- MassimobNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 7
Head Boom MP Dunlop cx400 o similari
- MassimobNuovo arrivato
Re: Head Boom MP Dunlop cx400 o similari
- Donnari MassimoAssiduo
- Numero di messaggi : 848
- MassimobNuovo arrivato
- Donnari MassimoAssiduo
Si, le ho provate entrambe, la boom è la più manovrabile da quelle prese in considerazione, però è la più scarica, io ho sempre giocato con pure drive, ezone, ultra e posso assicurarti che se scendi da una profilata non hai consistenza di palla, salvo se metti 2/3 grammi di piombo sull 'ovale ma ha quel punto!!!!!!!!!!!! E poi comunque devi mettere più braccio e gambe!!! Per me è un prezzo troppo alto da pagare!!!Massimob ha scritto:Grazie, la Speed temo sia nuovamente difficile da manovrare per questo non l'ho presa in considerazione. Hai avuto occasione di provare la Boom MP e la Cx 400 tour?
- Donnari MassimoAssiduo
- MassimobNuovo arrivato
- EmilcaNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 8
- MassimobNuovo arrivato
Grazie per le info.. Che corde hai provato su questo telaio? Non conosco il tuo livello di gioco ma sbracciando hai notato perdita di controllo?Emilca ha scritto:buonasera, da possessore della boom mp, estremamente comoda e manovrabile, comoda in fase difensiva, ma indubbiamente abbastanza scarica , certo regala soddisfazioni con swing estremamente pronunciati...io probabilmente passerò ad extreme mp, mi piace la sensazione quando la palla tocca il telaio e mi da più sicurezza quando voglio spingere
- EmilcaNuovo arrivato
- MassimobNuovo arrivato
Grazie. Differenza tra queste due corde? Cosa consiglia la casa su questo telaio? Scusa per le domande..Emilca ha scritto:attualmente head linx touch 22/21 prima hawk touch 22/21 . gioco 4 volte a settimana il mio livello è un beginner alto ( per me intermedio è una parola seria) quindi per onestà intellettuale non parlo di controllo che è una caratteristica che richiede più esperienza per identificarla con precisione e per potertelo parlare senza dire stupidaggini. cmq provengo da una clash 100 e la boom mp mi è piaciuta molto di più
- EmilcaNuovo arrivato
Diciamo mi piace trovare delle corde che mi diano aiuto nella stabilità di uscita di palla e nella sensazione di sicurezza nel momento che decido di fare un dritto o rovescio con uno swing forte,
- MassimobNuovo arrivato
Figurati, grazie mille. La scheda con le corde consigliate l'hai trovata dove, sul sito head? Non l'ho trovata..Emilca ha scritto:attualmente ho incordato con head lynx touch in quanto prescritte dalla head nella scheda tecnica ma onestamente non ho trovato tutta questa miglioria rispetto alle hawk touch quindi tornerò a quest'ultima. un periodo ho incordato con luxilon alu power grigio sempre 22 21 le sentivo rigidissime e nn spingevano e nn le ho più scelte. Chiarisco per correttezza che sto parlando di mie sensazioni personali. opinioni oggettive meglio chiederle agli addetti ai lavori. Cmq tornerò alle hawk touch a 22 kg
- EmilcaNuovo arrivato