Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 12:27Sim1New speed 2024Oggi alle 11:32Tommaso PistolesiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 11:22Eiffel59 rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 11:09Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 10:46Eiffel59Wilson Blade 98 V8: + spin?Oggi alle 10:24Eiffel59Acquisto incordatrice Oggi alle 10:24Samuelito874Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 9:13johnnyyoYonex Tennis Fans ClubOggi alle 8:06Danny 61Jannik SinnerOggi alle 7:41mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 7:39mattiaajduetreHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555Head Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

I torneo romano del Forum

+20
_max_
Tommaso_
MARIO71
mdmb65
jagui
alessio
Aerogel
niki
eurfloorball
Mr Wilson
ironic
mass
FiloX
arditiroma
tommaso61
theshield
md
alechino
matador66
Frantz
24 partecipanti
Andare in basso
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 16:09
Promemoria primo messaggio :

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 6213467567_b11405e4d4_z

Credo di far cosa gradita (o quantomeno, forumisticamente parlando, pulita) nell'aprire un apposito 3D per lo sviluppo del progetto "I torneo romano del Forum"; in tal modo terremo pulito quello denominato "Partite a Roma" che dovrebbe servire, appunto, ad organizzare singole partite fra forumisti.
Ho fatto un copia/incolla dei messaggi relativi al torneo e li riporto qui sotto.
Come si vede l'idea l'ha lanciata Alechino, quindi a lui oneri ed onori! Very Happy
A proposito, bentrovati! Wink


Alechino:
Ragazzi, che ne direste di organizzare un torneo amichevole all'Airone, diciamo all'italiana con classifica tipo Master, con orari ovviamente flessibili? Ricchi premi e cotillons...

Frantz:
l'idea è molto bella Alechino, ma credo impegnativa dal punto di vista organizzativo; se hai voglia di sbatterti nel contattare tutti i romani, convincerli a partecipare, a pagare l'iscrizione e a rendersi disponibili a giocare puoi provare ad organizzare, hai tutta la mia ammirazione ed anche il mio appoggio morale, fattivamente non posso far altro che defilarmi elegantemente perché ho già le mie gatte da pelare (www.energiabianca.it).
Se hai bisogno di incoraggiamento ti dico che l'idea è ottima e che il torneo verrà benissimo e tu sarai ricordato come "miglior organizzatore di passionetennis", anzi propongo di metterlo al posto di "nuovo arrivato" nel tuo profilo!
per partire col piede giusto ti dico che hai trovato il tuo primo iscritto, io.
buona fortuna!

MD:
Secondo me é un'ottima idea!! Potremmo parlarne per vedere come organizzarlo.

Alechino:
Per iniziare si potrebbe organizzare un torneino in 4-6-8 persone, incontri all'italiana, tutti giocano con tutti, in modo che non ci sia il pericolo di giocare una sola partita
Poi, in futuro, ci si può allargare, se c'è l'interesse di un po' di persone...
Che ne dite?

MD:
Si potrebbero prendere 2campi 2ore consecutive cosi da incontrarci tutti e garantire le stesse partite e se va si organizza qualcosa di più carino...

Frantz:
Più risoluto Ale...
"Sono aperte le iscrizioni al I Trofeo Passionetennis (chiedi all'Admin il permesso di usare il marchio) Città di Roma (hai visto mai funzione e fra qualche anno ci saranno i nazionali?)
Il Trofeo è Open, per classificati e N. C., purché iscritti al forum da almeno un mese (o come ti pare a te), e si svolgerà con la formula....(vedi tu quale usare, ad eliminazione, all'italiana, su invito...) dal xx/yy/zzzz al yy/xx/zzzz presso il circolo "terra rossa" (non esiste, ma se lo fanno gli chiedo i danni)
Le iscrizioni si accettano da ora fino al dd/ff/zzzz (prenditi un po' di tempo) al prezzo di xx € per gli over 16 e di yy € per gli under 16
Il montepremi è:
(ti consiglio di rompere le palle, ehm di coinvolgere, tutti gli sponsor di questo sito facendoti dare materiale in cambio di pubblicità)
gentilmente offerto dalle ditte aaaa bbbb ccccc ddddd sponsor della manifestazione.
Regolamento: metti le regole che tu vuoi siano rispettate, per esempio che bisogna giocare nudi, cioè quelle non previste dal regolamento ufficiale, e poi metti "per quanto non indicato vale il regolamento federale consultabile qui" (e metti il link al sito di federtennis)
Condisci il tutto con qualche foto di campi, tennisti e una della Hantuchova o della Ivanovic ed il gioco è fatto.
Poi su un foglio word scrivi due righe di invito al Torneo (con il link alla discussione che avrai chiesto per tempo all'ADMIN di metterla in rilievo) cercando di essere convincente e con copia/incolla le mandi a tutti gli iscritti al forum di Roma, ti suggerirei di dar loro la possibilità di portare il fidanzato/a (fai più gente e hai meno problemi "familiari") previo iscrizione al forum.
Nella discussione apposita (le adesioni prendile solo con MP) puoi velatamente far capire che in base alle iscrizioni ci potrebbe scappare un doppio misto o un doppio giallo o addirittura un torneino per i ragazzi o quello che ti pare a te, nella discussione ognuno può suggerire, chiedere ecc, ma chiarisci che te ti sbatti per il torneo e te decidi come farlo.
p.s.: fatti bene i conti del numero delle partite da giocare, moltiplicalo per il costo dei campi e poi per 1,2 (rinunce, malattie ecc potrebbero farti saltare i conti e i campi, se prenotati li paghi lo stesso, hai presente quando a calcetto uno non viene? oltre alla partita sputtanata ti tocca pagare anche la sua quota!) a questa cifra ci aggiungi qualche tubo di palle (contane uno/due di più perché si perdono o rimangono casualmente in qualche borsa) poi tre/quattro bottigliette d'acqua a partita ed arrotonda per eccesso, dividi per il numero dei giocatori ed il gioco è fatto, in bocca al lupo!
p.p.s.: io mi iscrivo al singolo, al doppio e al doppio misto!

Frantz:
All'italiana può risultare troppo impegnativo se ci iscriviamo in 20 e vuoi far incontrare tutti devi disputare quasi 400 partite se invece fai 4 gironi da cinque e poi semi e finali tipo mondiali di calcio sono 83 partite e via discorrendo; supponendo che un circolo ti dia due campi in esclusiva per tre ore di fila (dalle 17 alle 20) e che in tre ore fai tre partite (difficilotto) riesci a giocare 6 partite al giorno, quindi ottimisticamente ti servono quattordici giorni per completare il torneo che tradotto in tempo romanesco vuol dire due mesi!
Una buona alternativa è quella di far giocare i perdenti del primo turno in un nuovo tabellone, quello del "meno fortunati" ed i vincenti nel tabellone principale; in questo modo le partite diventano una trentina in tutto che diviso 6 (come detto prima) fa cinque giorni...alla fine in due settimane riesci a svolgere tutto, premiazioni comprese.

theshield:
Io ci sto!

Federico

arditiroma:
Disponibile per un torneo al circolo airone anche da domani


Marco

Frantz:
quindi per ora
Alechino
MD
Frantz
The shield
ArditiRoma
Giovanni
.....

arditiroma:
Ma l' obiettivo numerico qual' e'?

Alechino :
Nulla osta anche eventualmente giocare un Torneo tipo Master ad 8 giocatori, due gruppi, eliminatorie all'italiana, semifinali e finali...

Arditiroma:
Concordo...
Speriamo di riuscire ad iniziare prima delle ferie, io fino al 8 agosto sono disponibile
ragazzi ma anche in 6 va bene... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due...
no?

Frantz :
Ragazzi, va tutto bene, però per dare un minimo di funzione sociale al Torneo a mio avviso è indispensabile giocare le partite in contemporanea, massimo due turni, 17/18.30 18.30/20, in tale modo saremmo li tutti insieme così da scambiare due parole e conoscerci un po'; giocare una partita al giorno e ad orari concordati fra i giocatori sarebbe un po' troppo "torneo FIT"....ciao, piacere, buona partita, grazie, in bocca al lupo, alla prossima...
Alechino, fatti dare in privato dall'ADMIN il nick degli utenti di Roma ed invia loro un messaggio di invito al torneo, così puoi quantificare i partecipanti...
p.s.: dico "fatti dare" non per ordinare, ma perché l'idea del torneo nasce da te e quantomeno dovresti prenderti i meriti a cose fatte....

Frantz :

“theshield ha scritto:.... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due..”
nel primo caso sono 18 partite, nel secondo solo 9, comunque sarà difficile riuscirci prima delle vacanze, io sono libero fino al 7 agosto, ma due tre giorni per organizzare il tutto ci lasciano solo una settimana....

Alechino:
Effettivamente anch'io ho problemi in questo periodo vacanziero, sono senz'altro disponibile per curare i dettagli del torneo ma in proiezione Settembre ormai, con un po' più di tempo utile ...
Intanto chi vuole partecipare all'Evento dell'Anno si faccia avanti e magari lanci qualche altra ideuzza sulle modalità organizzative ( Frantz mi pare in ogni caso già ferratissimo in merito)


MD:
l'idea di giocare in contemporanea è carina, però forse di difficile realizzazione, considerando di affittare 2 campi (potremmo provare con 4 ma la vedo difficile) giocano solo 4 "iscritti", per non contare la durata della partite altra variabile, quindi rischiamo di avere un campo libero 2o min e l'altro che va oltre il tempo calcolato.
Per limitare la durata, secondo me, dovremmo pensare ad una formula tipo doppio (quindi senza vantaggi).

Alessandra76:
Fate una formula rodeo che parte a gironi e finisce in tabellone

Arditiroma:
Si credo che ormai visto i tempi ridotti convenga partire a settembre

Mass:
Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!

Alechino:
“mass ha scritto:Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!”

Se è per questo qui sono fiftyfour, anche se sembrano twentytwo...
Buone vacanze anche a te Mauro

castrovejo:
se si fa il torneo io ci sono! per la gioia del io sfidante che passerà agevolmente il primo turno!

Arditiroma:
Allora tornati tutti dalle vacanze?

riusciamo ad organizzarci per questo torneo?

theshield:
“arditiroma ha scritto:Allora tornati tutti dalle vacanze?
riusciamo ad organizzarci per questo torneo? ”

io ci sto.
Perchè non apri un thread apposito?

Arditiroma:
non vorrei fare un doppione, qualche pagina dietro su questo thread esiste già una lista di potenziali partecipanti

matador66:
se è serale e non troppo lontano dall'eur ci sono anche Io.

Ciao a tutti

jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 23 Set 2011 - 22:27
12 ottobre disponibile dalle 16 in poi.
avatar
ironic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 TGK237.3 (Youtek pj) - Prestige Youtek Mid - Prestige Classic 600 - Prestige 600

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 24 Set 2011 - 0:33
come detto precedentemente, se non parto per il viaggio di nozze, ci sono...

appena so qualcosa vi farò sapere immediatamente, ma penso che prima del 3-4 ottobre non so granché.

se dovesse essere un problema questo, puoi non considerarmi per il torneo Sad
avatar
_max_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.09.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 25 Set 2011 - 10:48
Il 12 ottobre sono disponibile dalle ore 18.30 in poi
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 25 Set 2011 - 11:29
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4

Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 25 Set 2011 - 19:13
Io mercoledi 12 ci sono ma riesco a stare al campo non prima delle 20:30.

avatar
Tommaso_
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 24.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Mer 28 Set 2011 - 11:38
Anch'io per il 12 ottobre sono disponibile dalle 17.
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Mer 28 Set 2011 - 12:29
il mio problema è che non riuscirò mai a giocare prima delle 20. Che ne dite, posso iscrivermi?
avatar
mass
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty torneo

Gio 29 Set 2011 - 12:36
Disponibile.
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 13:06
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
[b]Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20)

si prega tutti i partecipanti di dare la propria disponibilità
Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 13:25

Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)
matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello????

si prega tutti i partecipanti di dare la propria disponibilità

Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 6175986230_40a399984e
vv di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 13:39
Qualcuno che abbia voglia di girare un po' di video tra una partita e l'altra? ( io farò qualcosa con una canon s1 - autonomia totale 4 giga - risoluzione 640x480)
Se tutti confermano la partecipazione potremmo prendere 3 o 4 campi in fila e giocare il primo turno dalle 17 fino alle 22 di mercoledi 12 ottobre

I turni successivi ( tabellone di recupero e tabellone principale) si giocheranno previo accordo, cercando sempre di concentrare le partite per giocare il più possibile tutti insieme
avatar
Giusep
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 14.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: sempre in cerca...

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 14:42
credo di potermi inserire in un livello 4 itr. Per quanto riguarda il 12 ottobre, per me è ok.
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 14:47
io il torneo vorrei farlo ma il 12 credo di non esserci
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 14:57
md ha scritto:io il torneo vorrei farlo ma il 12 credo di non esserci

Puoi dare una data alternativa? Ciao Mauro
avatar
MARIO71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : FRASCATI
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 3.5 itr
Racchetta: HEAD YOUTEK

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 15:18
Ad oggi non so se ci sarò il 12 ottobre, altrimenti per me il 13 ottobre ok. Cmq appena saprò con certezza se sarò fuori per lavoro il 12 lo comunico immediatamente!!!
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 15:41
13 -14 -18 - 25 (e forse 16)
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 16:11
Allora diciamo di prevedere la data alternativa al 13 ott, per chi non potesse il 12 ottobre ( giorno principale del Primo turno)

Qualcuno che abbia voglia di girare un po' di video tra una partita e l'altra? ( io farò qualcosa con una canon s1 - autonomia totale 4 giga - risoluzione 640x480)
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 16:44
io sciolgo la mia riserva e ritiro l'iscrizione...

mi dispiace, sarà per la prossima
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 29 Set 2011 - 20:31
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)
matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3 per il 13
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello 4

si prega tutti i partecipanti di dare la propria disponibilità
per il 12 ott ed in secondo luogo per il 13 ott

Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi
avatar
_max_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.09.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 30 Set 2011 - 10:12
Io sono per il 12 pero dalle 19 purtroppo.
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 2 Ott 2011 - 8:58
alechino ha scritto:Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)
matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3 per il 13
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello 4

si prega tutti i partecipanti di dare la propria disponibilità
per il 12 ott ed in secondo luogo per il 13 ott

Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi


confermo la mia disponibilita per il 12 ottobre.

Il mio livello è 4 verso il 5 Smile
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 2 Ott 2011 - 9:43
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)

matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3 per il 13
tommaso61 livello 4
arditiroma livello4
giovanni livello4
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello 4


si prega tutti i partecipanti di dare la propria disponibilità
per il 12 ott ed in secondo luogo per il 13 ott

Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 2 Ott 2011 - 9:55
La butto lì, quanti sarebbero favorevoli a giocare anche una sorta di doppio giallo? ( coppie stabilite a sorteggio, il più possibile omogenee come livello complessivo, unica discriminante se si preferisce giocare a destra o a sinistra) ?
avatar
_max_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 19.09.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 3 Ott 2011 - 10:15
a me interessa
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 3 Ott 2011 - 20:28
Ragazzi, avrei bisogno di avere conferma riguardo la partecipazione e la disponibilità per il 12 ott e per il 13 ottobre

Ho parlato con il responsabile dell'Oasi di Pace che ci farà delle condizioni favorevoli, e, udite udite, il MIGLIOR negozio di articoli tennistici di ROMA ci farà un po' da sponsor offrendo dei gadget e degli sconti particolari
Cool
Quindi, non mi fate fare brutte figure e manifestatevi e , soprattutto, iscrivetevi in massa!!! Cool

-------------------

Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi ( o 13 giovedi)
(in neretto i disponibili)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)
matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3 per il 13
tommaso61 livello 4
arditiroma livello4
giovanni livello4
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello 4


Forza con le iscrizioni che si chiudono il 8 ottobre prossimi
e con le conferme!!!
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 4 Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 3 Ott 2011 - 23:48
Aggiornamento iscritti al Torneo

Brio livello 3
alechino livello 4
theshield livello 3.5/4 (dalle 20.30)

matador66 ( dopo 20.30)
franz livello 3.5
md livello 3 per il 13
tommaso61 livello 4
arditiroma livello4
giovanni livello4
mass livello 3
g867500 livello 3.5
( compatibilmente con le date del viaggio di nozze, beato lui...) ironic livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5
Tommaso_ livello 3
_max_ livello 4.4
Giusep ( dalle ore 20) livello 4




Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)
Forza con le conferme per la disponibilità del 12 ott mercoledi ( o 13 giovedi)
(in neretto i disponibili)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.