Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 21:30blwi85Jannik SinnerOggi alle 21:16brian_67Head Hawk PowerOggi alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Dom 7 Nov 2010 - 0:50
Promemoria primo messaggio :

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Incontroj


scherzi a parte..ma che dico..niente scherzi..ciò di cui sopra è la nuda verità su entrambi..era solo un modo carino e scherzoso di "presentarci" un pò come fanno nei siti dei tornei blasonati.. Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171
...dicevo..profili a parte, questo incontro è/sarà la "celebrazione" di una profonda amicizia nata più di un anno fa con Marco (Libero), fatta di mail, poi di telefonate e lunghe chiaccherate sul tennis , sulla musica..e sulla vita..non certo descrivibile in poche righe...
ebbene finalmente dopo tanto tempo, e tra tanti acciacchi (ahinoi), ci incontreremo e potremo finalmente divertirci a giocare assieme nel modo più spensierato e godurioso possibile Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 953229 ...il nostro limite sarà costituito solo dai nostri acciacchi Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171 ...ma chissenefregaaaaaaaaaa!!!!
ci spaccheremo cmq... Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171 Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 113898

io sono convinto che sarà proprio una gran bella giornata...eh sì...e non solo tennistica..quello è scontato Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171 Wink !!

ciao a tutti!!

Stefano.

p.s.: spero di riuscire ad auto-filmare qualcosa... Smile Rolling Eyes
p.s.s.: se vedrete che "nessuno dei due serve" è normale..io non batto da 1 anno oramai..per via del gomito..ma prima o poi ci riproveremo..hehehe Wink

gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 21:12
Bravi, davvero!

Siamo tutti in attesa del video...
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 21:27
grandissimi complimenti ragazzi!
è un piacere leggere questo post! Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 622327
aspetto di vedere ulteriori immagini e certamente il video...

jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Lun 15 Nov 2010 - 22:48
rieccomi..giornata infernale.. Mad

m4nd ha scritto:Stefano temevo le racchette flessibili non ti sarebbero piaciute , sei troppo assuefatto alle wilson Laughing

vero Andrea... Embarassed
è anche un mio limite forse.. Rolling Eyes Razz Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171
per ora la mia PT57A è in buonissime mani.. Wink
vedremo l'H22... Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 810504

GIANLUINI DICA ha scritto: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 953229
Tutto bello,bravi!!!!Stefano hai parlato dei tuoi acciacchi ma non hai menzionato il ginocchio quindi presumo tutto ok.... Smile

hai visto bene Gian...
per fortuna il ginocchio ha retto e bene..tutto il resto mi duole da matti..soprattutto la schiena..e le gambe Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 113898 ..però il gomito no! Smile Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 953229 (mi tocco..)
e per questo ringrazio anche Guido e i suoi ottimi consigli di mesi fa ! che saluto Smile

abracadabra78 ha scritto:...un consiglio agli utenti del forum....NN FATE L'INGRANDIMENTO DELLA FOTO!!!!! affraid

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171 Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 97171 grande Claudio!!...hai ragione..haahaha..
grazie delle tue parole..
...
ed infine...Marco..libero, che ringrazio enormemente per le parole spese su di me Embarassed Embarassed Embarassed ,
è troppo modesto..troppo... Wink soprattutto anche perchè ho dimenticato di menzionare che aveva nelle gambe anche 3 ore e mezza di macchina da Roma..pre partita Shocked ..il che non è certo ideale! ed invece correva come un ragazzino!!
...
provate a controbattere il suo dritto o a fronteggiarlo a rete.. Twisted Evil .hihihihi...altro che wilson mi ci vuole...Very Happy ..è dura! GRANDE MARCO!!!Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 953229 Embarassed
...
appena posso monto i video e li carico su youtube...così vedrete voi stessi Smile
ma mi dovete dare un pò di tempo.. Rolling Eyes
foreveredberg
foreveredberg
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 312
Età : 49
Località : forlì
Data d'iscrizione : 21.12.09

Profilo giocatore
Località: forlì
Livello: ITR 4.0 / fit 4.4
Racchetta: wilson BLX blade98

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mar 16 Nov 2010 - 10:11
tanti complimenti !! leggervi è stato bellissimo !
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Mer 17 Nov 2010 - 22:40
grazie foreveredberg (che bel nick!! Wink ma sono di parte anche io! hehe)
lo spirito dell'incontro era proprio all'insegna del divertimento e dell'amicizia ! cheers
conto di postare il video per il fine settimana Smile
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 Empty Re: Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :)

Sab 20 Nov 2010 - 21:05
ecco il primo video!! hihihihhi Laughing Very Happy
purtroppo come scrivevo la fotocamerina mi si spegneva automaticamente ogni 11minuti Evil or Very Mad e quindi random mi accorgevo di riaccenderla..quindi di 2 ore ne son venute molto meno.. Neutral
cmq il seguente è un primo video che raffigura l'inizio esatto del palleggio e l'incontro sul campo tra me e Marco dopo più di un anno!Incontro JVERDEL vs LIBERO - schedule of play: 13th November..somewhere in SP !! :) - Pagina 2 953229