Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Tennis Fans ClubOggi alle 5:06Danny 61Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 0:13aamaxdamageFEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 23:59drichichiHead Boom MPIeri alle 23:53xartonxYonex Polytour REVIeri alle 23:32ciro.carrottaPercept 100 vs 100dIeri alle 23:27Danny 61Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Ieri alle 23:21mmazzini1HEAD RIP CONTROL IBRIDATE CON HEAD VELOCITYIeri alle 22:24drichichiNovak DjokovicIeri alle 21:45brian_67Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Ieri alle 21:36Danny 61yonex vcore 2023Ieri alle 21:28Danny 61Manicotti protettivi (?)Ieri alle 19:52mircofTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 19:13giococlassico75Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Ieri alle 18:51Eiffel59Wilson blade v8 100/300gIeri alle 18:37Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dare spazio ai nostri sogni

+48
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
nw-t
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
52 partecipanti
Andare in basso
andreanegrelli
andreanegrelli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 54
Località : carpi (mo)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Profilo giocatore
Località: Carpi
Livello: N.C.
Racchetta: Dunlop AEROGEL 4D 600

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Dare spazio ai nostri sogni

Mer 19 Ott 2011 - 7:48
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Lun 23 Apr 2012 - 18:19
Si un messaggio poteva scriverlo...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 11:02
alain proust ha scritto:Al di là dei commenti di merito, ovvi visto il risultato, io noto semplicemente che dopo aver ammorbato il forum delle sue fantasticherie da giocatore ATP per mesi, oggi alla prima resa dei conti, è sparito.

Concordo, sembrava (ed è alla luce dei fatti) più un esperimento di mediocre carotaggio commerciale-markettaro di una comunità che una reale partecipazione appassionata in un forum di "matti" Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 97171
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 11:21
Se è un'operazione di Mktg... è una case history.
Però non credo, troppi errori.
Manca infatti il feedback più dettagliato.

Forse è solo vergogna...
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 11:29
kingkongy ha scritto:Se è un'operazione di Mktg... è una case history.
Però non credo, troppi errori.
Manca infatti il feedback più dettagliato.

Forse è solo vergogna...

mi riferivo anche al maldestro (appunto!) tentativo di convogliare tutti noi nel suo sito contando sul fatto che fossimo tutti aringhe nel barile e lui l'unico pescatore Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 97171

Sul tema vergogna non lo escluderei (e probabilmente è parte della spiegazione) ma il "nostro" ci ha abituato a cantarsela su note del tipo "questa non è andata ma con impegno umiltà etc etc posso risorgere" quindi quale occasione migliore di tirare acqua nel barile...ehm, sorry, al suo mulino??? Wink
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 11:45
Dal punto di vista tennistico, direi che uscire contro un 4.NC quando l'aspettativa era giocare le quali, beh, insomma, una disfatta mica da ridere.

Dal punto di vista dell'attenzione avuta, con 34 pagine di messaggi e 188 messaggi postati solo su se stesso e il cammino fatto, direi che ha contribuito ad alzare la nostra attenzione verso alcuni comportamenti.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 11:47
otello69 ha scritto:
kingkongy ha scritto:Se è un'operazione di Mktg... è una case history.
Però non credo, troppi errori.
Manca infatti il feedback più dettagliato.

Forse è solo vergogna...

mi riferivo anche al maldestro (appunto!) tentativo di convogliare tutti noi nel suo sito contando sul fatto che fossimo tutti aringhe nel barile e lui l'unico pescatore Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 97171

Sul tema vergogna non lo escluderei (e probabilmente è parte della spiegazione) ma il "nostro" ci ha abituato a cantarsela su note del tipo "questa non è andata ma con impegno umiltà etc etc posso risorgere" quindi quale occasione migliore di tirare acqua nel barile...ehm, sorry, al suo mulino??? Wink

Beh, che fosse una palese operazione per promuovere le sue magliette e compagnia bella mi sembrava ovvio, ma il mio stupore è relativo al fatto che credevo che avesse abbandonato, visto che erano svariati mesi che non dava più notizie, ed invece si è iscritto comunque alle prequali... scratch
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 12:27
Intanto, noi, chiacchieriamo amabilmente...il che non è male.

hehehehehhe NOI SI' CHE SIAMO POSITIVI !!!
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 12:39
kingkongy ha scritto:Intanto, noi, chiacchieriamo amabilmente...il che non è male.

hehehehehhe NOI SI' CHE SIAMO POSITIVI !!!

non l'ho capita...scratch , mi sa che sei troppo fine per me Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 2806 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 97171
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 12:56
kingkongy ha scritto:Intanto, noi, chiacchieriamo amabilmente...il che non è male.

hehehehehhe NOI SI' CHE SIAMO POSITIVI !!!

Hehe tecnica usata da un mio corregionale una settantina di anni fa... Very Happy era questo che intendevi, no? Altrimenti mi unisco a otello Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 2806 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 2806 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 2806
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 13:21
bravo bravo b52.... in ogni caso, era per sottolineare che, in un modo o in un altro, era sempre piacevole chiacchierare tra gente simpatica, indipendentemente dal "soggetto"...
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 15:56
D'altronde dai video postati si vedeva che valeva poco, anche tennisticamente
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mar 24 Apr 2012 - 16:02
kingkongy ha scritto:bravo bravo b52.... in ogni caso, era per sottolineare che, in un modo o in un altro, era sempre piacevole chiacchierare tra gente simpatica, indipendentemente dal "soggetto"...

Assolutamente d'accordo!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 622327 Se poi il tema cardine è pure una passione in comune, tanto meglio! Manca solo una birrozza e un pub attorno, e sarebbe perfetto! geek
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mer 25 Apr 2012 - 0:32
ragazzi comunque non è vero che il buon negrelli ci ha presi in giro, pare che una delle wild card per il tabellone principale la vogliano dare a lui.
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14111
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Mer 25 Apr 2012 - 4:53
Se Binaghi non dorme o non e' troppo impegnato a fare Pr stile "sciampagnino", la Wild card dovrebbe consegnargliela lui, di persona... Magari con troupe tv a seguito!
RAGAZZi, ALTRO CHE quelle c....te di Federer, Nole, spagnoli, slavi e mia nonna svizzera: QUESTA E' LA STORIA DELL'ANNO!!!!

Domani, se mi confermano.... !!!!
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 0:36
ECCO I PRE-QUALIFICATI


Giocare al Foro Italico è il sogno di ogni tennista italiano. Prendendo spunto dalla USTA (che offre a tutti i tesserati la possibilità di giocare lo Us Open), la Federazione Italiana Tennis ha deciso di “aprire” gli Internazionali BNL d’Italia ai circa 275.000 tesserati. L’iniziativa, nata lo scorso anno, prevedeva quattordici tornei (7 maschili e 7 femminili) in varie zone d’Italia. Poteva partecipare chiunque, anche i non classificati. I 14 vincitori avranno la possibilità di giocare le “pre-qualificazioni” degli Internazionali d’Italia, in programma al Foro Italico i prossimi 9-10 maggio. Si tratta di due mini-tabelloni a 16 giocatori da cui scaturiranno le quattro wild card per le qualificazioni vere e proprie. Il campo di partecipazione sarà così composto: per ogni tabellone ci saranno otto giocatori stabiliti dal Settore Tecnico Federale (di cui faranno parte i giocatori e le giocatrici meglio piazzate nei rispettivi ranking, tenendo conto anche dell’età), i sette vincitori dei vari tornei più un fortunato estratto tra tutti quelli che anno raggiunto almeno le semifinali. I vari torneini sono terminati nei giorni scorsi e hanno premiato giocatori di diverse età e classifiche. Ecco la lista dei vincitori.

UOMINI

Alessandro Petrone 2.2 (ATP 1470)
Adelchi Virgili 2.5 (ATP 1530)
Andrea Attrice 2.5 (no ranking)
Vasile Antonescu 2.5 (no ranking - Romania)
Omar Giacalone 2.3 (ATP 1225)
Enrico Burzi 2.1 (ATP 262)
Gianmarco Cacace 2.4 (no ranking)

DONNE

Stefania Chieppa 2.1 (WTA 838)
Alexia Virgili 2.2 (no ranking)
Anastasia Grymalska 2.1 (WTA 295)
Marina Shamayko 2.1 (WTA 398 - Russia)
Miriana Tona 2.6 (no ranking)
Alessia Bertoia 2.4 (no ranking)
Federica Di Sarra 2.2 (WTA 451)

In campo maschile, spiccano i nomi di Enrico Burzi e Adelchi Virgili. Burzi ha vinto senza problemi il torneo giocato a Bologna, confermando di vivere un grande momento di forma. Attualmente numero 262 ATP, ha recentemente festeggiato il best ranking. Sorprende ma non troppo il successo di Adelchi Virgili, ex grande promessa del nostro tennis che si è perso tra mille infortuni ma che nella singola partita ha mostrato di essere molto forte. Al Tennis Club Pistoia, Virgili ha battuto Walter Trusendi al termine di una durissima battaglia chiusa con il punteggio di 7-6 2-6 6-4. Tra i sette qualificati ce ne sono tre senza ranking ATP (Andrea Attrice, Gianmarco Cacace e il rumeno Vasile Antonescu).

La famiglia Virgili festeggia anche grazie alla sorella Alexia, classe 1986. Non fa attività internazionale da un paio d’anni ma è ancora competitiva. Tra le vincitrici si segnala l’italoucraina Anastasia Grymalska, reduce da un buonissimo avvio di stagione che le ha permesso di entrare tra le prime 300 del mondo. La Grymalska ha avuto bisogno di vincere appena due partite nel match torneo giocato a Vasto, in cui c’erano appena 10 iscritte (il totale dei partecipanti è stato di 1184, tra cui 848 uomini e 336 donne. 300 unità in più rispetto all'anno scorso). Giocherà al Foro Italico anche Stefania Chieppa, volto di SuperTennis e attualmente numero 838 WTA. La piemontese ha vinto a Voghera e giocherà le “pre-quali” per il secondo anno consecutivo. Anche tra le donne si sono qualificate tre giocatrici prive di un ranking WTA: oltre ad Alexia Virgili ce l’hanno fatta Miriana Tona e Alessia Bertoia. Come tra gli uomini, è passata una giocatrice straniera. La russa Marina Shamayko (n. 398 WTA) ha ceduto nove game in quattro partite giocate all’ASD Tennis Mania di Roma. Come detto, le pre-qualificazioni si giocheranno mercoledì 9 e giovedì 10 maggio con inizio alle ore 11. Le qualificazioni degli Internazionali, al contrario, scatteranno sabato 12 maggio alle 10 del mattino.

BestTennis
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 0:55
Nostradamis ha scritto:
ECCO I PRE-QUALIFICATI


Giocare al Foro Italico è il sogno di ogni tennista italiano. Prendendo spunto dalla USTA (che offre a tutti i tesserati la possibilità di giocare lo Us Open), la Federazione Italiana Tennis ha deciso di “aprire” gli Internazionali BNL d’Italia ai circa 275.000 tesserati. L’iniziativa, nata lo scorso anno, prevedeva quattordici tornei (7 maschili e 7 femminili) in varie zone d’Italia. Poteva partecipare chiunque, anche i non classificati. I 14 vincitori avranno la possibilità di giocare le “pre-qualificazioni” degli Internazionali d’Italia, in programma al Foro Italico i prossimi 9-10 maggio. Si tratta di due mini-tabelloni a 16 giocatori da cui scaturiranno le quattro wild card per le qualificazioni vere e proprie. Il campo di partecipazione sarà così composto: per ogni tabellone ci saranno otto giocatori stabiliti dal Settore Tecnico Federale (di cui faranno parte i giocatori e le giocatrici meglio piazzate nei rispettivi ranking, tenendo conto anche dell’età), i sette vincitori dei vari tornei più un fortunato estratto tra tutti quelli che anno raggiunto almeno le semifinali. I vari torneini sono terminati nei giorni scorsi e hanno premiato giocatori di diverse età e classifiche. Ecco la lista dei vincitori.

UOMINI

Alessandro Petrone 2.2 (ATP 1470)
Adelchi Virgili 2.5 (ATP 1530)
Andrea Attrice 2.5 (no ranking)
Vasile Antonescu 2.5 (no ranking - Romania)
Omar Giacalone 2.3 (ATP 1225)
Enrico Burzi 2.1 (ATP 262)
Gianmarco Cacace 2.4 (no ranking)

DONNE

Stefania Chieppa 2.1 (WTA 838)
Alexia Virgili 2.2 (no ranking)
Anastasia Grymalska 2.1 (WTA 295)
Marina Shamayko 2.1 (WTA 398 - Russia)
Miriana Tona 2.6 (no ranking)
Alessia Bertoia 2.4 (no ranking)
Federica Di Sarra 2.2 (WTA 451)

In campo maschile, spiccano i nomi di Enrico Burzi e Adelchi Virgili. Burzi ha vinto senza problemi il torneo giocato a Bologna, confermando di vivere un grande momento di forma. Attualmente numero 262 ATP, ha recentemente festeggiato il best ranking. Sorprende ma non troppo il successo di Adelchi Virgili, ex grande promessa del nostro tennis che si è perso tra mille infortuni ma che nella singola partita ha mostrato di essere molto forte. Al Tennis Club Pistoia, Virgili ha battuto Walter Trusendi al termine di una durissima battaglia chiusa con il punteggio di 7-6 2-6 6-4. Tra i sette qualificati ce ne sono tre senza ranking ATP (Andrea Attrice, Gianmarco Cacace e il rumeno Vasile Antonescu).

La famiglia Virgili festeggia anche grazie alla sorella Alexia, classe 1986. Non fa attività internazionale da un paio d’anni ma è ancora competitiva. Tra le vincitrici si segnala l’italoucraina Anastasia Grymalska, reduce da un buonissimo avvio di stagione che le ha permesso di entrare tra le prime 300 del mondo. La Grymalska ha avuto bisogno di vincere appena due partite nel match torneo giocato a Vasto, in cui c’erano appena 10 iscritte (il totale dei partecipanti è stato di 1184, tra cui 848 uomini e 336 donne. 300 unità in più rispetto all'anno scorso). Giocherà al Foro Italico anche Stefania Chieppa, volto di SuperTennis e attualmente numero 838 WTA. La piemontese ha vinto a Voghera e giocherà le “pre-quali” per il secondo anno consecutivo. Anche tra le donne si sono qualificate tre giocatrici prive di un ranking WTA: oltre ad Alexia Virgili ce l’hanno fatta Miriana Tona e Alessia Bertoia. Come tra gli uomini, è passata una giocatrice straniera. La russa Marina Shamayko (n. 398 WTA) ha ceduto nove game in quattro partite giocate all’ASD Tennis Mania di Roma. Come detto, le pre-qualificazioni si giocheranno mercoledì 9 e giovedì 10 maggio con inizio alle ore 11. Le qualificazioni degli Internazionali, al contrario, scatteranno sabato 12 maggio alle 10 del mattino.

BestTennis
c'e' sicuramente un errore....fossi in negrelli farei subito ricorso Very Happy
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 8:38
Che età hanno?
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 12:20
grande stefania.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 12:39
pazein ha scritto:grande stefania.

Se sarà a roma, è il SUO autografo che voglio!!! ovviamente corredato da foto ricordo afro pig
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 12:49
per stefania c'e' coda...giustamente Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 622327
pazein
pazein
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 30.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 itr
Racchetta: wilson kblade 98

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 13:58
b52_ste ha scritto:
pazein ha scritto:grande stefania.

Se sarà a roma, è il SUO autografo che voglio!!! ovviamente corredato da foto ricordo afro pig
stavo pensando a che cos'altro, di lecito visto che è sposata, le si potrebbe chiedere.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 21 Empty Re: Dare spazio ai nostri sogni

Gio 3 Mag 2012 - 14:30
Hahaha a me basta così, visto che ANCHE IO son sposato... Laughing Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.