Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 15:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 15:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 14:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 13:39mattyBirretta distensivaOggi alle 13:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 13:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 12:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 12:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 12:56
Come da richiesta dell'ottimo Simoneshake, che ringrazio qui pubblicamente per l'impegno profuso nella gestione del II Torneo Romano (andato male non di certo a causa sua...) apro un 3d per decidere tutti insieme le modalità del prossimo torneo (già richiesto da moltissimi)!

Parto con il mio punto di vista: come tutti sapete lo scorso torneo si è protratto MOLTO oltre i limiti temporali inizialmente stabiliti, principalmente per mancanza di interesse dei partecipanti.. Secondo me bisogna prendere contromisure "razionali"... Il problema è che non si è giocato in maniera continuativa/precisa... INDI NESSUNO SPAZIO AD ORGANIZZAZIONI "PRIVATE" FRA I DUE GIOCATORI.. Le varie partite avranno una schedule precisa, chi non si presenta perde l'incontro... COME IN QUALUNQUE TORNEO DEL MONDO..
Chi non ha orari liberi compatibili con il torneo stesso semplicemente non si iscrive...
Per quanto riguarda la "formula" da organizzare, io propongo di arrivare a 16 partecipanti, tabellone degli ottavi e tabellone dei perdenti al primo turno (che inizia ovviamente dai quarti). Due partite assicurate a tutti e svolgimento il più possibile regolare (fra i vari intoppi del precedente personalmente ravviso anche l'idea dei gironi, molto simpatica dal punto di vista "umano", ma poco gestibile sotto il profilo organizzativo)..
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 13:11
md ha scritto:
Secondo me invece di dire abbiamo 1 settimana per finire 1 turno, 1 per i quarti e via dicendo,..dovremmo dire (come si fa nella coppa gabbiani, per chi la conosce) entro il 15 marzo si chiudono i tabelloni, entro 26 marzo i quarti e cosi via...

Questa parte la condivido...è un'ottima alternativa Wink
ammetto che non ci avevo pensato!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 13:36
Ragazzi va bene garantire lo svolgimento della partita entro un certo tempo e non lasciar libertà totale come è stato fatto nel torneo ancora in corso, ma per far questo non dobbiamo commettere l'errore di esagerare questa volta nell'altro verso.

Come diceva il buon MD non stiamo facendo Wimbledon, se io arrivassi al campo magari disdicendo impegni pregressi, all'orario e nel circolo stabiliti da qualcun'altro, e poi il mio avversario non si presenta, mi girerebbero non poco gli zebedei! stica se ho vinto la partita a tavolino dopo che mi sono fatto un ora di traffico e dopo che non ho nemmeno giocato! avrei preferito piuttosto organizzare con lui il luogo e l'orario più comodi ad entrambi per poter disputare effettivamente il match...

Io butto giù la mia proposta: nessun circolo prestabilito e nessun gruppo di campi prenotati in anticipo, una volta stabilito un match tra due giocatori si danno 2 settimane di tempo a questi per mettersi d'accordo nel luogo e negli orari a loro più comodi, se entro due settimane non sono riusciti a giocare si annulla la partita e si da la vittoria ad uno dei due per estrazione a sorte oppure ad uno di loro in particolare (nel caso in cui l'altro è palesemente sparito dal forum: vedi ad esempio il caso di alextennis)

Vantaggi:
1) il numero di partite annullate sarà probabilmente più basso rispetto ad una formula dove il luogo e l'ora viene stabilito da una terza persona, perchè i due giocatori si organizzano secondo le loro esigenze di orario e di zona.

2) non si potrà MAI verificare la situazione del torneo attuale, perchè comunque dopo 2 settimane o arriva il punteggio del match oppure la partita viene annnullata e assegnata a tavolino ad uno dei due a sorte oppure ad uno di loro in particolare (nel caso in cui l'altro è palesemente sparito dal forum: vedi ad esempio il caso di alextennis)

3) ci sarà un numero maggiore di adesioni. Io per primo ci penserei su ad iscrivermi se la formula fosse quella del tipo: o ti presenti quando dico io o sei fuori, perchè il "quando dico io" probabilmente sarà un sabato o una domenica, giorni in cui cerco di incastrare già tutti i tornei a cui partecipo (tornei fit + tornei sociali), cercando allo stesso tempo di evitare il divorzio con la mia donna Laughing

Questa è la mia proposta... fatemi sapere che ne pensate.
thanks!
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 14:02
Bravo Adolfo ti quoto al 100%.
Ognuno di noi ha mille impegni e gioca a tennis quando può,si può tranquillamente dare una scadenza limite ma dare la possibilità di giocare dove e quando si può .
Magari se di raggiunge un buon numero di partecipanti si possono fare gironi da 4 e garantire minimo 3 partite per tutti,poi i primi faranno direttamente quarti semifinali e finale
Anonymous
Ospite
Ospite

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 14:08
alexmondial ha scritto:
Magari se di raggiunge un buon numero di partecipanti si possono fare gironi da 4 e garantire minimo 3 partite per tutti,poi i primi faranno direttamente quarti semifinali e finale

si, se si adottano queste regole nemmeno i gironi fanno più paura. Comunque entro due settimane in un modo o nell'altro si ha il risultato del match, e i giocatori hanno libertà di organizzarsi dove e quando vogliono con la possibilità di portare a conclusione il martch prima della scadenza del tempo a loro disposizione
wallybibi
wallybibi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 189
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.10.12

Profilo giocatore
Località: Roma- Pomezia
Livello: 4.5 ITR - 4.3 FIT
Racchetta: Wilson Blade

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 14:49
Adolfo ha scritto:
alexmondial ha scritto:
Magari se di raggiunge un buon numero di partecipanti si possono fare gironi da 4 e garantire minimo 3 partite per tutti,poi i primi faranno direttamente quarti semifinali e finale

si, se si adottano queste regole nemmeno i gironi fanno più paura. Comunque entro due settimane in un modo o nell'altro si ha il risultato del match, e i giocatori hanno libertà di organizzarsi dove e quando vogliono con la possibilità di portare a conclusione il martch prima della scadenza del tempo a loro disposizione

mi piace

Cool
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 15:11
Se arriviamo a 16 iscritti passano i primi,se arriviamo a 32 iscritti passano i primi 2 di ogni girone da 4.
Un po' di mesi fa ' ho partecipato ad un torneo sociale organizzato così con date di scadenza prefissate per ogni turno del girone,e poi via dicendo..tutto e' filato liscio e in 2 mesi e'finito il torneo.
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 15:11
Ragazzi dico la mia: in questo modo si snatura completamente l'idea del torneo.. Per giocare "come e quando dico io" esiste già il circolo virtuale organizzato egregiamente da matador66: si trova un avversario, lo si invita al proprio circolo e ci si diverte compatibilmente con gli orari... Questo non è assolutamente lo spirito del torneo, che si organizza principalmente per conoscersi... Mentre quest'idea fa diventare il tutto molto simile ad un "fantatennis", una sorta di racconto virtuale di partite giocate da chissà chi chissà dove...
Inoltre, questa modalità NON garantisce lo svolgimento delle partite, in quanto l'idea del "gioco quando mi pare" induce persone con differenti orari ad iscriversi. Risultato: si creeranno situazioni in cui due persone non si incontreranno mai con gli orari disponibili (vedi me e LaRana negli ultimi 3 mesi), le partite non si giocheranno, con conseguente estrazione dei vincitori (perdendo anche un minimo di "meritocrazia")..
Anonymous
Ospite
Ospite

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 15:24
ronwelty ha scritto:Ragazzi dico la mia: in questo modo si snatura completamente l'idea del torneo..

Ronwelty capisco cosa vuoi dire, e la tua è una giusta causa.

E se facessimo invece una formula mista? per i gironi si utilizzano le regole dell'organizzazione libera entro un limite temporale di due settimane.
Dai quarti di finale in poi invece si prenotano un pò di campi in qualche circolo per qualche weekend, e si fa uno schedule preciso di tutti i match!

Calcola che in questo modo ci sarebbero anche più garanzie per gli organizzatori, chi ha superato i gironi è uno che ha già disputato le sua partite del girone senza particolari sole o sparizioni di sorta. Quindi è facile che il tempo per venire in quel circolo e in quella data fissata dagli organizzatori del torneo, a giocarsi il quarto di finale secco, lo trova Cool
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 15:35
Caro Adolfo,

voglio sia chiaro che ritengo la formula da te proposta assolutamente valida e funzionale... Semplicemente non la trovo "calzante" per questo torneo (ma questa è ovviamente la mia opinione personale), ad ogni modo ti ringrazio per la partecipazione "attiva" alla discussione (conditio sine qua non per l'organizzazione del torneo!)..
Per quanto riguarda l'idea di una formula mista, sono già molto più d'accordo! Smile
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 15:47
io concorco con ronwelty, avere 1/2 circoli fissi "aiuta" tutti a giocare, lasciando troppa democrazia rischiamo di fare la fine di questo torneo, anche vincere a tavolino non mi interessa.

Faccio un esempio, io preferisco giocare a tor carbone, adolfo ai parioli, se non c'è buon senso non riusciamo ad accordarci, a chi la diamo persa?

Il 1 torneo, andato benissimo, aveva regole ferme ma elastiche.
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:10
scusa md,
ma se giochi a tor carbone e il tuo avversario di turno gioca all'Oasi di pace (a 300 mt),perchè devi arrivare a giocare per forza dove si è deciso di organizzare il torneo magari al Parioli?
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:19
alexmondial ha scritto:scusa md,
ma se giochi a tor carbone e il tuo avversario di turno gioca all'Oasi di pace (a 300 mt),perchè devi arrivare a giocare per forza dove si è deciso di organizzare il torneo magari al Parioli?

E' come dire che Vawrinka - Federer di stasera la giocano a Ginevra piuttosto che ad Indian Wells perchè stanno più vicini tutti e due... Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:20
perchè è un torneo, non una sfida tra amici. perchè se fissi 1/2 circoli eviti che non si trovi l'accordo, perchè se so che si gioca in un posto accetto di fare il torneo mentre se ogni volta devo "litigare" per decidere dove, come e quando giocare preferisco (ho utilizzato la 1 persona per non chiamare in causa altri) non farei il torneo...

Ovviamente queste sono solo ipotesi.però credo che fissare dei paletti aiuti allo svolgimento. Poi è ovvio che nulla osta a poter scegliere il campo in accordo con l'avversario.
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:21
ronwelty ha scritto:
alexmondial ha scritto:scusa md,
ma se giochi a tor carbone e il tuo avversario di turno gioca all'Oasi di pace (a 300 mt),perchè devi arrivare a giocare per forza dove si è deciso di organizzare il torneo magari al Parioli?

E' come dire che Vawrinka - Federer di stasera la giocano a Ginevra piuttosto che ad Indian Wells perchè stanno più vicini tutti e due... Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171 Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171 Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171



hai riassunto quello che ho scritto io!!Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 953229
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:25
md ha scritto:
ronwelty ha scritto:
alexmondial ha scritto:scusa md,
ma se giochi a tor carbone e il tuo avversario di turno gioca all'Oasi di pace (a 300 mt),perchè devi arrivare a giocare per forza dove si è deciso di organizzare il torneo magari al Parioli?

E' come dire che Vawrinka - Federer di stasera la giocano a Ginevra piuttosto che ad Indian Wells perchè stanno più vicini tutti e due... Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171 Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171 Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171



hai riassunto quello che ho scritto io!!Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 953229

Si, ma io ero più sarcastico Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:28
per questo scrivo sempre è un esempio, è quello che penso...per non sembrare categorico e antipatico (anche se per questo la vedo dura Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 97171)
Anonymous
Ospite
Ospite

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:31
Ma se aprissimo un sondaggio tra queste tre scelte?

1) Torneo "Classico":
circolo/i e orari prefissati dall'organizzazione, chi non si presenta
perde a tavolino. Subito eliminazione diretta con eventuale tabellone di
ripescaggio (in questo caso gestire i gironi sarebbe troppo oneroso)

2) Torneo "Distribuito":
Gironi + quarti di finale. Ogni coppia si organizza la propria gara dove
e quando preferisce con un limite massimo di due settimane. Alla fine
delle due settimane se il match non è stato ancora disputato viene
annullato e si estrae a sorte il vincitore, a meno che uno dei due non
sia palesemente sparito dal forum ed in questo caso si assegna la
vittoria a tavolino all'altro.

3) Torneo "Misto": Gironi + quarti di finale. Per la fase a gironi si utilizzano le regole del torneo distribuito. Dai quarti di finale in poi si passa alle regole del torneo classico con annesse salsicciate Laughing


va bene in questa forma? mi date l'ok per aprire il sondaggio? Razz
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:34
direi di aspettare qualche altra idea e poi giustamente di aprirlo...

angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:38
Il secondo a me pare più veritiero!
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:41
Io sono fautore dell'idea del torneo "Classico", pertanto mi permetto di suggerire alcune migliorie a tale formula:

si organizzano i tabelloni con giorni precisi, ad esempio gli ottavi si disputano nel week-end 16-17 Marzo. Ogni partecipante comunica all'atto di iscrizione se preferisce (in generale) giocare di sabato o di domenica, tenendo conto di ciò in fase di accoppiamento si garantisce un minimo di "elasticità" in merito agli orari ma allo stesso tempo il corretto svolgimento del torneo!
avatar
md
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Località : Roma (tuscolano)
Data d'iscrizione : 29.11.10

Profilo giocatore
Località: ROMA (tuscolano)
Livello: n. 7894995 al mondo - 3,5 ITR
Racchetta: Head Youtek

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:48
per me la soluzione 1 con un po di elaticità è la migliore.

della 3 prenderei le salcicciate!!Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis 953229
Anonymous
Ospite
Ospite

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:50
ronwelty ha scritto:Io sono fautore dell'idea del torneo "Classico", pertanto mi permetto di suggerire alcune migliorie a tale formula:

si organizzano i tabelloni con giorni precisi, ad esempio gli ottavi si disputano nel week-end 16-17 Marzo. Ogni partecipante comunica all'atto di iscrizione se preferisce (in generale) giocare di sabato o di domenica, tenendo conto di ciò in fase di accoppiamento si garantisce un minimo di "elasticità" in merito agli orari ma allo stesso tempo il corretto svolgimento del torneo!

bene mi sembra una buona idea.

In generale penso che sia meglio continuare ad utilizzare questo 3d solo per affinare le idee che già sono venute fuori ed eventualmente per proporne di nuove, senza perdere tempo a "sostenerle" perchè poi ognuno tanto c'ha le sue esigenze/preferenze e solo lui sa cosa è meglio per se stesso.

Facciamo passare un paio di settimane, una volta raccolte le varie alternative le raggruppiamo tutte in modo riveduto e corretto, apriamo il mega sondaggio e lasciamo la scelta al popolo sovrano! king
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 16:54
Yes, grande Adolfo, stavo per scriverlo io.. Postate tutte le vostre idee in merito all'organizzazione, fra un paio di settimane si apre il mega-sondaggio!! affraid
alexmondial
alexmondial
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1623
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.06.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: 4.0 itr
Racchetta: 2x Babolat Pure Strike 16x19 (Project One7)

Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis Empty Re: Organizziamo il III Torneo Romano PassioneTennis

Mar 12 Mar 2013 - 17:01
a me quello che interessa è conoscervi tutti e giocare con tutti,se si puo' conciliare cio' con la vita e gli impegni di tutti i giorni ok ma se devo stressarmi per una partita che perderei a tavolino o stare 3 ore ad aspettare il mio turno per giocare perchè dobbiamo giocare per forza tutti insieme beh passo volentieri.

Ci sono i tornei FIT per questo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.