Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Lynx Touch

+43
Sky Room
dragoncino
wila
daniwlts
rogermaestro555
BlackAce98
fcecco
Rafael_98
votantonio
Melbo
Xamm
Grissom
Sandro62
nw-t
Fabri789
Andrea0
fanel
Yonderboy69
Gotanod
Alessandro1980
alexisgua
fa
albe6668
Daniele87
maxpump
johnnyyo
Tozzo83
Pippuz
Filipporun
tomersarraj
daviduccio85
Ale2021
Luchino 67
Luke1975
Patrizio63
drichichi
Ragus
Cesare
Soros
rocco11
flubber
Eiffel59
bersimon
47 partecipanti
Andare in basso
bersimon
bersimon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.12.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Head Lynx Touch

Ven 24 Dic 2021 - 13:22
Promemoria primo messaggio :

Incuriosito da questa nuova proposta di Head. Avete avuto modo di provarla? Sembra una proposta simile a Luxilon Element/Smart. Promette davvero potenza e confort ai livelli di un ibrido e spin e durevolezza di un mono?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai avuto modo di provarla?

Ospite
Ospite

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Lun 20 Giu 2022 - 2:18
fa ha scritto:
Andrea0 ha scritto:Mi correggo…intendevo 6 punti di inerzia…in grammi sarà sicuramente meno
ah ok...quindi direi che siamo sui 3 grammi e poco più

Se decidessi di compensare questi grammi di differenza, secondo voi potrei mettere due piombi adesivi? Che ne pensate di due elementi da 3 gr a ore 2 e ore 10? Mi piacerebbe far uscire una palla più pesante dal mio telaio che è un pó leggerino, da principiante
Anonymous
Ospite
Ospite

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 24 Giu 2022 - 22:05
Rimuovendo i tappi delle mie due racchette (gemelle) ho visto che nel manico c’è una sorta di anima (in fibra di carbonio?). Solo che mentre una è orientata come il manico, l’altra è a 45 gradi. Può essere questa la discrepanza di 6 grammi in termini di peso? In tal caso Head lynx standard potrebbe pesare come la Touch. Non appena taglio le corde peso i due telai e vi faccio sapere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anonymous
Ospite
Ospite

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Dom 3 Lug 2022 - 22:00
Eccomi di nuovo. Ho tagliato le corde rimosso ovviamente smorzatori e overgrip. Grande sorpresa. Una Head Radical 360 S pesa 281 grammi come più o meno da specifica, l’altra 274g!!
Dunque per quanto riguarda la Head Lynx Touch (topoc di questo thread), vi confermo che il peso dell’incordatura equivale grosso modo quello della Lynx standard.
Secondo voi se mettessi 6 grammi ore 10 e ore 2 più overgrip per riequilibrare un pó lato manico potrei riavvicinare i due telai?
Grazie a chi mi risponderà.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Dom 3 Lug 2022 - 22:51
AndyMurray ha scritto:Eccomi di nuovo. Ho tagliato le corde rimosso ovviamente smorzatori e overgrip. Grande sorpresa. Una Head Radical 360 S pesa 281 grammi come più o meno da specifica, l’altra 274g!!
Dunque per quanto riguarda la Head Lynx Touch (topoc di questo thread), vi confermo che il peso dell’incordatura equivale grosso modo quello della Lynx standard.
Secondo voi se mettessi 6 grammi ore 10 e ore 2 più overgrip per riequilibrare un pó lato manico potrei riavvicinare i due telai?
Grazie a chi mi risponderà.
Prima di mettere peso a caso, devi sapere dove manca rispetto all'altra. Bisogna misurare anche il
bilanciamento di entrambi i telai.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Dom 3 Lug 2022 - 22:52
AndyMurray ha scritto:Eccomi di nuovo. Ho tagliato le corde rimosso ovviamente smorzatori e overgrip. Grande sorpresa. Una Head Radical 360 S pesa 281 grammi come più o meno da specifica, l’altra 274g!!
Dunque per quanto riguarda la Head Lynx Touch (topoc di questo thread), vi confermo che il peso dell’incordatura equivale grosso modo quello della Lynx standard.
Secondo voi se mettessi 6 grammi ore 10 e ore 2 più overgrip per riequilibrare un pó lato manico potrei riavvicinare i due telai?
Grazie a chi mi risponderà.
Scusa ma di bilanciamento entrambe come sono? Come fai a farle uguali se non sai dove mancano i gr se in testa o al manico. 6-7 poi sono tantini...meglio farlo fare (il lavoro) ad uno "attrezzato x farlo come si deve.
Anonymous
Ospite
Ospite

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Lun 4 Lug 2022 - 0:35
Sono d’accordo. Porterò i telai da un negozio specializzato. Due precisazioni. La prima è che le racchette erano sigillate e comprate insieme.
La seconda ho levato anche il grip. Una racchetta pesa 260 gr l’altra 268 (entrambe manico L3).
È un qualcosa che può capitare oppure piuttosto inusuale questa differenza?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Lun 4 Lug 2022 - 6:02
Le tolleranze ammesse dall'ITF prevedono ancora una differenza fino a 7 grami in più od in meno rispetto al peso nominale.
Oltre questo punto possono essere respinte senza problemi in garanzia.
Ciò non toglie in alcun modo che così come sono ora giocherebbero in modo diverso anche a  parità di setup.
Non basta pareggiarle, vanno anche portate in specifica.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 21 Ott 2022 - 12:33
Info: la Lynx Touch potrebbe andare in ibrido su Head Radical mp 360+ abbinata alle Lynx Tour?

Ora gioco con corde full Lynx Tour 1.25 Arancioni 23/22 con cui mi trovo benissimo, ma nei prossimi mesi invernali vorrei rallentare un po' l'intensità di gioco dedicandomi principalmente all'allenamento, quindi scambierei volentieri un filo di comfort in più a discapito della prestazione, pur senza snaturare troppo il tutto.
Pensavo alla Head Touch perché ho a disposizione la matassa della mia compagna e la ricordo come piuttosto confortevole.

Cosa dite? Ben accetti anche altri consigli!
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1532
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 22 Ott 2022 - 20:02
johnnyyo ha scritto:Info: la Lynx Touch potrebbe andare in ibrido su Head Radical mp 360+ abbinata alle Lynx Tour?

Ora gioco con corde full Lynx Tour 1.25 Arancioni 23/22 con cui mi trovo benissimo, ma nei prossimi mesi invernali vorrei rallentare un po' l'intensità di gioco dedicandomi principalmente all'allenamento, quindi scambierei volentieri un filo di comfort in più a discapito della prestazione, pur senza snaturare troppo il tutto.
Pensavo alla Head Touch perché ho a disposizione la matassa della mia compagna e la ricordo come piuttosto confortevole.

Cosa dite? Ben accetti anche altri consigli!
Se le tour orange non sono troppo diverse dalle grige sembrerebbe di sì, da vedere però quando durerebbe.
Ma perché non fare full Touch invece?
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 22 Ott 2022 - 21:58
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , l'ho fatto in passato ed è SUPER confortevole, ma un po' troppo soft come resa.
Per allenarsi in effetti può andare, ma per non snaturare troppo dal set up attuale avevo pensato all'ibrido come un buon compromesso.
Tra l'altro da capire se mettere la Tour sulle Verticali o sulle Orizzontali (tipo "reverse", in un certo senso)
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1532
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Dom 23 Ott 2022 - 11:32
johnnyyo ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , l'ho fatto in passato ed è SUPER confortevole, ma un po' troppo soft come resa.
Per allenarsi in effetti può andare, ma per non snaturare troppo dal set up attuale avevo pensato all'ibrido come un buon compromesso.
Tra l'altro da capire se mettere la Tour sulle Verticali o sulle Orizzontali (tipo "reverse", in un certo senso)
Altra opzione potrebbe essere abbassare la tensione con le orange. 
Da quanto ho capito se vuoi mantenere lo spin del poly ibrido normale, se cerchi piu il controllo ibrido reverse. Io ho fatto sempre solo il primo per me.
Sandro62
Sandro62
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 18.08.16

Profilo giocatore
Località: Martignacco (UD)
Livello: N.C.
Racchetta: Pro Kennex Ki15 260

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Mer 9 Nov 2022 - 9:11
Ciao Eiffel, sulla Yonex Ezone Lite (270g. mod. 2018) di mia figlia, 12enne 4.3, utilizzavo la Velocity 1.30 natural 22/22 a 4 nodi e cercando un'alternativa, su tuo consiglio, sono passato a provare la Lynx Touch 1.25 e Luxilon Element 1.25, sempre a 4 nodi con tensione 21/21.
Mia figlia si trova bene con entrambe, forse con una leggera preferenza per le Touch.
A seguito di un breve test, vorrebbe passare a una Babolat Pure Drive Lite (270g. mod. 2021) che trova più potente (montava un mono, ma non so che modello), sarebbe secondo te una buona idea? Devo fargli il regalo di compleanno... 
In caso affermativo, manteniamo le Lynx Touch o sono preferibili le Babolat RPM Power blu (che calibro e tensioni)?
Grazie.
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Lun 14 Nov 2022 - 20:38
Ragus ha scritto:
johnnyyo ha scritto:Info: la Lynx Touch potrebbe andare in ibrido su Head Radical mp 360+ abbinata alle Lynx Tour?

Ora gioco con corde full Lynx Tour 1.25 Arancioni 23/22 con cui mi trovo benissimo, ma nei prossimi mesi invernali vorrei rallentare un po' l'intensità di gioco dedicandomi principalmente all'allenamento, quindi scambierei volentieri un filo di comfort in più a discapito della prestazione, pur senza snaturare troppo il tutto.
Pensavo alla Head Touch perché ho a disposizione la matassa della mia compagna e la ricordo come piuttosto confortevole.

Cosa dite? Ben accetti anche altri consigli!
Se le tour orange non sono troppo diverse dalle grige sembrerebbe di sì, da vedere però quando durerebbe.
Ma perché non fare full Touch invece?

Alla fine ho fatto ibrido, mettendo sulle V una Hawk 1.25 grigia di cui mi erano rimasti 6m e sullo O la Touch: entrambe a 22Kg.
Beh, resa SPETTACOLARE!
Facendo il confronto con il mio abituale full Lynx Tour, perdo qualcosa con le rotazioni, ma guadagno con gli interessi su potenza, comfort e sensazioni in generale.
Per ora provate solo per due ore, il mio timore è la durata, temo che le Touch possano abbandonarmi presto, ma vedremo...
Domani proverò ad incordare l'altra racchetta con lo stesso sistema, ma sostituendo la Hawk con la Tour (che è la corda di cui dispongo). Speriamo bene!
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 16 Dic 2022 - 14:58
Sto usando le lynx touch 1.25 a 23/22, trovo che siano buone corde, buona uscita di palla, più controllo che potenza (comunque per me adeguata), spin discreto, feel abbastanza pastoso. Mi sono durate circa 15/16 ore e non ho avvertito particolari cambiamenti di gioco.

Però, a dispetto del nome, è proprio nel tocco dove non mi trovo benissimo... Palle corte non un granché e soprattutto a rete ok se fa da muro ma se devo un minimo lavorare la palla non ho le sensazioni di controllo che vorrei.

Quindi chiedo cosa potrei provare di altro multimono/composito (o posso anche fare una prova con un multi visto che rompo poco) che sia simile da fondo ma meglio nel tocco.
Adesso avrei a disposizione tutto in 1.30 Xcel, velocity, sensation, ripcontrol, duramixhd, starburn legendary.
Se no ditemi anche altro e se serve aggiustare la tensione da 23/22.

Grazie mille
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 16 Dic 2022 - 17:19
Qualcuno ha provato questa Touch in ibrido con la Linx normale sulle verticali? Impressioni?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 9:04
Mai  provato, e dalle curve di resa non intendo neppure farlo.
Non ha molta logica mettere la corda meno stabile, con meno controllo e spin in verticale, a meno di non volere a tutti i costi limitare l'efficacia del telaio.
Forse-e dico "forse"- giusto su un telaio molto potente, che però si mangerebbe le corde in un amen.
Perchè? scratch
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 12:15
Eiffel59 ha scritto:Mai  provato, e dalle curve di resa non intendo neppure farlo.
Non ha molta logica mettere la corda meno stabile, con meno controllo e spin in verticale, a meno di non volere a tutti i costi limitare l'efficacia del telaio.
Forse-e dico "forse"- giusto su un telaio molto potente, che però si mangerebbe le corde in un amen.
Perchè? scratch
era giusto una domanda così, per pura curiosità ... non era mia intenzione farlo, leggevo un pò sulla Touch e avendo 12m di entrambe mi son chiesto se poteva avere un senso. Non ho minimamente controllato dati delle corde  Rolling Eyes  che forse sarebbe bene fare prima di sparare domande con poco senso  head - Head Lynx Touch - Pagina 5 810504
Grazie
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 15:23
Xamm ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Mai  provato, e dalle curve di resa non intendo neppure farlo.
Non ha molta logica mettere la corda meno stabile, con meno controllo e spin in verticale, a meno di non volere a tutti i costi limitare l'efficacia del telaio.
Forse-e dico "forse"- giusto su un telaio molto potente, che però si mangerebbe le corde in un amen.
Perchè? scratch
era giusto una domanda così, per pura curiosità ... non era mia intenzione farlo, leggevo un pò sulla Touch e avendo 12m di entrambe mi son chiesto se poteva avere un senso. Non ho minimamente controllato dati delle corde  Rolling Eyes  che forse sarebbe bene fare prima di sparare domande con poco senso  head - Head Lynx Touch - Pagina 5 810504
Grazie
PS- Intendevo la Linx V e la Linx Touch O ... a rileggere forse pareva che intendessi il contrario
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 15:28
Nn temere, ho capito benissimo, apposta lo consideravo una caxxata.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 15:31
Eiffel59 ha scritto:Nn temere, ho capito benissimo, apposta lo consideravo una caxxata.
Very Happy Very Happy  per un attimo ho pensato di salvarmi..

Con la Hawk invece? Giusto per curiosità, nessuna prova in vista ma leggo sopra che sia fattibile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 17:31
Con quella si.
Lavorano in perfetta sincronia, e per di più la Hawk fornisce il controllo e la Lynx Touch la spinta.
Xamm
Xamm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.05.21

Profilo giocatore
Località: Sardinia insula
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore 98

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 17 Dic 2022 - 19:18
Eiffel59 ha scritto:Con quella si.
Lavorano in perfetta sincronia, e per di più la Hawk fornisce il controllo e la Lynx Touch la spinta.
Ti ringrazio per la consueta competente disponibilità  Cool
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 30 Dic 2022 - 15:26
Ho provato questo multi/mono su ezone 5a gen (2018?) e l'ho trovata una corda molto molto morbida, bella pastosa, persino piu della PTP, che è quello che in pratica cercavo. L'unico problema è un marcato effetto trampolino che ne limita il controllo, almeno a 22/21kg. Volevo sapere a quanto si riesce a tirare questa corda senza alterarne le caratteristiche? Sicuramente faro una prova a 23/22...
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Ven 30 Dic 2022 - 17:19
Io l'ho usata sia a 23/22, che a 23 costanti, ma sempre su piatti 98 (Radical e Blade).
Credo si possa tendere tranquillamente a quel livello, anzi, io ho notato un miglioramento nella tenuta di tensione.
La tua ezone che piatto è?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Sab 31 Dic 2022 - 10:40
Se  la Lynx Touch ha un addirittura "marcato" effetto trampolino (che come ho spiegato più volte, non esiste perchè nessuna combinazione corda + telaio può fare uscire la palla più veloce che in in ingresso per ovvie questioni di fisica base) probabilmente il montaggio è stato effettuato in maniera non adeguata.

Sicuramente si può salire senza problemi a 23 kg reali migliorando stabilità e controllo, ancor più tendendo pari Ved O anche se la casa consiglia un kg di differenza.
Al limite, si può ridurre la stessa a mezzo kg facendo 23/22.5
avatar
votantonio
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635
Età : 50
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 14.02.13

Profilo giocatore
Località: Pavia
Livello: 4 cat nell'anima
Racchetta: Lacoste LT301

head - Head Lynx Touch - Pagina 5 Empty Re: Head Lynx Touch

Dom 1 Gen 2023 - 18:47
La sto usando da un paio di settimane sulla mia prince ATS T100 da 310 a tensione 18.5/18 e mi piace abbastanza.
Siccome sono anni che però gioco sempre con ibrido con un multi sulle verticali vorrei fare lo stesso setup con questa corda.
Idee di multi da usare che non costino una assassinamento? La tensione del mio ibrido è 20/18 da anni

Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.