Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Incordatura head nano ti.s2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Incordatura head nano ti.s2

Messaggio Da Fangae il Lun 16 Gen 2012 - 13:03

Ciao a tutti. ho iniziato a giocare a tennis da un paio di mesi, piano piano sto imparando a tenere una racchetta in mano Laughing Al momento uso 2 racchette da 4 soldi, ma fino a quando non imparo bene i fondamentali preferisco evitare di comprare racchette da professionisti per poi scoprire che non sono adatte a me. Le racchette in questione sono una artengo 720 L2 che tengo sempre chiusa nel borsone e una head nano ti.s2 L3 (bianca e rossa) con piatto oversize. Diciamo che con la head mi trovo decisamente meglio, l'unica difficoltà la riscontro nel servizio, colpo che mi riesce meglio con la più pesante e piccola artengo. Altro problema: tendo a tirare col diritto troppo lungo, sicuramente ciò è dovuto al fatto che sono scarsissimo, ma non vorrei che l'eccessiva leggerezza della racchetta influisca negativamente. Dopo mezzora con l'artengo il braccio e la spalla sono doloranti, con la head posso giocare per ore senza che il mio corpo ne risenta. Al momento sulla head ho ancora le corde di fabbrica: pensate che, in attesa di diventare bravo e cambiare racchetta, possa aiutarmi il cambio corde? Che modello e che tensione mi consigliate? Grazie.

Fangae
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 305 VO2 Max

Tornare in alto Andare in basso

Re: Incordatura head nano ti.s2

Messaggio Da Fangae il Lun 16 Gen 2012 - 13:10

scusate ho postato 2 volte senza accorgermene, volevo cancellare il doppione ma non so se posso farlo e come farlo.

Fangae
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 13

Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.0
Racchetta: Tecnifibre TFight 305 VO2 Max

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: