Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

I torneo romano del Forum

+20
_max_
Tommaso_
MARIO71
mdmb65
jagui
alessio
Aerogel
niki
eurfloorball
Mr Wilson
ironic
mass
FiloX
arditiroma
tommaso61
theshield
md
alechino
matador66
Frantz
24 partecipanti
Andare in basso
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  Empty I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 16:09
I torneo romano del Forum  6213467567_b11405e4d4_z

Credo di far cosa gradita (o quantomeno, forumisticamente parlando, pulita) nell'aprire un apposito 3D per lo sviluppo del progetto "I torneo romano del Forum"; in tal modo terremo pulito quello denominato "Partite a Roma" che dovrebbe servire, appunto, ad organizzare singole partite fra forumisti.
Ho fatto un copia/incolla dei messaggi relativi al torneo e li riporto qui sotto.
Come si vede l'idea l'ha lanciata Alechino, quindi a lui oneri ed onori! Very Happy
A proposito, bentrovati! Wink


Alechino:
Ragazzi, che ne direste di organizzare un torneo amichevole all'Airone, diciamo all'italiana con classifica tipo Master, con orari ovviamente flessibili? Ricchi premi e cotillons...

Frantz:
l'idea è molto bella Alechino, ma credo impegnativa dal punto di vista organizzativo; se hai voglia di sbatterti nel contattare tutti i romani, convincerli a partecipare, a pagare l'iscrizione e a rendersi disponibili a giocare puoi provare ad organizzare, hai tutta la mia ammirazione ed anche il mio appoggio morale, fattivamente non posso far altro che defilarmi elegantemente perché ho già le mie gatte da pelare (www.energiabianca.it).
Se hai bisogno di incoraggiamento ti dico che l'idea è ottima e che il torneo verrà benissimo e tu sarai ricordato come "miglior organizzatore di passionetennis", anzi propongo di metterlo al posto di "nuovo arrivato" nel tuo profilo!
per partire col piede giusto ti dico che hai trovato il tuo primo iscritto, io.
buona fortuna!

MD:
Secondo me é un'ottima idea!! Potremmo parlarne per vedere come organizzarlo.

Alechino:
Per iniziare si potrebbe organizzare un torneino in 4-6-8 persone, incontri all'italiana, tutti giocano con tutti, in modo che non ci sia il pericolo di giocare una sola partita
Poi, in futuro, ci si può allargare, se c'è l'interesse di un po' di persone...
Che ne dite?

MD:
Si potrebbero prendere 2campi 2ore consecutive cosi da incontrarci tutti e garantire le stesse partite e se va si organizza qualcosa di più carino...

Frantz:
Più risoluto Ale...
"Sono aperte le iscrizioni al I Trofeo Passionetennis (chiedi all'Admin il permesso di usare il marchio) Città di Roma (hai visto mai funzione e fra qualche anno ci saranno i nazionali?)
Il Trofeo è Open, per classificati e N. C., purché iscritti al forum da almeno un mese (o come ti pare a te), e si svolgerà con la formula....(vedi tu quale usare, ad eliminazione, all'italiana, su invito...) dal xx/yy/zzzz al yy/xx/zzzz presso il circolo "terra rossa" (non esiste, ma se lo fanno gli chiedo i danni)
Le iscrizioni si accettano da ora fino al dd/ff/zzzz (prenditi un po' di tempo) al prezzo di xx € per gli over 16 e di yy € per gli under 16
Il montepremi è:
(ti consiglio di rompere le palle, ehm di coinvolgere, tutti gli sponsor di questo sito facendoti dare materiale in cambio di pubblicità)
gentilmente offerto dalle ditte aaaa bbbb ccccc ddddd sponsor della manifestazione.
Regolamento: metti le regole che tu vuoi siano rispettate, per esempio che bisogna giocare nudi, cioè quelle non previste dal regolamento ufficiale, e poi metti "per quanto non indicato vale il regolamento federale consultabile qui" (e metti il link al sito di federtennis)
Condisci il tutto con qualche foto di campi, tennisti e una della Hantuchova o della Ivanovic ed il gioco è fatto.
Poi su un foglio word scrivi due righe di invito al Torneo (con il link alla discussione che avrai chiesto per tempo all'ADMIN di metterla in rilievo) cercando di essere convincente e con copia/incolla le mandi a tutti gli iscritti al forum di Roma, ti suggerirei di dar loro la possibilità di portare il fidanzato/a (fai più gente e hai meno problemi "familiari") previo iscrizione al forum.
Nella discussione apposita (le adesioni prendile solo con MP) puoi velatamente far capire che in base alle iscrizioni ci potrebbe scappare un doppio misto o un doppio giallo o addirittura un torneino per i ragazzi o quello che ti pare a te, nella discussione ognuno può suggerire, chiedere ecc, ma chiarisci che te ti sbatti per il torneo e te decidi come farlo.
p.s.: fatti bene i conti del numero delle partite da giocare, moltiplicalo per il costo dei campi e poi per 1,2 (rinunce, malattie ecc potrebbero farti saltare i conti e i campi, se prenotati li paghi lo stesso, hai presente quando a calcetto uno non viene? oltre alla partita sputtanata ti tocca pagare anche la sua quota!) a questa cifra ci aggiungi qualche tubo di palle (contane uno/due di più perché si perdono o rimangono casualmente in qualche borsa) poi tre/quattro bottigliette d'acqua a partita ed arrotonda per eccesso, dividi per il numero dei giocatori ed il gioco è fatto, in bocca al lupo!
p.p.s.: io mi iscrivo al singolo, al doppio e al doppio misto!

Frantz:
All'italiana può risultare troppo impegnativo se ci iscriviamo in 20 e vuoi far incontrare tutti devi disputare quasi 400 partite se invece fai 4 gironi da cinque e poi semi e finali tipo mondiali di calcio sono 83 partite e via discorrendo; supponendo che un circolo ti dia due campi in esclusiva per tre ore di fila (dalle 17 alle 20) e che in tre ore fai tre partite (difficilotto) riesci a giocare 6 partite al giorno, quindi ottimisticamente ti servono quattordici giorni per completare il torneo che tradotto in tempo romanesco vuol dire due mesi!
Una buona alternativa è quella di far giocare i perdenti del primo turno in un nuovo tabellone, quello del "meno fortunati" ed i vincenti nel tabellone principale; in questo modo le partite diventano una trentina in tutto che diviso 6 (come detto prima) fa cinque giorni...alla fine in due settimane riesci a svolgere tutto, premiazioni comprese.

theshield:
Io ci sto!

Federico

arditiroma:
Disponibile per un torneo al circolo airone anche da domani


Marco

Frantz:
quindi per ora
Alechino
MD
Frantz
The shield
ArditiRoma
Giovanni
.....

arditiroma:
Ma l' obiettivo numerico qual' e'?

Alechino :
Nulla osta anche eventualmente giocare un Torneo tipo Master ad 8 giocatori, due gruppi, eliminatorie all'italiana, semifinali e finali...

Arditiroma:
Concordo...
Speriamo di riuscire ad iniziare prima delle ferie, io fino al 8 agosto sono disponibile
ragazzi ma anche in 6 va bene... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due...
no?

Frantz :
Ragazzi, va tutto bene, però per dare un minimo di funzione sociale al Torneo a mio avviso è indispensabile giocare le partite in contemporanea, massimo due turni, 17/18.30 18.30/20, in tale modo saremmo li tutti insieme così da scambiare due parole e conoscerci un po'; giocare una partita al giorno e ad orari concordati fra i giocatori sarebbe un po' troppo "torneo FIT"....ciao, piacere, buona partita, grazie, in bocca al lupo, alla prossima...
Alechino, fatti dare in privato dall'ADMIN il nick degli utenti di Roma ed invia loro un messaggio di invito al torneo, così puoi quantificare i partecipanti...
p.s.: dico "fatti dare" non per ordinare, ma perché l'idea del torneo nasce da te e quantomeno dovresti prenderti i meriti a cose fatte....

Frantz :

“theshield ha scritto:.... facciamo un girone unico dove i primi quattro fanno le semifinali... oppure due mini-gironi da 3 dove passano i primi due..”
nel primo caso sono 18 partite, nel secondo solo 9, comunque sarà difficile riuscirci prima delle vacanze, io sono libero fino al 7 agosto, ma due tre giorni per organizzare il tutto ci lasciano solo una settimana....

Alechino:
Effettivamente anch'io ho problemi in questo periodo vacanziero, sono senz'altro disponibile per curare i dettagli del torneo ma in proiezione Settembre ormai, con un po' più di tempo utile ...
Intanto chi vuole partecipare all'Evento dell'Anno si faccia avanti e magari lanci qualche altra ideuzza sulle modalità organizzative ( Frantz mi pare in ogni caso già ferratissimo in merito)


MD:
l'idea di giocare in contemporanea è carina, però forse di difficile realizzazione, considerando di affittare 2 campi (potremmo provare con 4 ma la vedo difficile) giocano solo 4 "iscritti", per non contare la durata della partite altra variabile, quindi rischiamo di avere un campo libero 2o min e l'altro che va oltre il tempo calcolato.
Per limitare la durata, secondo me, dovremmo pensare ad una formula tipo doppio (quindi senza vantaggi).

Alessandra76:
Fate una formula rodeo che parte a gironi e finisce in tabellone

Arditiroma:
Si credo che ormai visto i tempi ridotti convenga partire a settembre

Mass:
Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!

Alechino:
“mass ha scritto:Ciao a tutti. In relazione al futuro torneo mi propongo anch'io. Ho 51 anni, quindi chiedo di giocare con 2 racchette e 2 set di vantaggio:) ...

Nel frattempo, buone vacanze!”

Se è per questo qui sono fiftyfour, anche se sembrano twentytwo...
Buone vacanze anche a te Mauro

castrovejo:
se si fa il torneo io ci sono! per la gioia del io sfidante che passerà agevolmente il primo turno!

Arditiroma:
Allora tornati tutti dalle vacanze?

riusciamo ad organizzarci per questo torneo?

theshield:
“arditiroma ha scritto:Allora tornati tutti dalle vacanze?
riusciamo ad organizzarci per questo torneo? ”

io ci sto.
Perchè non apri un thread apposito?

Arditiroma:
non vorrei fare un doppione, qualche pagina dietro su questo thread esiste già una lista di potenziali partecipanti

matador66:
se è serale e non troppo lontano dall'eur ci sono anche Io.

Ciao a tutti
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 17:06
Ottimo, speriamo riesca questo torneo, anche per conoscerci e divertirci assieme con i "fatti" e non solo con i "post".
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 21:05
Eccoci qua :-)
Cominciamo a raccogliere le iscrizioni, tabellone in base al numero dei partecipanti, ad eliminazione con recupero dei perdenti al primo turno che parteciperanno ad un tabellone di consolazione ( ogni giocatore farà quindi almeno 2 partite)
Chiusura iscrizioni 22 Settembre - inizio Torneo 27 sett - svolgimento sui campi dell'Airone o in caso di bisogno Oasi di Pace - gli incontri si svolgeranno previo accordo tra i giocatori, cercheremo però di prenotare alcune ore successive in modo da avere a disposizione campi vicini e tutti riservati al Torneo
Quota di partecipazione 13 euro, comprensiva di affitto campi, acquisto palline, coppe per i vincitori ( a me fa piacere poter offrire una coppa per il montepremi, chi volesse offrire altri premi o fare da sponsor al Torneo, avendo magari una attività di articoli sportivi e tennistici, ma non solo, può ovviamente farlo)

Per versare la quota proporrei la postepay, oppure fatemi sapere come fare
Grazie a tutti Mauro


Ultima modifica di alechino il Gio 1 Set 2011 - 21:08 - modificato 1 volta.
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 21:06
Iscritti al Torneo

alechino
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Gio 1 Set 2011 - 21:16
Ripensandoci, forse la quota dovrebbe essere almeno 15 euro, due partite minimo a giocatore, palline, coppe etc
Ovviamente ognuno può proporre delle modalità di svolgimento diverse...
Ogni iscritto dovrebbe indicare i proprii orari preferiti, nei giorni preferiti, il proprio numero di telefono per essere contattato in caso di necessità
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 10:12
siamo sicuri che 15 euro bastano per tutto? forse è meglio vedere quanti iscritti ci sono e poi stabilire la quota, anche perchè più siamo puù si gioca e i campi costano almeno 11 euro l'ora, 1 tubo di palle 5.5... più iscritti magari più premi.(questa è solo una mia opinione)



dopo aver rotto cosi tanto ovviamente partecipo pure...
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 10:29
15/17 euro dovrebbero bastare, la mia idea sarebbe quella di fare una prenotazione presso un Circolo ( Airone, ma anche Oasi di Pace che ha 20 campi e dove sarebbe possibile prenotare 4-5 campi in fila per giocare tutte le partite in simultanea) E' possibile che in questo modo si possa strappare un minimo di sconto sull'affitto dei campi - Con un tubo di palle si possono fare almeno 2-3 incontri
LA quota di iscrizione non dipende dal numero di partecipanti, ma dalle spese previste, però credo sia meglio che venga versata una quota al momento della iscrizione, così siamo in grado di contarci effettivamente : chi prende un impegno deve poi onorarlo, e per la prenotazione dei campi, l'acquisto di palle e coppe bisogna sapere in anticipo il numero EFFETTIVO dei partecipanti
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 12:08
Chi posta la propria partecipazione al torneo potrebbe anche ricordarci il suo livello di tennis?

io partecipo, livello 3,5/4


Federico
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 12:19
Hai ragione, il livello è importante nel caso si renda necessario far saltare il primo turno a qualcuno, ad esempio con 26 iscritti... ed anche per distribuire meglio i più forti nel tabellone
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 12:24
Partecipanti al torneo

alechino livello 4 ( in forte ascesa)
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61
tommaso61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Località : roma - eur
Data d'iscrizione : 14.03.11

Profilo giocatore
Località: roma-tuscolana-eur
Livello: 3.5 itr
Racchetta: head speed

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Ven 2 Set 2011 - 12:45
cioa a tutti , io partecipo livello 4 itr-
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I torneo romano del Forum  Empty partecipaziome

Ven 2 Set 2011 - 19:46
Ciao,



io partecipo.. livello più basso di tutti:)



Ciao Marco
Anonymous
Ospite
Ospite

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Sab 3 Set 2011 - 12:52
ciao a tutti, vengo anch'io...livello 4 N.C. FIT
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 4 Set 2011 - 9:46
Partecipanti al torneo

alechino livello 4 ( in forte ascesa)
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello4
arditiroma livello3
giovanni livello4
avatar
theshield
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 26.04.11

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 4 Set 2011 - 11:06
Credo convenga mettere una data di scadenza per le iscrizioni e metterla in evidenza nel titolo... tipo scadenza Domenica 11 Settembre... o piu tardi non lo so...vedete voi
FiloX
FiloX
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 46
Località : Roma (ma siculo DOC)
Data d'iscrizione : 11.12.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Itr 3.0 - NC
Racchetta: nessuna

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 4 Set 2011 - 16:55
se sono ancora a Roma per la fine del mese parteciperei volentieri,



mi iscrivo con riserva



livello scaaaarso 3.5
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Dom 4 Set 2011 - 20:14
alechino ha scritto:Partecipanti al torneo

alechino livello 4 ( in forte ascesa)
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello4
arditiroma livello3
giovanni livello4





perdonami alechino ma 3 è il livello più scarso di tutti??

perchè io a quello devo appartenere ehI torneo romano del Forum  97171
avatar
mass
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.11

I torneo romano del Forum  Empty adesione torneo

Dom 4 Set 2011 - 23:34
Riconfermo la mia disponibilità, livello 3. Ciao a tutti.
tommaso61
tommaso61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Località : roma - eur
Data d'iscrizione : 14.03.11

Profilo giocatore
Località: roma-tuscolana-eur
Livello: 3.5 itr
Racchetta: head speed

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 11:52
ciao salve a tutti : perche' sabato o domenica non facciamo un incontro-raduno tra le persone che gia' aderiscono - possiamo prenotare 3 campi in 2 ore
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 12:11
Partecipanti al torneo

alechino livello 4 ( in forte ascesa)
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3

..................

Alcuni punti importanti sui quali chiederei l'approvazione ( o meno) di tutti i partecipanti

- le iscrizioni si chiudono il 22 sett - il torneo inizia il 25 sett
- La mia idea sarebbe quella di prenotare 5 campi uno accanto all'altro e giocare tutti insieme i primi turni , anche e soprattutto per conoscerci :-) per fare questo però l'unico Circolo adatto è l'Oasi di Pace, le semifinali e finali si possono invece giocare all'Airone ( o all'Oasi di Pace, il Circolo è molto più grande, bello paesaggisticamente e ben tenuto )
- Ognuno dei partecipanti dovrebbe specificare a me, in MP, la sua disponibilità di orario per il 25 settembre, dal momento che bisogna prenotare i campi e cercare di giocare tutti insieme
- dovremmo tassarci ognuno per 18 euro per sostenere le spese( affitto campi, ognuno giocherà almeno 2 partite - al meglio dei 3 set, acquisto palline, acquisto coppe) : in MP vi specificherò il numero di postepay dove inviare la quota, è chiaro che la conferma dell'iscrizione si avrà solo dopo il pagamento della quota
- i premi consisteranno in coppe, ed eventuali articoli varii offerti da Sponsor, io per l'occasione offrirò una coppa che non esito a definire megagalattica, quella di Wimbledon gli fa un baffo... Very Happy
- se qualcuno vuole darmi una mano per l'organizzazione gliene sarei grato e non ha che da farsi avanti, per me non deve diventare un lavoro e se ci dividiamo i compiti fatichiamo meno...
- qualcuno si offre per fare fotografie o riprese video da mettere poi sul sito?
- varie ed eventuali
avatar
arditiroma
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.11

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:03
alechino ha scritto:Partecipanti al torneo

alechino livello 4 ( in forte ascesa)
theshield livello 3.5/4
franz livello 3.5
md livello 3
tommaso61 livello4
arditiroma livello3
giovanni livello4
filox livello 3.5 ( con riserva)
mass livello 3

..................

Alcuni punti importanti sui quali chiederei l'approvazione ( o meno) di tutti i partecipanti

- le iscrizioni si chiudono il 22 sett - il torneo inizia il 25 sett
- La mia idea sarebbe quella di prenotare 5 campi uno accanto all'altro e giocare tutti insieme i primi turni , anche e soprattutto per conoscerci :-) per fare questo però l'unico Circolo adatto è l'Oasi di Pace, le semifinali e finali si possono invece giocare all'Airone ( o all'Oasi di Pace, il Circolo è molto più grande, bello paesaggisticamente e ben tenuto )
- Ognuno dei partecipanti dovrebbe specificare a me, in MP, la sua disponibilità di orario per il 25 settembre, dal momento che bisogna prenotare i campi e cercare di giocare tutti insieme
- dovremmo tassarci ognuno per 18 euro per sostenere le spese( affitto campi, ognuno giocherà almeno 2 partite - al meglio dei 3 set, acquisto palline, acquisto coppe) : in MP vi specificherò il numero di postepay dove inviare la quota, è chiaro che la conferma dell'iscrizione si avrà solo dopo il pagamento della quota
- i premi consisteranno in coppe, ed eventuali articoli varii offerti da Sponsor, io per l'occasione offrirò una coppa che non esito a definire megagalattica, quella di Wimbledon gli fa un baffo... Very Happy
- se qualcuno vuole darmi una mano per l'organizzazione gliene sarei grato e non ha che da farsi avanti, per me non deve diventare un lavoro e se ci dividiamo i compiti fatichiamo meno...
- qualcuno si offre per fare fotografie o riprese video da mettere poi sul sito?
- varie ed eventuali


Ok per quanto mi riguarda, l' idea della tassazione equant' altro.

faccio solo una proposta, invece di premiare i vincitori con una coppa, che ne pensate di buoni regali tipo buoni da spendere da mediaworld o simili?

Solo per dovuta e giusta precisione il mio livello di gioco non è 3 ma 4 Smile

ciao

marco
alechino
alechino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 466
Data d'iscrizione : 15.06.11

Profilo giocatore
Località: Anzio Polisportiva
Livello: I.T.R. 4 - FIT 4.6 - però bravo a scacchi e bridge
Racchetta: not only ecological woodies...
http://mauroscacco.weebly.com/

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:09
Ciao, dipende pure da quanti partecipanti siamo, i buoni acquisto potrebbero essere in più, se qualche sponsor ci da' una mano Smile , dai ragazzi, crepi l'avarizia, fatevi vivi...
avatar
ironic
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 95
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.0
Racchetta: 2 TGK237.3 (Youtek pj) - Prestige Youtek Mid - Prestige Classic 600 - Prestige 600

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:40
ciao a tutti, leggo solo ora...

se possibile ancora...io ci sono...

ho bisogno di giocare partite e quindi per me va più che bene.
I torneo romano del Forum  813864

resterò "sintonizzato" per ulteriori novità!! Wink
Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:44
alechino ha scritto:
1) le iscrizioni si chiudono il 22 sett - il torneo inizia il 25 sett
2) La mia idea sarebbe quella di prenotare 5 campi uno accanto ...
3) Ognuno dei partecipanti dovrebbe specificare a me, in MP,...
4) dovremmo tassarci ognuno per 18 euro per sostenere le spese
5) in MP vi specificherò il numero di postepay dove inviare la quota
6) è chiaro che la conferma dell'iscrizione si avrà solo dopo il pagamento della quota
7) i premi consisteranno in coppe, ed eventuali articoli varii offerti da Sponsor,
8,) io per l'occasione offrirò una coppa che non esito a definire megagalattica...
9) se qualcuno vuole darmi una mano per l'organizzazione gliene sarei grato...
10) qualcuno si offre per fare fotografie o riprese video da mettere poi sul sito?
11) varie ed eventuali


1) Ok
2) Ok
3) Ok
4) Ok anche 20
5) Ok
6) Ovvio
7) Ok
8,) Grazie!
9) Se vuoi son qui
10) io no Cool
11) Discussione e regolamento in rilievo (in accordo con ADMIN) se possibile già nella prima pagina del Forum (non tutti vanno a cercare un compagno per giocare e quindi potrebbero non accorgersi del Torneo); Cena e premiazioni al circolo stesso (magari ci regalano le palle o ci fanno uno sconto); come detto (in accordo con ADMIN) informare in MP del Torneo tutti gli iscritti romani del forum, ad esempio i partecipanti al corso romano di incordatura di Eiffel erano tutti romani (tranne due o tre), potrebbero non leggere questo sezione del forum...

Frantz
Frantz
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 289
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: wilson 6.1 95 team head prestige pro mg

I torneo romano del Forum  Empty Re: I torneo romano del Forum

Lun 5 Set 2011 - 14:46
Se qualcuno si chiede perchè l'8 ha la virgola prima della parentesi può provare a scoprirlo da solo digitando 8 e ) in un messaggio e vedere che succede Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.