Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Lorenzo MusettiOggi alle 22:51Solo TennisJannik SinnerOggi alle 22:29brian_67Flavio CobolliOggi alle 22:25brian_67Rafael NadalOggi alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPOggi alle 22:11drichichiHigh String HeroOggi alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 22:02drichichiHead lynx tourOggi alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rOggi alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 20:04nw-tHighString ZeusOggi alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 18:08Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 17:50Eiffel59nuova blade v9Oggi alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince 107G Fans Club

+31
Pinofranco88
Piero cora
Jimbo77
mirx
Menche983
RinoF
Veterano
Ceza
Zac67
Alessandro
Donnari Massimo
andrea scimiterna
nw-t
rogermaestro555
Manolo71
Luchino 67
manux1765
fa
MARIOP
Eiffel59
jimmyita
Il Norvegese
nicpett
gparadisi
ordinegalattico
Moren
Alex_Jimbo
cesaremigliaccio
Nicky61
drichichi
Roger75
35 partecipanti
Andare in basso
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Prince 107G Fans Club

Dom 28 Nov 2021 - 16:24
Promemoria primo messaggio :

Su suggerimento del sempre attivo doc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra sia il momento di fondare un 3d dedicato a questo telaio fantastico, che mi pare che abbia un grande successo anche all' interno del forum. 

Io lo uso ormai da un 5/6 mesi, ho potuto confrontarla con tanti altri telai, Prince e non solo, ma nessuno mi ha dato le stesse sensazioni e risultati in campo. L' ho tenuta incordata inizialmente con Lynx Tour a 23/22, poi sono sceso a 22/21 e mi trovo benissimo. Prossima settimana ci proverò la Turbo 6 white.

E' un telaio che ti dà una grande possibilità di tenere un ritmo medio molto elevato nello scambio, di fare recuperi estremi grazie al piattone da 107", che però non mi toglie maneggevolezza nei pressi della rete. Il telaio sottile da "classica" permette di giocare di tocco; al servizio inizialmente mi trovavo male sulla prima piatta: ho risolto con 2 gr. in punta. Ora è perfetta come set up. Il tutto permettendomi di giocare senza affaticamenti alla spalla per 2h, senza problemi: confort assoluto. Mi trovo meglio a giocare in top rispetto allo slice, che delle voto fatico a tenere profondo. Ho provato a confrontarla con altri telai che conosco bene: rispetto alla Tour 290 gr custom più in tutto: velocità uscita palla, presa top spin, facilità irrisoria di tenere lo scambio profondo. Phantom 100X 290 gr.: 2 tacche di potenza come differenza, solo un po' di sensibilità in meno e meno efficacia sul back. Chrome: l' unica che tiene il passo sulla potenza media, ma va sotto in sensibilità: extreme mp :idem come Chrome. Speed Mp modello precedente: più potenza, più presa effetti, più sensibilità. Ps L custom: non sono obiettivo perché di questo mio primo telaio sono innamorato... Embarassed

Last but not least: è un telaio stupendo anche esteticamente, con le finiture che si vedono sulla base nera solo da vicino. Prince è maestra in questo, come la linea delle altre Phantom insegna.

Scrivete la vostra possessori, io vi ho dato la mia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Alessandro il Lun 1 Gen 2024 - 10:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Formattazione del titolo)

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 29 Dic 2023 - 8:56
Sniper ha scritto:
Millo ha scritto:Per chi l'ha provata, la Ezone 100 rispetto a questa come si comporta in merito a sweetspot/spin/potenza ? É un telaio che mi ha sempre incuriosito
La 107 l'ho provata proprio prima di natale si era fatto un regalo un mio amico  Prince 107G Fans Club - Pagina 28 1f602  proprio perché ha letto tanto qui, diciamo che bisogna giocare un po x lei. È esatto contrario della Ezone 100, la 107 è nettamente più facile ma devi giocare di tocco gestendo magari gli  scambi. Io farei fatica a fare gioco offensivo
Prince 107G Fans Club - Pagina 28 200.gif?cid=b18c02da1cufluma8jfobk46xohnojd8bf1929sxgbxnrc5l&ep=v1_gifs_search&rid=200
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 4 Feb 2024 - 10:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] caro Mario, nel modello 2014 (più pesante dell'attuale) l'ho incordata e c'ho giocato molto bene con la Starburn Gut Power 130 22/21... lo so che non esiste la proprietà transitiva ma potrebbe andare bene anche sulla Phantom 107G???
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 20 Feb 2024 - 23:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Perchè non arriva in Italia???????? Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 5 Mar 2024 - 8:53
....di che modello si tratta, Domenico?
Io ho acquistato da poco un POG Four Stripes (racchetta eccellente) e sono molto curioso circa le riedizioni (anche se penso che i materiali di una volta ce li possiamo sognare)...
Grazie anticipatamente.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 5 Mar 2024 - 9:36
Nicky61 ha scritto:....di che modello si tratta, Domenico?
Io ho acquistato da poco un POG Four Stripes (racchetta eccellente) e sono molto curioso circa le riedizioni (anche se penso che i materiali di una volta ce li possiamo sognare)...
Grazie anticipatamente.
la foto su? modello non per l'Italia  Sad

la POG è la POG sempre superiore
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 5 Mar 2024 - 9:54
tempo fa girava su TW Usa una riedizione con delle specifiche pazzesche, tipo 360 gr e inerzia a quasi 350...
Ecco, per quella forse potevo fare anche la pazzia di affrontare i dazi doganali... ma ora mi sembra che sia andata esaurita, e in Italia manco col binocolo...
Nicky61
Nicky61
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 13.07.20

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 5 Mar 2024 - 12:15
la foto su? modello non per l'Italia  Prince 107G Fans Club - Pagina 28 939115

la POG è la POG sempre superiore

..si, intendevo il modello in foto....ero curioso di sapere la sigla del telaio e le sue caratteristiche, visto che sembra un restyling della POG (che poi, non si potrebbe ritirare il modello in foto dal Giappone?).....
Quanto alla POG (e in questo mi rivolgo anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) il telaio da me acquistato usato è stato privato dal precedente proprietario del cuoio originale, sostituito con un grip sintetico ( Shocked ).... l'ho provata senza rimettere il cuoio (con un certo scetticismo, ritenendo che il peso mancante sul manico potesse aver gravemente squilibrato la racchetta) e, dopo un paio d'ore di "ambientamento", l'ho trovata (con mia sorpresa, l'avevo comprata per mero collezionismo e temevo di non essere in grado di usarla) veramente un telaio di gran livello...la mia pesa 342 gr. con overgrip e corde TF Razor Code 1.20 (23V/22O), SW 325.5 (sempre col grip sintetico, over e corde) è discretamente manovrabile e mi ha veramente stupito, fino a questo momento...ci si fa di tutto e si tirano anche delle gran botte... a naso, mi sembra di una spanna superiore alla mia Radical OS reissue, che - in confronto - è più ingombrante da muovere e mi pare abbia un'uscita di palla inferiore (sempre con le Razor Code).
Spero di non inimicarmi nessuno, ma la Phantom 107G (che ho avuto e rivenduto) è tutt'altro telaio, anche in termini di feeling con la palla...
PS: ovviamente, sono uno scarsone....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 5 Mar 2024 - 13:14
Nicky61 ha scritto:
la foto su? modello non per l'Italia  Prince 107G Fans Club - Pagina 28 939115

la POG è la POG sempre superiore

..si, intendevo il modello in foto....ero curioso di sapere la sigla del telaio e le sue caratteristiche, visto che sembra un restyling della POG (che poi, non si potrebbe ritirare il modello in foto dal Giappone?).....
Quanto alla POG (e in questo mi rivolgo anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) il telaio da me acquistato usato è stato privato dal precedente proprietario del cuoio originale, sostituito con un grip sintetico ( Shocked ).... l'ho provata senza rimettere il cuoio (con un certo scetticismo, ritenendo che il peso mancante sul manico potesse aver gravemente squilibrato la racchetta) e, dopo un paio d'ore di "ambientamento", l'ho trovata (con mia sorpresa, l'avevo comprata per mero collezionismo e temevo di non essere in grado di usarla) veramente un telaio di gran livello...la mia pesa 342 gr. con overgrip e corde TF Razor Code 1.20 (23V/22O), SW 325.5 (sempre col grip sintetico, over e corde) è discretamente manovrabile e mi ha veramente stupito, fino a questo momento...ci si fa di tutto e si tirano anche delle gran botte... a naso, mi sembra di una spanna superiore alla mia Radical OS reissue, che - in confronto - è più ingombrante da muovere e mi pare abbia un'uscita di palla inferiore (sempre con le Razor Code).
Spero di non inimicarmi nessuno, ma la Phantom 107G (che ho avuto e rivenduto) è tutt'altro telaio, anche in termini di feeling con la palla...
PS: ovviamente, sono uno scarsone....
non hai detto nulla di sbagliato, le riedizioni sono sempre brutte copie dell'originale.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 24 Mar 2024 - 11:59
Stavo pensando.... su questo telaio... lo chiedo ... High String Zeus: Rosse o Nere? 1,25 - 1.30 o 135?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]???
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 24 Mar 2024 - 14:09
drichichi ha scritto:
Nicky61 ha scritto:
la foto su? modello non per l'Italia  Prince 107G Fans Club - Pagina 28 939115

la POG è la POG sempre superiore

..si, intendevo il modello in foto....ero curioso di sapere la sigla del telaio e le sue caratteristiche, visto che sembra un restyling della POG (che poi, non si potrebbe ritirare il modello in foto dal Giappone?).....
Quanto alla POG (e in questo mi rivolgo anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) il telaio da me acquistato usato è stato privato dal precedente proprietario del cuoio originale, sostituito con un grip sintetico ( Shocked ).... l'ho provata senza rimettere il cuoio (con un certo scetticismo, ritenendo che il peso mancante sul manico potesse aver gravemente squilibrato la racchetta) e, dopo un paio d'ore di "ambientamento", l'ho trovata (con mia sorpresa, l'avevo comprata per mero collezionismo e temevo di non essere in grado di usarla) veramente un telaio di gran livello...la mia pesa 342 gr. con overgrip e corde TF Razor Code 1.20 (23V/22O), SW 325.5 (sempre col grip sintetico, over e corde) è discretamente manovrabile e mi ha veramente stupito, fino a questo momento...ci si fa di tutto e si tirano anche delle gran botte... a naso, mi sembra di una spanna superiore alla mia Radical OS reissue, che - in confronto - è più ingombrante da muovere e mi pare abbia un'uscita di palla inferiore (sempre con le Razor Code).
Spero di non inimicarmi nessuno, ma la Phantom 107G (che ho avuto e rivenduto) è tutt'altro telaio, anche in termini di feeling con la palla...
PS: ovviamente, sono uno scarsone....
non hai detto nulla di sbagliato, le riedizioni sono sempre brutte copie dell'originale.

più che una riedizione, è proprio tutta un' altra racchetta...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 24 Mar 2024 - 14:32
Il Norvegese ha scritto:
drichichi ha scritto:
Nicky61 ha scritto:
la foto su? modello non per l'Italia  Prince 107G Fans Club - Pagina 28 939115

la POG è la POG sempre superiore

..si, intendevo il modello in foto....ero curioso di sapere la sigla del telaio e le sue caratteristiche, visto che sembra un restyling della POG (che poi, non si potrebbe ritirare il modello in foto dal Giappone?).....
Quanto alla POG (e in questo mi rivolgo anche  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) il telaio da me acquistato usato è stato privato dal precedente proprietario del cuoio originale, sostituito con un grip sintetico ( Shocked ).... l'ho provata senza rimettere il cuoio (con un certo scetticismo, ritenendo che il peso mancante sul manico potesse aver gravemente squilibrato la racchetta) e, dopo un paio d'ore di "ambientamento", l'ho trovata (con mia sorpresa, l'avevo comprata per mero collezionismo e temevo di non essere in grado di usarla) veramente un telaio di gran livello...la mia pesa 342 gr. con overgrip e corde TF Razor Code 1.20 (23V/22O), SW 325.5 (sempre col grip sintetico, over e corde) è discretamente manovrabile e mi ha veramente stupito, fino a questo momento...ci si fa di tutto e si tirano anche delle gran botte... a naso, mi sembra di una spanna superiore alla mia Radical OS reissue, che - in confronto - è più ingombrante da muovere e mi pare abbia un'uscita di palla inferiore (sempre con le Razor Code).
Spero di non inimicarmi nessuno, ma la Phantom 107G (che ho avuto e rivenduto) è tutt'altro telaio, anche in termini di feeling con la palla...
PS: ovviamente, sono uno scarsone....
non hai detto nulla di sbagliato, le riedizioni sono sempre brutte copie dell'originale.

più che una riedizione, è proprio tutta un' altra racchetta...
io l'ho fatta "ritoccare" da Medri
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 24 Mar 2024 - 22:25
eh... ma te sei un buongustaio, ma soprattutto sempre in attività... io ormai sono un ex che quasi non riesce più a servire con un minimo di efficacia...
in settimana scorsa mi sono divertito a giocare con un vecchio amico utilizzando dopo un bel po' le mie vecchie Pro Staff 85 incordate con un vecchio budello...
mi rimane questo ormai.... (tristezza)
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 24 Mar 2024 - 22:37
Il Norvegese ha scritto:eh... ma te sei un buongustaio, ma soprattutto sempre in attività... io ormai sono un ex che quasi non riesce più a servire con un minimo di efficacia...
in settimana scorsa mi sono divertito a giocare con un vecchio amico utilizzando dopo un bel po' le mie vecchie Pro Staff 85 incordate con un vecchio budello...
mi rimane questo ormai.... (tristezza)
anch'io ricordo i vecchi servizi incisivi, ormai come dici tu, solo ricordi, ma mi diverto a far diventar matti i miei amici col topspin infernale che ogni tanto riesco a far venir fuori. Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 5 Apr 2024 - 9:50
Eiffel59 ma un ibrido classico o reverse su questa utilizzando budello, da abbinare con ed a quale tensione? Tu conosci le mie preferenze

1) VS Touch - Vortex tour 130 o Vortex tour 130 VS Touch ?

2) VS Touch - RPM Power marrone 125 o viceversa?

3) VS Touch - ?????
Marioaldo
Marioaldo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.01.24

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 18 Apr 2024 - 19:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chiedo vostro consiglio, come si comporta questo telaio con le Dunlop explosive spin 1.25 gialle? Magari 22-21?
Può essere una scelta sensata o no?

Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 18 Apr 2024 - 19:52
Marioaldo ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Eiffel59  chiedo vostro consiglio, come si comporta questo telaio con le Dunlop explosive spin 1.25 gialle? Magari 22-21?
Può essere una scelta sensata o no?

Grazie
A prescindere dalla corda che non conosco, mi è stato consigliato sia da Mario che da Medri, mono calibro 130. Tutti i calibri 125 mi son durati poco.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 18 Apr 2024 - 19:54
Magari prova calibro 130.
Marioaldo
Marioaldo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.01.24

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 18 Apr 2024 - 19:58
Ti ringrazio, da ignorante non vorrei poi fosse eccessivamente rigida
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Gio 18 Apr 2024 - 20:12
Marioaldo ha scritto:Ti ringrazio, da ignorante non vorrei poi fosse eccessivamente rigida
A me non è risultata rigida comunque.
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 19 Apr 2024 - 12:37
Sebbene sia fermo da un mese e mezzo, sto provando tutti calibri 1.25.
Ottima la Starburn turbo 6 montatami da Mario.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Ven 19 Apr 2024 - 16:57
RinoF ha scritto:Sebbene sia fermo da un mese e mezzo, sto provando tutti calibri 1.25.
Ottima la Starburn turbo 6 montatami da Mario.
Forse meglio calibro 130 per tenuta forse
Francescofra
Francescofra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 04.12.23

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Sab 20 Apr 2024 - 21:56
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho preso questo telaio recentemente e oggi ho iniziato a testarlo e avrei voluto montare la corda con cui gioco abitualmente, ovvero la poly Tour spin 1.25. Come la vedete su telaio?
Grazie!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 21 Apr 2024 - 6:27
Francescofra ha scritto:Buonasera a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho preso questo telaio recentemente e oggi ho iniziato a testarlo e avrei voluto montare la corda con cui gioco abitualmente, ovvero la poly Tour spin 1.25. Come la vedete su telaio?
Grazie!
Forse meglio mono calibro 130 ma vediamo cosa dice il buon  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RinoF
RinoF
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 08.12.22

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100X; Prince 107g; Prince Tour 98

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 21 Apr 2024 - 9:45
Avete letto/sentito del nuovo modello?
Ho capito solo che hanno abbassato il valore di rigidità (58 ra).
Ne sapete di più?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Dom 21 Apr 2024 - 15:23
RinoF ha scritto:Avete letto/sentito del nuovo modello?
Ho capito solo che hanno abbassato il valore di rigidità (58 ra).
Ne sapete di più?
stranamente no
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince 107G Fans Club - Pagina 28 Empty Re: Prince 107G Fans Club

Mar 23 Apr 2024 - 14:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e tutti gli altri

che ne dite???
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.