Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHEAD TGT 307.2 e 285.2. EmptyHEAD TGT 307.2 e 285.2.

more_horiz
qualcuno conosce o hai provato le racchette in oggetto ?
che caratteristiche hanno e a che tipo di giocatori sono indicate?
ha senso anche per un terza categoria basso o sono solo per giocatori veri?
grazie a tutti coloro che mi possono spiegare qualcosa.

descriptionHEAD TGT 307.2 e 285.2. EmptyRe: HEAD TGT 307.2 e 285.2.

more_horiz
Le caratteristiche te le deve comunicare il venditore se diverse da quelle standard.
Normalmente sono telai di serie perfettamente in specifica come base, ed eventualmente personalizzati in lunghezza, bilanciatura, peso.
In taluni casi, dalla disposizione degli strati di fibra o dalla foratura, ma dalle sigle non è questo il caso.

Visto che sono praticamente di serie dipende dal prezzo più che dalla capacità, se potevi reggere i telai di serie reggi anche i prostock se non customizzati "ad personam".

 Se non lo fossero, sperdere più di 200 euro per telai vecchi di almeno sei anni mi pare idiota. Se lo fossero e non piacessero coos' come sono, ritoccarli lo sarebbe altrettanto.

descriptionHEAD TGT 307.2 e 285.2. EmptyRe: HEAD TGT 307.2 e 285.2.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le caratteristiche te le deve comunicare il venditore se diverse da quelle standard.
Normalmente sono telai di serie perfettamente in specifica come base, ed eventualmente personalizzati in lunghezza, bilanciatura, peso.
In taluni casi, dalla disposizione degli strati di fibra o dalla foratura, ma dalle sigle non è questo il caso.

Visto che sono praticamente di serie dipende dal prezzo più che dalla capacità, se potevi reggere i telai di serie reggi anche i prostock se non customizzati "ad personam".

 Se non lo fossero, sperdere più di 200 euro per telai vecchi di almeno sei anni mi pare idiota. Se lo fossero e non piacessero coos' come sono, ritoccarli lo sarebbe altrettanto.

Dalla mia esperienza posso dire che non è cosi, ho una TGT 285.2 sigla che si fa alla head youtek extreme mp del 2013 le ho entrambe ed anche se uguali come forma schema corde bilanciamento ecc , l impatto della tgt è totalmente diverso, piu pieno e stabile , la retail sembra un giocattolo in confronto

descriptionHEAD TGT 307.2 e 285.2. EmptyRe: HEAD TGT 307.2 e 285.2.

more_horiz
Peccato che  "la tua esperienza" non ti abbia detto anche che la  285.2 è la Extreme YT IG ("Extreme 2.0 MP")del 2012 e non della Youtek  che è di due anni prima. E comunque e per inciso TGT ed Extreme 2 MP hanno gli stessi dati sia dinamici che statici, a dispetto di ciò che dici.

Differenze di feeling ci sono tra TGT e TGK dello stesso modello, ma perché hanno composizioni basate su fogli di fibra e resine diverse.
La Extreme 2 è stata costruita-in due anni seguenti- sia con i materiali del primo stabilimento (TGK) che del secondo (TGT) e questa è l'unica possibile spiegazione alle due sensazioni diverse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere