Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro kennex ki 5 295 grammi

+30
dreinn
imoral
ibbaz
frigoni Luca
riccardino
contropiede
sergio46
john68
davids1964
Konrad63
Popez1
Roy Roger
asterix
blade67
rovesciointop
vitosbob
alex92
rovigo
dalon
wbtit
stills63
Hammer72
abracadabra78
maffo72
PetrKorda
grisino
jasper
nw-t
elan
uolter74
34 partecipanti
Andare in basso
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 21 Apr 2011 - 8:16
Promemoria primo messaggio :

Allora a meta' Agosto mi fermo per epicondilite, decido di abbandonare la mia coppia di babolat APD gt e di prendere una coppia di pk da 295 grammi. Sto fermo x più di 2 mesi facendo quasi tutte le terapie possibili e ri-inizio con qualche ora di tennis alla settimana, capisco subito che questa non sara' la racchetta con cui giocherò x molto tempo, non spinge come le precedenti racchette e non riesco a fare il mio gioco. Provo vari set-up, ma niente non mi piace non sento la palla e per il mio gioco aggressivo non va propio. Così decido di venderle, e provo racchette su racchette, vendo compro ma non sono mai soddisfatto, e il mio gomito che stava meglio peggiora....
2 settimane fa, mi faccio un po' di km e conosco di persona Luca (nw-t) sempre pronto nel dare ottimiconsigli sul forum... Mi vede giocare e dice che gioco bene con questa racchetta, ma bisogna lavorare sulle corde per trovare il giusto feeling .
Torno a casa e prendo 2 altre racchette head x la precisione, ma il mio gomito tollera solo la pk...
Bene stop racchette e vado avanti con questa cercando la corda giust perché mi permette di giocare!!!!! E con la corda giusta e un po' di custom va più che bene!!! Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 810504

grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 22 Apr 2011 - 9:16
Esiste pure la ki15 PSE 2010? In catalogo non la vedo...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 22 Apr 2011 - 9:31
grisino ha scritto:Esiste pure la ki15 PSE 2010? In catalogo non la vedo...

la trovi su TW europa
avatar
grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 22 Apr 2011 - 10:01
OK grazie. Secondo voi questa racchetta può essere adatta per un principiante? Diciamo livello 2.5-3.0 ITR?
avatar
stills63
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 08.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Pro Kennex ki Q15 - ki 5 280

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 22 Apr 2011 - 14:44
Io ci ho giocato, e non mi trovavo male. Secondo me lo sweetspot è abbastanza ampio, però forse un giocatore di quel livello, che è anche il mio, necessita di un po' di aiuto in termini di spinta.
Tra le ki 5 preferisco la 280, che è più bilanciata in testa.
PetrKorda
PetrKorda
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 331
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.11.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 3.5 - FIT 4.NC
Racchetta: Wilson BLX six.one 95 16x18

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 22 Apr 2011 - 20:40
abracadabra78 ha scritto:
PetrKorda ha scritto:grazie delle info, walter... si, se riesco un giro di prova con la speed ig 300 me lo faccio Smile
gian.....tutte le speed sono dei ferri da stiro quando decentri i colpi,noi malati teniamoci stretti le ki5!!! Laughing domani chiamo wayne Wink
claudio... grazie del consiglio! Smile fammi sapere come ti trovi con wayne Wink
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Sab 23 Apr 2011 - 6:15
Anche ieri fatte 1 ora di allenamento e 1 di partita, stamani il braccio e' ok .... La settimana scorsa stavo pensando nuovamente di fermarmi x il dolore, alla fine e' proprio terapeuchica questa racchetta che trovo buona con corde ibride...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Dom 24 Apr 2011 - 14:00
PetrKorda ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
PetrKorda ha scritto:grazie delle info, walter... si, se riesco un giro di prova con la speed ig 300 me lo faccio Smile
gian.....tutte le speed sono dei ferri da stiro quando decentri i colpi,noi malati teniamoci stretti le ki5!!! Laughing domani chiamo wayne Wink
claudio... grazie del consiglio! Smile fammi sapere come ti trovi con wayne Wink
ok gian.....martedi' lo chiamo....grazie a te!!!

uolter74 ha scritto:Anche ieri fatte 1 ora di allenamento e 1 di partita, stamani il braccio e' ok .... La settimana scorsa stavo pensando nuovamente di fermarmi x il dolore, alla fine e' proprio terapeuchica questa racchetta che trovo buona con corde ibride...
e si walter,e' davvero l'unica buona,poi come te e nn solo sono anch'io alla ricerca di una racca morbida ma nn troppo....perche' l'impatto della ki5 nn e' il massimo e cmq bisogna spingere,ma x adesso e' meglio che ci accontentiamo....cmq io adesso c'ho messo grip in cuoio,fino a 3/4 del manico,cosi' nn da' fastidio al polso....e 4 gr a ore 10e2(2+2)
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Dom 24 Apr 2011 - 14:41
Guarda Claudio io le avevo prese e come al solito vendute subito la coppia, poi a dicembre ne ho presa una usata e tenuta pure male.... Ora sto ricomprando le mie che avevo venduto....
E ora almeno per questa estate ci faro' i tornei, deciderò il meglio custom con il piombo, per ora ne hO messo 4/5 grammi vediamo un po' ma non ci gioco male, ora monterò la clay tour di Mario...
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 5 Mag 2011 - 0:44
PetrKorda ha scritto:
Però il dubbio che mi rimane è: ma se le corde contano per il 70%... allora il nostro gomito ha proprio bisogno del sistema kinetic... oppure potrebbe andare bene anche un altro telaio a patto di usare corde confortevoli (multi o budello... al limite ibridati)?
Luca ha già risposto... ma rilancio ugualmente la domanda perchè il tema mi sembra interessante!
Oggi ho finalmente provato in palleggio slow la ki5 295 di dalon con corde PACIFIC Poly Power PRO BLACK SERIES 4 nodi se non erro 23O22V. Prima avevo la ki15 300 con guaina termoplastica per aumentare un po' il manico L3 (18gr di guaina, mai più) per un perso totale di 340gr. La Pk ki5 pesa 320gr con grip e 2 overgrip ed è bilanciata a 32cm.
Rispetto alla ki15 spinge un 10/20% in meno ma è notevolmente più maneggevole il che mi consente di fare tutti i recuperi che non ero in grado di fare con la ki15 (e meno ancora con la TF-325).
Colpendo in modo "scolastico" (=footwork adeguato e accompagnamento del colpo) ma senza eccessi la palla va profonda con buone rotazioni e +o- dove si sperava che dovesse andare. Servizio e voleé sono facilitati dal peso light ma non hanno quella spinta che i 72 ra delle ki15 danno anche se non si è capaci di fare, come me, né il servizio né la voleé.
Appena provo a spingere un po'... la ki5 vibracchia e mi sembra di avere uno spolverino in mano.
Confronto la ki5 con la TF t-fight 295 vo2max, entrambe pesano 320gr, entrambe bilanciate a 32cm ( la tf con 10gr di piombo nel manico, la pk con 2 overgrip) la seconda sembra una balestra, la prima un'arco per bambini con la punta delle frecce con le ventose.
Scambio la ki5 con la tf e dopo 5 minuti devo riprendermi la ki5 perché " da fastidio al gomito". Mmmmm. Già sentito dire da elan se non erro.
Il palleggio continua e mi sembra che la ki5 abbia uno sweetspot del tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piuttosto spostato verso il cuore della racchetta . Colpendo appena al di sopra in direzione della testa oppure verso i bordi il telaio restituisce una sensazione di impatto alla mano "sporca". Forse un po' di peso a ore 10/2 potrebbe essere d'aiuto ad aumentare il COP?

Conclusioni.
La ki5 295 spinge in modo adeguato alla struttura del telaio che è progettato per "assorbire" la maggior quantità di vibrazioni possibili ma non è pastosa e non ha quasi feeling. COP abbastanza limitato e verso il cuore ne fanno una racchetta tecnica non adatta ad un principiante (me). In compenso dopo un'ora zero problemi e si può fare la Z di Zorro in aria senza preoccupazioni. Da riprovare con un buon multi e con qualche piccolo custom per renderla più easy e non per esasperarla come altri telai che con il custom si "evolvono" in belve. Così è, se vi pare.

@PetrKorda
Stessi dubbi. Ho recuperato una vecchia TF T-Fight 295 che tra poco dovrebbe tornarmi incordata con un multi molto morbido. Se sento dolori allora dovrò rassegnarmi al kinetic. Per sempre.
dalon
dalon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.11.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: ProKennex Q5 295

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Sab 7 Mag 2011 - 19:28
@wbtit
Ottima recensione, e sono abbastanza d'accordo, anche se io non ho notato problemi particolari COP le tensioni erano 22/23 Kg.
Se hai avuto problemi con la ki5 sullo sweet spots.....allora prova la ki10 quella proprio non perdona.

Ciao
avatar
grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Lun 9 Mag 2011 - 15:13
Io l'ho provata sabato la ki5. ci ho giocato un'oretta o meglio ci ho palleggiato un'oretta. Io mi reputo un principiante in quanto da un'auto valutazione nella scala I.T.R. mi inserirei fra 2.5 e 3.0 (un 2.8 probabilmente).
Avevo timore che questa ki5 non spingesse ma invece secondo me spinge il giusto. Magari io ho un braccio che spinge più di altri o magari ho una tecnica migliore di quanto creda (dubito) però mi ha dato questa impressione.
La mia è incordata con NRG2 a 22/23 Kg e questo potrebbe avere influito sulla spinta.
Rispetto alla mia racchetta precedente (Babolat NS drive) con la ki5 forse ho solo un pò più di difficoltà nel rimandare aldilà della rete delle palle in fase di recupero quando sono molto basse. Per il resto però è una racchetta che mi piace e non mi vanno più le palle sui teloni quando forzo.
Ho notato anche che mi piacciono le racchette con un bilanciamento a 32 circa quindi più controllose.
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Lun 9 Mag 2011 - 21:54
grisino ha scritto:Io l'ho provata sabato la ki5. ci ho giocato un'oretta o meglio ci ho palleggiato un'oretta. Io mi reputo un principiante in quanto da un'auto valutazione nella scala I.T.R. mi inserirei fra 2.5 e 3.0 (un 2.8 probabilmente).
Avevo timore che questa ki5 non spingesse ma invece secondo me spinge il giusto. Magari io ho un braccio che spinge più di altri o magari ho una tecnica migliore di quanto creda (dubito) però mi ha dato questa impressione.
La mia è incordata con NRG2 a 22/23 Kg e questo potrebbe avere influito sulla spinta.
Rispetto alla mia racchetta precedente (Babolat NS drive) con la ki5 forse ho solo un pò più di difficoltà nel rimandare aldilà della rete delle palle in fase di recupero quando sono molto basse. Per il resto però è una racchetta che mi piace e non mi vanno più le palle sui teloni quando forzo.
Ho notato anche che mi piacciono le racchette con un bilanciamento a 32 circa quindi più controllose.

Sono d'accordo, spinge il giusto e non aiuta molto nei recuperi, inoltre le NRG2 a quella tensione aiutano, ti consiglio di mantenere la stessa incordatura quando reincordi Wink
avatar
grisino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 2.5
Racchetta: Pro Kennex ki5 295

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Mar 10 Mag 2011 - 9:13
Infatti penso che lascerò la stessa tensione. valuterò poi che corde mettere. Se tenere le stesse o provarne altre Wink
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 12 Mag 2011 - 18:14
scusate se mi intrometto..................io uso la KI 5 315, provato sia multi che mono senza mai ottenere spinta, avevo provato con 5 gr piombo a ore 12, dopo 2 ore di gioco non sentivo più il polso, circa un mese fa ho provato un ibrido hurricane tour/budello tensione 24/25 kg, devo dire che la spinta e aumentata molto e anche le rotazione mantenedo un ottimo controllo, con i soliti che gioco dicono che le palline sono molto più pesanti, senza avere problemi di braccio, io gioco 5/7 ore settimana, ...... Exclamation
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 10 Giu 2011 - 10:54
Io sto giocando con m
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 10 Giu 2011 - 12:08
uolter74 ha scritto:Io sto giocando con m

quindi sei tornato sulla ki5 , ho visto che vendi le tgk , ancora problemi al gomito ?
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 10 Giu 2011 - 12:15
Vendute, non per i problemi al gomito, sono splendide racchette Paolo ma troppo bilanciate al manico.... Le pk hanno molti difetti ma alla fine ci gioco con il monofilamento e poi ho trovato il giusto feeling, ieri ho riprovato la APD gt con il multi e mi sono trovato male ma male veramente.....
Quindi gira e rigira torno sempre a questa che con il custom che ho fatto ho sempre la sensazione giusta....Non sara' una racchetta da FIGO
Pero' mi piace...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 10 Giu 2011 - 15:16
prova a pensare ...non è + bello vincere contro tutti con una racca non da figo ??? Very Happy

io con la ki5 proprio non riuscivo a giocare , indolenzimento all'avambraccio e male al gomito ......boh dovrei riprovarla adesso a distanza di mesi ...
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 7 Lug 2011 - 15:37
allora :

usata la ki5 295 ieri x 1 ora, incordata xr3 23/22
la ricordavo nà ciofeca e confermo che la penso ancora cosi !!
il servizio piatto mi è uscito bene , non ho avuto problemi a mettere palle profonde ma o si colpisce con swing ampio e veloce ...o arrivano le mozzarelle, peso palla scarso ...oggi ci rigioco x 1 ora con uno che picchia , vediamo come va
inoltre il gomito mi fa male comunque , tanto vale giocare ancora con le mie amate D200lite
da incordare a 22/21 magari in ibrido
wbtit
wbtit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 607
Età : 54
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 08.08.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: I.T.R. 2.5 NO iscritto FIT difensivo da fondo campo
Racchetta: Vedi firma.

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 7 Lug 2011 - 16:58
Ciao Elan,
io sto usando la mia 295 con corde Starburn White Shark Gear 1,25 e con 3gr di piombo a ore 9,12,3. Vedendo parecchi giocatori fare vincenti a polso "bloccato" o alla cdc mi sono detto: lo faccio anch'io! Bon. Dopo un'ora di colpi "proibiti" ho subito sentito fastidi nella parte inferiore dell'avambraccio. Torno a giocare con gomito a 90° ecc. ecc. e il fastidio sparisce... Se hai voglia fai un video che magari al tuo istruttore sfugge qualcosa ma a 2.000 utenti del forum.... non sfugge nulla! Smile
Ciao
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Gio 7 Lug 2011 - 20:55
ma guarda questa sera ho giocato con uno che tira abb.za forte , ho usato la 200lite , beh nessun dolore al gomito e che palle pesanti ......

poi come detto sett prox provero a giocare con altro maestro cha a detta di un amico è molto attento alla tecnica , impugantura ecc ecc , vediamo come va
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 8 Lug 2011 - 0:10
scusate se mi intrometto.. volevo avere un'informazione.. come si comporta la ki5 295 rispetto alla ki15 300?? per chi le ha provate entrambe qual è quella più positiva in termini di spinta?? grazie.. Smile
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 8 Lug 2011 - 8:19
Ciao alex
Io le ho provate tutte le pk, e se cerchi solamente spinta la ki 15 300 spinge sicuramente di più della 295 forse anche troppo, e a me questa cosa non mi era piaciuta, troppa spinta e poco controllo ....
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 8 Lug 2011 - 10:59
mentre dici che la 295 è un giusto equilibrio?? vengo da una wilson pro tour blx che nn spinge e volevo qualcosa che non mi rompesse il gomito ma fosse che avesse piu spinta e un buon controllo.. quale mi consigli tra le pk?? Smile
uolter74
uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 8 Lug 2011 - 11:22
Il giusto equilibrio e' la ki 5, poi sta a te scegliere il peso io ho sia la 295 che la 315 e al momento ho ripreso la seconda...
alex92
alex92
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 724
Località : padova
Data d'iscrizione : 28.06.11

Profilo giocatore
Località: padova
Livello: 4.0 itr
Racchetta: Nessuna

Pro kennex ki 5 295 grammi - Pagina 2 Empty Re: Pro kennex ki 5 295 grammi

Ven 8 Lug 2011 - 13:43
ok.. Smile grazie.. te cosa consigli come corde x avere il giusto mix tra controllo e sensibilita??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.