Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
Fabio FogniniIeri alle 20:10andyvakgj
Gamma moto 1.24Mar 16 Lug 2019 - 19:17T_Muster
Tensione corde e caldoMar 16 Lug 2019 - 16:32nw-t
Thomas FabbianoMar 16 Lug 2019 - 15:14tennista scarso
Rafael NadalMar 16 Lug 2019 - 15:01tennista scarso
Roger FedererMar 16 Lug 2019 - 14:52tennista scarso
Nuove Pure Strike 2019Mar 16 Lug 2019 - 12:32T_Muster

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
condor76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13

ARTENGO TR 990 PRO Empty ARTENGO TR 990 PRO

il Mer 10 Lug 2019 - 15:08
Salve ho appena provato questo telaio e devo dire mi sono trovato bene..da premettere che uso delle babolat aeropro drive ma ultimamente non sento piú tutto quel feeling che avevo prima con questa marca di telaio..le artengo mi hanno lasciato una buona impressione sia per potenza che maneggevolezza..qualcuno di voi ci gioca costantemente in maniera da fornirmi eventuali sensazioni di gioco?grazie a tutti coloro che risponderanno.
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 22

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

ARTENGO TR 990 PRO Empty Re: ARTENGO TR 990 PRO

il Gio 11 Lug 2019 - 0:28
Usate per un pò l'anno passato.. non sono male ovviamente per il genere di telaio.. le ho trovate per quello che costano veramente prestazionali e di ottima fattura.. le ho lasciate nel borsone perchè non è il telaio che mi fa esprimere il mio migliore tennis.. ma le tengo ancora come telaio jolly. sicuramente la consiglierei a chi gioca solo od esclusivamente in spin e picchiando parecchio.. altri tipi di gioco più classico non sono supportati bene da questo telaio..che è molto rigido.
girolamo75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: wilson blade 101 lit

il Mar 16 Lug 2019 - 21:40
dirò una bestialità per i più esperti, ma nell'ultimo anno ho testato questa racchetta almeno una decina di volte, insieme a tante altre racchette di marchi blasonati e l'ho trovata la migliore in termini di controllo, pienezza del colpo e pesantezza di palla. spin discreto ma non estremo.
dopo i tanti test ho deciso che la acquisterò (anche se faccio fatica a mandare in pensione la mia wilson blade 101L vintage)...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 52618

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Ieri alle 8:13
Non sapendo condizioni e setup delle "tante altre racchette di marchi blasonati" e vedendo a che telaio fai riferimento non ho difficoltà a credere che con la Artengo ti sia trovato meglio.
Questo non vuol dire che la Artengo fosse meglio delle altre (come traspare dal messaggio) ma solo che fosse meglio "per te" rispetto ai setup dei telai che avevi in prova.
Che non ci è dato sapere se fossero quelli ideali per te, come non ci è dato sapere di che telai si trattasse.. Suspect
girolamo75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: wilson blade 101 lit

Ieri alle 15:12
certo, ovviamente il mio messaggio riferiva la mia personale opinione.
cmq per dovere di cronaca avevo provato diversi modelli attorno ai 300gr, in quanto vorrei aumentare il peso rispetto alla attuale blade101L (che pesa 274gr): babolat pure aereo ultimo modello (la peggiore provata imho), pure drive e pure strike (interessante imho), wilson pro staff L (interessante imho), blade 101L
Permessi di questa sezione del forum: