco... e la lista è lunga..

nemmeno la juve di moggi aveva messo a segno tutti questi furti...

ah già, ma ora gli arbitri sono giovani e possono sbagliare Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

sono in buona fede Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

peccato che sbaglino a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 .... moggi rubava e comandava il calcio però nessuno parla di perugia e della partita sul lago Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_wink
bubutennista
bubutennista
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 366
Età : 50
Località : provincia salerno
Data d'iscrizione : 08.09.09

Profilo giocatore
Località: prov.sa
Livello: ho fatto la tessera....a fine anno vi aggiorno
Racchetta: 2 Exo tour 16x18,2 T-Fight 315ltd 18x20

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:06
Ragazzi non parliamo del non calcio....ma del vero calcio quello che ha fatto vedere in questo primo tempo il milan


Milan - Samp 3-0 .......Pellegatti è in delirio ......


Stasera l'inter ci farà vedere la stessa intensità stasera?
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:07
MichaelStich ha scritto:
circeo3 ha scritto:bel ricordo! anche allora +8, è dura è dura....

tu pensi che io stia difendendo la juve.. ma evidentemente non hai capito che io sto condannando il sistema in generale.. se far fuori moggi significava pulire il calcio, vediamo ora quanto è pulito...

nemmeno il miglior moggi aveva messo a segno tutti sti furti...

+8????

fosse per me, potete pure stavermene a +50, tanto ci state con tutti i favori arbitrali e non per meriti vostri.. avete lo scudetto sul petto perchè vi fischiano il rigore se il difensore avversario colpisce la palla di testa, perchè adriano segna di mano, perchè state con 5 giocatori in fuorigioco... e la lista è lunga..

nemmeno la juve di moggi aveva messo a segno tutti questi furti...

ah già, ma ora gli arbitri sono giovani e possono sbagliare Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

sono in buona fede Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

peccato che sbaglino a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 .... moggi rubava e comandava il calcio però nessuno parla di perugia e della partita sul lago Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_wink
ciao michael,premettendo CHE NESSUNO E' SANTO E OGNUNO PURTROPPO IN QUESTO CASO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO ti dico che secondo me quello di cambiasso era davvero un fuorigioco di 20cm,cioe' che un guardalinee,persona umana puo' nn vedere,ma di quei casi ce ne sono 2000-3000,dunque mi sembra inopportuno far vedere quel titolo di un giornale tra l'altro di ROMA,i titoli dei giornali nn valgono nulla,perche' vanno chiaramente in una sola direzione,cioe' se sono di roma verso roma,se sono di torino verso torino(molto meno del corriere dello sport cmq),dunque i titoli dei giornali li lascierei proprio stare,io guardo i fatti,l'inter in alcune occasioni e' stata favorita,vedi gol di maicon in fuorigioco netto con anche altri in offside e qualche piccolo episodio in tantissimi anni,ma nn credo proprio che qui si parli di sistema,nel 2002 vedevo molte traferte e ho visto delle cose allucinanti nelle partite dell'inter arbitrate da de santis,chiaramente per sfavorire l'inter,quello era il sistema moggi,un vero e proprio imbroglio nel campionato di calcio,all'inter gli mancano chiaramente due scudetti,1998 e 2002,veramente rubati dalla juve che tecnicamente pari all'inter con diverse caratteristiche era stata favorita dagli arbitri corrotti e nelle partite della juve sia nel 98 che nel 2002 si erano visti palloni entrare di mezzo metro e passa da parte degli avversari e gol nn dati,con arbitro pure vicino e senza nessuno davanti,dunque il sistema moggi e' appurato,dunque la juve doveva pagare molto di piu di quanto ha pagato,per quanto riguarda milan e inter qualche favoruccio lo avranno avuto di sicuro ogni tanto,nn dico di no,ma come ho gia' detto NESSUNO E' SANTO,cmq in generale come dici te anch'io condanno il sistema,ma c'e' chi ha rubato veramente dei campionati che si giocavano sul fil di lana e questa nn e' l'inter che negli ultimi 4 anni ha vinto semplicemente perche' la piu' forte,dunque se dobbiamo parlare di calcio e dei suoi contorni anche poco puliti basta parlarne guardando i fatti e nn le cazzate che dice un guardalinee dopo qualche anno o per sentito dire o perche' si dice che tronchetti avendo la telecom fa sparire le intercettazioni,sono solo pensieri,nn fatti appurati,io penso cosi',poi le verita'...magari nn le sappiamo,ma visto che l'inter ha vinto ben poco negli anni passati dubito fortemente che abbia rubato partite,campionati ecc....gli ultimi anni c'era il signor zlatan ibrahimovic cherisolveva le partite,nella juve oltre che il livello tecnico alto dei giocatori c'erano molti negli anni passati che l'aiutavano a vincere,cmq essendo gia' una squadra forte di suo....forse e' meglio parlare di tennis,che in ogni caso questi signori del calcio ci prendono per il culo e ci fanno scannare l'uno con lì'altro,nel tennis per fortuna nn succede....c'moooooooooooooooooooooooooonnnn
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:08
bubutennista ha scritto:Ragazzi non parliamo del non calcio....ma del vero calcio quello che ha fatto vedere in questo primo tempo il milan


Milan - Samp 3-0 .......Pellegatti è in delirio ......


Stasera l'inter ci farà vedere la stessa intensità stasera?
be' la stessa samp che ha preso sberle l'altra settimana....poca roba sembra...a differenza di inizio stagione che giocava e vinceva
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:09
Cassano si deve sposare ha altri pensieri in testa
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:13
Jimbo ha scritto:Cassano si deve sposare ha altri pensieri in testa
e mi sa,nn sta rendendo proprio come a inizio stagione o l'anno scorso e la samp e' cassano dipendente,infatti nn gira molto lui....nn gira la samp
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:39
ibracadabra78 ha scritto:ciao michael,premettendo CHE NESSUNO E' SANTO E OGNUNO PURTROPPO IN QUESTO CASO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO ti dico che secondo me quello di cambiasso era davvero un fuorigioco di 20cm,cioe' che un guardalinee,persona umana puo' nn vedere,ma di quei casi ce ne sono 2000-3000,dunque mi sembra inopportuno far vedere quel titolo di un giornale tra l'altro di ROMA,i titoli dei giornali nn valgono nulla,perche' vanno chiaramente in una sola direzione,cioe' se sono di roma verso roma,se sono di torino verso torino(molto meno del corriere dello sport cmq),dunque i titoli dei giornali li lascierei proprio stare,io guardo i fatti,l'inter in alcune occasioni e' stata favorita,vedi gol di maicon in fuorigioco netto con anche altri in offside e qualche piccolo episodio in tantissimi anni,ma nn credo proprio che qui si parli di sistema,nel 2002 vedevo molte traferte e ho visto delle cose allucinanti nelle partite dell'inter arbitrate da de santis,chiaramente per sfavorire l'inter,quello era il sistema moggi,un vero e proprio imbroglio nel campionato di calcio,all'inter gli mancano chiaramente due scudetti,1998 e 2002,veramente rubati dalla juve che tecnicamente pari all'inter con diverse caratteristiche era stata favorita dagli arbitri corrotti e nelle partite della juve sia nel 98 che nel 2002 si erano visti palloni entrare di mezzo metro e passa da parte degli avversari e gol nn dati,con arbitro pure vicino e senza nessuno davanti,dunque il sistema moggi e' appurato,dunque la juve doveva pagare molto di piu di quanto ha pagato,per quanto riguarda milan e inter qualche favoruccio lo avranno avuto di sicuro ogni tanto,nn dico di no,ma come ho gia' detto NESSUNO E' SANTO,cmq in generale come dici te anch'io condanno il sistema,ma c'e' chi ha rubato veramente dei campionati che si giocavano sul fil di lana e questa nn e' l'inter che negli ultimi 4 anni ha vinto semplicemente perche' la piu' forte,dunque se dobbiamo parlare di calcio e dei suoi contorni anche poco puliti basta parlarne guardando i fatti e nn le cazzate che dice un guardalinee dopo qualche anno o per sentito dire o perche' si dice che tronchetti avendo la telecom fa sparire le intercettazioni,sono solo pensieri,nn fatti appurati,io penso cosi',poi le verita'...magari nn le sappiamo,ma visto che l'inter ha vinto ben poco negli anni passati dubito fortemente che abbia rubato partite,campionati ecc....gli ultimi anni c'era il signor zlatan ibrahimovic cherisolveva le partite,nella juve oltre che il livello tecnico alto dei giocatori c'erano molti negli anni passati che l'aiutavano a vincere,cmq essendo gia' una squadra forte di suo....forse e' meglio parlare di tennis,che in ogni caso questi signori del calcio ci prendono per il culo e ci fanno scannare l'uno con lì'altro,nel tennis per fortuna nn succede....c'moooooooooooooooooooooooooonnnn

preferisco non commentare perchè altrimenti si va avanti all'infinito..

e cmq trovo che sia un'assurdità.. una cazzata pazzesca quella che l'inter ha perso lo scudetto del 2002 perchè gliel'ha rubato la juve Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

elencami partita dopo partita quali sono i torti arbitrali a favore della juve nel 2002... e visto che parli di gol di mezzo metro per gli avversari della juve nel 2002, ripeto nel 2002, elencameli e fammeli notare...

è colpa di moggi se la lazio ha fatto 4 gol all'inter che aveva già vinto lo scudetto???

è colpa di moggi se l'inter ha perso in casa con l'atalanta a poche giornate dalla fine quando era in fuga???

è colpa di moggi tutto questo???

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 19:40
dimenticavo...

tanto per precisare, la juve è stata condannata per i fatti che vanno dal 2004 al 2006..

non leggo ne 1998 ne 2002

e cmq c'è un processo in corso e la verità deve ancora venire fuori
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 20:18
A parte le colpe proprie il calcio ormai è una cosa a cui possono credere solo i bambini.
federervito
federervito
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 881
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 29.11.08

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: 3,5
Racchetta: pro kennex ki 5 295g

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 22:45
Dedicato a tutti gli interisti con tanto affetto e amore
G O D O O O O O
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_wink
dovevate finire in 7!
Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_razz
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 22:51
ibracadabra78 ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
circeo3 ha scritto:bel ricordo! anche allora +8, è dura è dura....

tu pensi che io stia difendendo la juve.. ma evidentemente non hai capito che io sto condannando il sistema in generale.. se far fuori moggi significava pulire il calcio, vediamo ora quanto è pulito...

nemmeno il miglior moggi aveva messo a segno tutti sti furti...

+8????

fosse per me, potete pure stavermene a +50, tanto ci state con tutti i favori arbitrali e non per meriti vostri.. avete lo scudetto sul petto perchè vi fischiano il rigore se il difensore avversario colpisce la palla di testa, perchè adriano segna di mano, perchè state con 5 giocatori in fuorigioco... e la lista è lunga..

nemmeno la juve di moggi aveva messo a segno tutti questi furti...

ah già, ma ora gli arbitri sono giovani e possono sbagliare Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

sono in buona fede Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171

peccato che sbaglino a senso unico Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 97171 .... moggi rubava e comandava il calcio però nessuno parla di perugia e della partita sul lago Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Icon_wink
ciao michael,premettendo CHE NESSUNO E' SANTO E OGNUNO PURTROPPO IN QUESTO CASO TIRA L'ACQUA AL SUO MULINO ti dico che secondo me quello di cambiasso era davvero un fuorigioco di 20cm,cioe' che un guardalinee,persona umana puo' nn vedere,ma di quei casi ce ne sono 2000-3000,dunque mi sembra inopportuno far vedere quel titolo di un giornale tra l'altro di ROMA,i titoli dei giornali nn valgono nulla,perche' vanno chiaramente in una sola direzione,cioe' se sono di roma verso roma,se sono di torino verso torino(molto meno del corriere dello sport cmq),dunque i titoli dei giornali li lascierei proprio stare,io guardo i fatti,l'inter in alcune occasioni e' stata favorita,vedi gol di maicon in fuorigioco netto con anche altri in offside e qualche piccolo episodio in tantissimi anni,ma nn credo proprio che qui si parli di sistema,nel 2002 vedevo molte traferte e ho visto delle cose allucinanti nelle partite dell'inter arbitrate da de santis,chiaramente per sfavorire l'inter,quello era il sistema moggi,un vero e proprio imbroglio nel campionato di calcio,all'inter gli mancano chiaramente due scudetti,1998 e 2002,veramente rubati dalla juve che tecnicamente pari all'inter con diverse caratteristiche era stata favorita dagli arbitri corrotti e nelle partite della juve sia nel 98 che nel 2002 si erano visti palloni entrare di mezzo metro e passa da parte degli avversari e gol nn dati,con arbitro pure vicino e senza nessuno davanti,dunque il sistema moggi e' appurato,dunque la juve doveva pagare molto di piu di quanto ha pagato,per quanto riguarda milan e inter qualche favoruccio lo avranno avuto di sicuro ogni tanto,nn dico di no,ma come ho gia' detto NESSUNO E' SANTO,cmq in generale come dici te anch'io condanno il sistema,ma c'e' chi ha rubato veramente dei campionati che si giocavano sul fil di lana e questa nn e' l'inter che negli ultimi 4 anni ha vinto semplicemente perche' la piu' forte,dunque se dobbiamo parlare di calcio e dei suoi contorni anche poco puliti basta parlarne guardando i fatti e nn le cazzate che dice un guardalinee dopo qualche anno o per sentito dire o perche' si dice che tronchetti avendo la telecom fa sparire le intercettazioni,sono solo pensieri,nn fatti appurati,io penso cosi',poi le verita'...magari nn le sappiamo,ma visto che l'inter ha vinto ben poco negli anni passati dubito fortemente che abbia rubato partite,campionati ecc....gli ultimi anni c'era il signor zlatan ibrahimovic cherisolveva le partite,nella juve oltre che il livello tecnico alto dei giocatori c'erano molti negli anni passati che l'aiutavano a vincere,cmq essendo gia' una squadra forte di suo....forse e' meglio parlare di tennis,che in ogni caso questi signori del calcio ci prendono per il culo e ci fanno scannare l'uno con lì'altro,nel tennis per fortuna nn succede....c'moooooooooooooooooooooooooonnnn

Scusa ma secondo me dici molte cose però con poca memoria e precisione!
Già xchè tutti ricordano il gol dell'udinese che era entrato di mezzo metro, oppure il rigore di iulano su ronaldo... tanti si dimenticano quella partita giocata a perugia in una pozzanghera, oppure la roma che aveva giocato con un extracomunitario nn contato.... oppure come già detto la supercoppa rubata per l'annullamento del gol di trezeguet, proprio contro l'inter....oppure i due rigori a reggio, che hanno fatto infuriare moggi, tanto da chiudere l'arvitro negli spogliatoi (grande barzelletta) insomma se dobbiamo prendere la lente vedrai che ne troviamo di episodi a sfavore della onesta inter.... stessa cosa per la juve o per il milan... quindi meglio lasciar perdere!
Cmq mi chiedo xchè tutti pensano che con il rigore di iuliano l'inter avrebbe vinto il campionato quando invece mancavano ancora 2/3 gg... e nn molto facili per l'inter!
Il 5 maggio l'ha scelto l'inter... mica moggi!
Per quanto riguarda le prodezze del vs. gioiello di Ibra, ti ricordo che praticamente è stato sradicato da torino per calciopoli, quindi io avrei poco da esaltarmi x un giocatore smezzo scoperto e cresciuto grazie alla juve! Ma lo dico com suggerimento nn come critica, prendila in senso buono!
Ora a partita finita, aggiungo anche che nn sono solo i rigori magari dati all'inter negli utlimi anni, ma una sudditanza, xchè quando vedi certi interventi nn puniti col giallo, etc... questi piccoli dettagli fanno cambiare la partita anche se nn sono eclatanti come il rigore di iuliano... vedi ora... samuel era da rosso, muntari pure, invece è uscito Melo (abbastanza giustamente)!

Detto questo, finisco questa "polemica" tra juve inter dicendo che io se fossi tifoso di una squadra che dopo 10 nni ha un bilnacio pari a -950 ml di euro, nn direi nulla... me la gorei xchè giustamente sto vincendo, ma nn direi proprio nulla, xchè sotto sotto se nn c'è un tetto stipendi o un tetto campagnia acquisti e tu spendi quasi 10 volte le tue avversarie, beh il calcio nn ha proprio senso! (te lo dico sempre in amicizia...eh).

Vabbè ora gioisco 1pò e sento i commenti del post partita...

P.S. Quando vedo Balotelli, mi vergogno che sia italiano, nn certo xchè nero, ma xchè è un poveretto! Scusate interisti, ma direi la stessa cosa se avessi i colori bianco neri, proprio nn lo sopporto e spero nn giochi mai in nazionale maggiore, nn ne sarebbe degno, anzi spero vado in inghilterra e gli diano tante legnate da metterlo in riga! E' troppo spavaldo e pieno di se, gli manca il concetto di umiltà... quindi nn sarà mai un campione, è solamente fortunato xchè la natura l'ha dotato!
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 22:53
Brutta partita, più calci che gioco!
Meno male che c'era il mio concittadino MARCHISIO, che gran giocatore!!!

Ciao

W il TENNIS!!!!!!!!!!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 22:56
Magm4 ha scritto:Brutta partita, più calci che gioco!
Meno male che c'era il mio concittadino MARCHISIO, che gran giocatore!!!

Ciao

W il TENNIS!!!!!!!!!!

Già Marchisio è veramente forte, maturo, sicuro, insomma potrebbe essere un campione!
Poi è di torino e giocare nella juve è mica roba da poco!
Magm4
Magm4
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 429
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.07.09

Profilo giocatore
Località: Cambiano (TO)
Livello: 4.5 (ITR)
Racchetta: 2Fischer Magnetic Tour 320g e Wilson nSix-One 16x18 (silver)

Parliamo di Calcio - I parte - Pagina 7 Empty Re: Parliamo di Calcio - I parte

Sab 5 Dic 2009 - 23:29
E' proprio di Cambiano, dove abito io!!!

Quella gran faccia da ..... schiaffi di Mourinho non si è neanche presentato in sala stampa!
Ma chi si crede di essere.
Ma che torni a casa sua, che tanto l'Inter vincerebbe lo stesso e magari sarebbe anche più simpatica!

Ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.