Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Venendo da una Babolat Pure Aero Tour incordata a 23 con RPM ed avendo avuto dei fastidi al gomito, ho preso una coppia di Head XT Speed MP Ltd che mi sono piaciute subito.
Finora ho provato le Head lynx 1.25  sia a 23/23 che a 24(V)/23(O) e devo dire che  sono confortevoli, però sembrano "indurire" dopo circa tre ore e dopo circa 10-12 ore mi danno la sensazione di farmi perdere il controllo del colpo.
Volevo sapere da voi e sopratutto da Eiffel se la situazione migliora (mantenendo il confort) con le Wilson Revolve 1.25 a 23/23 kg. Se trovo solo le Revolve Spin vanno bene lo stesso.

Gioco prevalentemente da fondo con abbastanza spin pur andando saltuariamente a rete.

Grazie in anticipo per le risposte.

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
La situazione non migliora con le Revolve, lo fa al limite con le Spin che però tenderei un kg meno.
Come avrei teso un kg meno pure le RPM sulla PAT, oppure le avrei sostituite con RPM Team o Rough...

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Grazie per la risposta rapida.
Quindi il consiglio sarebbe di mettere (provare) sulla Speed MP Ltd le Wilson Revolve Spin a 22/22, giusto?
Nella speranza che non si rompano come è capitato ad una paio di giocatori (tua citaz.).

Consiglieresti anche di provare altre corde?

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Le RPM Rough potrebbero andare bene anche per la XT Speed MP Ltd? Se si, 23/23 o 22/22?

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Non mi risponde nessuno???????

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Mettiti anche tu a fare una ventina di telai al giorno e poi vedi quanti post a cui ti dimentichi di rispondere... Very Happy

Comunque, per andar bene vanno bene entrambi (revolve Spin ed RPM Rough), 22 costanti il primo e 23/22 il secondo.

L'essenziale, come per tutti i telai a fori condivisi, è che siano montati "bene", o son caXXi amari.. Suspect

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Mettiti anche tu a fare una ventina di telai al giorno e poi vedi quanti post a cui ti dimentichi di rispondere... Very Happy

Non era rivolto a te, lo so che sei sempre impegnato. Più che altro mi sembra strano che se non rispondi tu nessuno lo faccia.


Grazie infinite..... sempre sunny

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Dipende anche da come è concepito il forum, se passi troppo tempo a rispondere ad un thread spesso non trovi più segnati i nuovi post.

Comunque, ogni qualvolta posso rendermi utile... Wink

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Per avere un poco più di controllo sulla Speed MP Ltd, ha senso con la mettere le Wilson Revolve a 23(v)/22(o) anzichè 22/22?

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
up

descriptionHead XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure? EmptyRe: Head XT Speed MP Ltd - Head Lynx, Wilson revolve oppure?

more_horiz
Se necessiti solo di controllo, meglio 23 costante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere