Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Jannik SinnerOggi alle 15:24brian_67yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

supersfida tra nano e vale Empty supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 16:53
domenica mattina supersfida tra me e vale... 2 nuovi utenti di questo splendido forum!!!

agli admin l'onere di fare le quote: siamo entrambi NC, io mi autovaluto 4.0, lui mi sembra 3.5.

nessuno dei due ha mai visto l'altro giocare: io ho lanciato la scommessa che chi perde paga un caffè, adesso aspetto che vale accetti o meno! supersfida tra nano e vale Icon_bounce supersfida tra nano e vale Icon_bounce supersfida tra nano e vale Icon_bounce

a lunedì con i commenti sulla sfida e la prova di nuove racchette (dovrei fargli provare la mia nuova kobra tour)!

CHE VINCA IL MIGLIORE!!!

in bocca al lupo vale (o giuseppe? come ti devo chiamare?)
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 17:57
Vogliamo anche il filmato, o per lo meno gli highlights a fine partita! Very Happy
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 18:26
Felipo ha scritto:Vogliamo anche il filmato, o per lo meno gli highlights a fine partita! supersfida tra nano e vale 97171
se mi ricordo mi porto dietro la macchina fotografica, ma non ho niente per filmare, vediamo se vale ha possibilità a noi sconosciute!!!
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 18:41
quoto Felipo!
eh sì ! video e foto che documentino dettagliatamente le performance....e chi perde subirà il ban permanente... supersfida tra nano e vale Icon_twisted
quindi un motivo in più per impegnarsi!!
...
...
...
...
(ovviamente sto scherzando...) supersfida tra nano e vale Icon_lol
OT: purtroppo non posso mettere la faccia che ride a crepapelle perchè non si vede più l'img..a tal proposito come dicevo nel post dell'assistenza, stasera appena ho un pò più di tempo, indagherò)
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 20:04
Sono veramente felice che nascano amicizie qui tra noi e non vedo l'ora di essere un po' più vicino e libero per poter "incrociare" le racchette con voi. supersfida tra nano e vale Icon_smile

Per la sfida: buon divertimento! supersfida tra nano e vale 953229
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 20:25
mi sono appena collegato.......... !!!! grande andy !!

accetto la sfida !!! domani vado a vedere che telaio mi tocca provare , spero che sia quello giusto per l'occasione ...

non è che sia un bello spettacolo vedermi giocare, però vedo se riesco a portarmi qualcosa per filmare.......
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 20:55
chiamami Mikael Pernfors.... in quanto mi sento lo sfidante...

e chi è ?? Non è stato molto famoso. Ai tempi tenevo per Becker,ma mi affezionai a perfnors perchè , con gli occhi dell'età, mi appassionò l'escalation che fece da sconosciuto al roland garros nel '86 contro becker nei quarti, Leconte, poi battuto da lendl in finale. Lo associo alla sfida...
poi mi piacque anche perchè non lo cagava nessuno... Non ho pensato subito a sceglierlo come nick... va bè lmetto lo metto nell'avatar
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Ven 16 Ott 2009 - 21:10
messo temporaneamente mikael nell'avatar......per poco però altrimenti pensate che sono io... io , c'è uno che continua a dire che somiglio a roddick , ma a me non sembra proprio !
schiver
schiver
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Età : 42
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: nord e centro
Livello: ITR 3.5
Racchetta: APD no cordex

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Sab 17 Ott 2009 - 15:12
Anch'io aspetto il video della partita.. buon divertimento!
LaRana
LaRana
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1322
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat Pure Strike 98 16x19
http://www.andrearanalli.com

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Sab 17 Ott 2009 - 15:32
vale ha scritto:chiamami Mikael Pernfors.... in quanto mi sento lo sfidante...

e chi è ?? Non è stato molto famoso. Ai tempi tenevo per Becker,ma mi affezionai a perfnors perchè , con gli occhi dell'età, mi appassionò l'escalation che fece da sconosciuto al roland garros nel '86 contro becker nei quarti, Leconte, poi battuto da lendl in finale. Lo associo alla sfida...
poi mi piacque anche perchè non lo cagava nessuno... Non ho pensato subito a sceglierlo come nick... va bè lmetto lo metto nell'avatar

Ho ancora negli occhi un suo tuffo a fondo campo nella finale di Davis del 1986. Un modello di "tigna" per tutti

Ciao
A
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Sab 17 Ott 2009 - 23:29
cavolo, allora diventa una sfida seria... mi tocca andare al circolo prima per scaldarmi per bene!

PS ho già l'alibi: ho male al tendine d'achille destro, ma sarò più forte del dolore!

sento già l'odore del caffè vinto alla partita!!! supersfida tra nano e vale 664672
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Dom 18 Ott 2009 - 14:07
ragazzi il nano mi ha suonato 6-0 7.5 ... il primo set la dice tutta, nonostante i game li abbiamo giocati tutti ed ai vantaggi ci siamo arrivati più volte, lui era troppo superiore !!! subivo il suo gioco senza via di scampo !!

poi, grazie anche al saggio consiglio che mi ha dato lui stesso, il secondo è stato almeno più dignitoso, però la differenza di livello c'è e si vede.
Andy ha un bel gioco d'attacco, vecchia maniera , io sono più fondocampista per cui è venuto fuori qualche scambio molto bello.

Mi sono molto divertito !!!

andy, ti dovevo pagare il caffè......., non è giusto ci dovevamo ricordare !!! Anche per le foto e filmino, dobbiamo rimandare alla prossima !!!

ciao a tutti , grazie Andy e onore al merito !!!
vale
vale
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 22.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Dom 18 Ott 2009 - 14:19
LaRana ha scritto:
vale ha scritto:chiamami Mikael Pernfors.... in quanto mi sento lo sfidante...

e chi è ?? Non è stato molto famoso. Ai tempi tenevo per Becker,ma mi affezionai a perfnors perchè , con gli occhi dell'età, mi appassionò l'escalation che fece da sconosciuto al roland garros nel '86 contro becker nei quarti, Leconte, poi battuto da lendl in finale. Lo associo alla sfida...
poi mi piacque anche perchè non lo cagava nessuno... Non ho pensato subito a sceglierlo come nick... va bè llo metto nell'avatar

Ho ancora negli occhi un suo tuffo a fondo campo nella finale di Davis del 1986. Un modello di "tigna" per tutti

Ciao
A

mi entusiasmava proprio la sua estrema generosità, quel provarci fino in fondo !!!
avatar
frank
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2657
Età : 52
Data d'iscrizione : 27.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Dom 18 Ott 2009 - 14:21
grandi supersfida tra nano e vale 953229
wik
wik
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 681
Data d'iscrizione : 11.01.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

supersfida tra nano e vale Empty Re: supersfida tra nano e vale

Dom 18 Ott 2009 - 21:13
Hanno postato il videooooooooooo cheers