Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 17:12RagusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Corde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

+31
Rafael_98
Veterano
RinoF
Idefix
rogermaestro555
Donnari Massimo
Eiffel59
giovaberga
captivik
andreaforrest
Ceza
enrik84
Marvel64
MarceloRios92
Viollandri
fabioborg
Luchino 67
baccio7
Oldcarpet
Roger75
ordinegalattico
cesaremigliaccio
jimmyita
Moren
pasky76
andrea scimiterna
Nicky61
Rafter fan
drichichi
fa
davidev88
35 partecipanti
Andare in basso
davidev88
davidev88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 35
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 13.06.15

Profilo giocatore
Località: Mantova
Livello:
Racchetta: Wilson Blade 104

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Lun 27 Dic 2021 - 14:10
Promemoria primo messaggio :

drichichi ha scritto:
davidev88 ha scritto:Buongiorno a tutti, da un po’ sto pensando di entrare a far parte del mondo Prince, e per iniziare mi piacerebbe provare una racchetta usata (magari in buone condizioni).
Starei pensando ad un paio di modelli che si trovano sui mercatini:
- EXO3 Tour team 100
- CTS Sinergy 24 DB mid plus.
Cosa ne pensate di questi modelli? Io non ho mai avuto una racchetta Prince, ho solo avuto modo di provare velocemente una Tour 100 attuale (310g) ed era fantastica, ma ho paura che il peso alla lunga si faccia sentire sul mio braccio non particolarmente tecnico.
In particolare della Sinergy non riesco a trovare dati su piatto corde e swingweight indicativo… qualcuno può darmi una mano?
Qualcuno? Tutti  cheers
 Sapevo che di Princeomani ce ne sono in abbondanza 😁

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 20:53
rogermaestro555 ha scritto:tutto, a patto che ci compriamo la Legacy 110  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  Very Happy
mi sta venendo lo schiribizio... lo sai? eeeeeeeeeee mono da controllo e piatto 110 O3.... vedo spin che schizza da tutte le parti  Very Happy
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3706
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 20:55
secondo me e meno tanta di come sembra, 
io avevo la beast O3, l'unica O3 che ho avurto (credo fosse 104???? o dico una cv...?)
e non era niente male.....solo che all'apoca avevo appena ricomniciato a giocare, e sentivo la palla solo con l'amplifon  Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 21:05
oppure aspettiamo altre evoluzioni "Oversize"  tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 810504
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 21:44
Rafter fan ha scritto:Cari Princeomani...
a proposito di sensazioni con la Phantom 100X 305g e di confronto con la Tour 100P (versione 2015) mi permetto di ricordarvi la seguente discussione che mi sembra avesse fornito spunti interessanti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
Quella discussione mi è servita molto per la scelta.

Intanto, come promesso, scrivo qui qualche impressione, poi se vorrete, potete spostarle lì.

Dunque...andiamo a noi.
Livello tennistico: scarso.
Occasioni di prova oggi: lezioni collettive con maestro (un'ora con 1 partner, un'altra con 3).

Oggi ho dunque provato la phantom x 305.
Cominciamo da una considerazione stringata: non c'e stato l'effetto wow provato con la 290.

Il pensiero del momento è che probabilmente avrei dovuto prendere un secondo telaio uguale ma..non abbattiamoci.

Le due condividono la stessa incordatura, budello Vs touch 1.30 tirato a 24 kg costanti, 4 nodi.

Altro importante distinguo: in questa seconda vita tennistica, è la prima volta che gioco con un telaio dal peso superiore ai 285/290 gr. Quindi avrò bisogno di un periodo più lungo per familiarizzare col peso più importante

Insomma, le.similitudini fra le due sono tante. Il maggior peso della 305, a mio modesto avviso, le dona una maggiore stabilità e sembra più piena e solida soprattutto sui colpi più decentrati, sulle accelerazioni e sui colpi in appoggio in risposta al.servizio.
Rovescio in back e colpi al volo restano uno spettacolo e oltre al.tocco, quella sensazione di steli più massicci danno un buon feeling sulle volee improvvise o in allungo.
Buona anche al servizio, con sensazioni simili di maggiore solidità sia in slice che nel colpo piatto (il kick, ahimè, non è "arte mia").
Di contro, il.telaio mi pare più esigente. Perdona un pelino meno e qualche palla mi è scappata a fondo campo, laddove con la 290 mi sentivo sicuro nel.giocare vicinissimo alla riga.

A livello di comfort non noto grandi differenze. Un minimo di affaticamento all'epicondilo (mio punto debole), ma non darei la colpa ai 15 gr in più.

Domani riprovo la 290 e poi nel weekend spero in qualche incontro, magari per alternarle.

Questo è  quanto.
Per domande, dubbi, incertezze etc... sono qua!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 21:48
RinoF ha scritto:
Rafter fan ha scritto:Cari Princeomani...
a proposito di sensazioni con la Phantom 100X 305g e di confronto con la Tour 100P (versione 2015) mi permetto di ricordarvi la seguente discussione che mi sembra avesse fornito spunti interessanti...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink
Quella discussione mi è servita molto per la scelta.

Intanto, come promesso, scrivo qui qualche impressione, poi se vorrete, potete spostarle lì.

Dunque...andiamo a noi.
Livello tennistico: scarso. Come tutti noi!!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Occasioni di prova oggi: lezioni collettive con maestro (un'ora con 1 partner, un'altra con 3).

Oggi ho dunque provato la phantom x 305.
Cominciamo da una considerazione stringata: non c'e stato l'effetto wow provato con la 290.

Il pensiero del momento è che probabilmente avrei dovuto prendere un secondo telaio uguale ma..non abbattiamoci.

Le due condividono la stessa incordatura, budello Vs touch 1.30 tirato a 24 kg costanti, 4 nodi.

Altro importante distinguo: in questa seconda vita tennistica, è la prima volta che gioco con un telaio dal peso superiore ai 285/290 gr. Quindi avrò bisogno di un periodo più lungo per familiarizzare col peso più importante

Insomma, le.similitudini fra le due sono tante. Il maggior peso della 305, a mio modesto avviso, le dona una maggiore stabilità e sembra più piena e solida soprattutto sui colpi più decentrati, sulle accelerazioni e sui colpi in appoggio in risposta al.servizio.
Rovescio in back e colpi al volo restano uno spettacolo e oltre al.tocco, quella sensazione di steli più massicci danno un buon feeling sulle volee improvvise o in allungo.
Buona anche al servizio, con sensazioni simili di maggiore solidità sia in slice che nel colpo piatto (il kick, ahimè, non è "arte mia").
Di contro, il.telaio mi pare più esigente. Perdona un pelino meno e qualche palla mi è scappata a fondo campo, laddove con la 290 mi sentivo sicuro nel.giocare vicinissimo alla riga.

A livello di comfort non noto grandi differenze. Un minimo di affaticamento all'epicondilo (mio punto debole), ma non darei la colpa ai 15 gr in più.

Domani riprovo la 290 e poi nel weekend spero in qualche incontro, magari per alternarle.

Questo è  quanto.
Per domande, dubbi, incertezze etc... sono qua!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 21:49
in ogni caso grazie per la recensione  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3706
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 22:05
concordo, 
ognuno aggiunge valore...importante e dare i dettagli in modo da capire.....grazie !

appena mi arriva posto la mia....pure, o abarth (2+2 a ore 3-9, come consigliato)
ci montero un ibrido lynx tour (verticale), strike (orizzontale), 22/21, come consigliato da chi ne sa......
a presto
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 15 Mar 2023 - 22:15
rogermaestro555 ha scritto:concordo, 
ognuno aggiunge valore...importante e dare i dettagli in modo da capire.....grazie !

appena mi arriva posto la mia....pure, o abarth (2+2 a ore 3-9, come consigliato)
ci montero un ibrido lynx tour (verticale), strike (orizzontale), 22/21, come consigliato da chi ne sa...... Lord Voldemort  Very Happy
a presto
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 16 Mar 2023 - 10:48
Buongiorno a tutti  tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 16 Mar 2023 - 22:03
Le bambine sono imballate e pronte a partire... capito  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3706
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 17 Mar 2023 - 7:04
drichichi ha scritto:Le bambine sono imballate e pronte a partire... capito  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
cheers sunny tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 17 Mar 2023 - 8:16
Buongiorno. Tutto bene Princeomani? Tra poco le piccole 107G verranno spedite. In seguito verranno "trattate" per un piccolo ritocco... E torneranno a casa più "cattive" Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 17 Mar 2023 - 9:20
Chi possiede ancora Racchette Prince Vintage???????????
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 17 Mar 2023 - 9:21
tipo la Woodie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Ven 17 Mar 2023 - 15:08
Allora le 3 piccoline sono in viaggio, in pratica completamente nude, anche senza grip, il peso è 280gr, mi sembra un pò pochino (se il peso è giusto e la bilancia funziona). In ogni caso "chi di dovere" le misurerà e le porterà in specifica o secondo le mie preferenze. Corda e tensione credo siano già stabilite (StringLAb AL13LB 130 a 23/22), il grip gli ho chiesto di montarmi quello  YPF col quale mi trovo molto bene per aderenza e sensibilità. Vibrastop ho quello YPF non eccessivamente pesante e sembra proteggere in modo adeguato. L'overgrip tourna.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 18 Mar 2023 - 8:09
Buongiorno a tutti. Sembra che anche qui, nonostante il freddo, il sole è tornato a fare timidamente capolino. Ancora non se ne parla di riprendere la racchetta in mano ma, e sottoloneo ma, quando sarà lo farò sulla terra battutta devo solo scegliere dove.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 18 Mar 2023 - 8:16
Le Tour 100P sono pronte (3 ancora da fare ma 4 telai credo che siano più che sufficienti per giocare) 3 con Snap 123 a 19kg e una con Glove 130 a 18kg, se salgo di tensione ho fastidi e gioco male perchè col pattern fitto mi da la sensazione di asse da stiro, in pratica non riesco a giocare coprendo la pallina perchè la sensazione e la durezza dell'impatto mi costringono a snaturare il colpo rendendolo meno fluido.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Sab 18 Mar 2023 - 8:17
Di contro le 2 Tour 95 incordate full multi con l'Infinite Molecular POwer Gut 130 a 25kg non ha questo effetto, anzi starnamente vanno bene, unica cosa devo solo cambiare grip e mettere il tourna pro thin per ridurre il manico 3.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Mer 22 Mar 2023 - 6:55
Buongiorno a tutti  tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 622327
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 23 Mar 2023 - 8:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


B U O N G I O R NO   A   T U T T I 
cheers cheers cheers cheers
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 286
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 23 Mar 2023 - 9:01
Miii...ma quante ne hai?
E ne mancano ancora tante, credo.

Qual è il criterio per usarle? Superficie, caratteristiche dell'avversario, semplice piacere dell'alternanza, ...?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Gio 23 Mar 2023 - 9:01
RinoF ha scritto:Miii...ma quante ne hai?
E ne mancano ancora tante, credo.

Qual è il criterio per usarle? Superficie, caratteristiche dell'avversario, semplice piacere dell'alternanza, ...?
queste non sono mie  Very Happy Very Happy Very Happy ma ne ho comunque tante  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Mar 2023 - 20:39
Anche la domenica sta per concludersi... Chi di voi oggi è riuscito a giocare??????
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3706
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Mar 2023 - 20:57
io.....non volevo dirlo perche ho ripreso in mano una FF20 incordata con 4G soft......
e devo dire che e sempre un gran bel telaio......

a parte i punti fissi che sono 107G e PK KI15 come ben sai, tra la fusion, mantis pro che ho usato ieri con grande soddisfazione, e 100P, devo davvero tirare la monetina per scieglierne una.....premetto in questo momento solo in training (fino a che il fisico torna a posto...... ma ci siamo quasi)
ci sono davvero dei bei telain giro.....beato chi ha sia braccio che gambe.....che se li gode a pieno
se dovessero obbligarmi pero dicendo solo una, tengo la Mantis pro con il custom fatto da HMA.....una goduria pura......
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Mar 2023 - 22:20
Anche io, sia ieri che oggi......utilizzato Rebel 98 con piombo negli steli e sotto il tappo, incordata con nuovo set up, sempre ibrido reverse ma con nuovo mono sulle verticali ovvero, Tecnifibre Ice code 1.20. Buona combinazione con un filo di potenza/uscita di palla/reattività che io da ignorantone considero la stessa cosa ( magari qualcuno sa dirmi le differenze ) che sul diritto ho apprezzato, ma con il rovescio mi tende a scappare in lunghezza, mentre il back esce molto bene così come le volee, sia spinte che di tocco. Se con il tempo, perde quel pò di esuberanza in più che sento rispetto ai soliti set up, diventa ottimo per comfort e sensibilità......anche lo spin, non mi soddisfa rispetto agli altri set up......
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis -  Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince? - Pagina 29 Empty Re: Prince Tennis Fans Club: sei appassionato Prince?

Dom 26 Mar 2023 - 23:27
rogermaestro555 ha scritto:io.....non volevo dirlo perche ho ripreso in mano una FF20 incordata con 4G soft...... Tradimento!!! affraid affraid affraid
e devo dire che e sempre un gran bel telaio......

a parte i punti fissi che sono 107G e PK KI15 come ben sai, tra la fusion, mantis pro che ho usato ieri con grande soddisfazione, e 100P, devo davvero tirare la monetina per scieglierne una.....premetto in questo momento solo in training (fino a che il fisico torna a posto...... ma ci siamo quasi)
ci sono davvero dei bei telain giro.....beato chi ha sia braccio che gambe.....che se li gode a pieno
se dovessero obbligarmi pero dicendo solo una, tengo la Mantis pro con il custom fatto da HMA.....una goduria pura......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.