Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:24baccio7yonex vcore 2023Oggi alle 14:09FrancescozuinHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 13:53nw-tRafael NadalOggi alle 13:35baccio7Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 13:33Donnari MassimoTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:33giococlassico75Yonex PerceptOggi alle 13:22Danny 61New speed 2024Oggi alle 11:32Tommaso PistolesiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dare spazio ai nostri sogni

+48
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
nw-t
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
52 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Dare spazio ai nostri sogni

Mer 19 Ott 2011 - 7:48
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 13:31
A mio parere (come già detto) è un progetto di business con contorno promozionale. Il coinvolgimento emotivo su un obiettivo "ideale" per drenare consenso e convogliarlo su un obiettivo "reale" (Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 97171 ) è storia vecchia ma che in molti casi funziona).

Ps: quest'anno a marzo/aprile a pavia hanno fatto le prequalifiche per gli internazionali di Roma. Chiunque poteva iscriversi (tesserato FIT) ed era come un open normale; credo che ai vincitori del circuito fosse assegnato uno spazio nel tabellone delle qualificazioni a Roma. Inutile ricordare le classifiche di quelli che hanno vinto il torneo a pavia...
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 13:34
Immagino di 2a categoria alta Very Happy
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 13:38
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 15:08
Beh già dalla prima volta che ho guardato il blog avevo notato che c'era anche un'operazione di marketing in parallelo ma...who cares? Smile sono solo curiosissimo sull'avanzare della faccenda, e tifo assolutamente per lui, anche se non penso di comprare le magliette se non quando lo vedrò nel tabellone delle qualificazioni di Roma 2012 Smile
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 15:33
alba77 ha scritto:Immagino di 2a categoria alta Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 97171




Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 622327
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 15:42
nikuz ha scritto:io lancio il sasso... poi ognuno trarrà le sue conclusioni..

http://www.xing.com/profile/Andrea_Negrelli

http://www.authorstream.com/Presentation/aSGuest110441-1150490-presentazione-andrea-negrelli/

[url=http://www.amazon.co.uk/Magro-Sempre-Andrea-Negrelli/dp/1446636550
http://www.amazon.co.uk/Magro-Sempre-Andrea-Negrelli/dp/1446636550[/quote[/url]]



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! IL MULTILEVEL NO PER FAVORE...

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 492470

Ps: grazie Nik!
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 15:45
nikuz ha scritto:io lancio il sasso... poi ognuno trarrà le sue conclusioni..

http://www.xing.com/profile/Andrea_Negrelli

http://www.authorstream.com/Presentation/aSGuest110441-1150490-presentazione-andrea-negrelli/

[url=http://www.amazon.co.uk/Magro-Sempre-Andrea-Negrelli/dp/1446636550
http://www.amazon.co.uk/Magro-Sempre-Andrea-Negrelli/dp/1446636550[/quote[/url]]



beh io non avevo ancora guardato il blog di questo tizio, ma vedo che purtroppo trovo la conferma di quello che pensavo

siamo alle prese con qualcuno che approfitta del forum per farci su dei soldi senza fatica, altro che passione e sogni

ci sono delle regole contro questi abusi ?

e alla fine per andrea vai a lavorare che hai 40 anni invece di cazzeggiare a fare il Zuckerberg "de noantri"
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 16:20
ace59 ha scritto:
siamo alle prese con qualcuno che approfitta del forum per farci su dei soldi senza fatica, altro che passione e sogni

ci sono delle regole contro questi abusi ?
non so se "approfitta" è il termine giusto. io ci vedo invece tanta semplicità, tanta, ma davvero tanta ingenuità, nell'entrare in un forum di tennisti più o meno esperti e dichiarare di voler giocare un torneo ATP a distanza di qualche mese, a 40 anni suonati da un po', ripartendo quasi da zero come forma fisica e allenamento. è tale l'irrealizzabilità di un obiettivo così grande che fa sorridere, più che arrabbiare. e fa sorridere soprattutto il fatto che questo progetto surreale cerchi di essere "venduto" a gente che bene o male è esperta di tennis e ovviamente non può credere neppure per un secondo alla realizzabilità di un simile obiettivo.
quale persona naif entrerebbe in un forum di aviatori dichiarando di non saper pilotare un aereo, ma di voler pilotare un airbus entro 6 mesi? Very Happy
nella sua disarmante ingenuità, mi è persin simpatico, perchè ha portato una ventata surreale in questo forum... Very Happy

p.s.: che dietro ci sia il risvolto commerciale, l'abbiam detto subito in molti, e questo è abbastanza chiaro e neanche troppo nascosto guardando il sito, e adesso anche il curriculum del nostro "eroe". se questo va contro la policy però non so, bisogna chiedere lumi agli admin.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 16:28
alain proust ha scritto:
ace59 ha scritto:
siamo alle prese con qualcuno che approfitta del forum per farci su dei soldi senza fatica, altro che passione e sogni

ci sono delle regole contro questi abusi ?
non so se "approfitta" è il termine giusto. io ci vedo invece tanta semplicità, tanta, ma davvero tanta ingenuità, nell'entrare in un forum di tennisti più o meno esperti e dichiarare di voler giocare un torneo ATP a distanza di qualche mese, a 40 anni suonati da un po', ripartendo quasi da zero come forma fisica e allenamento. è tale l'irrealizzabilità di un obiettivo così grande che fa sorridere, più che arrabbiare. e fa sorridere soprattutto il fatto che questo progetto surreale cerchi di essere "venduto" a gente che bene o male è esperta di tennis e ovviamente non può credere neppure per un secondo alla realizzabilità di un simile obiettivo.
quale persona naif entrerebbe in un forum di aviatori dichiarando di non saper pilotare un aereo, ma di voler pilotare un airbus entro 6 mesi? Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 97171
nella sua disarmante ingenuità, mi è persin simpatico, perchè ha portato una ventata surreale in questo forum... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 97171

p.s.: che dietro ci sia il risvolto commerciale, l'abbiam detto subito in molti, e questo è abbastanza chiaro e neanche troppo nascosto guardando il sito, e adesso anche il curriculum del nostro "eroe". se questo va contro la policy però non so, bisogna chiedere lumi agli admin.



hai prorpio ragione, quando ho letto il post oggi pomeriggio mi sono incavolato di brutto, ma forse il tuo atteggiamento distaccato è più adatto alla "semplicità " di questo tizio
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 16:31
alain proust ha scritto:
non so se "approfitta" è il termine giusto. io ci vedo invece tanta semplicità, tanta, ma davvero tanta ingenuità, nell'entrare in un forum di tennisti più o meno esperti e dichiarare di voler giocare un torneo ATP a distanza di qualche mese, a 40 anni suonati da un po', ripartendo quasi da zero come forma fisica e allenamento. è tale l'irrealizzabilità di un obiettivo così grande che fa sorridere, più che arrabbiare. e fa sorridere soprattutto il fatto che questo progetto surreale cerchi di essere "venduto" a gente che bene o male è esperta di tennis e ovviamente non può credere neppure per un secondo alla realizzabilità di un simile obiettivo.
quale persona naif entrerebbe in un forum di aviatori dichiarando di non saper pilotare un aereo, ma di voler pilotare un airbus entro 6 mesi? Very Happy
nella sua disarmante ingenuità, mi è persin simpatico, perchè ha portato una ventata surreale in questo forum... Very Happy

p.s.: che dietro ci sia il risvolto commerciale, l'abbiam detto subito in molti, e questo è abbastanza chiaro e neanche troppo nascosto guardando il sito, e adesso anche il curriculum del nostro "eroe". se questo va contro la policy però non so, bisogna chiedere lumi agli admin.

Eh, infatti vorrei precisare che mi sono dichiarato "curioso" e che non sono il pollo della situazione, sono perfettamente consapevole che è un'impresa praticamente impossibile, ma voglio vedere come la porta avanti! Smile
A termini di regolamento penso che non si possa obiettare nulla, non sta proponendo nessun tipo di vendita, e non da' fastidio a nessuno, e siamo tutti abbastanza grandi ed intelligenti da scegliere se comprare i suoi prodotti o meno, quindi da "simple user" per me non ci sono problemi Wink
maccagiova
maccagiova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Dunlop Biomimetic 100

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 16:40
Ciao, secondo me nessuno di voi ha le idee chiare.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 17:01
maccagiova ha scritto:Ciao, secondo me nessuno di voi ha le idee chiare.

Chi può affermare di averle completamente? Very Happy

Dai, scherzo, cosa intendi?
avatar
Tone
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 49
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 23.02.10

Profilo giocatore
Località: Forlì
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Roddick GT +

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 17:03
maccagiova ha scritto:Ciao, secondo me nessuno di voi ha le idee chiare.



ILLUMINACI MACCA!!!!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 17:36
maccagiova ha scritto:Ciao, secondo me nessuno di voi ha le idee chiare.
Shocked
beato te che le hai chiarissime. forza, vediamo come ci illumini dopo questa uscita, sono proprio curioso.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 17:42
maccagiova ha scritto:Ciao, secondo me nessuno di voi ha le idee chiare.



finisce così o ci dobbiamo aspettare qualche spiegazione?
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 17:52
Also sprach maccagiova

I pattern di PNL nell'impostazione di tutto il discorso sono lapalissiani, avendo avuto al fianco per qualche tempo Alfio B., sai bene di cosa parlo Andrea
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 18:39
Konrad63 ha scritto:Also sprach maccagiova

I pattern di PNL nell'impostazione di tutto il discorso sono lapalissiani, avendo avuto al fianco per qualche tempo Alfio B., sai bene di cosa parlo Andrea

ce lo traduci anche a noi? Shocked
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 18:52
ace59 ha scritto:non ho capito se si tratta di una grande presa per in giro o veramente di una lucida follia

Esattamente la prima che hai detto.
Cosa si fa per vendere due magliette. Ma quali sogni e sogni...

Patetico... magro per sempre Very Happy
maccagiova
maccagiova
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.3
Racchetta: Dunlop Biomimetic 100

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:08
Scusate ho avuto qualche problema di connessione. Non era un effetto voluto. Temo che non ci sia la voonta' di vendere, ma quella di verificare i propri limiti.
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:10
mirri ha scritto:
Konrad63 ha scritto:Also sprach maccagiova

I pattern di PNL nell'impostazione di tutto il discorso sono lapalissiani, avendo avuto al fianco per qualche tempo Alfio B., sai bene di cosa parlo Andrea

ce lo traduci anche a noi? Shocked



google è tuo amico! Wink
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:14
maccagiova ha scritto:Scusate ho avuto qualche problema di connessione. Non era un effetto voluto. Temo che non ci sia la voonta' di vendere, ma quella di verificare i propri limiti.
Very Happy
tutta qui l'illuminazione?!
scherzi a parte, voler verificare i propri limiti in qualcosa va bene, ma per verificare i propri limiti bisogna porsi obiettivi ambiziosi ma realistici, non irreali. perchè sennò l'obiettivo non diventa un elemento di traino per il proprio agire, ma solo un sogno astratto e lontanissimo che non può dare stimoli concreti, quando inizi a renderti conto in concreto, nella realtò, che il cammino è lunghissimo e, a quell'età, impossibile da compiere.
avrei apprezzato di più - e mi avrebbe fatto sorridere di meno - se ci avesse detto che si era posto come obiettivo di entrare in terza categoria nel giro di un anno ripartendo da zero. difficile, ma non impossibile. e poi arrivato a quel traguardo si può pensare a salire.
un alpinista alle prime armi o giù di lì si pone come prima vetta un duemila metri, non il k2.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:32
nikuz ha scritto:
mirri ha scritto:
Konrad63 ha scritto:Also sprach maccagiova

I pattern di PNL nell'impostazione di tutto il discorso sono lapalissiani, avendo avuto al fianco per qualche tempo Alfio B., sai bene di cosa parlo Andrea

ce lo traduci anche a noi? Shocked



google è tuo amico! Wink

non penso di trovare un alfiob, PNL...
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:37
bah.. io ho trovato questo..

http://www.hrdonline.it/chi_siamo/chi_siamo.trainers

dai un occhio all'ultimo....
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:41
maccagiova ha scritto:Scusate ho avuto qualche problema di connessione. Non era un effetto voluto. Temo che non ci sia la voonta' di vendere, ma quella di verificare i propri limiti.

Ma dai, come può pensare una cosa del genere. O è fuori come un balcone e pensa di vivere nell'isola che non c'è oppure ci prende tutti per il culo (marketing). Mi sembra molto più plausibile questa seconda ipotesi. Non serve dichiarare di voler fare il grande slam per verificare i propri limiti, basta iscriversi a qualche torneo e li trovi subito. Smile
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:42
nikuz ha scritto:bah.. io ho trovato questo..

http://www.hrdonline.it/chi_siamo/chi_siamo.trainers

dai un occhio all'ultimo....

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 953229
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 3 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Ven 21 Ott 2011 - 19:59
[quote="andreanegrelli"]
Per quanto riguarda Thomas Muster, beh... che dire... gran lavoratore
caparbio; quanto a talento... commentate pure voi...
Stessa cosa possiamo dire di Courier... Agassi... grandi lavoratori...
ma non certo con il talento di un Pete Sampras... quindi che centra questo??
[/url]

Shocked
Grandi lavoratori??? Cioè adesso basta essere dei "gran lavoratori" per diventare numeri uno o per fare 15 finali slam? Smile

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.