Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 10:55ZeusHead Boom MPOggi alle 10:51Arkantos89Prince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è? Empty Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è?

Gio 21 Lug 2022 - 16:51
Ciao a tutti, ho visto la Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, colore prevalentemente bianco e con il manico in cuoio, e vorrei capirne di più e soprattutto che racchetta è (in realtà), perchè i dati dichiarati coincidono con la normale pure drive team (300 grammi, 32 bilanciamento e inerzia secondo TWE a 313 punti circa). Però però, è una racchetta che esce con il cuoio di serie (il natural grip della Babolat) che notoriamente è più pesante di una decina di grammi. Perciò mi domando, sono errati i dati dichiarati e la wimbledon è da considerarsi una team con il più il cuoio e sarà inevitabilmente più pesante e con bilanciamento più indietro rispetto alla team? Oppure è una leggera (tipo drive lite) con il manico in cuoio, ma questo non mi convince perchè non potrebbe in tal caso avere un'inerzia adulta a 313. Oppure forse, ipotesi stuzzicante ma non credo coincidente con la realtà, si tratta di un modello del tutto nuovo rispetto alla produzione corrente, in cui l'apporto del cuoio è stato progettato ed accuratamente valutato. Attendo Vostre, ciao a tutti...
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è? Empty Re: Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è?

Gio 21 Lug 2022 - 17:13
Scusate, nella fretta ho sbagliato i dati ma il concetto che volevo esprimere resta quello: questa pure drive team wimbledon risulta  - come la normale team - 285 grammi non incordata (che va a 301 incordata), ma appunto non tornano i conti con il cuoio....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72078
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pure - Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è? Empty Re: Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è?

Ven 22 Lug 2022 - 7:44
Di fatto è una Lite col cuoio.
I dati di SW mi sembrano fuori parametro rispetto a quelli registrati che di rado si avvicinano ai 310 punti...

Ah, le prime due incordate pesavano finite 295 e 298grammi, 301grammi forse nella fantasia di qualche tester, manco con multimono/compositi abbastanza pesanti come il nostro Legendary.
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Pure - Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è? Empty Re: Babolat Pure Drive Team Wimbledon 2022, che racchetta è?

Ven 22 Lug 2022 - 7:48
Eiffel59 ha scritto:Di fatto è una Lite col cuoio.
I dati di SW mi sembrano fuori parametro rispetto a quelli registrati che di rado si avvicinano ai 310 punti...

Ah, le prime due incordate pesavano finite 295 e 298grammi, 301grammi forse nella fantasia di qualche tester, manco con multimono/compositi abbastanza pesanti come il nostro Legendary.
Chiarissimo Mario, il tutto come (purtroppo) pensavo...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.