Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisCamila GiorgiOggi alle 1:17Luchino 67Denis ShapovalovIeri alle 23:41ExDedalusHead Boom MPIeri alle 23:17xartonxInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiNuove Dunlop CX200 - 2024Ieri alle 22:05Sky RoomStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusNuova Wilson Ultra V4Ieri alle 20:53MassimomaxSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalusAlternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 17:38Donnari MassimoInternazionali d'Italia Ieri alle 17:03francesco_jsb




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Mer 2 Mar 2022 - 14:06
sito svizzero, non trovo molte informazioni online. qualcuno c'ha già acquistato?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Mer 2 Mar 2022 - 14:31
[quote="matice"]sito svizzero, non trovo molte informazioni online. qualcuno c'ha già acquistato?[/quote]

so di gente che l’ha fatto senza problema 
resta da capire come facciano a vendere telai yonex di produzione recente a quei prezzi: indubbiamente ottimi!
Ciao Ciao
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Mer 2 Mar 2022 - 14:41
grazie della risposta!
sì in effetti i prezzi sono strani, sono bassi quasi solo per le Yonex, appunto mi è sorto il dubbio   confused

sai per caso se spediscono dalla Svizzera e se si rischiano costi doganali?
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Gio 3 Mar 2022 - 12:02
[quote="matice"]grazie della risposta!
sì in effetti i prezzi sono strani, sono bassi quasi solo per le Yonex, appunto mi è sorto il dubbio   :confused:

sai per caso se spediscono dalla Svizzera e se si rischiano costi doganali?[/quote]

premesso che non li definirei "prezzi strani" cit. ma sicuramente bassi, posso solo confermare che tempo fa al circolo avevano comprato 
ricordo che parlavano di sito, negozio regolare e titolare che rispondeva
ciao ciao
pollopollo
pollopollo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 16.01.19

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Gio 3 Mar 2022 - 13:31
Ciao ti confermo che ci sono i costi doganali!
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Gio 3 Mar 2022 - 13:35
mattiaajduetre ha scritto:
matice ha scritto:grazie della risposta!
sì in effetti i prezzi sono strani, sono bassi quasi solo per le Yonex, appunto mi è sorto il dubbio   confused

sai per caso se spediscono dalla Svizzera e se si rischiano costi doganali?

premesso che non li definirei "prezzi strani" cit. ma sicuramente bassi, posso solo confermare che tempo fa al circolo avevano comprato 
ricordo che parlavano di sito, negozio regolare e titolare che rispondeva
ciao ciao

Beh sono abbastanza strani perché alcuni modelli Yonex stanno a 80 CHF mentre altri a 200 senza appetente motivo.
avatar
matice
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 332
Data d'iscrizione : 30.01.11

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello: 2.7
Racchetta: Wilson Blade Pro

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Gio 3 Mar 2022 - 13:35
pollopollo ha scritto:Ciao ti confermo che ci sono i costi doganali!

Ah ok grazie
Andrea0
Andrea0
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 148
Età : 54
Località : Genova
Data d'iscrizione : 12.09.18

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: 3.4
Racchetta: Vcore 98

tennis - Qualcuno che conosce Yoyo tennis? Empty Re: Qualcuno che conosce Yoyo tennis?

Gio 3 Mar 2022 - 16:51
matice ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
matice ha scritto:grazie della risposta!
sì in effetti i prezzi sono strani, sono bassi quasi solo per le Yonex, appunto mi è sorto il dubbio   confused

sai per caso se spediscono dalla Svizzera e se si rischiano costi doganali?

premesso che non li definirei "prezzi strani" cit. ma sicuramente bassi, posso solo confermare che tempo fa al circolo avevano comprato 
ricordo che parlavano di sito, negozio regolare e titolare che rispondeva
ciao ciao

Beh sono abbastanza strani perché alcuni modelli Yonex stanno a 80 CHF mentre altri a 200 senza appetente motivo.
Mi sembra che i prezzi bassi sono riservati solo ai modelli vecchi. I prezzi dei modelli nuovi sono in linea con gli altri siti di vendita online.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.