Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 22:54eagle3pBirretta distensivaOggi alle 22:52rogermaestro55510 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Info nuova Prince Tour 100P

+51
Andreabeck
mircof
Melbo
El Mago
Veterano
Zac67
Alessandro
carlosmonzon
Fra21
Tozzo83
nepo78
nw-t
JD
giuslo
Millo
PistolPete79
triore
Miki gr
vincmol1985
EGtennis2208
aiaco
Kosta66
Alex_Jimbo
geriko007
ProNotSoPro
imoral
Giul05$
RobP7
matador66
andrea scimiterna
Nick79
stringtheory77
eagle3p
fa
cesaremigliaccio
simocre
ciabo18
Moren
andrex64
Eiffel59
Jimbo77
Rafael_98
Zeus
baccio7
Donnari Massimo
MARATIVAN82
Luchino 67
Giulio Marino
drichichi
rogermaestro555
russo_f
55 partecipanti
Andare in basso
russo_f
russo_f
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 116
Località : CERIGNOLA (FG)
Data d'iscrizione : 09.12.19

Profilo giocatore
Località: Cerignola
Livello: 4.1
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Info nuova Prince Tour 100P

Mar 23 Ago 2022 - 20:30
Promemoria primo messaggio :

Salve, sono totalmente ignorante del mondo Prince. Da 3 mesi ho una epicondilite antipatica che sto curando con ortopedico e osteopata. Sono totalmente fermo da giugno. Se tutto va bene dovrei riprendere almeno a palleggiare verso fine settembre. Nel frattempo ho venduto le mie amatissime Wilson Blade V8 18x20. Volevo passare a Pro Kennex, che non mi sono mai piaciute, però più di una persona mi ha consigliato questo modello di Prince che ha sempre lo schema corde 18x20, un bilanciamento a 31 cm anziché 32 come la Blade e  uno swigweight inferiore sempre alla Blade . Vorrei info a riguardo e se realmente come racchetta da benefici (non che guarisca ovviamente). Inoltre che differenza c’è tra il modello appena uscito e il precedente ? 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Mer 18 Gen 2023 - 19:22
Eiffel59 ha scritto:A 22/21 risulta più protettiva -e meno performante - la Revolve rispetto alla Power. Che però personalmente non monterei a più di 21/20.
Gioco arrotato prevalentemente da fondo campo, ma a volte chiudo con colpo piatto. Livello 4.1/4.2.
Ho un telaio a 22/21 con revolve spin e uno con rpm power sempre a 22/21.
Sto avendo problemi al collo/trapezio fino al braccio, ma non capisco se è un problema di lancio di palla troppo basso sul servizio o altro errore tecnico, oppure le corde.
Quale delle due è più indicata senza trascurare un po’ di potenza nel finalizzare il colpo. Oppure se c’è da ridurre la tensione su una delle due. Sono indeciso su quali tagliare per averne due uguali. Poi, ho letto della rpm soft… ma non so se adatta al mio tipo di gioco…
Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 19 Gen 2023 - 8:57
Vista la zona del problema tenderei ad escludere la "colpa" della croda, anche se torno a ripetere che la Power non la monterei maia più di 21 kg, ancor più su un 18x20.
Sullo stesso telaio (il mio) monto RPM Soft in verticale  a 21.5 (più prestretch 5% ed RPM Power in orizzontale a 20 kg.

A livello dei nostri clienti, la Wilson è comunque più diffusa della RPM Power su quel tela.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Gio 19 Gen 2023 - 9:03
Eiffel59 ha scritto:Vista la zona del problema tenderei ad escludere la "colpa" della croda, anche se torno a ripetere che la Power non la monterei maia più di 21 kg, ancor più su un 18x20.
Sullo stesso telaio (il mio) monto RPM Soft in verticale  a 21.5 (più prestretch 5% ed RPM Power in orizzontale a 20 kg.

A livello dei nostri clienti, la Wilson è comunque più diffusa della RPM Power su quel tela.
Ok grazie. Ma il tuo livello e stile di gioco quali sono?
JD
JD
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 12:08
Buongiorno,
Da nuovo e felice possessore, grazie ai vostri preziosi consigli, della 100p sono arrivato al momento della prima incordatura post acquisto.
Non avendo a disposizione negozi nelle vicinanze mi sono affidato ad un membro del club che incorda (non è la mia unica opzione a riguardo). Volevo chiedere un parere sull’incordatura, tra le corde che aveva a disposizione non c’erano le RPM Power che avevo su e così mi ha montato le Yonex Polytour Rev 125 a 21/20 sotto suo consiglio.

Il montaggio è corretto? Posso continuare ad affidarmi a questa persona seconda voi?

Grazie per chi risponderà.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 12:22
Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 13:36
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 16:27
vincmol1985 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
io per non sbagliare le mando ad incordatori certificati, se è incordata male il telaio è l'ultimo problema, te ne accorgi con polso, braccio e spalla, fidati.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 16:30
drichichi ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
io per non sbagliare le mando ad incordatori certificati, se è incordata male il telaio è l'ultimo problema, te ne accorgi con polso, braccio e spalla, fidati.
Io sinceramente sono contento del mio incordatore... ma in ogni caso mica si può spedire una racchetta per farla incordare, visto che rompo le corde ogni 10 ore...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 16:42
vincmol1985 ha scritto:
drichichi ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
io per non sbagliare le mando ad incordatori certificati, se è incordata male il telaio è l'ultimo problema, te ne accorgi con polso, braccio e spalla, fidati.
Io sinceramente sono contento del mio incordatore... ma in ogni caso mica si può spedire una racchetta per farla incordare, visto che rompo le corde ogni 10 ore...
ecco perchè inizierò a tornare a multi così cambio a rottura
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 632
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 19:20
Non sono l’avvocato di Mario ma ragazzi non scriviamo corbellerie per favore.
Chi gioca a tennis davvero sa che il 90% degli incordatori non sa nulla o quasi di come si incorda. Molti di loro spesso fanno i danni.
Per saper incordare ci vuole studio e pratica mentre qui si improvvisano tutti proprio perché di fronte hanno tanti clienti ignoranti.
Se Mario dice che un’ incordatura non va bene. Non va bene e basta. Inutile contestare o sperare che si sbagli. Affidiamoci a chi ne sa piu di noi invece di difendere situazioni per noi comode come l’incordatore amico o quello del circolo. Questa è la vera presunzione. Abitudine molto italica. Un bravo incordatore vi consentirà di giocare fino a tarda età viceversa un pessimo incordatore vi ruberà la salute dal braccio e dalla spalla senza che neanche ve ne accorgiate.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 19:54
Jimbo77 ha scritto:Non sono l’avvocato di Mario ma ragazzi non scriviamo corbellerie per favore.
Chi gioca a tennis davvero sa che il 90% degli incordatori non sa nulla o quasi di come si incorda. Molti di loro spesso fanno i danni.
Per saper incordare ci vuole studio e pratica mentre qui si improvvisano tutti proprio perché di fronte hanno tanti clienti ignoranti.
Se Mario dice che un’ incordatura non va bene. Non va bene e basta. Inutile contestare o sperare che si sbagli. Affidiamoci a chi ne sa piu di noi invece di difendere situazioni per noi comode come l’incordatore amico o quello del circolo. Questa è la vera presunzione. Abitudine molto italica. Un bravo incordatore vi consentirà di giocare fino a tarda età viceversa un pessimo incordatore vi ruberà la salute dal braccio e dalla spalla senza che neanche ve ne accorgiate.
E un po' esagerato non credi!!!!!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 20:27
vincmol1985 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
L'incordatura ha le verticali non raddrizzate e chiusura nodi orizzontali (specie in basso) errata, però non penso proprio possa darti problemi al braccio. Sempre che x il tuo livello di gioco, tipo di corda e tensione applicata tu li abbia già usate in passato senza problemi.
Anonymous
Ospite
Ospite

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 21:15
vincmol.... secondo me fai male a essere contento del tuo incordatore.... perché una persona che dice che una racchetta 18x20 ci può giocare solo un seconda categoria.....non hai mai capito granché di racchette.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 21:42
Choppato ha scritto:vincmol.... secondo me fai male a essere contento del tuo incordatore.... perché una persona che dice che una racchetta 18x20 ci può giocare solo un seconda categoria.....non hai mai capito granché di racchette.
Di 18x20 ci sono vari modelli e pesi, ma dichiarare che il solo schema corde sia da seconda categoria è da incompetenti.
Kosta66
Kosta66
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 57
Località : Monza
Data d'iscrizione : 21.06.19

Profilo giocatore
Località: Monza
Livello: ...la tiro di là
Racchetta: Babolat Pure Strike 100, HEAD BOOM MP, Prince Phantom 107G, Snauwaert Vitas 100

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 22:24
vincmol1985 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Il montaggio non è corretto specie per la chiusura della orizzontale (sia in alto che in basso). In caso di problematiche specie al nodo basso il rischio è di invalidare la garanzia. La corda per sé potrebbe anche andare anche se con la RPM Power non c'azzecca nulla.
Perdonami Maestro, ma perché ripeti spesso che viene invalidata la garanzia? Chi acquista una racchetta non ha un manuale su come incordare la racchetta, pertanto sa l’incordatore come incordare è uno si affida. Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
Mi permetto, forse non dovrei, ma le cose vanno dette x come sono. 

Mario ha incordato x top player mondiali nella sua vita, in tornei slam.
Credo che qualcosa in più può darci con la sua esperienza e soprattutto amore x il suo lavoro e per il tennis
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:08
Allora visto che  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è presuntuoso forse meglio chiedere ad altri su corde, tensioni, telai. Non credi  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:12
drichichi ha scritto:Allora visto che  Eiffel59 è presuntuoso forse meglio chiedere ad altri su corde, tensioni, telai. Non credi  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Non mi pare di aver negato la sua competenza, anzi!
Ho solo detto che mi sembra strano che di tutte le incordature postate non ce ne sia una degna di un commento positivo.
Purtroppo, si pone un problema serio quando si parla di invalidità della garanzia.
Dove incordiamo?? Le spediamo tutte a lui e una incordatura ci viene a costare 50 euro tra corde, lavoro e spedizione? Uno che rompe le corde ogni 2 settimane che fa?
Tutto qui...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima gli fanno 18000 domande su racchette prese e incordate altrove, lui risponde educatamente da tecnico, poi diventa presuntuoso.
Allora puntualizziamo ancora.
Incordatori bravi ce ne sono pochi, la maggior parte incorda "ad mentula canis". Nel Forum abbiamo persone preparate e disponibili che intervengono spesso, ma se devono sentirsi dare del "presuntuoso" voglio vedere quanto interveranno in futuro.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:17
drichichi ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] prima gli fanno 18000 domande su racchette prese e incordate altrove, lui risponde educatamente da tecnico, poi diventa presuntuoso.
Allora puntualizziamo ancora.
Incordatori bravi ce ne sono pochi, la maggior parte incorda "ad mentula canis". Nel Forum abbiamo persone preparate e disponibili che intervengono spesso, ma se devono sentirsi dare del "presuntuoso" voglio vedere quanto interveranno in futuro.
Perdonami, vivo in Puglia siamo su un forum e per chiedere consigli avrei dovuto comprare e incordare da lui in Lombardia?
Rompendo le corde dove dovrei incordare?? Ripeto, dovrei spedire?
Tra l'altro leggendo il mio post mi pare di aver espresso semplicemente una opinione restando nel "recinto" della buona educazione...
Anonymous
Ospite
Ospite

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:21
vincmol hai fatto 3 errori. Primo....non è vero che tutte le foto di incordature ricevono giudizi negativi.... secondo hai dato del presuntuoso a una persona senza alcun motivo valido....terzo stai continuando a pensare che non sei stato maleducato
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:24
Choppato ha scritto:vincmol hai fatto 3 errori. Primo....non è vero che tutte le foto di incordature ricevono giudizi negativi.... secondo hai dato del presuntuoso a una persona senza alcun motivo valido....terzo stai continuando a pensare che non sei stato maleducato
1) ricordo solo giudizi negativi da quando sono sul forum, 2) ho detto che nonostante la indiscussa competenza, forse pecca un tantino di presunzione, 3) non sono stato affatto maleducato.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:26
vincmol1985 ha scritto:

 Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
questo lo hai scritto tu ed è italiano comprensibile.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:28
drichichi ha scritto:
vincmol1985 ha scritto:

 Sinceramente, non ho mai visto da parte tua un parere positivo su una incordatura postata. Due sono le cose: o c’è una marea di incordatori incapaci (il che mi sembra altamente improbabile) oppure, perdonami la schiettezza, nonostante la tua indiscussa competenza, forse pecchi un tantino di presunzione.
questo lo hai scritto tu ed è italiano comprensibile.
e quindi? Ho detto forse... potrei sbagliarmi...
però la questione che ho posto è importante... assumendo che la maggior parte degli incordatori sono incapaci, cosa si fa se uno rompe le corde ogni 2 settimane? Le spedisce per incordare e poi se le fa rispedire?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:34
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Questo signore mi sembra molto preparato, spero che quella racchetta non sia uscita da uno dei suoi negozi...perchè parlerebbe bene ma razzolerebbe male.
Anonymous
Ospite
Ospite

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:34
La questione non si pone perché tu hai anche detto che sei soddisfatto del tuo incordatore, quindi continua a incordare da lui e lascia in pace gli altri
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Info nuova Prince Tour 100P  - Pagina 20 Empty Re: Info nuova Prince Tour 100P

Sab 21 Gen 2023 - 23:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Si poichè se rompi spesso compri matassa e paghi 12 mt a 4 o 5 euro, paghi solo incordatura e spedizione che, se hai 4 telai, spendi 10 euro, poi spedisce lui, non vedo cifre da capogiro. lo faccio sempre, spedisco a Eiffel59 , a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.