Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

jannik sinner

+72
Giulio Marino
stecosta66
stefanello
ale261005
manacore86
gio2012
Andrea0
Darren Cahill
francesco_jsb
Elia.Nc
pinox
legionario
rogermaestro555
VValeB
enrik84
Paolo_69
Donnari Massimo
Zack
Roger75
matador66
rafapaul
delphi67
piccolit
Matusa
Marvel64
andrea scimiterna
erball
taglia1964
Ragus
baccio7
Luchino 67
Yonderboy69
novak 97
napav
Stefano74
Moren
Cesare
Flyhome
Federertheking
Ricciotto
Ic3man1979
Veterano
Ysuerte
Alex_Jimbo
Raccattapolle
Jimbo77
Melbo
drichichi
gyammy
Anatra zoppa
andyvakgj
Cienfuegos
brian_67
giococlassico75
belenico
kingkongy
giolp
nw-t
sirlucio
Trick
Seiv81
Eiffel59
nicpett
Grissom
Francesco75
fa
fedmex
pigi
mattiaajduetre
blwi85
framan
pink floyd
76 partecipanti
Andare in basso
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

jannik sinner - Pagina 26 Empty jannik sinner

Sab 23 Feb 2019 - 19:54
Promemoria primo messaggio :

da dove salta fuori …...

ha soli 17 anni e mezzo ,e' gia 394 atp
 e' in semifinale a bergamo dando ieri  un 62  63    a quinzi  , che a quella eta' , non era neanche nei primi 1000

VValeB
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 11.11.21

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello:
Racchetta: Wilson Clash 100L V2

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 12:07
comunque una brutta prestazione ancora...il pubblico dormiva negli spalti...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 12:15
Non voglio sembrare ipercritico, ma...anche ieri drop shot sbagliati a campo aperto, ancora nessuna variazione degna di questo nome..boh, mi chiedo cosa faccia con Vagnozzi..nei pressi della rete braccio rigido come un giocatore di circolo (vale pure per un top 5 come Zverev, eh, sia chiaro)..e poi nei recuperi sotto rete ancora non cambia l' impugnatura in continentale, ma tiene la western..mi chiedo cosa facciano con Vagnozzi: i giornalisti dicono che sta allenando questi aspetti..speriamo..ma in questo momento tra lui e Alcaraz vedo la stessa distanza che c' era tr Roger e Thiem...Un oceano, ahimè.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 13:17
Roger75 ha scritto:Non voglio sembrare ipercritico, ma...anche ieri drop shot sbagliati a campo aperto, ancora nessuna variazione degna di questo nome..boh, mi chiedo cosa faccia con Vagnozzi..nei pressi della rete braccio rigido come un giocatore di circolo (vale pure per un top 5 come Zverev, eh, sia chiaro)..e poi nei recuperi sotto rete ancora non cambia l' impugnatura in continentale, ma tiene la western..mi chiedo cosa facciano con Vagnozzi: i giornalisti dicono che sta allenando questi aspetti..speriamo..ma in questo momento tra lui e Alcaraz vedo la stessa distanza che c' era tr Roger e Thiem...Un oceano, ahimè.
Magari questo divario alcaraz/sinner è più fisico che tecnico, anche perché a me personalmente alcaraz non piace (questione di gusti) diciamo che lo spagnolo quando in difficoltà fisica, riesce a ritrovare energia, Sinner quando finisce la benzina rende la metà!!! Due esempi, Sinner Vs tsitsipas a Roma dopo il primo set è sparito, Ramos vinolas ha avuto match point al quarto set al Roland garros, dopo averlo annullato è risorto al quinto!!!!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 13:35
Roger75 ha scritto:Non voglio sembrare ipercritico, ma...anche ieri drop shot sbagliati a campo aperto, ancora nessuna variazione degna di questo nome..boh, mi chiedo cosa faccia con Vagnozzi..nei pressi della rete braccio rigido come un giocatore di circolo (vale pure per un top 5 come Zverev, eh, sia chiaro)..e poi nei recuperi sotto rete ancora non cambia l' impugnatura in continentale, ma tiene la western..mi chiedo cosa facciano con Vagnozzi: i giornalisti dicono che sta allenando questi aspetti..speriamo..ma in questo momento tra lui e Alcaraz vedo la stessa distanza che c' era tr Roger e Thiem...Un oceano, ahimè.
concordo, io però mi accontenterei tirasse di più il rovescio lungolinea, al 99% lo incrocia, ormai gli avversari lo sanno e rimangono piantati li...quelle poche volte che va lungolinea fa il punto o diretto o perchè si è aperto il campo...ovviamente quando non lo sbaglia ma purtroppo succede spesso quando ci prova.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 13:57
Donnari Massimo ha scritto:
Roger75 ha scritto:Non voglio sembrare ipercritico, ma...anche ieri drop shot sbagliati a campo aperto, ancora nessuna variazione degna di questo nome..boh, mi chiedo cosa faccia con Vagnozzi..nei pressi della rete braccio rigido come un giocatore di circolo (vale pure per un top 5 come Zverev, eh, sia chiaro)..e poi nei recuperi sotto rete ancora non cambia l' impugnatura in continentale, ma tiene la western..mi chiedo cosa facciano con Vagnozzi: i giornalisti dicono che sta allenando questi aspetti..speriamo..ma in questo momento tra lui e Alcaraz vedo la stessa distanza che c' era tr Roger e Thiem...Un oceano, ahimè.
Magari questo divario alcaraz/sinner è più fisico che tecnico, anche perché a me personalmente alcaraz non piace (questione di gusti) diciamo che lo spagnolo quando in difficoltà fisica, riesce a ritrovare energia, Sinner quando finisce la benzina rende la metà!!! Due esempi, Sinner Vs tsitsipas a Roma dopo il primo set è sparito, Ramos vinolas ha avuto match point al quarto set al Roland garros, dopo averlo annullato è risorto al quinto!!!!
Mah, posto che c' è anche il divario fisico, ma quello in parte si può colmare, tecnicamente Alcaraz ha TUTTO (anche più dei big 3): tira vincenti da entrambi i lati del campo, gioca di volo come nessun altro top ten, idem come tocco..un filino di servizio ed abbiamo un giocatore senza punti deboli. "Difetti" : discontinuità, per me legata all' età, e da verificare sui 3/5 e sulle 2 settimane, che non è una cosa per nulla banale.
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 14:26
Roger75 ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:
Roger75 ha scritto:Non voglio sembrare ipercritico, ma...anche ieri drop shot sbagliati a campo aperto, ancora nessuna variazione degna di questo nome..boh, mi chiedo cosa faccia con Vagnozzi..nei pressi della rete braccio rigido come un giocatore di circolo (vale pure per un top 5 come Zverev, eh, sia chiaro)..e poi nei recuperi sotto rete ancora non cambia l' impugnatura in continentale, ma tiene la western..mi chiedo cosa facciano con Vagnozzi: i giornalisti dicono che sta allenando questi aspetti..speriamo..ma in questo momento tra lui e Alcaraz vedo la stessa distanza che c' era tr Roger e Thiem...Un oceano, ahimè.
Magari questo divario alcaraz/sinner è più fisico che tecnico, anche perché a me personalmente alcaraz non piace (questione di gusti) diciamo che lo spagnolo quando in difficoltà fisica, riesce a ritrovare energia, Sinner quando finisce la benzina rende la metà!!! Due esempi, Sinner Vs tsitsipas a Roma dopo il primo set è sparito, Ramos vinolas ha avuto match point al quarto set al Roland garros, dopo averlo annullato è risorto al quinto!!!!
Mah, posto che c' è anche il divario fisico, ma quello in parte si può colmare, tecnicamente Alcaraz ha TUTTO (anche più dei big 3): tira vincenti da entrambi i lati del campo, gioca di volo come nessun altro top ten, idem come tocco..un filino di servizio ed abbiamo un giocatore senza punti deboli. "Difetti" : discontinuità, per me legata all' età, e da verificare sui 3/5 e sulle 2 settimane, che non è una cosa per nulla banale.
Lasciando il paragone tra i due e parlando di Sinner credo che tecnicamente non abbia molto da invidiare a nessuno, qualcosina da migliorare al servizio e al volo, ma niente di grave invece a mio avviso è fisicamente il punto dolente dove si vede che non è all'altezza dei primi dieci al mondo, dove per lo stesso motivo ha mancato il suo primo mille in finale con hurkaz, dove a perso a Roma contro tsitsipas e potrei citarne altri ma sempre problemi fisici e non tecnici!!!
Anonymous
Ospite
Ospite

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 16:02
Invece, per quel poco che capisco io, a me non è dispiaciuto affatto contro Carballes Baena: non ha giocato il back (ma anche Carballes Baena non è che ne abbia giocati molti), mi pare, ma ha provato molte volte la palla corta, giocandone anche di molto tagliate e veloci (tipo chop), cosa che non ricordo di avergli fatto fare in precedenza. Ed in molte di queste occasioni ha fatto o si è creato il punto. Poi è vero, ne ha sbagliati diversi, ma niente di straordinariamente negativo.
 
Ha fatto 11 ace e solo 3 doppi falli: in quattro set non è poi male. Ha fatto il 67% di punti con la prima ed il 56% con la seconda. E' migliorabile, assolutamente, però ha fatto anche 63 punti in risposta (la % di punti fatti con la seconda da parte di Carballes Baena è sotto il 50%: tipo la mia quando gioco... Smile ) .

Ha fatto tanti errori non forzati, è vero, ma ha fatto anche 59 vincenti: il triplo del suo avversario, che ha giocato un'ottima partita!

Giusto poi per dire chi è Carballes Baena: è uno che nel tour ha fatto 67 o 68 vittorie e di queste 55 sulla terra: su questa superficie non è certo l'ultimo arrivato. Vuol dire che se ci fosse una classifica solo sulla terra, sarebbe un tantino più avanti. E ieri ha picchiato pesante, con tanto pubblico dalla sua parte.

Poi se vogliamo fare i paragoni, lo vediamo tutti che Alcaraz in questo momento è di un altro pianeta, ma sembra esserlo rispetto a tutti i giocatori attualmente in tour. Così come vediamo che per come gioca oggi non sembra confermare le enormi aspettative di un anno fa, ma se anche non dovesse diventare mai numero 1 o vincere uno slam, resta comunque uno dei giocatori più forti al mondo.

Ciao
piccolit
piccolit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Data d'iscrizione : 08.07.19

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4NC
Racchetta:

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 16:11
Io direi di non confondere "quanto uno sa fare" con "quanto vince", altrimenti musetti sarebbe il nuovo federer, e invece...
Sicuramente la terra non esalta le qualità di sinner, ovvero di uno che tira cannonate dritto per dritto come non ci fosse un domani...
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1784
Data d'iscrizione : 12.01.22

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 16:31
fiulin ha scritto:Invece, per quel poco che capisco io, a me non è dispiaciuto affatto contro Carballes Baena: non ha giocato il back (ma anche Carballes Baena non è che ne abbia giocati molti), mi pare, ma ha provato molte volte la palla corta, giocandone anche di molto tagliate e veloci (tipo chop), cosa che non ricordo di avergli fatto fare in precedenza. Ed in molte di queste occasioni ha fatto o si è creato il punto. Poi è vero, ne ha sbagliati diversi, ma niente di straordinariamente negativo.
 
Ha fatto 11 ace e solo 3 doppi falli: in quattro set non è poi male. Ha fatto il 67% di punti con la prima ed il 56% con la seconda. E' migliorabile, assolutamente, però ha fatto anche 63 punti in risposta (la % di punti fatti con la seconda da parte di Carballes Baena è sotto il 50%: tipo la mia quando gioco... Smile ) .

Ha fatto tanti errori non forzati, è vero, ma ha fatto anche 59 vincenti: il triplo del suo avversario, che ha giocato un'ottima partita!

Giusto poi per dire chi è Carballes Baena: è uno che nel tour ha fatto 67 o 68 vittorie e di queste 55 sulla terra: su questa superficie non è certo l'ultimo arrivato. Vuol dire che se ci fosse una classifica solo sulla terra, sarebbe un tantino più avanti. E ieri ha picchiato pesante, con tanto pubblico dalla sua parte.

Poi se vogliamo fare i paragoni, lo vediamo tutti che Alcaraz in questo momento è di un altro pianeta, ma sembra esserlo rispetto a tutti i giocatori attualmente in tour. Così come vediamo che per come gioca oggi non sembra confermare le enormi aspettative di un anno fa, ma se anche non dovesse diventare mai numero 1 o vincere uno slam, resta comunque uno dei giocatori più forti al mondo.

Ciao
Vero, tutto vero, sono d'accordo, a parte il primo set che doveva mettere a fuoco la partita secondo e terzo set una spanna sopra a carbales baena,(che non è ultimo arrivato sulla terra) dritto e rovescio martellante palle corte (qualcuna sbagliata) poi piccolo intoppo al quarto set con diversi vantaggi e parità, poi è ripartito verso il finale, carbales era evidentemente sfinito!!!!!
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3566
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Ven 27 Mag 2022 - 21:26
Io invece sono ottiimista. Considerando che per motivi a e me sconosciuti, i talenti italiani esplodono qualche annetto piu tardi...io trovo fondamentale che abbia capito l'importanza del servizio e di qualche variazione. Poi che non gli venga subito naturale, penso sia normale, ci sono colpi che ha nel DNA, e altri che devi allenare......

Una parolo su Lorenzo la vogliamo anche spendere su un altro blog? e sempre li....a giocarsela.
per non dire di Musetti. Lui si che ha problemi fisici, non Sinner.....

Su Alcaraz non aggiungo nulla, mi stupisce che sia un giocatore che non piace, accellera divinamente, ma tocca altrettanto bene, gli ho visto fare un paio di volee alla Stefanello....

saluti.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Sab 28 Mag 2022 - 14:40
Buona Vittoria OGGI … il tabellone non è proibitivo…
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Sab 28 Mag 2022 - 15:07
Problema ad un tendine nella zona del ginocchio che ha richiesto intervento medico nel secondo set.Ora ha 2 giorni per recuperare.
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Sab 28 Mag 2022 - 15:53
Prende Rublev agli ottavi, col quale è avanti 2 ad 1 negli scontri diretti ed entrambe le vittorie le ha ottenute sulla terra rossa.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Sab 28 Mag 2022 - 16:30
Non insuperabile.. non sta giocando a grandi livelli.
Cienfuegos
Cienfuegos
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 809
Data d'iscrizione : 06.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.5
Racchetta: PRINCE TXT 100P / YONEX DR 98

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Sab 28 Mag 2022 - 19:24
Zoppicando è difficile battere chiunque, figuriamoci Rublev; 2022 con troppi infortuni per i nostri giocatori, che sfiga....In generale, si va verso una finale Tsitsipas - Robotnovax
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Dom 29 Mag 2022 - 1:17
Nell'intervista a fine match, Sinner ha detto che aveva già un po di dolore alla mattina, e che ad un certo punto della partita con Mc donald si è accentuato. Ha fatto una ecografia poche ore fa, fortunatamente ha scongiurato problemi.seri. lui dice che lunedì dovrebbe giocare senza dolore. Speriamo veramente.  Peccato per Sonego, autore di una gran partita contro Ruud..
VValeB
VValeB
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Data d'iscrizione : 11.11.21

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello:
Racchetta: Wilson Clash 100L V2

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Dom 29 Mag 2022 - 11:28
comunque Sinner ne ha sempre una..............
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17286
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Dom 29 Mag 2022 - 15:39
forza! forza! forza!
Ysuerte
Ysuerte
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 158
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 13.02.19

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Scarso ma ... scatenato!
Racchetta: Babolat Pure Drive 2017 Wilson Blade 98

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 15:46
L'incontro con Rubloev si avvicina. Ottimismooooooo... vogliamo arrivare alla rivincita con il greco o no? Dajeeeee
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 16:29
Ysuerte ha scritto:L'incontro con Rubloev si avvicina. Ottimismooooooo... vogliamo arrivare alla rivincita con il greco o no? Dajeeeee
aspetterei a dire "il greco"...è sotto 2 set a 1, se il greco non inizia a spingere con il rovescio (come ha fatto con Musetti negli ultimi set) oggi Rune, che mi sembra in gran forma, può fare il colpaccio.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 17:01
fa ha scritto:
Ysuerte ha scritto:L'incontro con Rubloev si avvicina. Ottimismooooooo... vogliamo arrivare alla rivincita con il greco o no? Dajeeeee
aspetterei a dire "il greco"...è sotto 2 set a 1, se il greco non inizia a spingere con il rovescio (come ha fatto con Musetti negli ultimi set) oggi Rune, che mi sembra in gran forma, può fare il colpaccio.
5-2 e servizio..mi sa che...
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1870
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 17:04
Roger75 ha scritto:
fa ha scritto:
Ysuerte ha scritto:L'incontro con Rubloev si avvicina. Ottimismooooooo... vogliamo arrivare alla rivincita con il greco o no? Dajeeeee
aspetterei a dire "il greco"...è sotto 2 set a 1, se il greco non inizia a spingere con il rovescio (come ha fatto con Musetti negli ultimi set) oggi Rune, che mi sembra in gran forma, può fare il colpaccio.
5-2 e servizio..mi sa che...
adesso ovviamente la perde..ma con quel rovescio fa grandi cose..anche se non ha il talento abbacinante di Carlos, è sicuramente un gran prospetto.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 17:15
fa ha scritto:
Ysuerte ha scritto:L'incontro con Rubloev si avvicina. Ottimismooooooo... vogliamo arrivare alla rivincita con il greco o no? Dajeeeee
aspetterei a dire "il greco"...è sotto 2 set a 1, se il greco non inizia a spingere con il rovescio (come ha fatto con Musetti negli ultimi set) oggi Rune, che mi sembra in gran forma, può fare il colpaccio.
ecco fatto.
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 18:27
Rune abbatte il greco !!! Vamos!!!
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 20:39
e niente è andata di infotunio anche sta volta, peccato, però ha detto bene il telecronista: se ci sono questi problemi ci sono anche delle cause...
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

jannik sinner - Pagina 26 Empty Re: jannik sinner

Lun 30 Mag 2022 - 21:00
il Gamba de legn colpisce ancora..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.