Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+44
Solo Tennis
mattiaajduetre
drichichi
Marvel64
leanrodri1393
Veterano
brian_67
Rafter fan
rogermaestro555
Luchino 67
mmazzini1
Andras
malconcio
Dedalus
tennistadiprovincia
enrik84
Matusa
Ivano Tennis
taglia1964
blwi85
ciabo18
Andrea0
Mauro67
Campa_91
Giorgio1969
Ysuerte
Vietto
andrea scimiterna
Eiffel59
VValeB
andyvakgj
Moren
Giulio Marino
Jimbo77
johnnyyo
Ragus
Donnari Massimo
stefanello
Milo82
Zeus
Roger75
piccolit
francesco_jsb
baccio7
48 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Jannik Sinner

Lun 20 Mar 2023 - 10:35
Promemoria primo messaggio :

Roger75 ha scritto:Ad esempio possiamo già decretare che ha il miglior drop shot di dritto non dico della Storia, perché non sono così vecchio, ma degli ultimi 40 anni...sulla palla corta di rovescio Roger è avanti, ma quanti prima di lui hanno usato il drop shot di dritto con questa efficacia tecnica E TATTICA?

Esatto .. direi che forse e' il suo colpo migliore assieme al dritto. Inoltre ora lo gioca anche lungolinea...  Sad

mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:54
buona sera,

comincerei ad analizzare il ranking per passare al gioco espresso e da ultimo alla crescita fisica/atletica e credo sia chiaramente migliore ora ma, non mi soffermerei troppo perché sarebbe facile.
aprirei un focus assoluto per come gioca: entusiasmante (mio feedback) quando è okappa: servizio, colpi di rimbalzo, variazioni e… finalmente verticalizza!
ho anche io timori ovviamente: il team attuale sarà in grado di gestire un potenziale top5? sinceramente ho dei dubbi che però non nutro nei confronti della gestione del team precedente: peggiore, vedi (sempre mio feel) i diciotto mesi persi.
l’aspetto che veramente mi spaventa è che sembra avere scoperto (e ne è abbastanza dominato) l’ansia (eccesso…)
buon tennis a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 20:58
@Moren
perché detrattore?
è tifo, è l’amore per il nostro sport…
qui si parla di tennis con la mente e con… il cuore
buona serata
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:00
@donnarimassimo Pensa un pò...io la partita non l'ho neanche vista....so soltanto che il tennis è uno sport estremamente difficile e complicato, per cui se un ragazzo di 21 anni, che gioca veramente bene e lo si vede, ha dei periodi di difficoltà a mantenere il suo alto livello di gioco, lo capisco e resto fiducioso avendo visto in lui enormi capacità e talento......e non mi metto a fare paragoni con i fenomeni del momento, perchè di Alcaraz, Federer, Nadal e altri che non cito, non ne nascono molti e sono appunto fenomeni difficilmente eguagliabili nell'immediato....ma resto comunque fiducioso nel nostro ragazzo....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:08
@Jimbo77

sicuramente sono dispiaciuto del risultato e… non è il primo che lascia “l’amaro in bocca” delle sfide in parte dominate e perse
mi consolo con il best ranking e i miglioramenti a livello di gioco e di fisico: contraltare a quanto sembra l’insorgere di una certa debolezza mentale…
conclusione: mi piace leggerTi e ci sta che stavolta si possa avere due feedbacks diversi e speriamo che Sinner vinca tantissimo in futuro così da cancellare i Tuoi (legittimi) dubbi e i  miei timori.
buon tennis mon ami
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:14
Quo tutti speriamo si vada oltre all’ottimo giocatore…
Il problema ultimamente è che perde contro giocatori alla sua portata.. e non è un bene…

Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:21
Musetti ha perso contro giocatori dietro alla centesima posizione e nessuno ha mai detto niente.....
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:26
@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:30
Detrattori, in confronto a quello che penso veramente ma non posso scrivere, è un gran complimento.......
P.S.= si vede che stasera ho le palle che girano vorticosamente.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:39
Hai perso pure tu?
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:42
Luchino 67 ha scritto:Detrattori, in confronto a quello che penso veramente ma non posso scrivere, è un gran complimento.......
P.S.= si vede che stasera ho le palle che girano vorticosamente.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  Twisted Evil
Shocked Non può esserti andata peggio che a Jannik dai!! Quanto al Nostro comincio a pensare che abbia qualche problematica che gli impedisce di crescere fisicamente per la tenuta oltre le due ore di gioco.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:47
Moren ha scritto:Hai perso pure tu?
A dire il vero si......ma non ho digerito il fatto che il mio amico abbia voluto continuare a giocare all'aperto con un vento incredibile sulla terra rossa che si seccava di continuo, con 3 campi al coperto tutti liberi....è stata una partita al limite della comica ( ho fatto un ace perchè una folata di vento ha letteralmente bloccato la mia palla e lui l'ha lisciata ) con steccate, palle corte involontarie, palle fuori spostate dal vento di mezzo metro......16 euri buttati nel ***....comunque adesso esco e non rompo più le scatole... Embarassed Embarassed
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 21:52
Da tifoso dico che yannik è un grande giocatore, è l'italiano più giovane di tutti ad aver vinto un titolo, ( Next gen) ed ha tanti record, attualmente è il nr nove (se non sbaglio) e sempre da tifoso spero arrivi al nr 1, però i dati raccontano un'altra storia, a Roma un certo scevcenko arriva al terzo set con Sinner, e sembra dopo questo incontro che sarà destinato ad essere tra i primi dieci del mondo, peccato che al RG perde con Musetti 6/1 6/2 6/3 forse ci arriverà ma non è tutto questo gran giocatore almeno per ora, Altmaier non ha mai passato un primo turno agli Slam, ( solo nel 2020 è arrivato al quarto turno RG) poi gioca con Sinner e vince, torniamo a Roma, dopo scevcenko abbiamo Juan Manuel Cerundolo, bravissimo giocatore, peccato che in quello stadio, e con quella tifoseria, doveva vincere 6/2 6/2 , (Sinner) contro il pur sempre nr 25 , invece miracolosamente Juan Manuel Cerundolo diventa anche lui il prossimo predestinato, ma sempre e solo perché ha vinto contro Sinner. Altmaier anche lui sara tra i primi dieci del mondo, d'altronde ha vinto contro Sinner che è nr 9.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 632
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 22:39
Lato mio dico che apprezzo e leggo le idee di tutti. Ci sta che non siamo d'accordo. Ci sta anche che mi si dica che le mie analisi non sono buone per carità Wink  @Luchino 67. Qui siamo tutti tifosi di Sinner ma a me il clima da "tutto bene anche se perde contro delle pippe" da un po fastidio. Personalmente mi piace analizzare le sconfitte. e ripeto che rispetto l'analisi di tutti. Vedo un ragazzo dal grande potenziale che non ingrana e che, anzi, secondo me ha fatto alcuni passi indietro nella gestione della partita e dell'avversario. E questo avviene proprio nel momento in cui i suoi coetanei (anche più giovani) stanno facendo molto bene.
Campa_91
Campa_91
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.23

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 2 Giu 2023 - 23:00
Io comunque vedo più speranze per il futuro con musetti che non con Sinner o Berettini
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 7:02
"Roland Garros, sconfitta di Sinner…


Quei tanti, troppi “appassionati” di tennis
che non aspettano altro che un passo falso
di qualche nostro giocatore per iniziare a sproloquiare sulle proprie tesi e teorie, mi 
fanno l’effetto di arancia e latte freddo alla
mattina.


Siete pesanti, incompetenti, scorretti.


C’è delusione per ieri, non solo per la sconfitta 
di Jannik, ma anche per le occasioni non
concretizzate da Vavassori e Paolini.


Ne arriveranno altre, magari già oggi,
si chiama tennis, sport ai massimi livelli,
competizione feroce.


Si può assolutamente criticare, provare ad
analizzare e capire (anche se in pochissimi 
ne hanno gli strumenti e l’obiettività).


Che sarà quello che farà in profondità JS 
con la sua squadra, statene certi.


Non si può invece buttare tutto in vacca e 
fare i fenomeni da tastiera, a maggior ragione 
accanendosi contro un ragazzo che ha 
lottato con tutte le sue forze per 5 ore e 
mezza.


CINQUE ORE e MEZZA.


La maggior parte di quelli che sentenziano
non sanno neanche cosa voglia dire e cosa
ci sia dietro, per provare solo a pensare 
sforzi del genere.


Volete la garanzia che un italiano vinca tutti 
i tornei e diventi numero uno? O che non 
abbia mai giornate storte e non perda mai da giocatori meno quotati? In uno sport
difficile e super competitivo come il tennis?


Un consiglio, avete sbagliato hobby.


Dedicatevi a giardinaggio, fotografia e
passeggiate nel parco.


Avete visto come gioca Altmaier, il suo 
rovescio, la sua commozione a fine partita?


Questo è parlare di sport, per esempio.


Basta davvero, smettetela, non vale tutto.


Ci vuole rispetto… cercate di meritarvi
giocatori così forti, dedicati e generosi.


Questo non è il calcio (italiano) è sport 
nella sua essenza più vera e pura.


Forza Jannik, curati di loro e mettili a tacere,
non li sopporto più! 🙏💪"
Guido Monaco

Mi è piaciuto questo commento e ve l'ho riportato integralmente. Forza Sinner! Sempre!
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 7:33
Per quel che mi riguarda, la mia è solo AMAREZZA, DELUSIONE, io/noi Italiani abbiamo aspettato tanto tempo per vedere un italiano tennisticamente forte, dove la domenica invece di vedere il calcio potevo vedere una finale di tennis, e soprattutto uscire al bar e commentare la partita, sia che avrebbe vinto ho perso, l'importante era parlare un po' di tennis, dopo che per oltre 30 anni si parla solo di calcio , sport che ODIO più di ogni altra cosa. L'ho detto già ha suo tempo, se Sinner fosse andato in finale a Roma, sarei andato ha piedi, tipo pellegrino, il mio, ma credo che anche per gli altri questi commenti, NEGATIVI siano solo frutto della DELUSIONE. Forza Sinner!!!! Non ho cambiato e non cambierò mai idea, se andra in finale in uno Slam a costo di ipotecare la casa 🏡 andrò a vederlo!!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 8:53
Bonjour 

posso capire che la delusione sia cocente anche perché mi sembra di capire tutti si tifi Sinner ergo non è facile accettare sconfitte incredibili o sul “filo di rasoio” o peggio per situazioni che ribaltano incontri che sembravano già vinti…
analizzando IL GIOCATORE nella totalità, però c’è poco da scrivere
 è un esempio positivo, l’impegno c’è sempre, il tennis pure e sempre più vario e da ultimo focus: CE NE VORREBBERO di top10 ma… sono solo dieci i posti nel ranking’Cool
chiuderei così: ci sta lo sfogo anche tosto perché lo vorremmo sempre vincente e top5 magari ma, sempre seguito da un “Sinner Go4more!

sweet weekend
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 11:29
Moren ha scritto:@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui


O magari quegli scienziati con detrattori alludono a soggetti generici, ad hater, che dicono bestialità, al di fuori di questo forum, (e magari in passato l'avevano anche puntualizzato che non parlavano di gente di qui), e magari c'è poi chi ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa anche se nessuno lo considerava.
Mauro67
Mauro67
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.03.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 11:57
dopo aver visto tutte e due le sconfitte provo a dire la mia, ho visto Sinner faticare a respirare, specie al RG quando veniva inquadrato in primo piano si vedevano gli occhi lucidi, quasi fosse influenzato. Sapendo che è un soggetto allergico ci sta che in questo periodo possa non stare al 100%. Dal punto di vista tattico invece sembra che il tennis di Sinner non sia particolarmente adatto alla terra, i topponi che usa Musetti per aprirsi il campo non sono nelle corde di Yannik, la propensione ad allungare lo scambio nemmeno, resta però la giornata storta, quasi 60 errori li fa generalmente in tre partite.
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 15:03
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui


O magari quegli scienziati con detrattori alludono a soggetti generici, ad hater, che dicono bestialità, al di fuori di questo forum, (e magari in passato l'avevano anche puntualizzato che non parlavano di gente di qui), e magari c'è poi chi ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa anche se nessuno lo considerava.
Certo,  potrebbe anche essere. L'importante è non avere la coda di paglia.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 15:33
Moren ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui


O magari quegli scienziati con detrattori alludono a soggetti generici, ad hater, che dicono bestialità, al di fuori di questo forum, (e magari in passato l'avevano anche puntualizzato che non parlavano di gente di qui), e magari c'è poi chi ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa anche se nessuno lo considerava.
Certo,  potrebbe anche essere. L'importante è non avere la coda di paglia.

Anche se aiuta, per la stabilità, se a qualcuno piace, oltre al tennis, anche il tiro con l'arco
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 15:46
buon pomeriggio a tutti 

spero sia chiaro che il mio post, intendesse ribadire che, dopo “tempi bui” di leoni da tastiera o peggio, è parecchio che non accade e che detrattori o sostenitori sono esclusivamente “il frutto di passione” per il nostro sport…
sweet weekend
Moren
Moren
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 889
Data d'iscrizione : 09.08.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre in miglioramento
Racchetta: Prince Tour 100P (2à e 3à)- Ezone 100 '22 - Regna 100 '19 - Prince Beast 100 ATS

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 16:26
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui


O magari quegli scienziati con detrattori alludono a soggetti generici, ad hater, che dicono bestialità, al di fuori di questo forum, (e magari in passato l'avevano anche puntualizzato che non parlavano di gente di qui), e magari c'è poi chi ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa anche se nessuno lo considerava.
Certo,  potrebbe anche essere. L'importante è non avere la coda di paglia.

Anche se aiuta, per la stabilità, se a qualcuno piace, oltre al tennis, anche il tiro con l'arco
Se lo dici tu non ho motivo di dubitarlo. Buone scoccate!
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 3 Giu 2023 - 16:34
Moren ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Moren ha scritto:@mattiaajduetre era solo una risposta sarcastica ad alcuni che fanno gli "spiritosi" (o scienziati...) etichettando come "detrattori" coloro che non la pensano come lui


O magari quegli scienziati con detrattori alludono a soggetti generici, ad hater, che dicono bestialità, al di fuori di questo forum, (e magari in passato l'avevano anche puntualizzato che non parlavano di gente di qui), e magari c'è poi chi ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa anche se nessuno lo considerava.
Certo,  potrebbe anche essere. L'importante è non avere la coda di paglia.

Anche se aiuta, per la stabilità, se a qualcuno piace, oltre al tennis, anche il tiro con l'arco
Se lo dici tu non ho motivo di dubitarlo. Buone scoccate!

Spiace, ma oltre alla miopia non ci sono proprio portato, preferisco il nuoto, tu forse sei più esperto
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Lun 12 Giu 2023 - 12:26
Comincia la stagione sull'erba, Jannik è testa di serie 2 al torneo in Olanda (di cui mi rifiuto di scrivere il nome  Smile), la 1 è la sua bestia nera Medvedev, quindi lo potrebbe incontrare solo in finale, ovviamente se ci arriveranno entrambi.

La prima partita sarà col vincitore tra Bublik e Goffin, quest'ultimo proveniente dalle qualifiche dove invece Vavassori non ce l'ha fatta, un Goffin che me lo ricordo ancora nelle top 10 ed ora è scivolato fuori dai 100.

Pronostici meglio non farli, solo auguri e tifo da Carota Boys
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 12 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 13 Giu 2023 - 18:28
Forza Sinner 💫
Hola
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.