Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:16johnnyyoJannik SinnerOggi alle 14:06tennistadiprovinciaOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:47kingkongyHead Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-tSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 12:03nw-ttecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 11:49flavioohPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:44nw-tCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptor




Ultime dal mercatino
Link Amici

toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

+66
katanè
ale.lorenz
Marcotop65
pink floyd
abracadabra78
mattiaajduetre
veronandrea
secken
Calimero
raiden82
babolat94
ladal
newborn84
motombo
Geppos
fungiacane
OIZIRTAP
qwerty
eddie95
Zagreus60
nello verdino Propulse
FedEx
capi
ariel85
Groucho
aitsovespa
SiiWon
markich
napalm
fracchio
Speedyboy
marat78
b52_ste
goran66
sergio gatti
Mr Lybra
guidoyouth
Rudy Kirk Agassi
IvanKing
Bestrally
archery57
adip89
Konrad63
wuaccos
nw-t
bix71
hammer
carmelolg
DrDivago
cristiano75
KingBM
vale
seamaster76
Leon@rdo
ACDC
antosub
luan
Alessandro
nanobabbo8672
Ivan
ilianoth
TheRevolution
h_leconte
Lupo65
ester
masu94
70 partecipanti
Andare in basso
masu94
masu94
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 122
Età : 29
Località : milano-pavia
Data d'iscrizione : 29.08.10

Profilo giocatore
Località: milano/pavia
Livello: 3.5 itr
Racchetta: slazenger open 300, wilson kblade 98, head flexpoint instinct

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 25 Ott 2010 - 13:44
Promemoria primo messaggio :

Avete anche una canzone preferita? io ascolto rock anni 70 e 80 e metal e la mia canzone preferita è more than a feeling dei Boston

napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 11:27
Rudy Kirk Agassi ha scritto:Io ieri sera sono andato nello stadio dello zurigo trasformato a mega discoteca da 30.000 posti ad ascoltare i 2 Dj's migliori del mondo (Armin Van Buuren e David Guetta)....beh che dire, a chi piace questo tipo di musica si è sentito in paradiso...c'erano pure 4 drink alcolici compresi nell'ingresso (99€) Smile

sei stato all'Energy... sei sicuro per il costo perchè in prevendita era 70 euro normale a 145 vip.

Bella festa però niente a che vedere con l'energy di parecchi anni fà.
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 12:31
napalm ha scritto:
Rudy Kirk Agassi ha scritto:Io ieri sera sono andato nello stadio dello zurigo trasformato a mega discoteca da 30.000 posti ad ascoltare i 2 Dj's migliori del mondo (Armin Van Buuren e David Guetta)....beh che dire, a chi piace questo tipo di musica si è sentito in paradiso...c'erano pure 4 drink alcolici compresi nell'ingresso (99€) Smile

sei stato all'Energy... sei sicuro per il costo perchè in prevendita era 70 euro normale a 145 vip.

Bella festa però niente a che vedere con l'energy di parecchi anni fà.

Io ho speso da Jelmoli che è un negozio di zurigo 99€...
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:13
Rudy Kirk Agassi ha scritto:...c'erano pure 4 drink alcolici compresi nell'ingresso (99€) Smile
Penso sia quasi superfluo ricordare che, al di là della legge che vieta la vendita di alcolici ai minorenni, non bere alcool è solo una cosa intelligente da fare.
Non se ne parla molto ma l'alcool è letteralmente deleterio per il corpo umano, indipendentemente dall'età del soggetto e dalle quantità consumate.
Se poi parliamo di un "atleta" ovviamente le conseguenze sono ancora più evidenti.
L'alcool è a tutti gli effetti una droga (compresa la creazione di dipendenza), entrando nel circolo sanguigno, oltre a rovinare fegato e reni, arrivato al cervello muta le capacità recettive e reattive (ripeto, indipendentemente dalla quantità assunta!!!).
Chiudo per non tediarvi, potete trovare ampia documentazione ovunque.
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:30
archery57 il tuo discorso è corretto se c'è un abuso di esso però bere qualche drink una volta ogni tanto non è un male anche x un atleta (quanti atleti famosi di qualunque tipo di sport li vedo ogni tanto un pò brilli); ovviamente ci vorrebbe più informazione in merito alla questione e soprattutto nei confronti dei più giovani
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:33
x info: anche in svizzera è vietata la somministrazione di superalcolici ai minori di 18 anni
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:37
Un po' di tutto con particolare attenzione al progressive
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:38
napalm ha scritto:x info: anche in svizzera è vietata la somministrazione di superalcolici ai minori di 18 anni

Si, ma mi hanno dato quanto alcol volevo (4 vodka-succo d'arancia e 1 birra) lol!
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 13:48
napalm ha scritto:archery57 il tuo discorso è corretto se c'è un abuso di esso però bere qualche drink una volta ogni tanto non è un male
Sostengo esattamente il contrario, non per partito preso ma per semplici rilievi scientifici.
Mi ripeto, l'alcool, indipendentemente dalla quantità consumata, produce effetti nocivi all'organismo.
Il fatto di bere qualche drink ogni tanto significa solo che "ci si fa poco male ogni tanto", di certo non si muore, già arrivare a consumarne a sufficienza per essere brilli, beh, i danni iniziano ad essere maggiori.
Il fatto che non si muoia o non si riscontrino immediati effetti negativi non significa che questi non ci siano già.
A costo di essere tedioso mi ripeto: l'alcool produce effetti dannosi all'organismo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente Wink
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:01
archery57 ha scritto:
Sostengo esattamente il contrario, non per partito preso ma per semplici rilievi scientifici.
Mi ripeto, l'alcool, indipendentemente dalla quantità consumata, produce effetti nocivi all'organismo.
Il fatto di bere qualche drink ogni tanto significa solo che "ci si fa poco male ogni tanto", di certo non si muore, già arrivare a consumarne a sufficienza per essere brilli, beh, i danni iniziano ad essere maggiori.
Il fatto che non si muoia o non si riscontrino immediati effetti negativi non significa che questi non ci siano già.
A costo di essere tedioso mi ripeto: l'alcool produce effetti dannosi all'organismo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente Wink

bisogna vedere in che quantità sono questi effetti dannosi e se questi effetti dannosi sia rilevanti rispetto alla vita media di una persona.
Tantissima gente bevendo 1 bicchiere di vino a pasto, brilla qualche volta, è arrivata a 90-100 anni vivendo normalmente; quel vino ovviamente, come i dati scientifici che citi dimostrano, gli ha fatto male... ok.. .ma sono arrivati a 100 anni.. .ci farei firma probabilmente a quell'età stando bene.

E che dal bere 0 a bere 100 ci sono un sacco di sfumature che bisognerebbe saper apprezzare.

sull'ultima frase ti quota in pieno
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:10
Hai colto nel segnio napalm.
Uno può vivere 100 e più anni anche fumando 60 sigarette al giorno (ho conosciuto di persona un signore vissuto fino alla rispettabile età di 102 anni che fumava 60 sigarette e un toscanello al giorno), le eccezioni ci sono sempre.
Ciò non deve però portarci a dire che le sigarette non danneggino l'organismo umano.
Per l'alcool vale lo stesso discorso, concordo con te che si può vivere oltre i 100 anni bevendo uno o più bicchieri di vino al giorno così come si può morire a 32 di cirrosi epatica, questi sono i "casi".
Che l'alcool faccia male invece è un fatto Wink
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:14
archery57 ha scritto: Sostengo esattamente il contrario, non per partito preso ma per semplici rilievi scientifici.
Mi ripeto, l'alcool, indipendentemente dalla quantità consumata, produce effetti nocivi all'organismo.
Il fatto di bere qualche drink ogni tanto significa solo che "ci si fa poco male ogni tanto", di certo non si muore, già arrivare a consumarne a sufficienza per essere brilli, beh, i danni iniziano ad essere maggiori.
Il fatto che non si muoia o non si riscontrino immediati effetti negativi non significa che questi non ci siano già.
A costo di essere tedioso mi ripeto: l'alcool produce effetti dannosi all'organismo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente Wink

I soliti moralisti... No No No
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:17
Speedyboy ha scritto:
archery57 ha scritto: Sostengo esattamente il contrario, non per partito preso ma per semplici rilievi scientifici.
Mi ripeto, l'alcool, indipendentemente dalla quantità consumata, produce effetti nocivi all'organismo.
Il fatto di bere qualche drink ogni tanto significa solo che "ci si fa poco male ogni tanto", di certo non si muore, già arrivare a consumarne a sufficienza per essere brilli, beh, i danni iniziano ad essere maggiori.
Il fatto che non si muoia o non si riscontrino immediati effetti negativi non significa che questi non ci siano già.
A costo di essere tedioso mi ripeto: l'alcool produce effetti dannosi all'organismo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ovviamente Wink

I soliti moralisti... No No No
Più che suo moralismo mi sembra tua ignoranza (senza offesa).
adip89
adip89
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1284
Età : 35
Località : Urbino
Data d'iscrizione : 18.07.11

Profilo giocatore
Località: Urbino (PU)
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Volkl Organix 10 325

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:20
Non è assolutamente una questione morale
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:21
Speedyboy ha scritto:I soliti moralisti... No No No
Problemi con la verità Speedboy?
Non mi sono permesso di giudicare nessuno, ho solo tenuto a chiarire che ci sono cose (forse sgradevoli da sentire) di cui è il caso di tener conto per non trovarsi a dire dopo: "ma come potevo immaginare che fosse così?"
Se questo è essere moralista (inteso nel senso negativo che le tue faccine sottolineano) allora sono un moralista.
Se ci pensi bene ho semplicemente enunciato una realtà scientifica, se vuoi ignorarla padronissimo di farlo ma, per cortesia, evita di attribuire giudizi negativi a persone che non conosci.
Grazie
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:31
archery57 ha scritto:Hai colto nel segnio napalm.
Uno può vivere 100 e più anni anche fumando 60 sigarette al giorno (ho conosciuto di persona un signore vissuto fino alla rispettabile età di 102 anni che fumava 60 sigarette e un toscanello al giorno), le eccezioni ci sono sempre.
Ciò non deve però portarci a dire che le sigarette non danneggino l'organismo umano.
Per l'alcool vale lo stesso discorso, concordo con te che si può vivere oltre i 100 anni bevendo uno o più bicchieri di vino al giorno così come si può morire a 32 di cirrosi epatica, questi sono i "casi".
Che l'alcool faccia male invece è un fatto Wink

hai ragione, infatti io nn dico che l'alcool nn fà male ma io dico qual'è la sua % di nocività in base alla vita di un uomo.. che è ben diverso.
se questa % di nocività è bassa, quasi pari a 0, allora nn me la sento di giudicare bere qualche drink una scelta scellerata.
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:40
Concordo in pieno napalm, ho scritto infatti: "non bere alcool è solo una cosa intelligente da fare".
Da questo a sostenere che "bere alcool è SCELLERATO" passano tutti i liveli da 1 a 100 di cui parlavi tu Wink

archery57 ha scritto:Penso sia quasi superfluo ricordare che, al di là
della legge che vieta la vendita di alcolici ai minorenni, non bere
alcool è solo una cosa intelligente da fare.
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:42
archery57 ha scritto:Problemi con la verità Speedboy?
Non mi sono permesso di giudicare nessuno, ho solo tenuto a chiarire che ci sono cose (forse sgradevoli da sentire) di cui è il caso di tener conto per non trovarsi a dire dopo: "ma come potevo immaginare che fosse così?"
Se questo è essere moralista (inteso nel senso negativo che le tue faccine sottolineano) allora sono un moralista.
Se ci pensi bene ho semplicemente enunciato una realtà scientifica, se vuoi ignorarla padronissimo di farlo ma, per cortesia, evita di attribuire giudizi negativi a persone che non conosci.
Grazie

Vivi la vida loca... Voglio morire a 50 anni divertendomi e non a 100 con du palle così (scusate il francesismo Smile )
avatar
markich
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 300
Data d'iscrizione : 04.06.11

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:53
Speedyboy ha scritto:

Vivi la vida loca... Voglio morire a 50 anni divertendomi e non a 100 con du palle così (scusate il francesismo Smile )
Hai bisogno di bere per divertirti? Shocked
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 14:57
archery57 ha scritto:Concordo in pieno napalm, ho scritto infatti: "non bere alcool è solo una cosa intelligente da fare".
Da questo a sostenere che "bere alcool è SCELLERATO" passano tutti i liveli da 1 a 100 di cui parlavi tu Wink

e allora nn avevo capito io sorry... pensavo intendessi proprio non toccare niente, 0 alcol Very Happy
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 15:05
markich ha scritto:
Speedyboy ha scritto:

Vivi la vida loca... Voglio morire a 50 anni divertendomi e non a 100 con du palle così (scusate il francesismo Smile )
Hai bisogno di bere per divertirti? Shocked

Vabbè lascia perdere... Suspect
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 15:19
Speedyboy ha scritto:Vabbè lascia perdere... Suspect
Troppo difficile rispondere alle domande semplici ma chiare?


@napalm:
mi piace la birra (soprattutto scura) e ho la "sfortuna" di avere un cugino che produce alcuni tra i migliori vini dei colli euganei. Diciamo che "assaggio" le cose buone Wink
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 15:27
archery57 ha scritto:


@napalm:
mi piace la birra (soprattutto scura) e ho la "sfortuna" di avere un cugino che produce alcuni tra i migliori vini dei colli euganei. Diciamo che "assaggio" le cose buone Wink

cheers cheers
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Lun 22 Ago 2011 - 16:16
archery57 ha scritto:
mi piace la birra (soprattutto scura) e ho la "sfortuna" di avere un cugino che produce alcuni tra i migliori vini dei colli euganei. Diciamo che "assaggio" le cose buone Wink

Yum, straquotissimo!!! Meglio la qualità della quantità, in tutto!!! musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 622327 , anche in MUSICA, così ritorniamo in topic... lol!
SiiWon
SiiWon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 142
Età : 48
Data d'iscrizione : 08.11.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Boris Becker Delta Core London; Dunlop AG 4D 200; Yamaha Secret12

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Mar 23 Ago 2011 - 10:27
Principalmente Rock, Hard Rock, Heavy Metal (compresi vari sottogeneri). musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 41380

Non disdegno ogni tanto un po' di classica e qualcosa di italiana.
Speedyboy
Speedyboy
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 32
Località : Ischia
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: Ischia
Livello: Dopo 14 anni di calcio professionistico, comincio con il tennis (4NC)
Racchetta: Wilson K-Blade Tour 93

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Mar 23 Ago 2011 - 21:01
Io odio il Rock, il Metal.. Mamma che schifo!! Very Happy
Vabbè so gusti... Cool
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

musica - toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? - Pagina 3 Empty Re: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate?

Mer 24 Ago 2011 - 10:20
Speedyboy ha scritto:Io odio il Rock, il Metal.. Mamma che schifo!! Very Happy
Vabbè so gusti... Cool

la domanda però era: toglietemi una curiosità: che musica ascoltate? study

non toglietemi una curiosità: che musica odiate? lol!

poi nel rock c'è tanta di quella musica differente (da vasco rossi ai rolling stones, dai led zeppelin ai beatles, e qui mi fermo), che praticamente hai detto di odiare la musica quasi tutta! Shocked
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.