Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
alexvb70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4 - Pagina 2 Empty Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4

Mer 20 Apr 2011 - 9:49
Promemoria primo messaggio :

Ciao, qualcuno di voi partecipa a questo torneo?

Alessandro

alexvb70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.08.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4 - Pagina 2 Empty Re: Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4

Lun 2 Mag 2011 - 14:29
davide65 ha scritto:Se per caso si tratta di Riccardo Guerra, che è iscritto proprio a Peschiera, posso dirti molto visto che è stato mio compagno di liceo e ci ho giocato decine di volte, senza mai vincerci un set. E' il campione in carica del Master dei Fiori ed è un 4.4 solo perché gioca poco, non solo tornei ma in generale, ma è almeno un paio di gradini sopra, come valore assoluto. Qualche consiglio? Ovviamente non so come giochi tu, comunque lui è mancino, buon servizio, lungo e arrotato ma non devastante, grandi colpi piatti e ottimo tocco. Il rovescio è inferiore al diritto, ma non insisterci troppo altrimenti lo metti in palla. Varia più che puoi e chiamalo a rete ogni tanto, non lasciarlo giocare tranquillo con i suoi schemi. Per il resto, buona fortuna perché gioca davvero bene.

p.s. Se è Riccardo, digli che lo saluta Davide, il suo compagno di doppio.



Ciao Davide, come gioco io? Pessima tecnica ma tanto cuore Laughing

Se non ricordo male il mio avversario si chiama Mazza.

Complimenti per il tuo amico.

Ma toglimi una curiosità; se l'anno scorso ha vinto un torneo non dovrebbe avere i punti necessari per essere un 4.3?



avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4 - Pagina 2 Empty Re: Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4

Lun 2 Mag 2011 - 14:37
Non so esattamente come funzioni, ma l'anno scorso era 4.5. Comunque fa uno-due tornei massimo all'anno. E se sono limitati 4.4 0 4.3, va molto avanti.
Ciao

alexvb70 ha scritto:
davide65 ha scritto:Se per caso si tratta di Riccardo Guerra, che è iscritto proprio a Peschiera, posso dirti molto visto che è stato mio compagno di liceo e ci ho giocato decine di volte, senza mai vincerci un set. E' il campione in carica del Master dei Fiori ed è un 4.4 solo perché gioca poco, non solo tornei ma in generale, ma è almeno un paio di gradini sopra, come valore assoluto. Qualche consiglio? Ovviamente non so come giochi tu, comunque lui è mancino, buon servizio, lungo e arrotato ma non devastante, grandi colpi piatti e ottimo tocco. Il rovescio è inferiore al diritto, ma non insisterci troppo altrimenti lo metti in palla. Varia più che puoi e chiamalo a rete ogni tanto, non lasciarlo giocare tranquillo con i suoi schemi. Per il resto, buona fortuna perché gioca davvero bene.

p.s. Se è Riccardo, digli che lo saluta Davide, il suo compagno di doppio.



Ciao Davide, come gioco io? Pessima tecnica ma tanto cuore Laughing

Se non ricordo male il mio avversario si chiama Mazza.

Complimenti per il tuo amico.

Ma toglimi una curiosità; se l'anno scorso ha vinto un torneo non dovrebbe avere i punti necessari per essere un 4.3?



avatar
alexvb70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 04.08.10

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.5
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4 - Pagina 2 Empty Re: Accademia tennis Marconi - 26-04-2011 - LIM. 4.4

Mar 3 Mag 2011 - 12:30

Perso ieri con un secco 6-2,6-0 da un 4.4 molto forte.

Dopo aver passato 4 turni partendo dal tabellone NC, posso essere più che soddisfatto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.