PRINCE TOUR 100P FANS CLUB

- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 16583
Profilo giocatore
Racchetta:
PRINCE TOUR 100P FANS CLUB
Per chi gioca o per chi c'ha giocato.
Per chi la adora anche se non riesce a giorcarci.
Per tutti quelli che l'hanno apprezzata e l'apprezzano tutt'ora e per chi la potrà apprezzare in futuro.
Insomma il giusto riconoscimento per un telaio poliedrico e non propriamente facile ma che sembra essere unico nel suo genere.
Signore e Signori siete tutti benvenuti nel Fans Club della Prince Tour 100P.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: PRINCE TOUR 100P FANS CLUB
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Eiffel59 ha scritto:Per semplice info... per la prima volta da oltre 4 anni un telaio Prince (Tour 98) ha sorpassato le vendite mensili della 100P...

- Marvel64Utente attivo
- Numero di messaggi : 150
Profilo giocatore
Livello: Una volta terza. Ora.. boh, scarso
Racchetta: BLADE 98 v8; Prince Tour 100P ATS (anche TXT 1&2 e ATS98), Phantom Pro 100P, Synergy 98, POG, Phantom 107G&100G, Donnay pro-One 97, Head Gravity Pro e troppi altri
Eiffel59 ha scritto:Per semplice info... per la prima volta da oltre 4 anni un telaio Prince (Tour 98) ha sorpassato le vendite mensili della 100P...
E allora devo solo trovarci le corde giuste! Io sono medioman, non è possibile che adoro la 100P (in tutte le versioni, specie la prima e la ATS) e con questa Tour 98 ATS non mi ci trovi.
Scusami san Mario [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] anche su questa vanno bene le Rpm soft? E nel caso posso provarle a 22/21 (come sulla 100P) o meglio 21/20?
Grazie
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Dipende cosa ti manca...Marvel64 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Per semplice info... per la prima volta da oltre 4 anni un telaio Prince (Tour 98) ha sorpassato le vendite mensili della 100P...
E allora devo solo trovarci le corde giuste! Io sono medioman, non è possibile che adoro la 100P (in tutte le versioni, specie la prima e la ATS) e con questa Tour 98 ATS non mi ci trovi.
Scusami san Mario Eiffel59 anche su questa vanno bene le Rpm soft? E nel caso posso provarle a 22/21 (come sulla 100P) o meglio 21/20?
Grazie
- MilloNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 43
drichichi ha scritto:su cosa ti orienti?Millo ha scritto:
Per onor di cronaca devo dire che le corde, dopo i primissimi tempi di sensazioni a dir poco strane, poi si sono comportate come mi aspettavo, piuttosto bene devo dire. Stanno durando anche più del previsto anche se ormai le cambio per provare altro
Di preciso non lo so.. sarei tentato da un ibrido col budello
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- MilloNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 43
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
si resti morbido e freni esuberanza budello con una corda che ha un'emivita maggiore.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:

- FradererNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 21
Al momento sto giocando con rpm soft 22/21 e prestreach del 10% (la prima incordatura della txt3 è la medesima per poter apprezzare eventuali differenze).
Vorrei provare un ibrido per ottenere un pò di SPIN in più (per il resto, potenza, uscita di palla, back, confort, sono molto molto soddisfatto). L'ibrido complessivamente "dovrà" essere sempre gentile con il braccio senza farmi perdere (molto) in confort e sensibilità. Qualche consiglio? Grazie sin d'ora a chi vorrà rispondere.
Dimenticavo 49nne mediante allenato livello 4.1.
PS Se qualcuno è interessato ho ancora una tour 100 03 incordata full budello touch VS 1,30 con 8 ore di gioco che do via (condizioni perfette)
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Visto che hai già provato e ti è piaciuta la RPM Soft potresti provare (come anche suggerito da MArio) RPM Power Marrone 125/ RPM Soft 130 oppure in casa HighString Snap 123/ HiPoweer 125.Fraderer ha scritto:Ciao ragazzi, da qualche mese sono entrato anch'io nel club della 100P (provandola mi sono trovato più a mio agio rispetto alla tour 100 03 con cui giocavo prima). Ne ho una txt2 ed una txt3 (la txt3 appena arrivata, ancora da testare).
Al momento sto giocando con rpm soft 22/21 e prestreach del 10% (la prima incordatura della txt3 è la medesima per poter apprezzare eventuali differenze).
Vorrei provare un ibrido per ottenere un pò di SPIN in più (per il resto, potenza, uscita di palla, back, confort, sono molto molto soddisfatto). L'ibrido complessivamente "dovrà" essere sempre gentile con il braccio senza farmi perdere (molto) in confort e sensibilità. Qualche consiglio? Grazie sin d'ora a chi vorrà rispondere.
PS Se qualcuno è interessato ho ancora una tour 100 03 incordata full budello touch VS 1,30 con 8 ore di gioco che do via (condizioni perfette)
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- FradererNuovo arrivato
Potrei provare con la rpm power 1,25 ma in reverse con la soft 1,30 sulle verticali. Tensioni vanno bene 22/21 con prestreach della soft? Chi ha provato già entrambe le soluzioni (credo lo abbia fatto Eiffel59) che differenze sostanziali ha riscontrato in termini di giocabilità (quindi maggior spin come richiesto) e di confort (il mio gomito fa un pò le bizze)?drichichi ha scritto:Visto che hai già provato e ti è piaciuta la RPM Soft potresti provare (come anche suggerito da MArio) RPM Power Marrone 125/ RPM Soft 130 oppure in casa HighString Snap 123/ HiPoweer 125.Fraderer ha scritto:Ciao ragazzi, da qualche mese sono entrato anch'io nel club della 100P (provandola mi sono trovato più a mio agio rispetto alla tour 100 03 con cui giocavo prima). Ne ho una txt2 ed una txt3 (la txt3 appena arrivata, ancora da testare).
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- FradererNuovo arrivato
Eiffel59 puoi dirmi qualcosa in merito. Vale la pena provare o il piatto si irrigidisce molto? Ed inoltre le tensioni sono corrette o con la power potrei scendere ancora un pelino?
Potrei provare con la rpm power 1,25 ma in reverse con la soft 1,30 sulle verticali. Tensioni vanno bene 22/21 con prestreach della soft? Chi ha provato già entrambe le soluzioni (credo lo abbia fatto Eiffel59) che differenze sostanziali ha riscontrato in termini di giocabilità (quindi maggior spin come richiesto) e di confort (il mio gomito fa un pò le bizze)?
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- FradererNuovo arrivato
Ok grazie Eiffel59. Quando riesci cortesemente mi riferiresti le differenze riscontrate rispetto a full RPM soft? Il confort rimane buono?Eiffel59 ha scritto:Con RPM Soft/Power faccio 21.5 più p.s 10% in verticale e 20 in orizzontale.
Un saluto a tutti
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Rispetto al full RPM Soft ovvio che si perda qualcosa in potenza (ma solo all'inizio, poi vanno livellandosi) e comfort, ma i guadagmi in stabilità, tenuta tensione, controllo e spin li ripagano ampiamente...
- FradererNuovo arrivato
Perfetto, farò una prova allora... Grazie mille, sempre gentile e disponibile.Eiffel59 ha scritto:Il comfort rimane a livello di quello di un buon soft poly come la Yonex PT Air.
Rispetto al full RPM Soft ovvio che si perda qualcosa in potenza (ma solo all'inizio, poi vanno livellandosi) e comfort, ma i guadagmi in stabilità, tenuta tensione, controllo e spin li ripagano ampiamente...
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
RPM Soft 130/ RPM Power 125 o potrebbe essere anche stesso calibro???Eiffel59 ha scritto:Con RPM Soft/Power faccio 21.5 più p.s 10% in verticale e 20 in orizzontale.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta: