Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

jannik sinner

+72
Giulio Marino
stecosta66
stefanello
ale261005
manacore86
gio2012
Andrea0
Darren Cahill
francesco_jsb
Elia.Nc
pinox
legionario
rogermaestro555
VValeB
enrik84
Paolo_69
Donnari Massimo
Zack
Roger75
matador66
rafapaul
delphi67
piccolit
Matusa
Marvel64
andrea scimiterna
erball
taglia1964
Ragus
baccio7
Luchino 67
Yonderboy69
novak 97
napav
Stefano74
Moren
Cesare
Flyhome
Federertheking
Ricciotto
Ic3man1979
Veterano
Ysuerte
Alex_Jimbo
Raccattapolle
Jimbo77
Melbo
drichichi
gyammy
Anatra zoppa
andyvakgj
Cienfuegos
brian_67
giococlassico75
belenico
kingkongy
giolp
nw-t
sirlucio
Trick
Seiv81
Eiffel59
nicpett
Grissom
Francesco75
fa
fedmex
pigi
mattiaajduetre
blwi85
framan
pink floyd
76 partecipanti
Andare in basso
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty jannik sinner

Sab 23 Feb 2019 - 19:54
Promemoria primo messaggio :

da dove salta fuori …...

ha soli 17 anni e mezzo ,e' gia 394 atp
 e' in semifinale a bergamo dando ieri  un 62  63    a quinzi  , che a quella eta' , non era neanche nei primi 1000

baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Dom 12 Feb 2023 - 18:38
Finale Mai in dubbio… 7/8 non male come score.
andyvakgj
andyvakgj
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2619
Età : 55
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 04.02.14

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 7:36
Purtroppo l’unica persa era anche l’unico 1000
Speriamo inizi a vincere anche qualche torneo pesante.
Forza yannik
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 12:40
francesco_jsb ha scritto:
VValeB ha scritto:Ma l' avete visto il livello di Rune ieri in finale a Parigi ? un' altro pianeta rispetto a Sinner...su tutto...mi dispiace..e il risultato della vittoria lo conferma...Sinner nell' ultimo match della stagione nello stesso torneo è stato inguardabile......mi sa che la Nike ha preso un granchio..................


Certo nel tennis non sempre vale la proprietà transitiva, ma abbiamo un Rune che ha perso da Cressy in semifinale ed un Sinner che ci ha vinto,  ed in due set senza soffrire più di tanto, settima finale vinta su otto disputate, e ha solo 21 anni.

In realtà avrei preferito vedere Sinner contro Rune, ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.


Mi dimenticavo, coi 250 punti "puliti", non avendone presi a Montpellier l'anno scorso, ha riguadagnato 3 posizioni, ora è 14°, a circa 500 dal 10° e molto vicino a quelli subito davanti a lui.

Il suo prossimo impegno dovrebbe essere Rotterdam, che è un 500, se ho visto bene è nella stessa zona di tabellone di Tsitsipas, sarebbe una bella occasione di rivincita con un avversario molto forte.

La speranza maggiore per il 2023 è ovviamente che la smetta con gli infortuni, poi vedremo se e quanto crescerà fisicamente, mentalmente e tecnicamente.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 632
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 13:01
servono vittorie in tornei pesanti e contro avversari pesanti.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 13:09
Grande!
Grandissimo!
… “GRANDERRIMOOOOOOOO”Twisted Evil
sinnersuper!!!
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 13:10
francesco_jsb ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
VValeB ha scritto:Ma l' avete visto il livello di Rune ieri in finale a Parigi ? un' altro pianeta rispetto a Sinner...su tutto...mi dispiace..e il risultato della vittoria lo conferma...Sinner nell' ultimo match della stagione nello stesso torneo è stato inguardabile......mi sa che la Nike ha preso un granchio..................


Certo nel tennis non sempre vale la proprietà transitiva, ma abbiamo un Rune che ha perso da Cressy in semifinale ed un Sinner che ci ha vinto,  ed in due set senza soffrire più di tanto, settima finale vinta su otto disputate, e ha solo 21 anni.

In realtà avrei preferito vedere Sinner contro Rune, ma ci sarà sicuramente occasione in futuro.


Mi dimenticavo, coi 250 punti "puliti", non avendone presi a Montpellier l'anno scorso, ha riguadagnato 3 posizioni, ora è 14°, a circa 500 dal 10° e molto vicino a quelli subito davanti a lui.

Il suo prossimo impegno dovrebbe essere Rotterdam, che è un 500, se ho visto bene è nella stessa zona di tabellone di Tsitsipas, sarebbe una bella occasione di rivincita con un avversario molto forte.

La speranza maggiore per il 2023 è ovviamente che la smetta con gli infortuni, poi vedremo se e quanto crescerà fisicamente, mentalmente e tecnicamente.
Speriamo sia la volta buona, perché ad oggi tsitsipas è stato la bestia nera di yannik
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Lun 13 Feb 2023 - 14:34
in effetti in Olanda il sorteggio… Evil or Very Mad
Ciao 
Ciao
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 12.01.22

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Gio 16 Feb 2023 - 13:16
Stasera alle 19:30 ( sembra che stia dando un'appuntamento alla mia compagna) riparte l'ennesimo incontro sinner vs tsitsipas , chi vincerà??? Tsitsipas che è ancora superiore oppure il nostro yannik che è migliorato (almeno lo spero) fisicamente e magari adottando una strategia diversa????
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Gio 16 Feb 2023 - 13:34
in bocca al lupo Sinner!
johnnyyo
johnnyyo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1212
Località : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Emilia Romagna
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: -

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Gio 16 Feb 2023 - 21:03
SIIIIIIIIIIIIII!!!!  cheers 

Grande Giovanni Sinneri che demolisce uno Tsitsipas irriconoscibile (a onor del vero), ma bene così, Jannik bravissimo!
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Gio 16 Feb 2023 - 21:05
Ottima prestazione !
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Gio 16 Feb 2023 - 23:23
buon tennis a tutti e…
mille e mille complimenti a Sinner!
servizio, palla pesa, strategia e “testa da vittoria”!
alla prossima

buona serata
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 0:28
Gioco cambiato...mi è piaciuto in generale. Sul servizio deve lavorare ancora ma ha cominciato a rispondere molto, ma molto meglio rispetto alla "vecchia gestione".

Complimenti al pel di carota.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 6:58
Bonjour KK
vero: la risposta (finalmente) e un miglioramento al servizio: pervenuti!
verticalizzazione del gioco: pervenuta (ma servirà di più)
in definitiva al netto della difficoltà oggettiva di stare tra i top5, il lavoro con il team si vede, mó spero evolva ulteriormente perché sto “pel di carota” (cit.) deve diventare un… “rosso mal pelo” (tennisticamente) per tutti “unt über àlles” fino al #1

buon tennis
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 732
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 9:33
bella partita, nel primo set anche abbastanza combattuta (almeno fino al 4 pari), poi tsitsipas è entrato nel pallone...
oltre ai miglioramenti su servizio e risposta al servizio a me sembra molto più forte anche di testa, stasera mi aspetto un'altra bella partita contro stan the man
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 9:37
Gran match ieri, uno dei migliori visti da me tra quelli del Peccatore... Zizzi dominato molto più di quanto dica il punteggio, costretto a buttarsi avanti perché da dietro era sostanzialmente soverchiato. Qualche buon punto anche a volo, e soprattutto lo spirito di verticalizzare di più: questa la chiave per essere piàù imprevedibile e completo. Bravo.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 11:21
kingkongy ha scritto:Gioco cambiato...mi è piaciuto in generale. Sul servizio deve lavorare ancora ma ha cominciato a rispondere molto, ma molto meglio rispetto alla "vecchia gestione".

Complimenti al pel di carota.
Sinner sta limando i difetti e accentuando i pregi; ora riesce perfino a rispondere piatto in anticipo, non solo di rovescio, ma anche di dritto; l'avevo visto fare la stessa cosa nel tiebreak (decisivo) del primo set contro il serve&volleyer Cressy in finale a Montpellier. Inoltre appena può verticalizza; la volée non è ancora a livelli elevati, ma spesso non gli serve nemmeno. Implementare nel gioco di Sinner la risposta di dritto anticipata sui piedi dell'avversario è un plus fondamentale per un giocatore che deve avere il focus sul vincere i major ed entrare stabilmente in top 5, anzi: nei primi tre; perché io vedo Sinner fra i primi tre al mondo in prospettiva di medio periodo, con Alcaraz e Rune. 

L'Apollineo greco (come lo chiama un mio amico letterato) è uno splendido giocatore, ieri probabilmente in giornata no al servizio (e non solo), certamente messo in confusione dal gioco di PRESSIONE a 360 gradi di Jan pel di carota, ma rimane una lacuna nel suo gioco che, se non colmata, almeno in parte, gli impedirà di essere un fuoriclasse a tutto tondo: il ROVESCIO; è un colpo stilisticamente bello da vedere, a volte ti tira dei vincenti, specie lungolinea, clamorosi, ma manca terribilmente di CONSOSTENZA e SOLIDITA' nel palleggio. Lo riescono troppo spesso ad inchiodare su quella diagonale, e troppo spesso stecca il topspin nel tentativo di tenerla alta, carica e lunga, per avere il tempo di spostarsi sul dritto, l'anticipo gli riesce difficile e lo slice risulta spesso troppo corto o troppo flottante.  
Per me dovrebbe sfanculare papà e mammina ed affidarsi ad un coach VERO, ma da certe dinamiche familiari è molto difficile districarsi; servono coraggio e spirito libero. 
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14086
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 12:06
stefanello ha scritto:
kingkongy ha scritto:Gioco cambiato...mi è piaciuto in generale. Sul servizio deve lavorare ancora ma ha cominciato a rispondere molto, ma molto meglio rispetto alla "vecchia gestione".

Complimenti al pel di carota.
Sinner sta limando i difetti e accentuando i pregi; ora riesce perfino a rispondere piatto in anticipo, non solo di rovescio, ma anche di dritto; l'avevo visto fare la stessa cosa nel tiebreak (decisivo) del primo set contro il serve&volleyer Cressy in finale a Montpellier. Inoltre appena può verticalizza; la volée non è ancora a livelli elevati, ma spesso non gli serve nemmeno. Implementare nel gioco di Sinner la risposta di dritto anticipata sui piedi dell'avversario è un plus fondamentale per un giocatore che deve avere il focus sul vincere i major ed entrare stabilmente in top 5, anzi: nei primi tre; perché io vedo Sinner fra i primi tre al mondo in prospettiva di medio periodo, con Alcaraz e Rune. 

L'Apollineo greco (come lo chiama un mio amico letterato) è uno splendido giocatore, ieri probabilmente in giornata no al servizio (e non solo), certamente messo in confusione dal gioco di PRESSIONE a 360 gradi di Jan pel di carota, ma rimane una lacuna nel suo gioco che, se non colmata, almeno in parte, gli impedirà di essere un fuoriclasse a tutto tondo: il ROVESCIO; è un colpo stilisticamente bello da vedere, a volte ti tira dei vincenti, specie lungolinea, clamorosi, ma manca terribilmente di CONSOSTENZA e SOLIDITA' nel palleggio. Lo riescono troppo spesso ad inchiodare su quella diagonale, e troppo spesso stecca il topspin nel tentativo di tenerla alta, carica e lunga, per avere il tempo di spostarsi sul dritto, l'anticipo gli riesce difficile e lo slice risulta spesso troppo corto o troppo flottante.  
Per me dovrebbe sfanculare papà e mammina ed affidarsi ad un coach VERO, ma da certe dinamiche familiari è molto difficile districarsi; servono coraggio e spirito libero. 
...il Danao è un po' la versione maschile della Giorgi... Ma molto meno interessante per gli eterotennisti!
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Ven 17 Feb 2023 - 12:46
A parte la (finalmente) vittoria contro un top 5, ancora meglio top 3, ho la netta impressione di un graduale ma abbastanza costante miglioramento di un po' tutti i fondamentali, specie la risposta e la seconda di servizio, oltre a tenuta mentale e strategia di gioco.

C'è la soddisfazione di aver infranto la "maledizione greca", ma c'è anche da dire che Tsitsipas in questa partita non era al suo meglio, e non solo per le troppe stecche e non solo per meriti di Sinner, mi sarebbe piaciuto confrontare la prestazione di entrambi con quella fornita a Melbourne, ma quella partita me l'ero persa.

Per il prosieguo spero intanto che non sottovaluti il vecchio leone Stan, poi ho letto che Rune si è infortunato, quindi Aliassime rimane il favorito per la vittoria finale, ma si sa nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 8:52
sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 16:06
francesco_jsb ha scritto:A parte la (finalmente) vittoria contro un top 5, ancora meglio top 3, ho la netta impressione di un graduale ma abbastanza costante miglioramento di un po' tutti i fondamentali, specie la risposta e la seconda di servizio, oltre a tenuta mentale e strategia di gioco.

C'è la soddisfazione di aver infranto la "maledizione greca", ma c'è anche da dire che Tsitsipas in questa partita non era al suo meglio, e non solo per le troppe stecche e non solo per meriti di Sinner, mi sarebbe piaciuto confrontare la prestazione di entrambi con quella fornita a Melbourne, ma quella partita me l'ero persa.

Per il prosieguo spero intanto che non sottovaluti il vecchio leone Stan, poi ho letto che Rune si è infortunato, quindi Aliassime rimane il favorito per la vittoria finale, ma si sa nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Scusami Bro, per quale motivo davi Auger Aliassime favorito contro Medvedev e per la vittoria finale? 

Per quanto riguarda Sinner… Il Rovescio di Dio non era in gran giornata (e forma), ma fiòi…. Yan il Rosso fa veramente paura… Non l’ha lasciato giocare; velocità (di gambe e di esecuzione) insostenibili per Stan.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 16:06
francesco_jsb ha scritto:A parte la (finalmente) vittoria contro un top 5, ancora meglio top 3, ho la netta impressione di un graduale ma abbastanza costante miglioramento di un po' tutti i fondamentali, specie la risposta e la seconda di servizio, oltre a tenuta mentale e strategia di gioco.

C'è la soddisfazione di aver infranto la "maledizione greca", ma c'è anche da dire che Tsitsipas in questa partita non era al suo meglio, e non solo per le troppe stecche e non solo per meriti di Sinner, mi sarebbe piaciuto confrontare la prestazione di entrambi con quella fornita a Melbourne, ma quella partita me l'ero persa.

Per il prosieguo spero intanto che non sottovaluti il vecchio leone Stan, poi ho letto che Rune si è infortunato, quindi Aliassime rimane il favorito per la vittoria finale, ma si sa nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Scusami Bro, per quale motivo davi Auger Aliassime favorito contro Medvedev e per la vittoria finale? 

Per quanto riguarda Sinner… Il Rovescio di Dio non era in gran giornata (e forma), ma fiòi…. Yan il Rosso fa veramente paura… Non l’ha lasciato giocare; velocità (di gambe e di esecuzione) insostenibili per Stan.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 690
Data d'iscrizione : 12.06.22

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 16:56
stefanello ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Per il prosieguo spero intanto che non sottovaluti il vecchio leone Stan, poi ho letto che Rune si è infortunato, quindi Aliassime rimane il favorito per la vittoria finale, ma si sa nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Scusami Bro, per quale motivo davi Auger Aliassime favorito contro Medvedev e per la vittoria finale? 


Se vuoi la verità, andavo a memoria e non mi ricordavo che nel tabellone era rimasto anche lo spilungone russo, ma ad essere sincero anche mi fossi ricordato probabilmente avrei dato lo stesso il canadese come favorito, avendomi impressionato molto l'anno scorso quando aveva vinto quei tornei uno dopo l'altro.

Ora incrociamo le dita, prima c'è da battere qualche migliaio di olandesi più uno in campo e poi, se ci riesce, l'ex numero uno russo.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 16:58
francesco_jsb ha scritto:
stefanello ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Per il prosieguo spero intanto che non sottovaluti il vecchio leone Stan, poi ho letto che Rune si è infortunato, quindi Aliassime rimane il favorito per la vittoria finale, ma si sa nel tennis le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Scusami Bro, per quale motivo davi Auger Aliassime favorito contro Medvedev e per la vittoria finale? 


Se vuoi la verità, andavo a memoria e non mi ricordavo che nel tabellone era rimasto anche lo spilungone russo, ma ad essere sincero anche mi fossi ricordato probabilmente avrei dato lo stesso il canadese come favorito, avendomi impressionato molto l'anno scorso quando aveva vinto quei tornei uno dopo l'altro.

Ora incrociamo le dita, prima c'è da battere qualche migliaio di olandesi più uno in campo e poi, se ci riesce, l'ex numero uno russo.
Eh…ammesso Jan che vinca la semi, contro il mefistofelico Medvedev visto (anche) oggi contro Dimitrov non sarà facile…
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Sab 18 Feb 2023 - 20:36
match non facile finora
forza Sinner!

hola
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

1 - jannik sinner - Pagina 37 Empty Re: jannik sinner

Dom 19 Feb 2023 - 16:15
Che inizio! Forza Jannik!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.