Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Wilson pro Labs

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Gc14
thefox86
Massimiliano Sironi
pjladd
Pat75
sampras63
RobP7
faber65
Cementone
marconadal
stecosta66
kent08
drichichi
Leutonio
paolosampras
DinoP
Michele 1974
aleisa
mbonnab
Sp3CtR3
Alex_Jimbo
Alemaz
mattiaajduetre
Raccattapolle
alecos
Eiffel59
nicpett
matice
geriko007
Uboat75
34 partecipanti

descriptionWilson pro Labs  - Pagina 13 EmptyWilson pro Labs

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao 
Oggi Wilson ha pubblicizzato la messa in vendita di racchette pro stoch di giocatori : 
Six one piatto 95 unstrung 332 gr  piatto 18x20 colore nero 

E altri telai :

H19 

H22

Blade pro stock

Cosa ne pensate ?

descriptionWilson pro Labs  - Pagina 13 EmptyRe: Wilson pro Labs

more_horiz
matice ha scritto:
è sbagliato il tipo di nodo o anche la posizionbe del nodo?

ps
prossimamente mi sa che le racchette le porterò a incordare da te Smile

Ti aspetto quando vuoi cosi ti guardo la racchetta e te la preparo in 10 minuti.

more_horiz
Tra le versioni v3 e v4 della ultra pro non cambia niente vero? Attualmente sto usando la v3 ma ormai sono introvabili

more_horiz
Corde più adatte alla ultra pro? Sto usando con soddisfazione la 16x19 con 3 grammi in punta, Hawk touch 1.25 potrebbe andare? La hyper g mi piace ma vorrei un po' più di uscita palla

more_horiz
Biondo18 ha scritto:
Corde più adatte alla ultra pro? Sto usando con soddisfazione la 16x19 con 3 grammi in punta, Hawk touch 1.25 potrebbe andare? La hyper g mi piace ma vorrei un po' più di uscita palla

Hai "nominato" corde più adatte ad altre tipologie di telai. Provaci una G-Tour 3 Gosen 1,23 o 1,28 a seconda del tuo livello di gioco

more_horiz
Avrei anche una max Power rough 1.25 e un razor code 1.25 da provare, altrimenti posso rimediare qualcosa altro come gosen

more_horiz
Biondo18 ha scritto:
Avrei anche una max Power rough 1.25 e un razor code 1.25 da provare, altrimenti posso rimediare qualcosa altro come gosen

Buona la Razor Code 1,25, non so con che tensioni giochi di solito, ma se non è troppo fai 22-21 con leggero prestrech se puoi farlo con una macchina professionale 5-6% basta

more_horiz
Con la razor mi sono trovato molto bene, rotte presto in meno di 3h però. Sto testando la al13 tour lb e mi sembra ottima, un'altra domanda, piazzare pesi a ore 3e9 può avere senso sulla ultra pro? Invece di averli a ore 12 come ora

more_horiz
Se vuoi aumentare leggermente la capacità di rotazione si, altrimenti è meglio ad ore 12 dove aumenta la spinta.

more_horiz
Biondo18 ha scritto:
Con la razor mi sono trovato molto bene, rotte presto in meno di 3h però. Sto testando la al13 tour lb e mi sembra ottima, un'altra domanda, piazzare pesi a ore 3e9 può avere senso sulla ultra pro? Invece di averli a ore 12 come ora

Dopo 3 ore a livelli tuoi di 2.4/2.5 sai bene che la corda è andata, specie se in allenamento intenso. La Al13LB è abbastanza gnucca specie la 1,30, meglio la 1,25 come sensibilità. Se riesci a recuperarle prova le Gosen G-Tour 1 da 1,30 così hai qualche ora in più delle 1,25 di gioco.

more_horiz
Alla fine ho fatto il cambio, prese le ultra pro 16x19, cambio un po' drastico rispetto a cosa usavo prima, per ora le ho accoppiate per avere 298 di swingweight e peso 308, sto andando avanti con le razor code 1.25, che con palla nuova riescono comunque a fare 2/3h ottime, valutavo qualche altra corda per diminuire un po' i costi però, una solinco 1.20,se ricordo bene siano 1.23 di calibro reale se riescono ad avere la stessa durata può avere senso?

more_horiz
Avrei a disposizione se no le firestorm 1.25 e le max Power 1.25 lisce, della gosen non sono riuscito a recuperare niente però.

more_horiz
Se non hai recuperato la Gosen provaci una Gamma IO Soft 1,28 anche a 22-21. Poi vedi te anche se andare su di 1 kg.

more_horiz
Buongiorno mi consigliate delle corde adatte  alla Blade Pro 18/20? Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: