Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
rigidità racchetta e scelta corda e tensioniOggi alle 4:57mmazzini1Acquisto incordatrice Oggi alle 1:31nw-tHead Gravity Tour 2023 Oggi alle 1:25rogermaestro555DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 0:13mar c oHead Radical Mp vs Vcore 98 Oggi alle 0:11mar c oInternazionali BNL e fotografiaIeri alle 23:41kingkongyTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 23:08giococlassico75Wilson Blade 98 V8: + spin?Ieri alle 22:07FEDERICO70Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:42nw-tLoop verticali: dove e quando?Ieri alle 21:28nw-tDunlop 400 TOUR Ieri alle 21:01mar c oma quanto pesano le corde?Ieri alle 20:37eagle3pPERCEPT 97DIeri alle 20:34rogermaestro555FEDERER - A LEGEND LEAVES THE COURTIeri alle 20:34drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:22Alessandro1980




Ultime dal mercatino
Link Amici

I torneo romano del Forum

+20
_max_
Tommaso_
MARIO71
mdmb65
jagui
alessio
Aerogel
niki
eurfloorball
Mr Wilson
ironic
mass
FiloX
arditiroma
tommaso61
theshield
md
alechino
matador66
Frantz
24 partecipanti
Andare in basso
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 16:09
Promemoria primo messaggio :

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 6213467567_b11405e4d4_z

Credo di far cosa gradita (o quantomeno, forumisticamente parlando, pulita) nell'aprire un apposito 3D per lo sviluppo del progetto "I torneo romano del Forum"; in tal modo terremo pulito quello denominato "Partite a Roma" che dovrebbe servire, appunto, ad organizzare singole partite fra forumisti.
Ho fatto un copia/incolla dei messaggi relativi al torneo e li riporto qui sotto.
Come si vede l'idea l'ha lanciata Alechino, quindi a lui oneri ed onori! Very Happy
A proposito, bentrovati! Wink


Alechino:
Ragazzi, che ne direste di organizzare un torneo amichevole all'Airone, diciamo all'italiana con classifica tipo Master, con orari ovviamente flessibili? Ricchi premi e cotillons...

Frantz:
l'idea è molto bella Alechino, ma credo impegnativa dal punto di vista organizzativo; se hai voglia di sbatterti nel contattare tutti i romani, convincerli a partecipare, a pagare l'iscrizione e a rendersi disponibili a giocare puoi provare ad organizzare, hai tutta la mia ammirazione ed anche il mio appoggio morale, fattivamente non posso far altro che defilarmi elegantemente perché ho già le mie gatte da pelare (www.energiabianca.it).
Se hai bisogno di incoraggiamento ti dico che l'idea è ottima e che il torneo verrà benissimo e tu sarai ricordato come "miglior organizzatore di passionetennis", anzi propongo di metterlo al posto di "nuovo arrivato" nel tuo profilo!
per partire col piede giusto ti dico che hai trovato il tuo primo iscritto, io.
buona fortuna!

MD:
Secondo me é un'ottima idea!! Potremmo parlarne per vedere come organizzarlo.

Alechino:
Per iniziare si potrebbe organizzare un torneino in 4-6-8 persone, incontri all'italiana, tutti giocano con tutti, in modo che non ci sia il pericolo di giocare una sola partita
Poi, in futuro, ci si può allargare, se c'è l'interesse di un po' di persone...
Che ne dite?

MD:
Si potrebbero prendere 2campi 2ore consecutive cosi da incontrarci tutti e garantire le stesse partite e se va si organizza qualcosa di più carino...

Frantz:
Più risoluto Ale...
"Sono aperte le iscrizioni al I Trofeo Passionetennis (chiedi all'Admin il permesso di usare il marchio) Città di Roma (hai visto mai funzione e fra qualche anno ci saranno i nazionali?)
Il Trofeo è Open, per classificati e N. C., purché iscritti al forum da almeno un mese (o come ti pare a te), e si svolgerà con la formula....(vedi tu quale usare, ad eliminazione, all'italiana, su invito...) dal xx/yy/zzzz al yy/xx/zzzz presso il circolo "terra rossa" (non esiste, ma se lo fanno gli chiedo i danni)
Le iscrizioni si accettano da ora fino al dd/ff/zzzz (prenditi un po' di tempo) al prezzo di xx € per gli over 16 e di yy € per gli under 16
Il montepremi è:
(ti consiglio di rompere le palle, ehm di coinvolgere, tutti gli sponsor di questo sito facendoti dare materiale in cambio di pubblicità)
gentilmente offerto dalle ditte aaaa bbbb ccccc ddddd sponsor della manifestazione.
Regolamento: metti le regole che tu vuoi siano rispettate, per esempio che bisogna giocare nudi, cioè quelle non previste dal regolamento ufficiale, e poi metti "per quanto non indicato vale il regolamento federale consultabile qui" (e metti il link al sito di federtennis)
Condisci il tutto con qualche foto di campi, tennisti e una della Hantuchova o della Ivanovic ed il gioco è fatto.
Poi su un foglio word scrivi due righe di invito al Torneo (con il link alla discussione che avrai chiesto per tempo all'ADMIN di metterla in rilievo) cercando di essere convincente e con copia/incolla le mandi a tutti gli iscritti al forum di Roma, ti suggerirei di dar loro la possibilità di portare il fidanzato/a (fai più gente e hai meno problemi "familiari") previo iscrizione al forum.
Nella discussione apposita (le adesioni prendile solo con MP) puoi velatamente far capire che in base alle iscrizioni ci potrebbe scappare un doppio misto o un doppio giallo o addirittura un torneino per i ragazzi o quello che ti pare a te, nella discussione ognuno può suggerire, chiedere ecc, ma chiarisci che te ti sbatti per il torneo e te decidi come farlo.
p.s.: fatti bene i conti del numero delle partite da giocare, moltiplicalo per il costo dei campi e poi per 1,2 (rinunce, malattie ecc potrebbero farti saltare i conti e i campi, se prenotati li paghi lo stesso, hai presente quando a calcetto uno non viene? oltre alla partita sputtanata ti tocca pagare anche la sua quota!) a questa cifra ci aggiungi qualche tubo di palle (contane uno/due di più perché si perdono o rimangono casualmente in qualche borsa) poi tre/quattro bottigliette d'acqua a partita ed arrotonda per eccesso, dividi per il numero dei giocatori ed il gioco è fatto, in bocca al lupo!
p.p.s.: io mi iscrivo al singolo, al doppio e al doppio misto!

Frantz:
All'italiana può risultare troppo impegnativo se ci iscriviamo in 20 e vuoi far incontrare tutti devi disputare quasi 400 partite se invece fai 4 gironi da cinque e poi semi e finali tipo mondiali di calcio sono 83 partite e via discorrendo; supponendo che un circolo ti dia due campi in esclusiva per tre ore di fila (dalle 17 alle 20) e che in tre ore fai tre partite (difficilotto) riesci a giocare 6 partite al giorno, quindi ottimisticamente ti servono quattordici giorni per completare il torneo che tradotto in tempo romanesco vuol dire due mesi!
Una buona alternativa è quella di far giocare i perdenti del primo turno in un nuovo tabellone, quello del "meno fortunati" ed i vincenti nel tabellone principale; in questo modo le partite diventano una trentina in tutto che diviso 6 (come detto prima) fa cinque giorni...alla fine in due settimane riesci a svolgere tutto, premiazioni comprese.

theshield:
Io ci sto!

Federico

arditiroma:
Disponibile per un torneo al circolo airone anche da domani


Marco

Frantz:
quindi per ora
Alechino
MD
Frantz
The shield
ArditiRoma
Giovanni
.....

arditiroma:
Ma l' obiettivo numerico qual' e'?

Alechino :
Nulla osta anche eventualmente giocare un Torneo tipo Master ad 8 giocatori, due gruppi, eliminatorie all'italiana, semifinali e finali...

Arditiroma:
Concordo...
Speriamo di riuscire ad iniziare prima delle ferie, io fino al 8 agosto sono disponibile
ragazzi ma anche in 6 va bene... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due...
no?

Frantz :
Ragazzi, va tutto bene, però per dare un minimo di funzione sociale al Torneo a mio avviso è indispensabile giocare le partite in contemporanea, massimo due turni, 17/18.30 18.30/20, in tale modo saremmo li tutti insieme così da scambiare due parole e conoscerci un po'; giocare una partita al giorno e ad orari concordati fra i giocatori sarebbe un po' troppo "torneo FIT"....ciao, piacere, buona partita, grazie, in bocca al lupo, alla prossima...
Alechino, fatti dare in privato dall'ADMIN il nick degli utenti di Roma ed invia loro un messaggio di invito al torneo, così puoi quantificare i partecipanti...
p.s.: dico "fatti dare" non per ordinare, ma perché l'idea del torneo nasce da te e quantomeno dovresti prenderti i meriti a cose fatte....

Frantz :

“theshield ha scritto:.... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due..”
nel primo caso sono 18 partite, nel secondo solo 9, comunque sarà difficile riuscirci prima delle vacanze, io sono libero fino al 7 agosto, ma due tre giorni per organizzare il tutto ci lasciano solo una settimana....

Alechino:
Effettivamente anch'io ho problemi in questo periodo vacanziero, sono senz'altro disponibile per curare i dettagli del torneo ma in proiezione Settembre ormai, con un po' più di tempo utile ...
Intanto chi vuole partecipare all'Evento dell'Anno si faccia avanti e magari lanci qualche altra ideuzza sulle modalità organizzative ( Frantz mi pare in ogni caso già ferratissimo in merito)


MD:
l'idea di giocare in contemporanea è carina, però forse di difficile realizzazione, considerando di affittare 2 campi (potremmo provare con 4 ma la vedo difficile) giocano solo 4 "iscritti", per non contare la durata della partite altra variabile, quindi rischiamo di avere un campo libero 2o min e l'altro che va oltre il tempo calcolato.
Per limitare la durata, secondo me, dovremmo pensare ad una formula tipo doppio (quindi senza vantaggi).

Alessandra76:
Fate una formula rodeo che parte a gironi e finisce in tabellone

Arditiroma:
Si credo che ormai visto i tempi ridotti convenga partire a settembre

Mass:
Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!

Alechino:
“mass ha scritto:Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!”

Se è per questo qui sono fiftyfour, anche se sembrano twentytwo...
Buone vacanze anche a te Mauro

castrovejo:
se si fa il torneo io ci sono! per la gioia del io sfidante che passerà agevolmente il primo turno!

Arditiroma:
Allora tornati tutti dalle vacanze?

riusciamo ad organizzarci per questo torneo?

theshield:
“arditiroma ha scritto:Allora tornati tutti dalle vacanze?
riusciamo ad organizzarci per questo torneo? ”

io ci sto.
Perchè non apri un thread apposito?

Arditiroma:
non vorrei fare un doppione, qualche pagina dietro su questo thread esiste già una lista di potenziali partecipanti

matador66:
se è serale e non troppo lontano dall'eur ci sono anche Io.

Ciao a tutti

Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:46
Se qualcuno si chiede perchè l'8 ha la virgola prima della parentesi può provare a scoprirlo da solo digitando 8 e ) in un messaggio e vedere che succede Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Mar 6 Set 2011 - 13:55
ciao, vorrei specificare che il mio livello è 4 N.C., che non è propriamente 4, perchè ben felice di giocare anche con Roger, ma non sono molto convinto che a Roger gli andrebbe di giocare con me 4 N.C..
Anonymous
Ospite
Ospite

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 9:00
Ci sono anche io! Il mio livello è 3,5. Però posso giocare solo la sera (dalle 19,00 in poi). Fatemi sapere.
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 9:05
Mi piacerebbe molto giocare questo torneo, soprattutto per conoscervi, per trovare compagni di allenamento e per divertirci, ma sono impossibilitato ... mannagg!
la prossima non me la perdo!
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 9:35
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
ironic livello 4
Forza con le iscrizioni!
eurfloorball
eurfloorball
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 422
Data d'iscrizione : 18.05.11

Profilo giocatore
Località: Roma EUR
Livello: 4... dipende dall'ispirazione
Racchetta: Wilson Blade 104 v7, Prince Speedport O3 Black

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 14:31
Ciao

Parteciperei Anch'io.

Se si gioca dom 25 non ho problemi di orario, in settimana invece posso dalle 19.00.

Livello 4.
niki
niki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Volkl Organix V1 Pro

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 14:51
Ragazzi, mi piacerebbe molto partecipare. Domani ho un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro, pertanto per almeno 5 mesi non potrò giocare. Ce la metterò tutta per tornare in piena forma e riprendere alla grande.
Buon torneo a tutti!!!
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 15:16
niki ha scritto:....Domani ho un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro....

In bocca al lupo!!! chi ti opera?
fai bene tutto il protocollo di riabilitazione, poi scegli un bravo fisioterapista e vedrai che torni più nuovo di prima!
niki
niki
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Volkl Organix V1 Pro

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 15:33
Crepi il lupo!!!
Mi opera Mariani a Villa Stuart. Credo che non avrei potuto scegliere di meglio!!!
Farò anche la riabilitazione con loro. Mi rimetteranno a nuovo di sicuro, vista la loro specializzazione nella riabilitazione sportiva.

Ciao, a presto.
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 16:03
raga mi son perso la discussione... sono incasinato come un riccio... qualcuno mi fa gentilmente una sintesi via PM di cosa dovrei fare per iscrivermi e quali sono le scadenze del torneo, in che giorni si gioca (infra o fine settimana), se c'è già qualcosa di definitivo.

Io parteciperei molto volentieri, ma dal 27 settembre al 2 ottobre ad esempio non ci sono proprio.
Grazie a chi avrà la pazienza Wink
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 17:48
Eccoci qua :-)
In sintesi
Cominciamo a raccogliere le iscrizioni "virtuali", che andranno confermate col versamento della quota, tabellone in base al numero dei partecipanti, ad eliminazione con recupero dei perdenti al primo turno che parteciperanno ad un tabellone di consolazione ( ogni giocatore farà quindi almeno 2 partite)
Chiusura iscrizioni 22 Settembre - inizio Torneo 27 sett - svolgimento sui campi dell'Airone o in caso di bisogno Oasi di Pace - gli incontri si svolgeranno previo accordo tra i giocatori, cercheremo però di prenotare alcune ore successive in modo da avere a disposizione campi vicini e tutti riservati al Torneo, quindi ci sarà un giorno ( 27 sett? ) in cui cercheremo di giocare il più possibile tutti insieme
Quota di partecipazione 18 euro, comprensiva di affitto campi, acquisto palline, coppe per i vincitori ( a me fa piacere poter offrire una coppa per il montepremi, chi volesse offrire altri premi o fare da sponsor al Torneo, avendo magari una attività di articoli sportivi e tennistici, ma non solo, può ovviamente farlo)

Per versare la quota postepay, tra qualche giorno vi comunicherò il numero in MP
Grazie a tutti Mauro
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 17:50
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
ironic livello 4
eurflorball livello 4
Forza con le iscrizioni!
avatar
alessio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.02.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 20:46
Ciao a tutti
mi piacerebbe partecipare ma vi chiedo:
1)Il 27 è martedi.... non si lavora????
il circolo airone sta alla muratella ???
Scusate ma sarebbe importante qualche dettaglio in + prima di iscriversi...
Per esempio io mercoledi e giovedi non posso in quanto per lavoro sono fuori Roma.
Comunque , anche per non rompere troppo le uallere, sono disponibile a patto di saperne di +
Livello 4 spero.... Laughing
avatar
ironic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 TGK237.3 (Youtek pj) - Prestige Youtek Mid - Prestige Classic 600 - Prestige 600

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 20:48
credo sia un lapsus di alechino...

...immagino volesse dire 25 settembre...che è domenica...
Wink
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 8 Set 2011 - 22:39
alessio ha scritto:Ciao a tutti
mi piacerebbe partecipare ma vi chiedo:
1)Il 27 è martedi.... non si lavora????
il circolo airone sta alla muratella ???
Scusate ma sarebbe importante qualche dettaglio in + prima di iscriversi...
Per esempio io mercoledi e giovedi non posso in quanto per lavoro sono fuori Roma.
Comunque , anche per non rompere troppo le uallere, sono disponibile a patto di saperne di +
Livello 4 spero.... Laughing

Ciao, c'è anche chi lavora la domenica, la domenica di solito i campi sono spesso occupati, per questo pensavo di iniziare Martedi, comunque ci si mette d'accordo, questo è un torneo amichevole :-)
Il Circolo Airone sta a Roma Sud, zona Appia Antica, Quarto Miglio, come l'Oasi di Pace
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 0:45
Io ci sarei, abito a due passi dall'Airone.
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 9:56
Anche io ci sono.
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:44
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
ironic livello 4
eurflorball livello 4
mdmb65 livello 4
jaqui livello 4.5 FIT

Forza con le iscrizioni!
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:49
Chi sarà il primo Sponsor del Torneo che metterà in palio qualche gadget per i vincitori ( ma anche per i secondi) ?
mdmb65
mdmb65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 84
Età : 59
Data d'iscrizione : 30.06.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Buono
Racchetta: PROKENNEX Q+5 PRO

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:54
Il mio livello è 3/3.5
avatar
MARIO71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 52
Località : FRASCATI
Data d'iscrizione : 10.09.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 3.5 itr
Racchetta: HEAD YOUTEK

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:54
Ci sono anche io!!!

Il mio livello è 3.5 ITR più o meno!

Mi piacerebbe partecipare...anche se io sono spesso fuori nei we..comunque mi sembra di capire che considerato il carattere amichevole del torneo è possibile mettersi d'accordo con "l'avversario" per poter decidere il giorno...senza necessariamente giocare tutti insieme...ho capito bene Alechino???

Io preferirei giocare all'Oasi di Pace...!!

Un saluto a tutti!!

Mariano
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:56
Partecipanti al torneo ( da confermare con il pagamento della quota di 18 euro)

alechino livello 4
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello 4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3
g867500 livello 3.5
ironic livello 4
eurflorball livello 4
mdmb65 livello 3.5
jaqui livello 4.5 FIT
MARIO 71 livello 3.5

Forza con le iscrizioni!
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 10 Set 2011 - 11:59
MARIO71 ha scritto:Ci sono anche io!!!

Il mio livello è 3.5 ITR più o meno!

Mi piacerebbe partecipare...anche se io sono spesso fuori nei we..comunque mi sembra di capire che considerato il carattere amichevole del torneo è possibile mettersi d'accordo con "l'avversario" per poter decidere il giorno...senza necessariamente giocare tutti insieme...ho capito bene Alechino???

Io preferirei giocare all'Oasi di Pace...!!

Un saluto a tutti!!

Mariano

Mario, non ti preoccupare, una soluzione la troviamo Smile Benvenuto !
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 11 Set 2011 - 11:55
Forza con le iscrizioni!
Per lunedi qualcuno vuole giocare un bel doppio all'Airone ( o all'Oasi) ? :-)
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Mar 13 Set 2011 - 19:19
Ho giocato oggi all'Oasi di Pace alle 17
Mi è stato detto in segreteria che
- forse si può fare una convenzione per risparmiare qualcosa sull'affitto dei campi
- dal 23 sett all' 11 ott c'è un Torneo FIT ( possono partecipare tutti, da NC fino a 3a categoria, penso di partecipare) quindi bisogna spostare il nostro torneo a dopo l'11 ottobre
Forse è meglio così per dare più tempo a tutti di iscriversi
Mauro
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I torneo romano del Forum  - Pagina 2 Empty Re: I torneo romano del Forum

Mar 13 Set 2011 - 21:01
Spostando il torneo dopo l'11 ottobre non rischiamo di andare toppo in là con la stagione autunnale e prendere le brutte giornate?

In fondo è da luglio fine luglio che le iscrizioni sono aperte..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.