Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

+69
Jaco
GIUX14
andrea1672
oldest
navajo
Psyco
baldro72
ciccio
luan
Tennis Forever
morganti_andrea
napalm
zazzà
Andrea.
algrosso
frenzy
gianfranco3110
alemineri
diego_df
marcob
AME
vichi25
JoK3R
andrea77ve
Elio e le palle tese
ada3666
Stefano.
crazyhorse
andy.monti
foreveredberg
Ursus
ossoduro
BRACCIO68
fox85
doubleace
PMC
picchio000
roccia_70
Piervito Di Donna
miguel
ilmostro
angelocarbone
Aerogel
LaRana
kalamaro
docgian
Magm4
mikymiky
Mauri87
jvƐƦdƐl
Skorpion
sfoligno
rios
Eiffel59
RenaTheWiz
abracadabra78
benest
steccovich
bubutennista
Jimbo
Becker
marco61
Alex
Felipo
elgrinta
oedem
Manza
MichaelStich
F4bius
73 partecipanti
Andare in basso
F4bius
F4bius
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 3184
Età : 60
Data d'iscrizione : 11.07.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello: ITR 2.5 FIT 4 NC
Racchetta: Pro Kennex ki5 295 e Ki5 PSE USA
http://www.miotorneo.com

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Ven 4 Set 2009 - 14:15
Promemoria primo messaggio :

posso chiedere, ma avete tutti una macchina che incorda la racchetta?
leggo di molti utenti che comprano matasse di corde e provano qua e là.

Non credo che andiate dal negoziante con le corde comperate da un'altra parte...


curiosità mia eh.............

Fabio

benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 18 Gen 2010 - 14:31
Eiffel59 ha scritto:Cambia la QUANTITA' di stress applicata..ed il tempo.
In quel senso, un'incordatura coma la Universal risolve molti problemi...(evitando doppi passaggi o riducendoli, rendendo più facile l'inserimento delle O. ecc. ) incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_cool

cristallino come sempre capo..... incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_wink incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_wink

grazie per la risposta rapida al PM...proverò anche la MG allora..se la trovo..
Piervito Di Donna
Piervito Di Donna
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 458
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: FIT NC; ITR 3,5
Racchetta: Wilson BLX ProOpen

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 20 Gen 2010 - 21:07
La starting clamp a che serve?
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Mer 20 Gen 2010 - 22:49
domandina rapida ai veterani ma anche a chi ha già fatto la mia esperienza...
incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_wink
siccome a breve dovrebbe arrivarmi la macchina incordatrice, quali sono gli accessori necessari per operare? incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_twisted

grazie in anticipo a chi avrà la gentilezza di rispondere incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 953229
avatar
ilmostro
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: k pro open

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 0:12
starting clamp obbligatoria
poi pinza, tronchesina e punteruolo che cmq puoi arrangiarti
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 11:41
Salve ragazzi, è da poco che seguo questo forum, e ho letto con interesse questo topic sull'arte dell'incordare, leggevo quasi sempre in maniera interessata ma....distaccata, perchè cmq non avevo una incordatrice e non era nei miei progetti a breve......invece, anche per "colpa" di un amico (iscritto anche lui al forum), ho avuto come una folgorazione sulla via di Damasco, e da ieri sono entrato in possesso del gioiellino qui sotto

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Dsc00170d

Ora capisco che è come mettere in mano una Ferrari ad un quasi neopatentato, ma già ieri al primo telaio (il mio) le cose mi sono sembrate più facili di quanto immaginavo.

Sicuramente in questi giorni incorderò un pò di cadaveri che ho nell'armadio (uno è quello che vedete in foto), con alcune matasse che mi sono arrivate a corredo con la macchina, quindi.....non appena mi troverò di fronte alle prime e inevitabili difficoltà ve lo farò presente.

A presto
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 11:52
picchio000 ha scritto: da ieri sono entrato in possesso del gioiellino qui sotto



A presto

osti picchio....quando fai il passo lo fai bello lungo eh!!!! incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171 incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171
picchio000
picchio000
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 324
Età : 48
Località : Cisterna di Latina
Data d'iscrizione : 02.12.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.5
Racchetta: Volkl Catapult 10

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 11:56
benest ha scritto:

osti picchio....quando fai il passo lo fai bello lungo eh!!!! incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171 incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171

Speriamo di non essermi strappato gli adduttori!!!!!! incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 12:00
[ e da ieri sono entrato in possesso del gioiellino qui sotto

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Dsc00170d

[/quote]

sti c...i"!"!
io mi alzerei la notte a vedere se per caso non ha rigurgitato"!"! incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 13:53
Bella macchina, la mia preferita dopo la mia SP Procord "custom" che non a caso ha scheda elettronica e motore della 7000.
Soprattutto il piatto base come dice Thomas Martinez ha "la solidità di un M1 Abrams" peccato non si possa adattare alla Procord incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_eek .
(mi sa che l'hanno fatto apposta sennò chi comprava più le nuove? Wink )
PMC
PMC
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Località : italia
Data d'iscrizione : 20.01.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello:
Racchetta:

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 14:06
Che macchinetta !!! ... Complimenti !!!
doubleace
doubleace
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: speed pro,prestige pro,k6.1 etc..

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Gio 21 Gen 2010 - 21:33
ciao!dovrei acquistare delle pinze a cinque denti che consigliate..prezzi ,siti usato,altro.. datemi qualche dritta..
fox85
fox85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 16.01.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello:
Racchetta: Babolat Aeropro drive cortex

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 3:20
ragazzi visto che qualcuno ha già acquistato su arfaian delle challenger potrebbe farmi sapere se la challengere I o la II arrivano complete e pronte all'uso? e quanto avete pagato di spedizione?
grazie in anticipo!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 7:20
Double..dipende da che macchina hai...quelle di Arfaian Pro's Pro sono efficienti ed abbastanza rconomiche...ma ovviamente non si adattano a tutte le basi...
doubleace
doubleace
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: speed pro,prestige pro,k6.1 etc..

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 18:01
eiffel ,mi occorrono due pinze volanti, non da base,ho una misera macchina a bilancere...purtroppo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 18:41
Prova con i siti di Silent Partner, stringway e laserfibre nell'ordine..SP ha forse il miglior rapporto prezzo/qualità.
Eagnas pure ne ha ma sono inferiori, e quelle di ATS fanno veramente.. incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 810504


Ultima modifica di Eiffel59 il Dom 24 Gen 2010 - 19:55 - modificato 1 volta.
avatar
BRACCIO68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.01.10

Profilo giocatore
Località: ROMA
Livello: ITR 3.5
Racchetta: HEAD SPEED YT MP - YONEX RDIS100

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty macchina incordatrice

Dom 24 Gen 2010 - 18:59
Chiedo consiglio a voi....secondo voi quanto bisogna spendere per una macchina incordatrice?
Meglio elettronica?
Si impara subito o meglio desistere se nn lo si fa per lavoro o quasi?
Si impara da soli......?

grazie in anticipo...
doubleace
doubleace
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: speed pro,prestige pro,k6.1 etc..

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 19:16
grazie maestro!
fox85
fox85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 16.01.10

Profilo giocatore
Località: Catania
Livello:
Racchetta: Babolat Aeropro drive cortex

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 19:40
raga potete dirmi di cosa necessita una pro's pro challenger per renderla operativa? ha bisogno di altri accessori? pinze,tenaglie punteruoli,dinamometri ecc. grazie in anticipo per le risposte!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 19:49
Dipende da quanto e per chi vuoi incordare...una buona manuale costa poco oltre i 250 euro, ed è mille volte meglio di una elettronica non a trazione costante da 500...
Per imparare, si impara QUASI subito, ed una volta appresi i rudimenti di base, si migliora in maniera pressochè costante la tecnica.
Si impara da soli? si.
Ma non "bene"...meglio avere qualcuno con esperienza al fianco, meglio ancora se di buon livello (che da noi purtroppo latita....molti incordatori "privati" sono infinitamente più abili e recettivi di tanti cosiddetti professionisti...).
Senza citare che molti colleghi hanno paura a condividere il "sacro sapere" (che al 90% è basato su conoscenze a dir poco fallaci...) incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_rolleyes
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 19:55
fox85 ha scritto:raga potete dirmi di cosa necessita una pro's pro challenger per renderla operativa? ha bisogno di altri accessori? pinze,tenaglie punteruoli,dinamometri ecc. grazie in anticipo per le risposte!!!

io ho preso un Pioneer e penso sia lo stesso...con quello che ti arriva puoi tranquillamente iniziare ad incordare (hai pinza, tronchesino e punteruolo) poi io ho preso una starting clamp perchè è fondamentale per alcune tecniche e certamente molto utile (se non fondamentale...) per chiudere bene i nodi...

Sempre su arfaian la porti via a 10€ (se dovessi tornare indietro la prenderei insieme alla macchina...).

ciao

PS: a mio modesto parere la differenza di prezzo tra le challenger e la Pioneer fa propendere verso la seconda...per via delle pinze a cinque denti ed un sistema di fissaggio delle stesse, a detta anche del buon Mario, migliore...
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 20:01
c'è già una discussione aperta che parla di macchine incordatrici e incordare...

collego questa discussione all'altra
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 20:01
Con la macchina arrivano tronchesino, pinzetta ed un punteruolo.
Un secondo punteruolo, una pinzetta a punte ricurve e soprattutto una Starting Clamp sono necessari per quando vorrai fare quel "qualcosa in più" (col Toolbox e la Starterklemme sei a posto Wink )
Il dinamometro serve per tarare la macchina..ma prima forse è meglio pensare al resto Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 20:01
Azz...bruciato incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171
ossoduro
ossoduro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 13.01.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello:
Racchetta: Kpro open

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Dom 24 Gen 2010 - 20:44
Qualche consiglio sulla Premium Stringer 8700 (sito keller sport) macchina elettronica da 700 euro
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72281
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Gen 2010 - 6:17
A 700 euro non è un furto, è rapina a mano armata visto che arfaian vende la stessa macchina sotto il nome di TX-500 a 336€.... incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_eek complimentoni a Keller... incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_cool
benest
benest
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 517
Età : 43
Località : NEAR SWISS
Data d'iscrizione : 21.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 4.3 - ITR 4.0
Racchetta: PRO KENNEX Ki5 315 (2010)

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Empty Re: tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici!

Lun 25 Gen 2010 - 8:21
Eiffel59 ha scritto:Azz...bruciato incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 97171

incordatrici - tutto ciò che riguarda incordare e descrizioni macchine incordatrici! - Pagina 21 Icon_smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.