Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 7:33pasiutMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:31MaurizioPaolucciMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiRPM softIeri alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudIeri alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAIeri alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Ieri alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Ieri alle 16:22nw-tPrince Phantom 107G 2024Ieri alle 14:30drichichiLorenzo MusettiIeri alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Ieri alle 13:39drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

+31
yannick
StefanoPudda
Francesco Giuseppe
Erne Pac
NicolaSaba
FernandoC.
Nylmiryn
domenico 66
cosmino
robyx63
fabio77
mamo62
giuse
mrkermit
roberto_
Dokic1986
adp2211
DENTE
GioDG
ale261005
jhonnybravo
sirGeorge
20for7
agassino junior
giovanni scano
androp
lucypir
fabioid
Carlito
Tholos66
Virgilio
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 9 Ott 2010 - 19:22
Promemoria primo messaggio :

Inizio io...Cagliari...36 anni...superficie: cemento

Forza coi prossimi...

robyx63
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: Nc
Racchetta: Radical MP

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 28 Dic 2012 - 23:28
Ciao a tutti, anch'io dopo 15 anni di inattività e un ginocchio dx rifatto nuovo ho ripreso a giocare. attualmente gioco, per comodità, a pranzo al TC Assemini, sono socio al TC Soleminis e allo Sporting Quartu.
Non ho mire di migliorare la mia classifica FIT, mi và di giocare e divertirmi come sempre, senza stress o ansia da match importante. non ho alcuna preferenza per la superfice (basta che non sia erba tipo su planu) e posso giocare a cagliari e dintorni!.
Roberto
fabio77
fabio77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1104
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head extreme mp

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 29 Dic 2012 - 16:50
robyx63 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io dopo 15 anni di inattività e un ginocchio dx rifatto nuovo ho ripreso a giocare. attualmente gioco, per comodità, a pranzo al TC Assemini, sono socio al TC Soleminis e allo Sporting Quartu.
Non ho mire di migliorare la mia classifica FIT, mi và di giocare e divertirmi come sempre, senza stress o ansia da match importante. non ho alcuna preferenza per la superfice (basta che non sia erba tipo su planu) e posso giocare a cagliari e dintorni!.
Roberto

ciao roberto,io sono di assemini, quando vuoi si puo' organizzare! cheers
fabio77
fabio77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1104
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head extreme mp

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 29 Dic 2012 - 19:08
robyx63 ha scritto:Ciao a tutti, anch'io dopo 15 anni di inattività e un ginocchio dx rifatto nuovo ho ripreso a giocare. attualmente gioco, per comodità, a pranzo al TC Assemini, sono socio al TC Soleminis e allo Sporting Quartu.
Non ho mire di migliorare la mia classifica FIT, mi và di giocare e divertirmi come sempre, senza stress o ansia da match importante. non ho alcuna preferenza per la superfice (basta che non sia erba tipo su planu) e posso giocare a cagliari e dintorni!.
Roberto
dai un'occhiata alla discussione aperta da stefano, ti posto il link............https://www.passionetennis.com/t21841p30-torneo-cagliari-passionetennis
............a mio parere la prima cosa e divertirsi!!!!
mamo62
mamo62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 62
Località : tempio pausania
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Tempio Pausania (OT)
Livello: ....sempre scarso, ma in crescita..speriamo.
Racchetta: Slazenger Tour 320 e pk ki 5 320

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 31 Dic 2012 - 9:30
Bellisceddusu, no' m'adi zerriau niusciunu No.
Oggi si torna al lavoro.

Comunque
Buon Anno a tutti.

Domenico.
fabio77
fabio77
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1104
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 17.11.12

Profilo giocatore
Località: cagliari
Livello: 4.1 fit
Racchetta: head extreme mp

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 31 Dic 2012 - 13:02
mamo62 ha scritto:Bellisceddusu, no' m'adi zerriau niusciunu No.
Oggi si torna al lavoro.

Comunque
Buon Anno a tutti.

Domenico.
sei già tornato a casa?
noooooo!!!!
mamo62
mamo62
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 171
Età : 62
Località : tempio pausania
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località: Tempio Pausania (OT)
Livello: ....sempre scarso, ma in crescita..speriamo.
Racchetta: Slazenger Tour 320 e pk ki 5 320

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Gio 3 Gen 2013 - 12:01
Ebbene si , sono tornato il 30.
Ne riparliamo a pasqua.

Buon anno.

Domenico.
avatar
cosmino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.13

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Dom 26 Mag 2013 - 14:15
Ciao a tutti!
Sono pure io un appassionato di tennis, ho giocato spesso quando ero più piccolo (campi in terra) e mi piacerebbe riprendere ad allenarmi, palleggiare e -perché no- fare qualche partita.. Qualcuno con voglia e pazienza? Smile
jhonnybravo
jhonnybravo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 82
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 18.01.12

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.4 Fit
Racchetta: Head Radical

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 8 Lug 2013 - 21:32
Tutto tace .....
avatar
domenico 66
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.10.13

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 2 Ott 2013 - 20:15
Ciao a tutti,
ho 47 e ripreso da poco a giocare con un livello piuttosto basso, mi piacerebbe trovare qcuno con cui fare due scambi la mattina, facendo turni riesco un paio di volte la settimana ad essere libero, grazie!
Nylmiryn
Nylmiryn
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Età : 44
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 11.10.13

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Wilson Pro Staff 97

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Ven 11 Ott 2013 - 12:33
Ciao,
finalmente ho acceso il pc, con lo smartphone non riuscivo a registrarmi.

Mi chiamo Andrea, 33 anni e vivo a Cagliari. Giocavo negli anni del liceo, quasi solo d'estate, anche perché facevo un altro sport. Qualche mese fa ho deciso di riprendere la racchetta in mano, ed eccomi qua. Premesso che ad oggi ho meno di 10 ore di palleggi sul braccio dopo 15 anni di vuoto e nell'immediato l'obiettivo è riprendere fiducia e riguadagnare una sufficiente solidità in tutti i colpi, il traguardo è riuscire a giocare con costanza dalle 3 alle 6 ore settimanali. Il livello attuale è mediocre e la tenuta fisica approssimativa, dritto prevalentemente in top, rovescio ad una mano idem, servizio flat e slice. Gioco vario e non disdegno scendere a rete per chiudere, anche se l'altezza mi suggerisce di non esagerare.

Organizzandomi per tempo non ho problemi d'orario e sono disponibile mattina, pomeriggio e sera. Al momento aperto a tutte le ruote, meno a livelli dal 4.3 in su (per quel livello mi servono mesi), dal palleggio (meglio) alla partitella.
FernandoC.
FernandoC.
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.05.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Youtek Speed Pro, Radical Pro e Prestige Pro; Wilson K-Factor K-Zen

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Sab 12 Ott 2013 - 12:52
Spesso mi trovo a Ca per cui se vi fosse qualche 4.2; 4.1; 3.5; 3.4 nei dintorni che ha voglia di farsi una partitina gioco volentieri. Superficie preferita terra ma se è altro va bene lo stesso.
avatar
NicolaSaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 21 Lug 2014 - 20:54
20for7 ha scritto:Eccolo....Cagliari e dintorni...la superficie non importa, generalmente greenset o cemento.

P.s.: possibilità di giocare "ogni tempo"...

Ciao sei ancora in attività? ;-)

se ci sei batti un colpo!
avatar
NicolaSaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 21 Lug 2014 - 20:55
jhonnybravo ha scritto:Ciao Ragazzi ci sono anch'io,
mi chiamo Andrea e sono di Cagliari,
sono rimasto fermo quasi dieci anni ma da qualche mese ho ripreso a giocare, adesso devo solo mandare via la ruggine, se qualcuno vuole fare due tiri sono a disposizione !!

Il tuo messaggio è di due anni fa, ci sei ancora?
avatar
NicolaSaba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.07.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 21 Lug 2014 - 20:56
DENTE ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea ho 31 anni.
Anche io cerco qualcuno che abbia voglia di fare qualche partita a Cagliari. Di solito gioco con due amici il martedì e il giovedi ma mi piacerebbe cambiare avversario per variare.
Ho ripreso a giocare a tennis da dicembre dopo circa 15 anni di stop.
Da ragazzino giocavo a livello agonistico quindi i colpi ci sono (più o meno), manca il ritmo che sto recuperando lentamente.
Chi fosse interessato faccia un fischio.

IO sarei interessato, ma vedo che il tuo messaggio è di due anni fa, ci sarai ancora?
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 3 Set 2014 - 10:12
Salve, sono Ernesto, livello circa 3.5 della scala proposta dal forum, superficie preferita?...quella disponibile, basta che si giochi!!!...sono tennisticamente fermo da tanti anni, tranne una piccola ripresa di un paio di mesi due anni fa...ho bisogno di qualcuno con cui rientrare un po' in palla e riprendere un po' il controllo dei colpi! W il Tennis!
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 3 Set 2014 - 10:18
FernandoC. ha scritto:Spesso mi trovo a Ca per cui se vi fosse qualche 4.2; 4.1; 3.5; 3.4 nei dintorni che ha voglia di farsi una partitina gioco volentieri. Superficie preferita terra ma se è altro va bene lo stesso.
Ciao Fernando, ti capita ancora di passare da queste parti? Fatti sentire! Ciao
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mer 3 Set 2014 - 10:26
Nylmiryn ha scritto:Ciao,
finalmente ho acceso il pc, con lo smartphone non riuscivo a registrarmi.

Mi chiamo Andrea, 33 anni e vivo a Cagliari. Giocavo negli anni del liceo, quasi solo d'estate, anche perché facevo un altro sport. Qualche mese fa ho deciso di riprendere la racchetta in mano, ed eccomi qua. Premesso che ad oggi ho meno di 10 ore di palleggi sul braccio dopo 15 anni di vuoto e nell'immediato l'obiettivo è riprendere fiducia e riguadagnare una sufficiente solidità in tutti i colpi, il traguardo è riuscire a giocare con costanza dalle 3 alle 6 ore settimanali. Il livello attuale è mediocre e la tenuta fisica approssimativa, dritto prevalentemente in top, rovescio ad una mano idem, servizio flat e slice. Gioco vario e non disdegno scendere a rete per chiudere, anche se l'altezza mi suggerisce di non esagerare.

Organizzandomi per tempo non ho problemi d'orario e sono disponibile mattina, pomeriggio e sera. Al momento aperto a tutte le ruote, meno a livelli dal 4.3 in su (per quel livello mi servono mesi), dal palleggio (meglio) alla partitella.
Ciao Andrea, sono più o meno nelle tue stesse condizioni a parte il fatto che di anni ne ho 41 Rolling Eyes ...se ti va ci incontriamo e cerchiamo di rimetterci in palla!...io sto al Poetto ma mi muovo facilmente in scooter. Se ti va fatti sentire, buona giornata!
avatar
Francesco Giuseppe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 6 Ott 2014 - 12:50
Ciao Ernesto , ho vent'anni e cerco anche io una persona con cui giocare ho ripreso da 6 mesi dopo 5 anni di tennis e una parentesi agonistica se leggi il messaggio fatti sentire
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 6 Ott 2014 - 13:04
eccomi! Ciao Francesco...o Giuseppe...o Francesco Giuseppe :-) Io sono disponibilissimo, dove vorresti giocare? Io, da quando ho ripreso, ho giocato all'Ulivi e Palme e al quartiere del sole. quest'ultimo molto più piacevole come ambientazione. Devo giocarci anche questo pomeriggio. Se vuoi possiamo organizzarci per mercoledì o venerdì o quando ti viene bene, compatibilmente con impegni vari...ora provo a mandarti il numero di cell con un messaggio privato...non sono molto pratico con i forum! Ciao, buona giornata!
avatar
roberto_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.08.10

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 6 Ott 2014 - 19:30
Ci sono anche io... un bel doppio tra utenti del forum?
avatar
Francesco Giuseppe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Lun 6 Ott 2014 - 21:51
Ciao Roberto se sei interessato a un singolo possiamo parlarne , se leggi il mess fatti sentire
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 7 Ott 2014 - 16:27
roberto_ ha scritto:Ci sono anche io... un bel doppio tra utenti del forum?
Ciao Roberto, venerdì giocherò con Francesco Giuseppe e vedremo se i livelli sono compatibili...lui ventenne io quarantunenne...risentiamoci per la settimana prossima, per me va bene anche un doppio anche se per tornare in palla sarebbe meglio fare un po di singolari, per quanto mi riguarda. Ciao, a presto
Erne Pac
Erne Pac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 15
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.09.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 3.5
Racchetta: Head Graphene speed S

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 7 Ott 2014 - 16:35
Erne Pac ha scritto:
roberto_ ha scritto:Ci sono anche io... un bel doppio tra utenti del forum?
Ciao Roberto, venerdì giocherò con Francesco Giuseppe e vedremo se i livelli sono compatibili...lui ventenne io quarantunenne...risentiamoci per la settimana prossima, per me va bene anche un doppio anche se per tornare in palla sarebbe meglio fare un po di singolari, per quanto mi riguarda. Ciao, a presto
Ciao Roberto, scusa, credevo fossi un nuovo utente
avatar
roberto_
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.08.10

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 7 Ott 2014 - 20:03
Ok fateci sapere!
avatar
Francesco Giuseppe
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.14

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Re: Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni...

Mar 7 Ott 2014 - 20:33
Roberto Quindi non saresti disponibile per un eventuale singolare ?
StefanoPudda
StefanoPudda
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 41
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.11.14

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.0 scala ITR
Racchetta: Pure Drive

Censiamo tutti quelli di Cagliari e dintorni... - Pagina 3 Empty Avversari a Cagliari

Dom 9 Nov 2014 - 15:01
Buonasera signori
mi presento: mi chiamo Stefano, mi sono iscritto ieri.
Cerco un avversario per giocare.
Il mio livello è discreto, giocavo a livelli agonistici diversi anni fa, poi qualche match ogni tanto negli ultimi tempi. Sarei intenzionato a riprendere seriamente, pertanto se qualcuno volesse fare due scambi, mi contatti pure. Ragazzi o ragazze, non fa alcuna differenza. Ripeto, sono fuori allenamento, ma non ho una palla leggerissima diciamo. Un caro saluto a tutti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.